Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - Pizzo Greco FKK
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Località e strutture
 Pizzo Greco FKK
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

davide66
iNudistaffezionato

macho

Regione: Lombardia
Prov.: Milano

283 Messaggi

Inserito il - 24/12/2013 : 08:28:26  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao a tutti, sto valutando un soggiorno presso questo campeggio per una settimana a fine agosto nella mobilhome euclide fronte mare, la posizione sembra essere eccezionale, mi piacerebbe sapere se qualcuno ha trascorso una vacanza in questa sistemazione e conoscerne il commento. Ringrazio in anticipo chi vorrà rispondere.

Sono un bravo ragazzo allergico al costume

pieros_it
iNudisti Staff - Admin pieros_it@inudisti.it

limoncello

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli

8435 Messaggi

Inserito il - 24/12/2013 : 15:02:04  Mostra Profilo  Invia a pieros_it un messaggio AOL  Rispondi Quotando
ne ho sempre sentito parlare un gran bene....e se hanno deciso di passarci le scorse vacanze estive il mitico Marcolino&family, i mitici Serena e Gianfranco, i "SempreInGiro" Beppe e Ionne allora puoi andarci tranquillo

http://www.inudisti.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=11645

Hai bisogno di aiuto? Scrivimi alla seguente mail: pieros_it@inudisti.it

Stare nudi crea dipendenza....una volta che provi non ne sai più fare a meno...

Torna all'inizio della Pagina

davide66
iNudistaffezionato

macho

283 Messaggi

Inserito il - 25/12/2013 : 10:38:39  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
@Piero, grazie della risposta, sai è che mi sembra strano di avere trovato nel web solo pareri positivi, non è normale !, visto che ho già aereo+auto prenotati o ci vado o in calabria mi faccio una settimana supertessile
...ah dimenticavo BUON NATALE !

naturistasicano
iNudistaffezionato

Sicano

Regione: Sicilia
Prov.: Palermo
Città: Palermo

252 Messaggi

Inserito il - 25/12/2013 : 11:19:21  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Non ci sono solo pareri positivi... Diciamo che la buona compagnia "selezionata" ti aiuta a cercare di sorvolare su certe cose...

Fai un fischio quando vai li, magari siamo anche noi nei paraggi.

Buon Natale

Naturisti e basta!

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO

Città: Muggio'

6269 Messaggi

Inserito il - 25/12/2013 : 18:32:40  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao davide66, a mio giudizio il viaggio di oltre 1200 km per una vacanza a Pizzogreco vale sicuramente la pena... ma se posso darti un consiglio, il prezzo dell'euclide a mio avviso e' spropositato... nel bungalow LCN noi siamo stati da Dio a costo nettamente inferiore (certo, non e' vista mare...)

Salutoni, Marcolino.

Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.

davide66
iNudistaffezionato

macho

283 Messaggi

Inserito il - 25/12/2013 : 23:06:57  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Marcolino ha scritto:

Ciao davide66, a mio giudizio il viaggio di oltre 1200 km per una vacanza a Pizzogreco vale sicuramente la pena... ma se posso darti un consiglio, il prezzo dell'euclide a mio avviso e' spropositato... nel bungalow LCN noi siamo stati da Dio a costo nettamente inferiore (certo, non e' vista mare...)

Salutoni, Marcolino.

Riguardo il prezzo sono d'accordo, ma è l'unica possibilità che mi offre la struttura per soggiornare da domenica a domenica (fuori regolamento), per noi le vacanze all'italiana da sabato a sabato non sono possibili (il sabato per mia moglie è lavorativo !)...un altro motivo oltre le spiagge FKK per cui di solito la scelta cade all'estero dove questo problema non c'è...ma come mi sarà venuta l'idea della calabria ???

davide66
iNudistaffezionato

macho

283 Messaggi

Inserito il - 26/12/2013 : 10:44:17  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
naturistasicano ha scritto:

Non ci sono solo pareri positivi... Diciamo che la buona compagnia "selezionata" ti aiuta a cercare di sorvolare su certe cose...

Fai un fischio quando vai li, magari siamo anche noi nei paraggi.

Buon Natale

...e mo m'hai incuriosito, che c'è di negativo ? la mia preoccupazione è solo relativa la struttura nel senso della qualità dei mobil home ecc, per il resto il discorso compagnia / convivenza non è un problema, sono un nudista del ticino, probabilmente a te dalla sicilia non ti dice nulla, ma per chi conosce il fiume sa bene che per godersi sole e natura come ci piace, si deve convivere con altre realtà che con il nudismo/naturismo hanno ben poco a che fare

matteone
iNudistfedelissimo

Città: -

6895 Messaggi

Inserito il - 26/12/2013 : 11:47:02  Mostra Profilo Invia a matteone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
davide66 ha scritto:
...e mo m'hai incuriosito, che c'è di negativo ? la mia preoccupazione è solo relativa la struttura nel senso della qualità dei mobil home ecc, per il resto il discorso compagnia / convivenza non è un problema......

Io ci sono stato sempre nel mese di luglio e si stava benissimo, non ho mai soggiornato nel camping perché preferivamo un residence esterno, ma tutti gli amici che stavano lì ci hanno sempre descritto delle mobil-home ben rifinite e attrezzate.
A proposito della frequentazione, gli stessi ci facevano presente che ad agosto il posto si affollava molto e purtroppo come in tutti i posti in quel periodo, ci potevi trovare di tutto, anche persone pessime. Però le ultime cronache, riportate da amici citati più sopra, descrivono il posto vivibilissimo anche in piena estate.
Detto questo, la location è favolosa, merita il lungo viaggio!

Kamikaze
iNudistospite

Regione: Puglia
Prov.: Bari

17 Messaggi

Inserito il - 20/01/2014 : 18:28:15  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao a tutti!
Frequento quel posto dal lontano 2002 sempre a ferragosto e lo trovo un luogo magico, i servizi basilari ci sono tutti (bar, ristorante, market, tabacchi, lavatrici, frigoriferi, ecc.) però dovrebbero rinnovarli inquanto il prezzo richiesto spesso è esorbitante rispetto alla qualità del servizio reso!
Per quanto riguarda i frequentatori si trova un pò di tutto basta solo stare attenti a non farsi coinvolgere da situazioni che non si gradiscono, per esempio ho sempre glissato inviti e proposte da parte di scambisti non perchè sono asessuato o bigotto ma semplicemente non interessato a tale pratica, la mia non vuol essere ne una critica ne un giudizio ... in poche parole la femmina mia è mia e delle altre non so che farmene!!!

Tutti noi abbiamo bisogno di credere in qualcosa...io credo che tra un attimo mi farò un'altra birra!

nudista81
Rappresentante ASS. NA.IT

0904_da_nudista81

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Parma
Città: Eboli ma vivo a Parma

3163 Messaggi

Inserito il - 20/01/2014 : 19:39:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nudista81  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di nudista81 Invia a nudista81 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Kamikaze ha scritto:

la femmina mia è mia e delle altre non so che farmene!!!

Beh vedi, in fondo non sei di poche parole, ed anche ben deciso sulle cose a noi giuste!

Effettivamente soprattutto nei 10/ giorni clou di agosto di situazioni del genere ne ho sentite anche da altri amici che frequentano, o hanno frequentato questa struttura.

Soci A.N.ITA

Dotti in Nudismo

Venite a visitare la spiaggia naturista di Marina di Camerota!

Sono iscritto anche su altri forum :

eXtraVillage - nick @fumetto@
naturismo.forumattivo.com - nick Vincent81
Facebook : Vinc Vincent degli gnudi (è gradita una presentazione per essere accettati tra gli amici)

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO

6269 Messaggi

Inserito il - 20/01/2014 : 21:36:15  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io credo che in alta stagione, dove vai vai, se cerchi, trovi situazioni "alternative"... personalmente io lo scorso agosto non ho notato niente di niente.

Marcolino

nudista81

0904_da_nudista81

3163 Messaggi

Inserito il - 20/01/2014 : 22:24:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nudista81  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di nudista81 Invia a nudista81 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Più che altro credo che essendo uno spaccato della vita di tutti i giorni vissuta in vacanza, non c'è da meravigliarsi, purtroppo, solo che quando c'è maggiore affluenza, potrebbe essere più evidente. Poi certo, se uno cerca altro, lo può trovare sempre e dovunque.

Soci A.N.ITA

Dotti in Nudismo

Facebook : Vinc Vincent degli gnudi (è gradita una presentazione per essere accettati tra gli amici)

mozartiano
iNudistaffezionato

Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Bolzano

204 Messaggi

Inserito il - 21/01/2014 : 10:07:27  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Probabilmente andremo per la prima volta a Pizzogreco alla fine di aprile (sfruttando le feste del 25 aprile e del 1° maggio!).

Pensiamo che, se sarà bel tempo, si potrà stare tranquillamente nudi (l'anno scorso nello stesso periodo siamo stati per un paio di pomeriggi nella bellissima spiaggia di Marina di Camerota e abbiamo pure fatto il bagno in mare). Qualcuno ce lo conferma per esperienza diretta?

- mozartiano http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=32399

Socio A.N.ITA.

Blog: http://esserenudo.net

nudista81

0904_da_nudista81

3163 Messaggi

Inserito il - 21/01/2014 : 13:21:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nudista81  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di nudista81 Invia a nudista81 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Se dovreste decidere di rifermarvi nel vostro viaggio, di nuovo a Marina di Camerota, fate un fischio!

Soci A.N.ITA

Dotti in Nudismo

mozartiano
iNudistaffezionato

Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Bolzano

204 Messaggi

Inserito il - 21/01/2014 : 15:09:58  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
nudista81 ha scritto:

Se dovreste decidere di rifermarvi nel vostro viaggio, di nuovo a Marina di Camerota, fate un fischio!

L'anno scorso abbiamo fatto un bellissimo giro nel Cilento, apprezzando la splendida spiaggia di Marina di Camerota. Ci siamo andati un pomeriggio tanto per vedere com'era e poi... ci siamo tornati anche il giorno dopo! In quest'occasione abbiamo conosciuto una coppia di naturisti napoletani che fra l'altro ci ha parlato molto bene di Pizzogreco.

Purtroppo credo che stavolta andremo direttamente in Calabria, per cui niente tappa a Marina di Camerota...

- mozartiano http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=32399

Socio A.N.ITA.

Blog: http://esserenudo.net

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO

6269 Messaggi

Inserito il - 21/01/2014 : 16:28:39  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
naturbz ha scritto:

Probabilmente andremo per la prima volta a Pizzogreco alla fine di aprile (sfruttando le feste del 25 aprile e del 1° maggio!).

Pensiamo che, se sarà bel tempo, si potrà stare tranquillamente nudi (l'anno scorso nello stesso periodo siamo stati per un paio di pomeriggi nella bellissima spiaggia di Marina di Camerota e abbiamo pure fatto il bagno in mare). Qualcuno ce lo conferma per esperienza diretta?

Confermo, ottimi bagni di fine aprile a Camerota!

nudista81

0904_da_nudista81

3163 Messaggi

Inserito il - 21/01/2014 : 19:31:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nudista81  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di nudista81 Invia a nudista81 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
naturbz ha scritto:
Purtroppo credo che stavolta andremo direttamente in Calabria, per cui niente tappa a Marina di Camerota...

Fa nulla,magari ci saranno altre occasioni, fate buone vacanze :)

Soci A.N.ITA

Dotti in Nudismo

davide66
iNudistaffezionato

macho

283 Messaggi

Inserito il - 21/01/2014 : 22:06:30  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Marcolino non me ne voglia , quest'anno mi trovo ad anticiparlo nel conteggio, ho già prenotato l'ultima settimana di agosto, si decisamente presto, ma mia moglie ed io volevamo provare anche la realtà italiana ed ho richiesto una deroga al periodo arrivo/partenza, quindi senza troppe esitazioni ho confermato.
Siccome non mi è chiaro che "tessere naturista + bollino" mi stiano arrivando, sarò grato se qualcuno vorrà specificarmelo in anticipo

Nudomark
iNudistfedelissimo

Prov.: Como
Città: Como

2782 Messaggi

Inserito il - 21/01/2014 : 22:20:59  Mostra Profilo Invia a Nudomark un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
davide66 ha scritto:

Marcolino non me ne voglia , quest'anno mi trovo ad anticiparlo nel conteggio, ho già prenotato l'ultima settimana di agosto, si decisamente presto, ma mia moglie ed io volevamo provare anche la realtà italiana ed ho richiesto una deroga al periodo arrivo/partenza, quindi senza troppe esitazioni ho confermato.
Siccome non mi è chiaro che "tessere naturista + bollino" mi stiano arrivando, sarò grato se qualcuno vorrà specificarmelo in anticipo

Ciao Davide, di che associazione aspetti la tessera, se posso esserti di aiuto...

scenicsr
iNudistamico

Prov.: Siracusa
Città: siracusa

119 Messaggi

Inserito il - 22/01/2014 : 13:17:24  Mostra Profilo Invia a scenicsr un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
noi siamo andati al ponte del 2 giugno per diversi anni, ma quest'anno forse visto anche il ponte del 1 maggio non escludiamo di andare sperando nel bel tempo e dei prezzi

by
naturbz ha scritto:

naturistasicano
iNudistaffezionato

Sicano

Prov.: Palermo
Città: Palermo

252 Messaggi

Inserito il - 22/01/2014 : 21:13:36  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Siamo stati nudi a novembre e a gennaio li.
Speriamo che il lungo ponte ci doni tanto sole... e magari ci si becca proprio li

naturbz ha scritto:

Naturisti e basta!

trionat
iNudistfedelissimo

Regione: Puglia
Prov.: Italia
Città: Puglia

5640 Messaggi

Inserito il - 22/01/2014 : 23:05:57  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di trionat Invia a trionat un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Problemi climatici non ce ne dovrebbero esserci, almeno...

Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo. Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo.

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO

6269 Messaggi

Inserito il - 22/01/2014 : 23:39:45  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
davide66 ha scritto:

Va bene per stavolta ti perdono.

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO

6269 Messaggi

Inserito il - 25/01/2014 : 22:51:33  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
davide66 ha scritto:

Va bene per stavolta ti perdono.

Camperisti
iNudistospite

Prov.: Brescia

42 Messaggi

Inserito il - 03/02/2014 : 18:05:33  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao a tutti, noi pensiamo di andare verso la fine di maggio. C'è qualcuno del forum in quel periodo?

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO

6269 Messaggi

Inserito il - 03/02/2014 : 20:07:25  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Camperisti ha scritto:

Ciao a tutti, noi pensiamo di andare verso la fine di maggio. C'è qualcuno del forum in quel periodo?

Se avremo le ferie arriveremo il 30 o 31 maggio per un paio di settimane.

Marcolino

crazybetty75
iNudistaffezionato

family

Regione: Veneto

569 Messaggi

Inserito il - 04/02/2014 : 15:28:00  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
oh ma sei sempre in ferie anche fine maggio-giugno? goditi finchè non arriva la scuola per la bimba... poi fino al 15 giungo sei incastrato...

Serenalibera
iNudistaffezionato

Serena

Regione: Toscana
Prov.: Firenze

589 Messaggi

Inserito il - 04/02/2014 : 19:26:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Serenalibera  Rispondi Quotando
Marcolino ha scritto:

Camperisti ha scritto:

Se avremo le ferie arriveremo il 30 o 31 maggio per un paio di settimane.

Marcolino

E in agosto non ci siete??????

Socia ANITA

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO

6269 Messaggi

Inserito il - 04/02/2014 : 21:42:56  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Serenalibera ha scritto:

E chi lo ha detto????

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO

6269 Messaggi

Inserito il - 04/02/2014 : 21:45:22  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
crazybetty75 ha scritto:

oh ma sei sempre in ferie anche fine maggio-giugno? goditi finchè non arriva la scuola per la bimba... poi fino al 15 giungo sei incastrato...

Cioè fammi capire voi vi fate due mesi sani a Valalta in estate e vieni a dire a me che sono sempre in ferie? ???

Serenalibera
iNudistaffezionato

Serena

Regione: Toscana
Prov.: Firenze

589 Messaggi

Inserito il - 05/02/2014 : 08:04:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Serenalibera  Rispondi Quotando
Marcolino ha scritto:

Serenalibera ha scritto:

E chi lo ha detto????

Volevo ben dire! Noi stiamo davvero pensando di tornare .... E quest'anno gli apericena o cene in spiaggia saranno anche più di uno!!!!

Baciozzi.

Serena

Socia ANITA
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000