| Autore |
Discussione  |
|
|
Moroboshi
iNudistnovello

Regione: Lombardia
Città: milano
2 Messaggi |
Inserito il - 24/04/2007 : 22:41:30
|
Ciao ..una domanda...provocatoria... in ogni sezione del Forum si cerca in ogni modo di distinguere (e giustamente) quelli che sono i "naturisti genuini" da chi cerca sesso facile..e personaggi simili...sono assolutamente d'accordo...ma mi chiedo...perch? ogni volta che apro la HomePage del sito "I Nudisti" da cui si accede al forum...sono costretto a chiudere la Pagina che mi si apre del sito "Supersesso" ? con in bella mostra foto che nulla hanno a che vedere con il naturismo... E' una cosa indipendente dalla volont? dei gestori del sito ? o una sponsorizzazione voluta ? ( in tal caso mi pare un p? un controsenso)... grazie e scusate per la lunghezza del messaggio  ciao a tutti Rob
|
Modificato da - in Data
|
|
|
Emanuele Cinelli
iNudisti Staff - Caporedattore e-Zine

Prov.: Brescia
Città: Prevalle
7613 Messaggi |
Inserito il - 25/04/2007 : 02:32:30
|
Salvo non sia nelle ultime ore successo qualcosa sul server Aruba di cui ci serviamo, non credo dipenda dal sito de Inudisti visto che a me non succede e la tua ? l'unica segnalazione. Forse ti sei beccato uno spy, dovresti fare una scansione del pc con uno degli appositi programmi antispy (es. Spybot Search & Destroy oppure MS Windows Defender, li trovi ambedue in rete e sono gratuiti) oppure mediante moduli di scansione via Web (Symantec o Microsoft ad esempio).
Se ci fosse qualcun altro che rileva lo stesso problema, per favore ce lo segnali. E diteci da quando ? iniziato. |
Emanuele - Vivere in Natura, per la Natura, con la Natura e di Natura! Ideatore e amministratore di "Mondo Nudo, il blog che mette a nudo il mondo!" Organizzatore di "VivAlpe: escursioni inclusive per educare a una vita sostenibile, ecologica e salutare". Vestiti è bello, nudi è meglio: #rinormalizzailmondo
|
Modificato da - in data |
 |
|
|
trionat
iNudistfedelissimo

Regione: Puglia
Prov.: Italia
Città: Puglia
5660 Messaggi |
Inserito il - 25/04/2007 : 09:05:36
|
| Ciao, mai avuto simili problemi. |
Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo. Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo. |
 |
|
|
Moroboshi
iNudistnovello

Città: milano
2 Messaggi |
Inserito il - 25/04/2007 : 09:28:51
|
Faccio Girare regolarmente spybot e Lavasoft...boh....a me succede non sempre, ma 8 volte su 10.... ..comunque gi? sapere che non ? uno sponsor del sito ? rassicurante grazie per l'interessamento :) ciao a tutti e grazie  |
 |
|
|
nudistarm
iNudistaffezionato

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: roma
222 Messaggi |
|
| |