Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - Niente nudismo in Inghilterra :-)
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Servizi e Informazioni
 Leggi, ordinanze, regolamenti
 Niente nudismo in Inghilterra :-)
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

siman
iNudistfedelissimo

siman

Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto

12892 Messaggi

Inserito il - 11/11/2013 : 16:53:14  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando

http://video.it.msn.com/watch/video/manchester-strip-tease-in-aeroporto/6htbor85

UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire

Modificato da - siman in Data 11/11/2013 16:54:17

musicman11
iNudistfedelissimo

1674 Messaggi

Inserito il - 11/11/2013 : 17:25:26  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
mamma mia,un gravissimo atto

musicman11
Torna all'inizio della Pagina

pieros_it
iNudisti Staff - Admin pieros_it@inudisti.it

limoncello

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli

8435 Messaggi

Inserito il - 11/11/2013 : 17:40:31  Mostra Profilo  Invia a pieros_it un messaggio AOL  Rispondi Quotando
ma scusate....se aveva il reggiseno col ferretto è giusto che lo abbia tolto, altrimenti avrebbe fatto suonare l'allarme come per le cinture

Hai bisogno di aiuto? Scrivimi alla seguente mail: pieros_it@inudisti.it

Stare nudi crea dipendenza....una volta che provi non ne sai più fare a meno...

siman
iNudistfedelissimo

siman

12892 Messaggi

Inserito il - 11/11/2013 : 17:57:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
pieros_it ha scritto:

ma scusate....se aveva il reggiseno col ferretto è giusto che lo abbia tolto, altrimenti avrebbe fatto suonare l'allarme come per le cinture

Macchè! Il metal detector pare non riesca a riconoscerlo.
Me lo hanno confidato Matteone, Cordom, Max, Blatore, e Goldchair assicurandomi che non tolgono mai le mutande al check in....

UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

n/a
deleted

1932 Messaggi

Inserito il - 11/11/2013 : 19:21:21  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
siman ha scritto:

pieros_it ha scritto:

Macchè! Il metal detector pare non riesca a riconoscerlo.
Me lo hanno confidato Matteone, Cordom, Max, Blatore, e Goldchair assicurandomi che non tolgono mai le mutande al check in....
.....mentre te, fai di tutto per farti fare il "tuca tuca",

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello

24298 Messaggi

Inserito il - 11/11/2013 : 21:14:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Quali mutande dovrei togliere? ; non ne porto!!!!

L'ultimo viaggio fatto, pieno di piercing e borchie, e mi ha suonato solo al De Gaulle, ed erano le … scarpe ; e io che avevo paura di rimanere coi gioielli al vento per poter partire…

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

nudista81
Rappresentante ASS. NA.IT

0904_da_nudista81

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Parma
Città: Eboli ma vivo a Parma

3166 Messaggi

Inserito il - 12/11/2013 : 14:18:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nudista81  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di nudista81 Invia a nudista81 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Però che bacchettoni st'inglesi....le donne volevano solo velocizzare i controlli, tanto erano sicuro che avrebbero dovuto togliere anche altro,hanno pensato bene di togliere tutto e subito. In fondo sarebbero state arrestate o denunciate lo stesso se si fossero opposte.

Questa vicenda mi ha fatto ritornare in mente la commedia "Niente sesso, siamo inglesi"

Soci A.N.ITA

Dotti in Nudismo

Venite a visitare la spiaggia naturista di Marina di Camerota!

Sono iscritto anche su altri forum :

eXtraVillage - nick @fumetto@
naturismo.forumattivo.com - nick Vincent81
Facebook : Vinc Vincent degli gnudi (è gradita una presentazione per essere accettati tra gli amici)

a_fenice

a_fenice

24298 Messaggi

Inserito il - 12/11/2013 : 20:48:12  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io però ho visto gesti agitati. Chi ci dice che nudo a parte le hanno fermate magari per le offese o chissà che altro?

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.

pieros_it
iNudisti Staff - Admin pieros_it@inudisti.it

limoncello

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli

8435 Messaggi

Inserito il - 12/11/2013 : 21:20:06  Mostra Profilo  Invia a pieros_it un messaggio AOL  Rispondi Quotando
a_fenice ha scritto:

Io però ho visto gesti agitati. Chi ci dice che nudo a parte le hanno fermate magari per le offese o chissà che altro?

beh, che fossero "un pò su di giri" mi sembra palese....

Hai bisogno di aiuto? Scrivimi alla seguente mail: pieros_it@inudisti.it

Stare nudi crea dipendenza....una volta che provi non ne sai più fare a meno...

gomper
iNudistfedelissimo

ts-gomper

Prov.: Genova
Città: Genova

2548 Messaggi

Inserito il - 13/11/2013 : 01:04:21  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
nudista81 ha scritto:

Però che bacchettoni st'inglesi....

Questa vicenda mi ha fatto ritornare in mente la commedia "Niente sesso, siamo inglesi"

Pensa che non avevo letto l'ultima parte e stavo per parafrasare in "Niente nudismo, siamo inglesi". Però meglio farlo sottovoce, sennò diventa una beffa perché daremmo linfa all'equazione che più combattiamo.

Giuseppe - Socio A.N.ITA.

a_fenice

a_fenice

24298 Messaggi

Inserito il - 13/11/2013 : 07:20:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Quando andai a brightonw trovai gente più o meno nuda in spiaggia, senza problemi, e sotto la via principale della città, e sempre in spiaggia, quasi ai confini cittadini, un mega cartello su cui c'era scritto, più o meno "reale spiaggia nudista".
Dal lungo spiaggia nessuna barriera, dalla strada un semplice montarozzo di ghiaia, giusto per non creare giramenti di sguardi alle auto.
Nelle strade molti erano quelli che giravano non proprio nudi, ma con parti anatomiche ben scoperte (vedi calzoni senza il dietro e… senza mutande), e questo ovunque. Poi c'era una certa street chiusa al traffico fino alle 17, dove la gente oltre bere e ballare, amoreggiava anche "pesantemente" con i bobby's che passavano indifferenti. Alla 17 in punto, suonava un fischietto, venivano tolte le barriere al traffico, e passavano due camion della nettezza urbana a raccogliere bicchieri e quant'altro per strada, e la gente rimaneva a fare le stesse cose, ma solo sugli ampi marciapiedi.
E questa non mi sembra intolleranza.
Se fosse solo più caldo e sapessero cucinare…

siman
iNudistfedelissimo

siman

12892 Messaggi

Inserito il - 13/11/2013 : 11:41:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
a_fenice ha scritto:

Quando andai a brightonw trovai gente più o meno nuda in spiaggia, senza problemi, e sotto la via principale...

Mi pare sia un esempio di:
-d'accordo qui si sta nudi ma cerchiamo di sviluppare anche il commercio (bar pub ecc ecc) dando modo di accedere anche al divertimento-

Può essere tuttavia che il cosiddetto "divertimento" assuma connotati se non libertini, con una valenza decisamente trasgressiva.
Il discorso a questo punto si sposta sulle singolari opinioni:
-voglio solo nudismo
o
-voglio anche poter passare qualche ora in allegria
o
-voglio tutto ciò che, al momento, desidero.

nudista81
Rappresentante ASS. NA.IT

0904_da_nudista81

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Parma
Città: Eboli ma vivo a Parma

3166 Messaggi

Inserito il - 13/11/2013 : 15:09:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nudista81  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di nudista81 Invia a nudista81 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Concordo con quanto detto da Siman, ovviamente oltre in nudismo,per quanto mi riguarda un po di divertimento ci sta pure, ovviamente non intimo e personale

Soci A.N.ITA

Dotti in Nudismo

Venite a visitare la spiaggia naturista di Marina di Camerota!

Sono iscritto anche su altri forum :

eXtraVillage - nick @fumetto@
naturismo.forumattivo.com - nick Vincent81
Facebook : Vinc Vincent degli gnudi (è gradita una presentazione per essere accettati tra gli amici)

a_fenice

a_fenice

24298 Messaggi

Inserito il - 13/11/2013 : 18:05:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
siman ha scritto:

a_fenice ha scritto:

Quando andai a brightonw trovai gente più o meno nuda in spiaggia, senza problemi, e sotto la via principale...

Mi pare sia un esempio di:
-d'accordo qui si sta nudi ma cerchiamo di sviluppare anche il commercio (bar pub ecc ecc) dando modo di accedere anche al divertimento-

Può essere tuttavia che il cosiddetto "divertimento" assuma connotati se non libertini, con una valenza decisamente trasgressiva.
Il discorso a questo punto si sposta sulle singolari opinioni:
-voglio solo nudismo
o
-voglio anche poter passare qualche ora in allegria
o
-voglio tutto ciò che, al momento, desidero.
oggi giornata di cervello sconnesso....è la seconda cosa che non riesco a capire....che c'entra il commercio?
Te hai postato quella cosa delle due spogliate in aeroporto, è nato il discorso "gli inglesi son puritani", e io ho raccontato la mia esperienza inglese, dove mi sono sbattutto, tra brigtown e londra, in pochi ma validi esempi di massima tolleranza (sarò magari stato fortunato, in altre situazioni non saranno cosi), ma il commercio che c'azzecca?

siman
iNudistfedelissimo

siman

12892 Messaggi

Inserito il - 13/11/2013 : 19:28:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
Ma no; vero che ho postato quel video ma solo perché buffo.

Il mio discorso, postando il tuo tread, era che penso che dove ci sia (presumo ma non ne sono certo) la creazione di un luogo deputato (ed ex novo) ad una affluenza turistica si cerchi anche di dare linfa ad attività commerciali.
Potrebbe essere (ma continuo a supporre) che dopo un primo locale pubblico di somministrazione di bevande che ha improntato la sua politica sul permettere abbigliamenti (penso ai calzoni da uomo aperti dietro che hai menzionato) "particolari" altri locali simili abbiano adottato una simile permissività (non è la parola giusta) e che, a poco a poco, la zona da te visitata abbia preso questa specie di impronta tutto sommato tollerata anche da chi è preposto a controllare.

n/a
deleted

1932 Messaggi

Inserito il - 13/11/2013 : 19:46:34  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Angelo, sei sicuro che il pesto con cui oggi hai condito la pasta,
] fosse veramente pesto alla genovese e non alla taiwanese?

siman
iNudistfedelissimo

siman

12892 Messaggi

Inserito il - 13/11/2013 : 21:07:20  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
E vabbe forse mi son un po incartato ma davvero non si capisce ?

a_fenice

a_fenice

24298 Messaggi

Inserito il - 13/11/2013 : 23:14:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
No, non si capisce perché io sto parlando della città, non di una spiaggia isolata. La città con le sue vie, palazzi, ristoranti, centri commerciali. È li che giravano seminudi, come a dire, che so, piazza duomo a milano. Così come stavano seminudi in spiaggia, come se fosse la spiaggia del lungomare di Rimini, anzi no, di Genova. Dall'altra parte della strada non ci sono pensione e alberghi turistici, ma le case della città. Cioè il tutto è in piena cittadina. Bar, chioschi Etc c'erano anche, ma c'era il normale ristorante, il normale negozio, non quello turistico, ma quello di tutti i giorni.

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000