| Autore |
Discussione  |
|
|
venus
iNudistaffezionato

Regione: Italy
Prov.: veneto
Città: venezia
423 Messaggi |
Inserito il - 15/05/2006 : 15:21:47
|
Visto che sono appena arrivato nel forum volevo salutare tutti/e e cogliere l'ocasione per presentarmi. Sono veneto, sposato. Mi piacerebbe, ovviamente assieme a mia moglie, avvicinarmi a questo mondo. Finora non ne abbiamo mai avuto l'occasione, ma la curiosit? c'?, e quest'anno ci siamo decisi a prendere la nostra prima abbronzatura integrale. Accettiamo consigli su dove e come (accorgimenti o altro). Grazie e ancora un ciao a tutti.
|
Modificato da - in Data
|
|
|
trionat
iNudistfedelissimo

Regione: Puglia
Prov.: Italia
Città: Puglia
5667 Messaggi |
Inserito il - 16/05/2006 : 09:58:58
|
quote: Originally posted by venus
Visto che sono appena arrivato nel forum volevo salutare tutti/e e cogliere l'ocasione per presentarmi. Sono veneto, sposato. Mi piacerebbe, ovviamente assieme a mia moglie, avvicinarmi a questo mondo. Finora non ne abbiamo mai avuto l'occasione, ma la curiosit? c'?, e quest'anno ci siamo decisi a prendere la nostra prima abbronzatura integrale. Accettiamo consigli su dove e come (accorgimenti o altro). Grazie e ancora un ciao a tutti.
Ciao Venus e ben arrivati. Sono sicuro ke vi troverete bene e vivrete sensazioni meravigliose rapportandovi pienamente e senza tab? con la natura ke solo qll'idea naturista pu? far provare. Avete l'imbarazzo della scelta circa il luogo da scegliere, anke in Italia vi sono dei Villaggi naturisti ma x l'accesso ? richiesto il tesseramento a una delle varie associazioni naturiste, oppure vi sono delle spiagge (pare anke in Veneto) dove ? solito fare del naturismo. Cmq x qst il Forum ti pu? aiutare. Avete pensato ad es. di organizzare una vacanza in Italia o all'estero all'insegna del naturismo con qlke cp di amici? Pensateci. Ciao e divertitevi. Solari saluti  |
Modificato da - in data |
 |
|
|
venus
iNudistaffezionato

Prov.: veneto
Città: venezia
423 Messaggi |
Inserito il - 16/05/2006 : 10:19:19
|
Ciae e grazie del benvenuto. Ho sempre pensato di provare ad iniziare quest'esperienza magari con un'altra coppia magari anche lei alla prima esperienza, in modo che non ci sia fretta e si aspettino i tempi di tutti. Forse sbaglio, magari sarebbe meno problematico con qualcuno che lo ha gi? fatto in modo che tutto venga pi? naturale... mah, non so, forse bisognerebbe trovarsi nella situazione, quindi conoscere gi? qualcuno che lo fa, o se non lo ha mai fatto, qualcuno che sappiamo avere questa intenzione. Mi viene un dubbio, ma sono solo io in questa situazione? Sono io che forse mi faccio troppi problemi (ritornano forse le vecchie inibizioni contro cui sto lottando)? O esiste qualcun'altro che per? magari non ci tiene a dirlo? |
 |
|
|
trionat
iNudistfedelissimo

Regione: Puglia
Prov.: Italia
Città: Puglia
5667 Messaggi |
Inserito il - 16/05/2006 : 10:46:46
|
quote: Originally posted by venus
Ciae e grazie del benvenuto. Ho sempre pensato di provare ad iniziare quest'esperienza magari con un'altra coppia magari anche lei alla prima esperienza, in modo che non ci sia fretta e si aspettino i tempi di tutti. Forse sbaglio, magari sarebbe meno problematico con qualcuno che lo ha gi? fatto in modo che tutto venga pi? naturale... mah, non so, forse bisognerebbe trovarsi nella situazione, quindi conoscere gi? qualcuno che lo fa, o se non lo ha mai fatto, qualcuno che sappiamo avere questa intenzione. Mi viene un dubbio, ma sono solo io in questa situazione? Sono io che forse mi faccio troppi problemi (ritornano forse le vecchie inibizioni contro cui sto lottando)? O esiste qualcun'altro che per? magari non ci tiene a dirlo?
Mi sa tanto ke dovresti svuotare la mente da quei problemi ke ti assillano xk? nn hanno nessuna ragione di esistere. La tua mente deve essere libera com' ? libera l'idea naturista. Nel Veneto ci sono tanti naturisti convinti anke tante cp. Prova a metterti in contatto con loro e insieme organizzate un'esperienza. Ciao |
 |
|
|
naturist_sailor
iNudistaffezionato

Prov.: Milano
Città: Milano
201 Messaggi |
Inserito il - 16/05/2006 : 12:21:31
|
Ciao e benvenuto nel gruppo!
io mi chiamo leonardo, ho 33 anni, e faccio naturismo dall'et? di 15.
Se e quando hai voglia di confrontarti sul tema del naturismo contattami, qui o via mail.
Saluto naturista...SEMPRE NUDI!
Leonardo - Milano
p.s. essere naturisti....ne vale davvero la pena!
Attivista naturista. Il mio sogno? Creare e gestire una palestra/thermarium naturista. |
 |
|
| |
Discussione  |
|
|
|