qv77
iNudistnovello
1 Messaggi |
Inserito il - 26/12/2013 : 18:57:53
|
Ciao a tutti,
Sono nuovo sul forum, vi leggo peró da molto tempo ed ora ho deciso di iscrivermi per condividere esperienze e chiedere a Voi piú esperti di me, alcune info riguardo a dove andare la prossima estate.
L'ultima vacanza l'ho passata con la mia compagna all'isola di Rab, é stata un'esperienza bellissima, in un luogo stupendo ed abbiamo finalmente provato la meravigliosa sensazione di libertá e pace assoluta dello stare senza vestiti addosso, nuotare liberamente e poter stare a prendere il sole senza quegli inutili pezzi di stoffa bagnati ed appiccicosi addosso, soprattutto senza doversi nascondere ed aver timore di essere "beccati". É stata la prima volta per noi stare nudi in presenza di altre persone e superato l'imbarazzo iniziale non volevamo quasi piú rivestirci, é diventato naturale. Potrei scrivere molto su questo, ma magari lo faró in un altro post e risponderó volentieri ad eventuali domande.
Vengo al dunque, per la prossima vacanza abbiamo scelto Krk. Peró non so dove, sicuramente é un tema giá piú volte discusso ma sui post visitati non ho trovato le risposte che cercavo quindi perdonatemi se scrivo cose ripetitive, ma lo faccio in buona fede. Ora, ritengo di non essere ancora abbastanza "maturo" per andare in una struttura fkk al 100%, soprattutto la mia compagna, la quale ha bisogno di tempo per "sciogliersi", a Rab ha iniziato con un timido topless per poi spogliarsi del tutto dopo alcuni giorni e non avere imbarazzo in presenza di altre persone, peró ripeto, ha bisogno di tempo. Pertanto per favore non di ditemi di andare al Konobe, Bunculuca ecc, vorrei recarmi in un posto dove similmente a Rab, ci siano calette un po' intime, poi ben venga se ce ne sono altre frequentate a poca distanza, oppure spiaggie miste, non troppo affollate, ma dove si possa stare nudi anche in presenza di tessili ma con naturalezza e rispetto reciproco senza peró essere troppo vicini.
3 sono le cittá che mi attirano.
Una é Baska, la cui spiaggia principale é peró troppo affollatta e tessile al 100%, ma vedo che oltrepassato il campeggio fkk (che credo per evitare di pagare l'ingresso lo si possa aggirare da dietro, ma su questo chi sa qualcosa mi dia conferma) ci sono spiaggie meravigliose dove anche se ci sono tessili, il naturismo é quasi la norma, ma temo Baska sia troppo incasinata a non vorrei che ogni giorno si debba pagare ingressi o camminare 3/4 d'ora per arrivare alla spiaggia adatta.
Il secondo posto é Stara Baska, con spiagge stupende, ma che temo non garantiscano la possibilitá di stare nudi, a meno che non si affitti il pedaló e si vada lontano nelle baie piú difficilmente raggiungibili. Se qualcuno peró é in grado di smentirmi ne sarei felicissimo.
Il terzo posto che per me é in pole position é Punat (che oltretutto é quasi a metá tra le altre due, ci permetterebbe anche di dedicare due giornate a fare un salto nella altre due localitá). Qui vedo che superata la zona del porto e le spiagge affollate, in modo semplice dato che vi é una stradina che va fino al camping fkk (percorribile anche in bici, che mi porterei dietro) c'é una spiaggia lunghissima che alterna spiagge sassi/ghiaia/sabbia e zone rocciose dove credo/spero si possa fare naturismo. Da ricerche varie su internet mi sembra di vedere che queste spiagge siano miste tessili/naturiste e che nelle varie calette si possa stare nudi senza problemi, e sarebbe proprio l'ambiente giusto per noi. Potete confermarmelo?
Grazie mille per le risposte.
|
|