| Autore |
Discussione  |
|
starless
iNudistfedelissimo

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: roma
1374 Messaggi |
Inserito il - 15/11/2013 : 21:56:20
|
| paolo_milano ha scritto:
P.S.
In buona sostanza, mi infastidisce:
- il fatto che un bel titolo ingannevole mi abbia praticamente "costretto" ad aprire e leggere per intero un'offerta
|
Io sarò prevenuto ......., ma tutti i "bei titoli" ho i sospetto che siano ingannevoli! |
 |
 |
|
|
paolo_milano
iNudistospite

26 Messaggi |
Inserito il - 15/11/2013 : 22:36:56
|
Sei prevenuto.
Per esempio un celebre sito di vendita di libri ha dei bei titoli che corrispondono, spesso le offerte del giorno sono fantastiche e ci compro un mucchio di libri a prezzi favolosi.
|
 |
|
|
starless
iNudistfedelissimo

Città: roma
1374 Messaggi |
Inserito il - 15/11/2013 : 23:19:04
|
@ paolo_milano. Scrivere "sarò prevenuto" equivale a scrivere: sono piuttosto prudente. Non sono prevenuto nel senso che intendi tu! E non ti permetto di scriverlo! Poi, cosa c'entrano i libri che compri con il sito ...? Il tema della discussione è che usurpandola parola "naturista" alcuni fanno una ingannevole pubblicità ad altra attività. Questo è il tema. Io ti ho scritto che se uno è attento non si fa fregare. Aggiungo che se si fa fregare, se l'è cercata anche un po' lui! |
 |
Modificato da - starless in data 15/11/2013 23:19:41 |
 |
|
|
.Men.At.Gym
iNudistamico

Città: Roma - Perugia - Lugano
130 Messaggi |
Inserito il - 16/11/2013 : 00:07:26
|
Non ho parole.. non pensavo che bisognasse Registrare il termine "Naturismo" per poterlo usare corettamente.
Sono daccordo sul fatto che potremmo fare pubblicità involontaria al loro sito aprendo questa discussione. Bè se è il caso si potrebe spostare e chiuderla nella seione privata se non porta a nulla di concreto. |
Modificato da - .Men.At.Gym in data 16/11/2013 00:22:43 |
 |
|
|
Nudomark
iNudistfedelissimo

Regione: Lombardia
Prov.: Como
Città: Como
2782 Messaggi |
Inserito il - 16/11/2013 : 00:31:51
|
| Non credo che gli si faccia più pubblicità, se c'è una cosa che non manca ai privè sono i clienti... |
 |
 |
|
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24304 Messaggi |
Inserito il - 16/11/2013 : 06:43:12
|
Beh forse non mi sono spiegato, e ci riprovo. Leggete la proposta di Marco. Una cosa è dire: i termini che indicano la pratica dello stare nudi sono impropriamente usati, perché nudismo e naturismo indicano bla bla bla, per cui sarebbe bene che ci fossero interventi massivi verso i media in tal senso, un'altra è dire "quel centro di xxxxx si definisce naturista, ma nasconde nudo finalizzato al sesso." Solo l'indicare la località scatena una ricerca su google e simili con le parole chiave "naturismo e xxxxxx" per trovare quel centro di cui non si aveva notizia. Non bastano già le Jene con CAP D'Adge, gli fkk austrotedeschi Etc?
Quando è cominciata a trapelare la notizia dei centri pippa cinesi mascherati da centri massaggi, i media si son auto scatenati, noi non ci difenderà mai nessuno, e sarebbe bello che questo venga da chi fa la politica di PR per il nudismo (federazione e associazioni unite), ma questa è una constatazione e una proposta, divulgare dove sono, anche se segreto di pulcinella, stimola solo la curiosità e la ricerca del medesimo. Inoltre più se ne parla, più si divulga lo stimolo ad usare la stessa terminologia da parte di chi ancora non la sta usando.
|
 Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

|
 |
|
|
siman
iNudistfedelissimo

Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto
12893 Messaggi |
Inserito il - 16/11/2013 : 10:40:47
|
Alla fine io credo che il vero problema (per i nudisti) sia che centri benessere difficilmente si convertiranno al nudismo; se non erro spa nudiste si trovano in sud tirolo e poche (una o due?) a Milano (dove, si sa, si trova tutto) e Roma (?). Perciò credo che il problema dipenda dalla poca utenza nudista rispetto a quella tessile. Io abito a due passi dalla Francia e non sono mai riuscito a trovare una spa nudista mentre, invece, su internet nelle sole nizza e cannes ci sono 5 o 6 spa nudiste/eccetera ed una palestra nudista/eccetera. |
UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.
SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO
Semel in anno licet insanire

|
 |
|
|
n/a
deleted

1932 Messaggi |
Inserito il - 16/11/2013 : 11:52:21
|
Riassuntino mio: all'inizio dell'annuncio si legge che in un prossimo futuro sara' di moda essere ,,nude,, bè io lo sono da quarant'anni e passa, si lo so di essere un percussore delle mode, solo che non mi piace essere alla moda, che faccio divento tessile alla mia veneranda eta'?
come avete gia' detto le parole fkk , nudismo e naturismo non sono brevettate, percio' non scandalizziamoci se vengono usate per altri scopi, e come se un cattolico si lamentasse perché qualcun altro di fede diversa ha adoperato la parola religione ,
se il locale fosse sotto casa mia , una capatina ce la farei, vuoi la curiosita', vuoi la spa a 29euro( tisaneria compresa?), col cacchio pero' che ci vado a 240euri
@Paolo milano, non rubarmi il merito, mi son lamentato prima io del problema uomo-uomo,
   |
Modificato da - n/a in data 16/11/2013 11:54:13 |
 |
|
|
bayron
iNudistaffezionato

358 Messaggi |
Inserito il - 16/11/2013 : 12:46:20
|
| Giusto per cronaca per evitare i futuri "l'avevo detto" o "ci siamo tirati la zappa sui piedi", uno di questi centri è già sotto gli occhi di un servizio di informazione di una delle maggiori reti televisive italiane. Credo che il tema trattato sarà quello dei sessoliberi e del mondo dei prive, speriamo solo che non facciano confusione sulla spa e sul naturismo. |
"Un bel tacer non fu mai scritto".
Cit.

|
Modificato da - bayron in data 16/11/2013 12:47:15 |
 |
|
|
toio56
iNudistfedele

.jpg)
Prov.: Varese
Città: Saronno
1054 Messaggi |
Inserito il - 16/11/2013 : 18:12:03
|
| Goldchair60 ha scritto: se il locale fosse sotto casa mia , una capatina ce la farei, vuoi la curiosita', vuoi la spa a 29euro( tisaneria compresa?), col cacchio pero' che ci vado a 240euri
|
ma ciao Gold!!! Non preoccuparti ... € 240,00 non li spenderesti mai visto che la stessa Groupon è una bufala. Le offerte che propongono sono quasi totalmente false; i prezzi sono gonfiati (tranne qualche rarissima eccezione) e solo qualche volta si spende meno di quanto si dovrebbe :) e comunque MAI nella misura segnalata da loro |
Vittorio (& Nadia) soci A.N.ITA
|
 |
|
|
davide66
iNudistaffezionato

Prov.: Milano
283 Messaggi |
Inserito il - 16/11/2013 : 18:38:37
|
Confermo quanto scritto da toio56 riguardo groupon, normalmente si paga esattamente x quello che ti viene dato, in qualche caso puoi risparmiare forse un 10%. Ho letto la proposta della spa naturista è chiaro cosa offre il privè al piano superiore...ok usano la parola naturista perchè non possono scrivere sesso libero / scambismo ecc, è vero il principio del sano nudista / naturista in questo caso viene violato e ci da fastidio. La convivenza tra nudo/naturismo e sesso libero continua così come è presente nelle spiagge (es. fiume Ticino, S.Vincenzo), sbagliato o no in Italia va così, se ti capita nelle vicinanze una situazione che non ti piace, solitamente ci sono di alternative, o fai capire con le buone che non è aria o ti sposti. Beh anch'io devo dire che per 29eur in due per un percorso spa si può anche fare, nessuno ci obbliga a salire nel privè...o si saranno i buttadentro che ti obbligano ? Chiaramente sentirò l'opinione della signora  |
Sono un bravo ragazzo allergico al costume |
 |
|
|
Clayton75
iNudistnovello
7 Messaggi |
Inserito il - 17/11/2013 : 14:29:09
|
Anch'io mi sono sentito infastidito quando ho aperto l'annuncio di offerta. Per me il problema è che ogni volta che un media massivo presenta agli utenti il binomio nudismo/sesso libero, si rafforza la convinzione che se sei naturista sei pervertito. Fino al mio "battesimo" quattro anni fa, anch'io facevo confusione fra le due cose. Purtroppo in Italia, altrove spero di no, nuditá in pubblico significa depravazione. È vero in Italia va così, ma ogni volta che ne ho la riprova, o che qualcuno cavalca quest'ambiguità, a me cadono i cosiddetti. |
 |
|
|
Marcolino
iNudistfedelissimo

Prov.: Milano
Città: Muggio'
6318 Messaggi |
Inserito il - 26/11/2013 : 11:02:25
|
L'altra sera a Lucignolo hanno mandato in onda un servizio proprio su quel posto...ed ovviamente hanno detto solo alla fine che c'era anche la spa, vi lascio immaginare di cosa abbiano parlato tutto il resto del tempo. E. Ruggieri ha intervistato i proprietari e parlando della spa essi hanno precisato che e' "naturista" ...nel senso, secondo loro, che si sta nudi...  
Marcolino |
Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.
|
 |
|
|
nudista81
Rappresentante ASS. NA.IT

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Parma
Città: Eboli ma vivo a Parma
3167 Messaggi |
Inserito il - 26/11/2013 : 20:23:06
|
| Avessero detto nudista, era diverso, ma ci stava già stretto come termine, ma con il naturismo non ci appizza na cippa. |
Soci A.N.ITA
Dotti in Nudismo
Venite a visitare la spiaggia naturista di Marina di Camerota!
Sono iscritto anche su altri forum :
eXtraVillage - nick @fumetto@ naturismo.forumattivo.com - nick Vincent81 Facebook : Vinc Vincent degli gnudi (è gradita una presentazione per essere accettati tra gli amici)
 |
 |
|
|
maximum_goose
iNudistamico

].JPG)
Prov.: Pavia
174 Messaggi |
Inserito il - 21/12/2013 : 09:56:21
|
Sono ampliamente d'accordo
| Messaggio di .Men.At.Gym
Stanno girando via email la proposta da Groupon:
"Percorso spa naturista senza limiti di tempo con bottiglia di prosecco a 29 € invece di 240". - L'offerta, di un posto non lontanissimo, poco fuori città di Milano.
Si presentano anche con la famosa definizione del naturismo "Il naturismo è un modo di vivere in armonia con la natura caratterizzato dalla nudità in comune, allo scopo di favorire il rispetto di se stessi, degli altri e dell’ambiente… Il percorso prevede accesso senza limiti di tempo a: sauna, bagno turco, aromaterapia, idromassaggio e doccia emozionale."
Insomma, interessante, poi si legge: coupon "Valido per coppie uomo-donna o donna-donna" e in fondo in fondo "I più trasgressivi, possono provare il club privè al piano superiore. "
------------------------- Considerazioni personali: -------------------------
Io da parte mia come tesserato associato naturista trovo davvero disgustoso far passare un Club privè come un centro naturista. Ritengo che le associazioni di categorie italiane debbano intervenire per rettificare, tramite richiamo scritto, quei siti che si spacciano per quello che non sono. Non hanno nè il riconoscimento nè l'autorizzazione a farlo.
|
|
Max |
 |
|
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24304 Messaggi |