Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - Auguri a nudista 81
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Eventi
 Auguri vari!
 Auguri a nudista 81
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Helikor
iNudistfedele

Helikor

Regione: Trentino - Alto Adige

835 Messaggi

Inserito il - 27/12/2013 : 22:15:47  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Tanti auguri da parte nostra (per domani) visto che non ci saremmo per farlo accettali 2 ore prima circa!!! ciao!!

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Muggio'

6287 Messaggi

Inserito il - 27/12/2013 : 22:55:23  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Meglio leggermente in anticipo.che in ritardo come al solito eheheh.... Tanti auguri Vince'!!!!!

Marcolino

Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.

Torna all'inizio della Pagina

lessilu
iNudistaffezionato

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: napoli

489 Messaggi

Inserito il - 27/12/2013 : 23:27:42  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
mi associo di corsa anche io.... tantissimi auguri..... speriamo di vederci.. Ulisse

Nudomark
iNudistfedelissimo

Prov.: Como
Città: Como

2782 Messaggi

Inserito il - 27/12/2013 : 23:34:03  Mostra Profilo Invia a Nudomark un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Tantissimi auguri!!

matteone
iNudistfedelissimo

Città: -

6895 Messaggi

Inserito il - 28/12/2013 : 00:15:29  Mostra Profilo Invia a matteone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Adesso tocca a te, caro Vincenzo!
Tu che sei un campione di cortesia e disponibilità oltre che essere uno dei pochi a non negare mai a nessuno un benvenuto o un buon compleanno, oggi ti prendi la tua giornata di festeggiamenti e popolarità!
Buon compleanno!!!!

Michele71
iNudistaffezionato

raduno naturista

Regione: Puglia
Prov.: Taranto
Città: Castellaneta

316 Messaggi

Inserito il - 28/12/2013 : 08:38:09  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Michele71  Rispondi Quotando
Anche se credo che noi ancora non ci conosciamo personalmente ma ne avremo di sicuro occasione di conoscerci anche di persona, nel frattempo goditi questa tua bella giornata di festa e con tantissimi auguroni di Buon compleanno anche da parte mia.

• http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=547
  • Torna all'inizio della Pagina

trionat
    iNudistfedelissimo

Regione: Puglia
    Prov.: Italia
    Città: Puglia

5649 Messaggi

Inserito il - 28/12/2013 : 09:06:33  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di trionat Invia a trionat un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
    Tanti cari auguri di buon compleanno. Divertiti

Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo. Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo.

nudista81
    Rappresentante ASS. NA.IT

0904_da_nudista81

Regione: Emilia Romagna
    Prov.: Parma
    Città: Eboli ma vivo a Parma

3163 Messaggi

Inserito il - 28/12/2013 : 12:50:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nudista81  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di nudista81 Invia a nudista81 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
    Ringrazio tutti per gli auguri ricevuti, qualcuno dice che ricevuti in anticipio portano male....io dico "Machisene.....", in anticipo o in ritardo son sempre ben accetti, in fondo è un modo seppur virtuale di rendersi conto che si è nel cuore di qualche persona, anche se con alcuni ci si conosce solo tramite uno schermo di un pc.

Grazie a Helikor, a Marcolino, a Lessilu a Nudomark, a Matteone, a Michele71, a Trionat.

Nudomark tieni botta in questo periodo difficile, mi fa piacere che sei riuscito a farmi gli auguri nonostante ci hai avvisato che riuscirai a collegarti di rado da ora in poi.

Grazie a Marcolino, ci sono voluto io per farti fare gli auguri,non puntuale, ma addirittura in anticipo...sei pigliorato di parecchio

Grazie al carissimo Matteone, uno dei pochi amici conosciuti di persona grazie a INudisti, così come Marcolino.

Matteone, si è vero sono sempre presente qui sul forum, così come nella vita di tutti i giorni, per un saluto, un caloroso abbraccio, per una buona parola di conforto quando serve, sempre sincera e mai di circostanza, anche perchè i miei impegni permettono di ritagliarmi una fetta di tempo da dedicare agli altri, non tutti riescono ad avere questo tempo nella vita frenetica, impegnativa e pensierosa di tutti i giorni.

Michele71 e trionat, siete tra le persone che prima ho conosciuto virtualmente qui sul forum, ho imparato a conoscere in poco il vostro essere ed i vostri pensieri ed idee leggendo i vostri interventi, prima o poi capiterà di conoscersi di persona .

Un caloroso abbraccio a tutti voi, grazie

Soci A.N.ITA

Dotti in Nudismo

Venite a visitare la spiaggia naturista di Marina di Camerota!

Sono iscritto anche su altri forum :

eXtraVillage - nick @fumetto@
    naturismo.forumattivo.com - nick Vincent81
    Facebook : Vinc Vincent degli gnudi (è gradita una presentazione per essere accettati tra gli amici)

maro58
    iNudistfedelissimo

mio

Città: milano

3214 Messaggi

Inserito il - 28/12/2013 : 12:58:12  Mostra Profilo  Rispondi Quotando

A U G U R I

vivi come pensi o finirai col pensare a come hai vissuto - vivi come puoi, perchè come vuoi non puoi - marino

nudista81

0904_da_nudista81

3163 Messaggi

Inserito il - 28/12/2013 : 13:08:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nudista81  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di nudista81 Invia a nudista81 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
    Grazie Maro58.....posso entrare con la mutanda almeno oggi?

Soci A.N.ITA

Dotti in Nudismo

Facebook : Vinc Vincent degli gnudi (è gradita una presentazione per essere accettati tra gli amici)

maro58
    iNudistfedelissimo

mio

Città: milano

3214 Messaggi

Inserito il - 28/12/2013 : 13:13:47  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
    nudista81 ha scritto:

Grazie Maro58.....posso entrare con la mutanda almeno oggi?

Scherzi vero ?
    Sei anche più vecchio e con la mutanda presumo tu faccia proprio schif....

vivi come pensi o finirai col pensare a come hai vissuto - vivi come puoi, perchè come vuoi non puoi - marino

nudista81

0904_da_nudista81

3163 Messaggi

Inserito il - 28/12/2013 : 13:17:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nudista81  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di nudista81 Invia a nudista81 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
    Ma metterei la mutanda della festa...quella elegante, ja almeno oggi concedetemelo

Soci A.N.ITA

Dotti in Nudismo

matteone
    iNudistfedelissimo

Città: -

6895 Messaggi

Inserito il - 28/12/2013 : 14:11:48  Mostra Profilo Invia a matteone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
    nudista81 ha scritto:
    Matteone, si è vero sono sempre presente qui sul forum......

A chi lo dici!
    ...e il mio era un vero attestato di merito nei tuoi confronti!

davide9
    iNudistamico

Prov.: Caserta
    Città: caserta

81 Messaggi

Inserito il - 28/12/2013 : 14:15:50  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
    auguriiii!

E' sbagliato giudicare un uomo dalle persone che frequenta. Giuda, per esempio, aveva degli amici irreprensibili.

nudista81

0904_da_nudista81

3163 Messaggi

Inserito il - 28/12/2013 : 14:33:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nudista81  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di nudista81 Invia a nudista81 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
    Grazie Davide9 :)

Soci A.N.ITA

Dotti in Nudismo

newentry
    iNudistfedele

784 Messaggi

Inserito il - 28/12/2013 : 16:49:54  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di newentry  Rispondi Quotando
    tanti tanti auguri Vinc.

Socio ANITA

gomper
    iNudistfedelissimo

ts-gomper

Regione: Liguria
    Prov.: Genova
    Città: Genova

2548 Messaggi

Inserito il - 28/12/2013 : 17:10:11  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
    Auguri Vincenzo. O forse "maestà", dato che sei il "re di Camerota?"...
    Scherzi a parte, non ti ho ancora incontrato di persona, ma le volte in cui si è comunicato ho trovato un ragazzo socievole e che ci tiene davvero, oltre che con una modestia e un sense of humor non indifferenti.
    Speriamo che nel prossimo anno ci sia occasione.

Giuseppe - Socio A.N.ITA.

nudista81

0904_da_nudista81

3163 Messaggi

Inserito il - 28/12/2013 : 17:34:58  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nudista81  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di nudista81 Invia a nudista81 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
    Grazie a newentry, conosciuto di persona, ormai quasi un anno fa, e a gomper con cui si è scambiato poche parole in spiaggia lo scorso agosto, se non ricordo male.

Gomper, credo che ci siano persone ben più papabili alla carica di re di Camerota, in funzione della frequenza della spiaggia, io cerco solo di parlarne bene sul forum, dicendo la verità sull'utenza :)

Soci A.N.ITA

Dotti in Nudismo

effelello2009
    iNudistfedele

stellinapallina

Regione: Piemonte
    Prov.: Torino
    Città: Torino

1114 Messaggi

Inserito il - 28/12/2013 : 17:56:10  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
    Tanti auguri anche da noi

Leo e Franci

Leonardo e Francesca Soci A.N.ITA.

nudista81

0904_da_nudista81

3163 Messaggi

Inserito il - 28/12/2013 : 17:59:46  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nudista81  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di nudista81 Invia a nudista81 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
    Grazie Leo e Franci.

Soci A.N.ITA

Dotti in Nudismo

gomper
    iNudistfedelissimo

ts-gomper

Prov.: Genova
    Città: Genova

2548 Messaggi

Inserito il - 28/12/2013 : 18:21:40  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
    nudista81 ha scritto:

Grazie a newentry, conosciuto di persona, ormai quasi un anno fa, e a gomper con cui si è scambiato poche parole in spiaggia lo scorso agosto, se non ricordo male.

No, con me non è ancora successo. Ahiai, invecchi! Scherzo.
    Comunque, ripeto, ci sarà occasione di rimediare.

Giuseppe - Socio A.N.ITA.

pieros_it
    iNudisti Staff - Admin pieros_it@inudisti.it

limoncello

Prov.: Napoli
    Città: Napoli

8435 Messaggi

Inserito il - 28/12/2013 : 19:52:09  Mostra Profilo  Invia a pieros_it un messaggio AOL  Rispondi Quotando
    auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Hai bisogno di aiuto? Scrivimi alla seguente mail: pieros_it@inudisti.it

Stare nudi crea dipendenza....una volta che provi non ne sai più fare a meno...

a_fenice
    iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice

Regione: Umbria
    Prov.: Perugia
    Città: città di castello

24280 Messaggi

Inserito il - 28/12/2013 : 21:07:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
    nudista81, al secolo Vincenzo per chi non lo avesse capito, è una delle prime persone che ho conosciuto nel sito, una delle prime con cui ho avuto occasione di contatto, e che ho rivisto con piacere in tante occasioni. La lontananza non gli ha impedito di partecipare a tante iniziative, e questa cosa dovrebbero impararla tutti.
    Nel mondo nudista, nonostante le sue difficoltà iniziali di contrasti, è impegnatissimo.
    Sempre presente, sempre cordiale, sempre corretto, come già altri hanno sottolineato, lo pone ad esempio di come dovrebbe essere un umano, nudista per di più (anche se ancora non si è mai depilato ).
    Sempre pronto a mettersi in gioco, sempre pronto a discutere, a imparare, a voler progredire non solo nella vita, ma anche in questo mondo.
    Mi pregio di annoverarlo tra gli amici più cari.

Ed è per questo che non manco di mandargli i miei più fervidi e....calorosi auguri....dall'Umbria per il suo compleanno.

Grazie per essere te.

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
    Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

starless
    iNudistfedelissimo

the tower

Regione: Lazio
    Prov.: Roma
    Città: roma

1372 Messaggi

Inserito il - 28/12/2013 : 22:40:20  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
    Auguri Vincenzo!

siman
    iNudistfedelissimo

siman

Prov.: Savona
    Città: Marchesato Del Carretto

12880 Messaggi

Inserito il - 28/12/2013 : 23:28:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
    Tantissimi auguri ad un caro amico più giovane di me di appena sei giorni ... (non è mai bene essere tanto pignoli da sindacare l'anno di nascita :-) )
    Un abbraccio.

UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire

nudista81

0904_da_nudista81

3163 Messaggi

Inserito il - 29/12/2013 : 15:18:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nudista81  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di nudista81 Invia a nudista81 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
    gomper ha scritto:
    No, con me non è ancora successo. Ahiai, invecchi! Scherzo.
    Comunque, ripeto, ci sarà occasione di rimediare.

...oddio allora è proprio vero che sto facendo vecchietto....questi sono i primi segni di una memoria che vacilla

Soci A.N.ITA

Dotti in Nudismo

nudista81

0904_da_nudista81

3163 Messaggi

Inserito il - 29/12/2013 : 15:23:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nudista81  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di nudista81 Invia a nudista81 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
    a_fenice ha scritto:

nudista81, al secolo Vincenzo per chi non lo avesse capito, è una delle prime persone che ho conosciuto nel sito, una delle prime con cui ho avuto occasione di contatto, e che ho rivisto con piacere in tante occasioni. La lontananza non gli ha impedito di partecipare a tante iniziative, e questa cosa dovrebbero impararla tutti.
    Nel mondo nudista, nonostante le sue difficoltà iniziali di contrasti, è impegnatissimo.
    Sempre presente, sempre cordiale, sempre corretto, come già altri hanno sottolineato, lo pone ad esempio di come dovrebbe essere un umano, nudista per di più (anche se ancora non si è mai depilato ).
    Sempre pronto a mettersi in gioco, sempre pronto a discutere, a imparare, a voler progredire non solo nella vita, ma anche in questo mondo.
    Mi pregio di annoverarlo tra gli amici più cari.

Ed è per questo che non manco di mandargli i miei più fervidi e....calorosi auguri....dall'Umbria per il suo compleanno.

Grazie per essere te.

Ehmmmm....e che gli rispondo ora a Max....e ce ne vuole per lasciarmi senza parole, (dopo che ho preso confidenza con le persone, all'inizio son taciturno).

Ti ringrazio con un caloroso abbraccio virtuale per ora, per gli auguri e tutte le belle parole spese per me.

Tante grazie anche a Pieros, anch'egli conosciuto di persona e al dotto Siman, (l'anno di nascita non lo diciamo, ma dotto fa saggio, è la saggezza si acquista con gli anni)

Soci A.N.ITA

Dotti in Nudismo

itaindo
    iNudistfedelissimo

Ros2

Prov.: Milano
    Città: Rozzan(geles)

2631 Messaggi

Inserito il - 29/12/2013 : 16:01:52  Mostra Profilo Invia a itaindo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
    Vincenzooooo,sono in ritardissimo, perdonami. Ti faccio tanti tanti auguri (e non ascoltare Fenice,tieniteli stratti i tuoi peli!!!! )

Una persona su quattro e' squilibrata. Pensa a tre amici,se ti sembrano ok allora quello squilibrato sei tu.
    Associata A.N.ITA

nudista81

0904_da_nudista81

3163 Messaggi

Inserito il - 29/12/2013 : 18:13:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nudista81  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di nudista81 Invia a nudista81 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
    Rossella grazie mille degli auguri :) Tranquilla nel complesso i miei peli sono al sicuro, solo di rado qualche spuntatina la trovo gradevole, per ora mai glabro :)

Soci A.N.ITA

Dotti in Nudismo

Biotto
    iNudistfedelissimo

Avabiotto

Prov.: Pavia

1997 Messaggi

Inserito il - 30/12/2013 : 02:23:28  Mostra Profilo Invia a Biotto un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
    No, Ita, tu sei in ritardo.
    Io sono in ritardissimo.
    AUGURI!!!

Le cose al di fuori della norma non sono alla portata della massa: l'eccellenza non è accessibile ai più.
    Meglio aiutare un cieco ad attraversare la strada che lasciare che un non vedente utilizzi le sue differenti abilità.

nudista81

0904_da_nudista81

3163 Messaggi

Inserito il - 30/12/2013 : 11:58:12  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nudista81  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di nudista81 Invia a nudista81 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
    Tante grazie ancora più in ritardo.

Soci A.N.ITA

Dotti in Nudismo

Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
    Pagina Successiva
     Nuova Discussione  Rispondi
     Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
    Vai a:
    Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
    Snitz Forums 2000