Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Luoghi Link Regolamento Facebook Instagram
Forum de iNudisti - Grazie al sito ora siamo…
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Sondaggi
 Grazie al sito ora siamo…
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello


24139 Messaggi

Inserito il - 14/01/2014 : 19:05:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
In questi giorni è venuto a galla un dolce (alle nostre orecchie) argomento.
Ed è quello di persone che grazie alla conoscenza sul sito ha fondato amicizie vere e durature, e ancor meglio coppie stabili. Mi piacerebbe fare un topic elenco/racconto di coloro che son riusciti a usare il sito per quello che è e che vorranno raccontarci in breve la loro testimonianza.

Premetto che io dovrò astenermi per non dover elencare oltre 400/500 persone con cui ho legato in maniera profonda.

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice


Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello


24139 Messaggi

Inserito il - 14/01/2014 : 19:08:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ad onor di merito metto io la prima coppia che si è formata e che detiene il record (salvo altre rivelazioni)

2012, fra86fl e toby convolano a convivenza, presto convoleranno a nozze.

E cito anche il primo matrimonio: effelello (leo & francy) che nella primavera di quest'anno hanno coronato il loro sogno.

A voi continuare

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Torna all'inizio della Pagina

itaindo
iNudistfedelissimo

Ros2


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Rozzan(geles)


2631 Messaggi

Inserito il - 14/01/2014 : 20:20:59  Mostra Profilo Invia a itaindo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Vogliamo dimenticare la coppia Moretto/Moretta?

Una persona su quattro e' squilibrata. Pensa a tre amici,se ti sembrano ok allora quello squilibrato sei tu.
Associata A.N.ITA
Torna all'inizio della Pagina

fureant
iNudistfedele



665 Messaggi

Inserito il - 14/01/2014 : 20:26:53  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ricordiamo con piacere le nozze dei nostri grandissimi amici Francy e Leo! visto che ci hanno fatto l'onore di essere loro testimoni di nozze!
auguroni ancora ragazzi!
ciaooElena e Antonio

Torna all'inizio della Pagina

ompi
iNudistaffezionato

GIF


Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Brescia


551 Messaggi

Inserito il - 14/01/2014 : 20:50:56  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Sarà mica colpa anche nostra la comparsa di questo post? Beh. .. evitiamo di ripeterci per non causare infarti all'autore. .. quindi rimandiamo alla nostra presentazione: http://www.inudisti.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=12814

Lorenzo e Federico:
PROFILO
Tesserati A.N.I.T.A.
per le mie foto : https://www.facebook.com/lorenzopassiniph

Modificato da - ompi in data 15/01/2014 14:52:20
Torna all'inizio della Pagina

carla77
iNudistfedele

calimero


Regione: Lombardia
Prov.: Lecco
Città: Paderno d'Adda


1016 Messaggi

Inserito il - 15/01/2014 : 10:00:20  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di carla77  Rispondi Quotando
Carla77 e daniele_bergamo

Entrambi novellini, lo scorso luglio ci siamo conosciuti per andare insieme (io la prima volta, lui la seconda) a Porto d'Adda. Il resto è privato.


La pelle è il naturale rivestimento del corpo, l’abito più morbido ed elegante che si possa desiderare di indossare. Delicata, sinuosa, dolce, la pelle esprime una serie di significati, la pelle seduce, comunica, tende a calamitare, esalta ricordi, magie, momenti. La pelle protegge, arricchisce, crea delle caratterizzazioni specifiche di senso. La pelle è bellezza, sensualità, erotismo, tenerezza. L’epidermide, risponde continuamente agli stimoli esterni ed interni, al caldo, al freddo, ai meccanismi interni ed esterni al corpo, alle emozioni, ai sentimenti. La pelle traspira ogni singola sensazione, la pelle cattura gli sguardi, esprime paura, dolore, gioia, commozione, emozione, tenerezza, dolcezza, sensualità. Come un foglio bianco, sul quale scrivere le emozioni, come la sabbia che cambia forma, colore, consistenza, se bagnata, riscaldata, calpestata, cosi la pelle, modifica la sua condizione in relazione a ciò che si sente, a ciò che vi vede, si ascolta, si tocca. (Cit.)

Modificato da - carla77 in data 15/01/2014 10:01:54
Torna all'inizio della Pagina

DieC79
iNudistfedele

Diego


Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma


787 Messaggi

Inserito il - 15/01/2014 : 10:35:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DieC79  Rispondi Quotando
azz!!!! ma solo a me mi son capitati Matteone Vally e Kevin????????

Sempre piu convinto che devo fare un giro su al nord

A parte gli scherzi, tramite il sito ho conosciuto persone splendide, con cui mi vedo regolarmente estate ed inverno, e che sento praticamente ogni giorno. in una parola Amici...Amici romani e non...per brevità eviterò di fare i nomi degli amici romani, che mi perdoneranno sicuramente dietro il pagamento di una birra ( domani mi tocca prelevare quindi)..

Dico invece a Matteone, Vally, Kevin, la stessa Petite e Pensieronudo, new entry nella mia cerchia di amicizie,che davvero vi voglio bene e mi mancate quando non vi vedo o sento per un pò..

Grazie ancora IN





"fingo d' aver capito che vivere è incontrarsi,
aver sonno, appetito, far dei figli, mangiare,
bere, leggere, amare... grattarsi!"
Torna all'inizio della Pagina

siman
iNudistfedelissimo

siman


Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto


12816 Messaggi

Inserito il - 15/01/2014 : 11:18:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
Io mi sono fidanzato con Pieros.it, Matteone, Cordom (con Sonia non ancora purtroppo ), A-fenice, Asterix, Goldchair, Gomper, Toio, i2Tatini, ecc ecc



UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire




Modificato da - siman in data 15/01/2014 11:19:14
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted



1932 Messaggi

Inserito il - 15/01/2014 : 11:30:07  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
.....io invece non lo dico con chi mi son fidanzato , se no' chi so io mi mena
Torna all'inizio della Pagina

siman
iNudistfedelissimo

siman


Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto


12816 Messaggi

Inserito il - 15/01/2014 : 11:36:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
Goldchair60 ha scritto:

.....io invece non lo dico con chi mi son fidanzato , se no' chi so io mi mena


Non credevo che Emanuele Cinelli e Bebeto fossero così irascibili...



UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire



Torna all'inizio della Pagina

asterix
iNudistfedelissimo

asterix


Regione: Veneto
Prov.: Venezia


2055 Messaggi

Inserito il - 15/01/2014 : 11:56:34  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di asterix  Rispondi Quotando
Lo scopo di un forum oltre a quello dello scambio di opinioni ed esperienze su un argomento comune, dovrebbe essere proprio quello di mettere in contatto gli utenti, anche IRL, poi se da questo nascono amicizie o cose ancor più profonde è una vittoria per chi "regge" il forum e soprattutto per gli utenti, o almeno per quelli che ci credono, lo sostengono e lo usano nel migliore dei modi.
Per quanto mi riguarda, non mi sono fidanzato con nessuno per dirla alla Siman, ma penso di essere riuscito, nonostante tutto ad instaurare qualche buona amicizia, la mia lista non è molto lunga, ma in compenso è solida ed importante e mi piace coltivarla, nonostante sia una persona riservata che tende per principio a non invadere la privacy e la vita altrui.

Free your mind and find your way, the world is in your hands.
Torna all'inizio della Pagina

siman
iNudistfedelissimo

siman


Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto


12816 Messaggi

Inserito il - 15/01/2014 : 12:29:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
asterix ha scritto:

1) Lo scopo di un forum oltre a quello dello scambio di opinioni ed esperienze su un argomento comune, dovrebbe essere proprio quello di mettere in contatto gli utenti, anche IRL...

2) nonostante sia una persona riservata che tende per principio a non invadere la privacy e la vita altrui.


1) mai visto qui l'utente IRL, chi è?

2) ma allora che ci facevi con Simo ieri a casa mia?



UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire




Modificato da - siman in data 15/01/2014 12:32:56
Torna all'inizio della Pagina

asterix
iNudistfedelissimo

asterix


Regione: Veneto
Prov.: Venezia


2055 Messaggi

Inserito il - 15/01/2014 : 13:33:26  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di asterix  Rispondi Quotando
siman ha scritto:
1) mai visto qui l'utente IRL, chi è?

In Real Life...

2) ma allora che ci facevi con Simo ieri a casa mia?

C'eri anche tu???

Free your mind and find your way, the world is in your hands.
Torna all'inizio della Pagina

cordom
iNudistfedelissimo

bacio


Regione: Veneto
Prov.: Vicenza


5023 Messaggi

Inserito il - 15/01/2014 : 14:42:45  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
a_fenice ha scritto:

Ad onor di merito metto io la prima coppia che si è formata e che detiene il record (salvo altre rivelazioni)

2012, fra86fl e toby convolano a convivenza, presto convoleranno a nozze.

E cito anche il primo matrimonio: effelello (leo & francy) che nella primavera di quest'anno hanno coronato il loro sogno.

A voi continuare


Bellissimo ricordo dell'anno scorso quando il giorno prima della convivenza abbiamo fatto festa al gardacqua con commozione di tutti.Si,è vero si sono conosciuti qui sul sito e con i GIN e da li è partito tutto.
Faccio una rivelazione.....si sposano il 21 giugno di quest'anno e alcuni di voi ci sarete.....e credo anche il grande capo che è stato il padrino di Francesco per il nudismo.Mi piacerebbe che la settimana prima venissero al raduno,ma speriamo.
Il 25 di gennaio ci sarà il matrimonio di Maurizio e Carla.Nella sezione amici so che si son formate delle coppie di fidanzati di cui una conosco bene.
Agenzia matrimoniale???anche questo fa parte del sito eheheheheh



Volontario associazione "La Tenda Aperta"

Torna all'inizio della Pagina

asterix
iNudistfedelissimo

asterix


Regione: Veneto
Prov.: Venezia


2055 Messaggi

Inserito il - 15/01/2014 : 16:54:34  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di asterix  Rispondi Quotando
cordom ha scritto:
Faccio una rivelazione.....si sposano il 21 giugno di quest'anno e alcuni di voi ci sarete.....e credo anche il grande capo che è stato il padrino di Francesco per il nudismo.Mi piacerebbe che la settimana prima venissero al raduno,ma speriamo.

Raduno??? Quale raduno, ma soprattutto dove e quando???
Qua ci nascondete qualcosa...fuori la verità...

Free your mind and find your way, the world is in your hands.
Torna all'inizio della Pagina

siman
iNudistfedelissimo

siman


Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto


12816 Messaggi

Inserito il - 15/01/2014 : 16:56:58  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
asterix ha scritto:

Raduno??? Quale raduno, ma soprattutto dove e quando???
Qua ci nascondete qualcosa...fuori la verità...



Ma come? Non hai letto le ultime notizie?

In giugno, a Chioggia.



UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire



Torna all'inizio della Pagina

asterix
iNudistfedelissimo

asterix


Regione: Veneto
Prov.: Venezia


2055 Messaggi

Inserito il - 15/01/2014 : 17:07:34  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di asterix  Rispondi Quotando
siman ha scritto:
In giugno, a Chioggia.

...e dove si trova...? Spetta che vedo su Gugl-map...

Free your mind and find your way, the world is in your hands.
Torna all'inizio della Pagina

cordom
iNudistfedelissimo

bacio


Regione: Veneto
Prov.: Vicenza


5023 Messaggi

Inserito il - 15/01/2014 : 17:15:13  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
asterix ha scritto:

cordom ha scritto:
Faccio una rivelazione.....si sposano il 21 giugno di quest'anno e alcuni di voi ci sarete.....e credo anche il grande capo che è stato il padrino di Francesco per il nudismo.Mi piacerebbe che la settimana prima venissero al raduno,ma speriamo.

Raduno??? Quale raduno, ma soprattutto dove e quando???
Qua ci nascondete qualcosa...fuori la verità...

Non so nulla anchio !!!!!,ma credo che avverrà circa le date dell'anno scorso e perciò....il luogo...sconosciuto per ora,ma quando occorrerà...pronto il furgone e via



Volontario associazione "La Tenda Aperta"


Modificato da - cordom in data 15/01/2014 17:15:41
Torna all'inizio della Pagina

siman
iNudistfedelissimo

siman


Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto


12816 Messaggi

Inserito il - 15/01/2014 : 17:18:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
cordom ha scritto:

...ma quando occorrerà...pronto il furgone e via



Io porto la ruota di scorta!



UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire



Torna all'inizio della Pagina

cordom
iNudistfedelissimo

bacio


Regione: Veneto
Prov.: Vicenza


5023 Messaggi

Inserito il - 15/01/2014 : 17:20:37  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
mamma mia....non me lo ricordare

chiuso ot



Volontario associazione "La Tenda Aperta"


Modificato da - cordom in data 15/01/2014 17:20:55
Torna all'inizio della Pagina

asterix
iNudistfedelissimo

asterix


Regione: Veneto
Prov.: Venezia


2055 Messaggi

Inserito il - 15/01/2014 : 17:32:21  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di asterix  Rispondi Quotando
siman ha scritto:
Io porto la ruota di scorta!

Con formaggio e prosciutto dentro???

Free your mind and find your way, the world is in your hands.
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted



1932 Messaggi

Inserito il - 15/01/2014 : 18:13:07  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
E i divorzi e le separazioni varie, postiamo qui anche quelli?




Modificato da - n/a in data 16/01/2014 10:56:14
Torna all'inizio della Pagina

maro58
iNudistfedelissimo

mio


Regione: Lombardia
Città: milano


3214 Messaggi

Inserito il - 15/01/2014 : 20:18:06  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
siman ha scritto:

Io mi sono fidanzato con Pieros.it, Matteone, Cordom (con Sonia non ancora purtroppo ), A-fenice, Asterix, Goldchair, Gomper, Toio, i2Tatini, ecc ecc

mi viene dal profondo del cuore un solo commento: bastardo

vivi come pensi o finirai col pensare a come hai vissuto - vivi come puoi, perchè come vuoi non puoi - marino
Torna all'inizio della Pagina

vale
iNudistfedele


Regione: Puglia


700 Messaggi

Inserito il - 15/01/2014 : 20:24:54  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di vale Invia a vale un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
DieC79 ha scritto:

azz!!!! ma solo a me mi son capitati Matteone Vally e Kevin???????










Caro Diego...d'ora in avanti staremo sempre vicini vicini...

Socio UNILAZIO




Torna all'inizio della Pagina

matteone
iNudistfedelissimo

Città: -


6895 Messaggi

Inserito il - 15/01/2014 : 23:32:43  Mostra Profilo Invia a matteone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie al sito posso dire di avere amici, non saranno i cinquecento di fenice ma quelli che ho me li tengo cari.
Grazie al sito posso dire che ho amici nudisti sparsi per l'Italia e dovunque vada non sarò mai da solo!
Grazie al sito posso dire che mi sento più vicino ad amici geograficamente lontani che ad alcuni amici che vivono a pochi metri da casa mia.



Torna all'inizio della Pagina

siman
iNudistfedelissimo

siman


Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto


12816 Messaggi

Inserito il - 16/01/2014 : 11:02:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
maro58 ha scritto:

siman ha scritto:

Io mi sono fidanzato con Pieros.it, Matteone, Cordom (con Sonia non ancora purtroppo ), A-fenice, Asterix, Goldchair, Gomper, Toio, i2Tatini, ecc ecc

mi viene dal profondo del cuore un solo commento: bastardo



Su, su, su...non fare quel broncio...sei così carino quando sorridi...



UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire



Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted



1932 Messaggi

Inserito il - 16/01/2014 : 11:03:24  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
siman ha scritto:

Goldchair60 ha scritto:

.....io invece non lo dico con chi mi son fidanzato , se no' chi so io mi mena


Non credevo che Emanuele Cinelli e Bebeto fossero così irascibili...

Oh quelli , oramai è storia vecchia, uno sapevi che c'era e non lo vedevi mai, anche l'occhio vuole la sua parte,
l'altro se non era in giro per monti e valli stava a far programmi di raduni annuali montani, ultimamente era alle prese con quello del 2036, si hai letto bene 2036,
va bene che ti lava i piatti e scopa la cucina ma ogni tanto un po' di varieta' ci vuole, non trovi?

Modificato da - n/a in data 16/01/2014 11:05:09
Torna all'inizio della Pagina

starless
iNudistfedelissimo

the tower


Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: roma


1372 Messaggi

Inserito il - 16/01/2014 : 12:29:33  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Spesso un forum, o un social network può essere il luogo del mascheramento, della doppia identita! Addirittura della menzogna!

Io credo che, sopratutto per molti utenti attivi, questo sia uno spazio anche di grande franchezza, dove esporre problemi e rivelare confidenze!

Per questo io ripondo al tema dicendo ....

.....grazie al sito ora siamo più amici e più liberi di essere noi stessi!

Torna all'inizio della Pagina

matteone
iNudistfedelissimo

Città: -


6895 Messaggi

Inserito il - 16/01/2014 : 12:37:52  Mostra Profilo Invia a matteone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
starless ha scritto:

Spesso un forum, o un social network può essere il luogo del mascheramento, della doppia identita! Addirittura della menzogna!



D'accordissimo , infatti quando andiamo oltre la barriera del monitor non possiamo più fingere, allora sì che siamo noi stessi e i sorrisi e gli abbracci testimoniano la sincerità dei nostri rapporti.
Certo i millantatori possono sempre esserci ma sono così sgamati che diventano ridicoli.....


Torna all'inizio della Pagina

siman
iNudistfedelissimo

siman


Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto


12816 Messaggi

Inserito il - 16/01/2014 : 17:39:39  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
matteone ha scritto:

Grazie al sito posso dire di avere amici, non saranno i cinquecento di fenice ma quelli che ho me li tengo cari.
Grazie al sito posso dire che ho amici nudisti sparsi per l'Italia e dovunque vada non sarò mai da solo!
Grazie al sito posso dire che mi sento più vicino ad amici geograficamente lontani che ad alcuni amici che vivono a pochi metri da casa mia.





Grazie a te di questa dimostrazione collettiva di amicizia.



UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire



Torna all'inizio della Pagina

Roby75
iNudistfedele

Leggo


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano


1131 Messaggi

Inserito il - 17/01/2014 : 01:37:19  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
IO sono diventato naturista grazie a voi!
Grazie a voi tutti del sito ho conosciuto posti meravigliosi e gente molto simpatica e seria ( voi stessi).

Purtroppo non ho avuto la fortuna ( ) di incontrare la donna della mia vita.

Roby

Io sono naturista, non pratico il naturismo.
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000