| Autore |
Discussione  |
|
|
paolo76
iNudistfedele

Regione: Veneto
672 Messaggi |
|
|
nudista81
Rappresentante ASS. NA.IT

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Parma
Città: Eboli ma vivo a Parma
3167 Messaggi |
Inserito il - 08/01/2014 : 15:31:00
|
| Aradio Deejay più volte parlano di nudismo o naturismo,sempre con grande tatto, non solo per eventi particolari come questo. Ricordo al più due anni fa, Platinette dedicò una parte della sua puntata al naturismo, e tra alcune telefonate, una sicura da bruciare e lo la stessa conduttrice bacchettò, intervenne anche Leonardo, membro del direttivo A.N.ITA. Sarà anche per questo che è la mia radio preferita ?! |
Soci A.N.ITA
Dotti in Nudismo
Venite a visitare la spiaggia naturista di Marina di Camerota!
Sono iscritto anche su altri forum :
eXtraVillage - nick @fumetto@ naturismo.forumattivo.com - nick Vincent81 Facebook : Vinc Vincent degli gnudi (è gradita una presentazione per essere accettati tra gli amici)
 |
 |
|
|
ompi
iNudistaffezionato

Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Brescia
551 Messaggi |
Inserito il - 08/01/2014 : 15:35:16
|
| anche il Trio Medusa ne parla spesso sempre a radio deejay. sono abituali frequentatori di capocotta |
Lorenzo e Federico: PROFILO Tesserati A.N.I.T.A. per le mie foto : https://www.facebook.com/lorenzopassiniph |
 |
|
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24304 Messaggi |
Inserito il - 08/01/2014 : 17:51:42
|
| lavoriamoci.... se volessimo, se solo volessimo..... |
 Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

|
 |
|
|
starless
iNudistfedelissimo

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: roma
1374 Messaggi |
Inserito il - 08/01/2014 : 19:04:24
|
Se l'arruolamento avviene su questo sito, si potrebbe organizzare un countdown (un topic) con iscrizione dei volenterosi intenzionati a battere il record. Sai che pubblicità per il nudismo!
Io sono abile e arruolato per farlo!
|
 |
 |
|
|
matteone
iNudistfedelissimo

Città: -
6895 Messaggi |
Inserito il - 08/01/2014 : 21:26:46
|
Ecco, così vorrei il prossimo raduno nazionale!

|
|
 |
|
|
itaindo
iNudistfedelissimo

Prov.: Milano
Città: Rozzan(geles)
2631 Messaggi |
Inserito il - 09/01/2014 : 02:32:58
|
| a_fenice ha scritto:
lavoriamoci.... se volessimo, se solo volessimo.....
|
Max...noi volessimo,fortissimamente volessimo! Potremmo organizzarlo nel luogo dove quel tizio vuol creare nel Cilento quell'incrocio fra lo zoo safari e la riserva indiana(rigorosamente privato,mi raccomando,perche' se non ci lucra qualcuno e' meglio lasciarlo cosi' com'e'!)   |
Una persona su quattro e' squilibrata. Pensa a tre amici,se ti sembrano ok allora quello squilibrato sei tu. Associata A.N.ITA |
 |
|
|
nudista81

3167 Messaggi |
Inserito il - 09/01/2014 : 11:20:40
|
OT Ita, non deve essere lasciato così com'è...bonificarlo dalla gentaglia si, e credimi, le forze dell'ordine più volte l'hanno beccano maialotti in quella zona,ma non demordono. E' zona militare, se non passa al demanio civile, non ci puoi mettere mano,nemmeno per rendere l'area naturista libera così come le altre spiagge autirazzate.
End OT |
Soci A.N.ITA
Dotti in Nudismo
eXtraVillage - nick @fumetto@ naturismo.forumattivo.com - nick Vincent81 Facebook : Vinc Vincent degli gnudi (è gradita una presentazione per essere accettati tra gli amici)
 |
 |
|
|
itaindo
iNudistfedelissimo

Prov.: Milano
Città: Rozzan(geles)
2631 Messaggi |
Inserito il - 09/01/2014 : 14:17:17
|
Vince'...chi vuol lasciarlo cosi' com'e' e' chi non puo' lucrarci sopra(oltre a chi ci si diverte),mica io!!!!!Questo il senso della mia frase |
Una persona su quattro e' squilibrata. Pensa a tre amici,se ti sembrano ok allora quello squilibrato sei tu. Associata A.N.ITA |
 |
|
|
nudista81

3167 Messaggi |
Inserito il - 09/01/2014 : 14:23:09
|
| Ita, avevo capito che non parlavi sul serio, ma non mi era molto chiaro il senso,per questo ho risposto :) |
Soci A.N.ITA
Dotti in Nudismo
 |
 |
|
| |
Discussione  |
|