Autore |
Discussione  |
Helikor
iNudistfedele

Regione: Trentino - Alto Adige
835 Messaggi |
Inserito il - 27/12/2013 : 22:15:47
|
Tanti auguri da parte nostra (per domani) visto che non ci saremmo per farlo accettali 2 ore prima circa!!! ciao!!
|
|
Marcolino
iNudistfedelissimo

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Muggio'
6287 Messaggi |
Inserito il - 27/12/2013 : 22:55:23
|
Meglio leggermente in anticipo.che in ritardo come al solito eheheh.... Tanti auguri Vince'!!!!!
Marcolino |
Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.
|
 |
|
lessilu
iNudistaffezionato

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: napoli
489 Messaggi |
Inserito il - 27/12/2013 : 23:27:42
|
mi associo di corsa anche io.... tantissimi auguri..... speriamo di vederci.. Ulisse |
 |
|
Nudomark
iNudistfedelissimo

Prov.: Como
Città: Como
2782 Messaggi |
Inserito il - 27/12/2013 : 23:34:03
|
Tantissimi auguri!! |
 |
 |
|
matteone
iNudistfedelissimo

Città: -
6895 Messaggi |
Inserito il - 28/12/2013 : 00:15:29
|
Adesso tocca a te, caro Vincenzo! Tu che sei un campione di cortesia e disponibilità oltre che essere uno dei pochi a non negare mai a nessuno un benvenuto o un buon compleanno, oggi ti prendi la tua giornata di festeggiamenti e popolarità! Buon compleanno!!!!

|
|
 |
|
Michele71
iNudistaffezionato

Regione: Puglia
Prov.: Taranto
Città: Castellaneta
316 Messaggi |
Inserito il - 28/12/2013 : 08:38:09
|
Anche se credo che noi ancora non ci conosciamo personalmente ma ne avremo di sicuro occasione di conoscerci anche di persona, nel frattempo goditi questa tua bella giornata di festa e con tantissimi auguroni di Buon compleanno anche da parte mia. |
http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=547 |
 |
|
trionat
iNudistfedelissimo

Regione: Puglia
Prov.: Italia
Città: Puglia
5650 Messaggi |
Inserito il - 28/12/2013 : 09:06:33
|
Tanti cari auguri di buon compleanno. Divertiti |
Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo. Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo. |
 |
|
nudista81
Rappresentante ASS. NA.IT

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Parma
Città: Eboli ma vivo a Parma
3163 Messaggi |
Inserito il - 28/12/2013 : 12:50:23
|
Ringrazio tutti per gli auguri ricevuti, qualcuno dice che ricevuti in anticipio portano male....io dico "Machisene.....", in anticipo o in ritardo son sempre ben accetti, in fondo è un modo seppur virtuale di rendersi conto che si è nel cuore di qualche persona, anche se con alcuni ci si conosce solo tramite uno schermo di un pc.
Grazie a Helikor, a Marcolino, a Lessilu a Nudomark, a Matteone, a Michele71, a Trionat.
Nudomark tieni botta in questo periodo difficile, mi fa piacere che sei riuscito a farmi gli auguri nonostante ci hai avvisato che riuscirai a collegarti di rado da ora in poi.
Grazie a Marcolino, ci sono voluto io per farti fare gli auguri,non puntuale, ma addirittura in anticipo...sei pigliorato di parecchio 
Grazie al carissimo Matteone, uno dei pochi amici conosciuti di persona grazie a INudisti, così come Marcolino.
Matteone, si è vero sono sempre presente qui sul forum, così come nella vita di tutti i giorni, per un saluto, un caloroso abbraccio, per una buona parola di conforto quando serve, sempre sincera e mai di circostanza, anche perchè i miei impegni permettono di ritagliarmi una fetta di tempo da dedicare agli altri, non tutti riescono ad avere questo tempo nella vita frenetica, impegnativa e pensierosa di tutti i giorni.
Michele71 e trionat, siete tra le persone che prima ho conosciuto virtualmente qui sul forum, ho imparato a conoscere in poco il vostro essere ed i vostri pensieri ed idee leggendo i vostri interventi, prima o poi capiterà di conoscersi di persona .
Un caloroso abbraccio a tutti voi, grazie |
Soci A.N.ITA
Dotti in Nudismo
Venite a visitare la spiaggia naturista di Marina di Camerota!
Sono iscritto anche su altri forum :
eXtraVillage - nick @fumetto@ naturismo.forumattivo.com - nick Vincent81 Facebook : Vinc Vincent degli gnudi (è gradita una presentazione per essere accettati tra gli amici)
 |
 |
|
maro58
iNudistfedelissimo

Città: milano
3214 Messaggi |
Inserito il - 28/12/2013 : 12:58:12
|

A U G U R I 

|
vivi come pensi o finirai col pensare a come hai vissuto - vivi come puoi, perchè come vuoi non puoi - marino |
 |
|
nudista81

3163 Messaggi |
Inserito il - 28/12/2013 : 13:08:24
|
Grazie Maro58.....posso entrare con la mutanda almeno oggi? |
Soci A.N.ITA
Dotti in Nudismo
eXtraVillage - nick @fumetto@ naturismo.forumattivo.com - nick Vincent81 Facebook : Vinc Vincent degli gnudi (è gradita una presentazione per essere accettati tra gli amici)
 |
 |
|
maro58
iNudistfedelissimo

Città: milano
3214 Messaggi |
Inserito il - 28/12/2013 : 13:13:47
|
| nudista81 ha scritto:
Grazie Maro58.....posso entrare con la mutanda almeno oggi?
|
Scherzi vero ?  Sei anche più vecchio e con la mutanda presumo tu faccia proprio schif....  |
vivi come pensi o finirai col pensare a come hai vissuto - vivi come puoi, perchè come vuoi non puoi - marino |
 |
|
nudista81

3163 Messaggi |
Inserito il - 28/12/2013 : 13:17:50
|
Ma metterei la mutanda della festa...quella elegante, ja almeno oggi concedetemelo  |
Soci A.N.ITA
Dotti in Nudismo
 |
 |
|
matteone
iNudistfedelissimo

Città: -
6895 Messaggi |
Inserito il - 28/12/2013 : 14:11:48
|
| nudista81 ha scritto: Matteone, si è vero sono sempre presente qui sul forum......
|
A chi lo dici! ...e il mio era un vero attestato di merito nei tuoi confronti!
|
|
 |
|
davide9
iNudistamico

Prov.: Caserta
Città: caserta
81 Messaggi |
Inserito il - 28/12/2013 : 14:15:50
|
auguriiii! |
E' sbagliato giudicare un uomo dalle persone che frequenta. Giuda, per esempio, aveva degli amici irreprensibili. |
 |
|
nudista81

3163 Messaggi |
Inserito il - 28/12/2013 : 14:33:32
|
Grazie Davide9 :) |
Soci A.N.ITA
Dotti in Nudismo
 |
 |
|
newentry
iNudistfedele

784 Messaggi |
Inserito il - 28/12/2013 : 16:49:54
|
tanti tanti auguri Vinc. |
Socio ANITA |
 |
|
gomper
iNudistfedelissimo

Regione: Liguria
Prov.: Genova
Città: Genova
2548 Messaggi |
Inserito il - 28/12/2013 : 17:10:11
|
Auguri Vincenzo. O forse "maestà", dato che sei il "re di Camerota?"...  Scherzi a parte, non ti ho ancora incontrato di persona, ma le volte in cui si è comunicato ho trovato un ragazzo socievole e che ci tiene davvero, oltre che con una modestia e un sense of humor non indifferenti. Speriamo che nel prossimo anno ci sia occasione. |
Giuseppe - Socio A.N.ITA. |
 |
|
nudista81

3163 Messaggi |
Inserito il - 28/12/2013 : 17:34:58
|
Grazie a newentry, conosciuto di persona, ormai quasi un anno fa, e a gomper con cui si è scambiato poche parole in spiaggia lo scorso agosto, se non ricordo male.
Gomper, credo che ci siano persone ben più papabili alla carica di re di Camerota, in funzione della frequenza della spiaggia, io cerco solo di parlarne bene sul forum, dicendo la verità sull'utenza :) |
Soci A.N.ITA
Dotti in Nudismo
 |
 |
|
effelello2009
iNudistfedele

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Torino
1114 Messaggi |
Inserito il - 28/12/2013 : 17:56:10
|
Tanti auguri anche da noi 
Leo e Franci  |
Leonardo e Francesca Soci A.N.ITA. |
 |
|
nudista81

3163 Messaggi |
Inserito il - 28/12/2013 : 17:59:46
|
Grazie Leo e Franci. |
Soci A.N.ITA
Dotti in Nudismo
 |
 |
|
gomper
iNudistfedelissimo

Prov.: Genova
Città: Genova
2548 Messaggi |
Inserito il - 28/12/2013 : 18:21:40
|
| nudista81 ha scritto:
Grazie a newentry, conosciuto di persona, ormai quasi un anno fa, e a gomper con cui si è scambiato poche parole in spiaggia lo scorso agosto, se non ricordo male.
|
No, con me non è ancora successo. Ahiai, invecchi!  Scherzo. Comunque, ripeto, ci sarà occasione di rimediare. |
Giuseppe - Socio A.N.ITA. |
 |
|
pieros_it
iNudisti Staff - Admin pieros_it@inudisti.it

Prov.: Napoli
Città: Napoli
8435 Messaggi |
Inserito il - 28/12/2013 : 19:52:09
|
auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii  |

Hai bisogno di aiuto? Scrivimi alla seguente mail: pieros_it@inudisti.it
Stare nudi crea dipendenza....una volta che provi non ne sai più fare a meno...
  |
 |
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24280 Messaggi |
Inserito il - 28/12/2013 : 21:07:25
|
nudista81, al secolo Vincenzo per chi non lo avesse capito, è una delle prime persone che ho conosciuto nel sito, una delle prime con cui ho avuto occasione di contatto, e che ho rivisto con piacere in tante occasioni. La lontananza non gli ha impedito di partecipare a tante iniziative, e questa cosa dovrebbero impararla tutti. Nel mondo nudista, nonostante le sue difficoltà iniziali di contrasti, è impegnatissimo. Sempre presente, sempre cordiale, sempre corretto, come già altri hanno sottolineato, lo pone ad esempio di come dovrebbe essere un umano, nudista per di più (anche se ancora non si è mai depilato   ). Sempre pronto a mettersi in gioco, sempre pronto a discutere, a imparare, a voler progredire non solo nella vita, ma anche in questo mondo. Mi pregio di annoverarlo tra gli amici più cari.
Ed è per questo che non manco di mandargli i miei più fervidi e....calorosi auguri....dall'Umbria   per il suo compleanno.
Grazie per essere te. |
 Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

|
 |
|
starless
iNudistfedelissimo

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: roma
1372 Messaggi |
Inserito il - 28/12/2013 : 22:40:20
|
Auguri Vincenzo! |
 |
 |
|
siman
iNudistfedelissimo

Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto
12880 Messaggi |
Inserito il - 28/12/2013 : 23:28:01
|
Tantissimi auguri ad un caro amico più giovane di me di appena sei giorni ... (non è mai bene essere tanto pignoli da sindacare l'anno di nascita :-) ) Un abbraccio.
|
UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.
SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO
Semel in anno licet insanire

|
 |
|
nudista81

3163 Messaggi |
Inserito il - 29/12/2013 : 15:18:41
|
| gomper ha scritto: No, con me non è ancora successo. Ahiai, invecchi!  Scherzo. Comunque, ripeto, ci sarà occasione di rimediare.
|
...oddio allora è proprio vero che sto facendo vecchietto....questi sono i primi segni di una memoria che vacilla  |
Soci A.N.ITA
Dotti in Nudismo
 |
 |
|
nudista81

3163 Messaggi |
Inserito il - 29/12/2013 : 15:23:50
|
| a_fenice ha scritto:
nudista81, al secolo Vincenzo per chi non lo avesse capito, è una delle prime persone che ho conosciuto nel sito, una delle prime con cui ho avuto occasione di contatto, e che ho rivisto con piacere in tante occasioni. La lontananza non gli ha impedito di partecipare a tante iniziative, e questa cosa dovrebbero impararla tutti. Nel mondo nudista, nonostante le sue difficoltà iniziali di contrasti, è impegnatissimo. Sempre presente, sempre cordiale, sempre corretto, come già altri hanno sottolineato, lo pone ad esempio di come dovrebbe essere un umano, nudista per di più (anche se ancora non si è mai depilato   ). Sempre pronto a mettersi in gioco, sempre pronto a discutere, a imparare, a voler progredire non solo nella vita, ma anche in questo mondo. Mi pregio di annoverarlo tra gli amici più cari.
Ed è per questo che non manco di mandargli i miei più fervidi e....calorosi auguri....dall'Umbria   per il suo compleanno.
Grazie per essere te.
|
Ehmmmm....e che gli rispondo ora a Max....e ce ne vuole per lasciarmi senza parole, (dopo che ho preso confidenza con le persone, all'inizio son taciturno).
Ti ringrazio con un caloroso abbraccio virtuale per ora, per gli auguri e tutte le belle parole spese per me.
Tante grazie anche a Pieros, anch'egli conosciuto di persona e al dotto Siman, (l'anno di nascita non lo diciamo, ma dotto fa saggio, è la saggezza si acquista con gli anni)    |
Soci A.N.ITA
Dotti in Nudismo
 |
 |
|
itaindo
iNudistfedelissimo

Prov.: Milano
Città: Rozzan(geles)
2631 Messaggi |
Inserito il - 29/12/2013 : 16:01:52
|
Vincenzooooo,sono in ritardissimo, perdonami. Ti faccio tanti tanti auguri (e non ascoltare Fenice,tieniteli stratti i tuoi peli!!!! ) |
Una persona su quattro e' squilibrata. Pensa a tre amici,se ti sembrano ok allora quello squilibrato sei tu. Associata A.N.ITA |
 |
|
nudista81

3163 Messaggi |
Inserito il - 29/12/2013 : 18:13:13
|
Rossella grazie mille degli auguri :) Tranquilla nel complesso i miei peli sono al sicuro, solo di rado qualche spuntatina la trovo gradevole, per ora mai glabro :) |
Soci A.N.ITA
Dotti in Nudismo
 |
 |
|
Biotto
iNudistfedelissimo

80x80.gif)
Prov.: Pavia
1997 Messaggi |
Inserito il - 30/12/2013 : 02:23:28
|
No, Ita, tu sei in ritardo. Io sono in ritardissimo. AUGURI!!!
 |
 Le cose al di fuori della norma non sono alla portata della massa: l'eccellenza non è accessibile ai più. Meglio aiutare un cieco ad attraversare la strada che lasciare che un non vedente utilizzi le sue differenti abilità.
|
 |
|
nudista81

3163 Messaggi |
Inserito il - 30/12/2013 : 11:58:12
|
Tante grazie ancora più in ritardo. |
Soci A.N.ITA
Dotti in Nudismo
 |
 |
|
Discussione  |
|