Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - Età e sesso(M o F)
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Servizi e Informazioni
 Bug, suggerimenti, difficoltà, domande
 Età e sesso(M o F)
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

siman
iNudistfedelissimo

siman

Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto

12880 Messaggi

Inserito il - 15/11/2013 : 12:53:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
DieC79 ha scritto:
.... E' inopportuno, ritengo fare differenziazioni, soprattutto su un forum che coinvolge tutti, tra giovani e meno giovani...

Appunto. Su un forum si scambiano pareri e conoscenze tra varie e diverse individualità.
Non esiste uomo o donna, giovane o vecchio ma solo persone che esprimono i loro concetti.
Chi non ha capito questo e vuole allontanarsi... non lascia sicuramente un vuoto incolmabile.

UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire

Torna all'inizio della Pagina

starless
iNudistfedelissimo

the tower

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: roma

1372 Messaggi

Inserito il - 15/11/2013 : 21:28:23  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
DieC79 ha scritto:

E' inopportuno, ritengo fare differenziazioni, soprattutto su un forum che coinvolge tutti, tra giovani e meno giovani.Ai miei tempi tutto è in divenire, e personalmente li affronto con la compagnia di persone che non scelgo in base all'età ma esclusivamente in base ad affinità caratteriali e culturali.

Ah, scusate, ho 34 anni

Questo ragazzo ...... lo alleno io!!!!

Ducarlo60Naked
iNudistaffezionato

Ducarlo60Naked

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma

497 Messaggi

Inserito il - 17/11/2013 : 21:25:11  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Io ho passato i pomeriggi dell'adolescenza nelle sale giochi.
Asteroids è stato il videogame che mi ha condannato alla dipendenza cronica dai videogames
Ringrazio Gomper per averlo citato.Un triangolino bianco che doveva essere un astronave....che nostalgia!
Divagazioni a parteanche se mi pare di aver capito che questa è una sezione dove si può parlare di tuttotorno alla questione dei dati anagrafici degli utenti del forum.
Secondo me,essendo i forum strumenti per esporre sopratutto pensieri e opinioni,la prima cosa che ci cerco io sono
pensieri opinioni e idee interessanti,qcs che possa in qke modo arricchire la mia esperienza.
Se quello che uno scrive mi piace,sono d'accordo con Max per me può avere qls forma e vivere anche su MarteSe ci sarà modo lo conoscerò anche di persona, sennò mi faccio bastare il suo pensiero
A qst secondo me servono i forumse ci trovo qcs che mi piace lo frequento, altrimenti per conoscere persone reali basta spegnere il PC e uscire di casa.

Ducarlo60Naked
Ciclo(na)Turista

peaceelove
iNudistamico

Regione: Calabria
Prov.: Cosenza

52 Messaggi

Inserito il - 29/12/2013 : 11:30:57  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Riguardo a miglioramenti fattibili sul sito, noi proporremmo (non sapendo se sia tecnicamente possibile) una sorta di chat non per forza video con gli amici, migliorare insomma la comunicazione, vedere immediatamente chi sta online altrimenti come fanno tutti poi si deve passare su altri social tipo facebook o skype

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello

24280 Messaggi

Inserito il - 29/12/2013 : 15:26:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
C'è, non ci manca nulla. http://www.inudisti.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=12612

Stiamo provando una nuova base, dato che la vecchia ha chiuso. Intanto vieni qua.

Ciao

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

peaceelove
iNudistamico

52 Messaggi

Inserito il - 29/12/2013 : 21:30:41  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Noi intendevamo qualcosa di diverso cioè nella lista amici visualizzare direttamente chi è online, e poter chattare in tempo reale sempre in primo piano anche senza essere sulla pagina dei messaggi, insomma è la differenza fra la chat e le e-mail

itaindo
iNudistfedelissimo

Ros2

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Rozzan(geles)

2631 Messaggi

Inserito il - 29/12/2013 : 22:28:42  Mostra Profilo Invia a itaindo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Gente Facebook dipendente... :))))

Una persona su quattro e' squilibrata. Pensa a tre amici,se ti sembrano ok allora quello squilibrato sei tu.
Associata A.N.ITA

peaceelove
iNudistamico

52 Messaggi

Inserito il - 29/12/2013 : 22:38:50  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Hai troppo ragione però è comodo sul serio, e poi altrimenti tutti ci chiedono il contatto su FB o su skype

itaindo
iNudistfedelissimo

Ros2

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Rozzan(geles)

2631 Messaggi

Inserito il - 29/12/2013 : 23:08:44  Mostra Profilo Invia a itaindo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Lo so,lo so. Tanti che vengono qui per invitare gente altrove :)
Su FB c'e' la pagina del sito e quindi basta andare la' se si vuole usare FB. Qui le cose funzionano diversamente ma la possibilita' di comunicare c'e' lo stesso:la videochat,seppur in prova,funziona alla grande, il forum e' una "piazza" virtuale piena di notizie,idee,proposte e attivita', c'e' la sezione dei blog, l'ezine.... Secondo me il problema piu' grosso e' che tanti vogliono avere contatti privati,personali e non un approcccio "sociale" ,comunitario,oltre al fatto che molti sono cresciuti con,per esempio, FB o altri social network e pensano che tutto debba uniformarsi a quelli. Il sito e' in evoluzione e tanti "difetti" verranno corretti ma non credo diventera' la fotocopia di FB o di Skype...o almeno lo spero se no non avrebbe piu' senso la sua esistenza. Nel web ci sono tanti modi di comunicare e ognuno e' libero di usare quello che preferisce o di usarne piu' di uno,la cosa importante e'la nostra capacita' di usare correttamente gli "strumenti" di comunicazione...e purtroppo c'e' poca voglia di usare bene gli strumenti e,di conseguenza,molte critiche sugli strumenti e troppo poca autocritica riguardo alla nostra capacita' di usarli al meglio

Una persona su quattro e' squilibrata. Pensa a tre amici,se ti sembrano ok allora quello squilibrato sei tu.
Associata A.N.ITA

Modificato da - itaindo in data 29/12/2013 23:58:39
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000