Autore |
Discussione  |
|
skre
iNudistnovello
Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli
6 Messaggi |
Inserito il - 19/01/2014 : 18:10:25
|
Ciao a Tutti,
verso fine agosto, inizio settembre, io e la mia compagna avevamo intenzione di andare in Croazia presso qualche struttura natusista...
L'unica però con bungalow, da quanto ho potuto cercare è soltanto il valalta?
Nel caso, altri con case mobili confortevoli quasi come un bungalow ce ne sono?
Vi ringrazio anticipatamente :)
|
|
ippogrifo557
iNudistamico

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Reggio Emilia
Città: Viano
108 Messaggi |
Inserito il - 19/01/2014 : 20:16:47
|
Bunculuka nell'isola di Krk, a Baska. Ci siamo stati anni fa ed erano confortevoli. Ma se fai una ricerca sulla rete ne troverai altri. |
 |
|
skre
iNudistnovello
Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli
6 Messaggi |
Inserito il - 19/01/2014 : 22:01:43
|
Vedendo il Bunculuka pare sia molto cara la casa mobile, quasi 1000 euro a settimana :(
Ho trovato il Solaris, e pare sia una delle poche strutture naturiste con alloggi in muratura.
Se qualcun altro ne conosce degli altri, mi sarebbe di grande aiuto :D |
 |
|
Marcolino
iNudistfedelissimo

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Muggio'
6287 Messaggi |
Inserito il - 19/01/2014 : 22:29:44
|
Confermo Bunkuluka molto caro per i bungalow. |
Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.
|
 |
|
sannag
iNudistnovello

Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Trento
Città: Trento
7 Messaggi |
Inserito il - 20/01/2014 : 07:39:58
|
Noi è un pò di anni che andiamo al Koversada, struttura forse un pò datata ma immersa nella natura ed adatta a chi ricerca l'assoluto relax. Vi sono delle camere, quelle che loro chiamano "villas" e degli appartamenti di più recente costruzione. Questi ultimi, naturalmente più cari delle "villas". Per scegliere basta considerare il fatto che la stanza, alla fine, serve per ... dormire!! Ciao. |
stefano |
 |
|
alex65
iNudistfedelissimo

Regione: Veneto
Prov.: Padova
2088 Messaggi |
Inserito il - 20/01/2014 : 07:56:08
|
a Koversada ci sono anche le caravan in affitto di quel circuito austriaco... ... di cui ora non ricordo il nome |
Alessandro Socio 3VeNat / A.N.ITA. |
 |
|
Armarco
iNudistamico

Regione: Piemonte
Prov.: Novara
51 Messaggi |
Inserito il - 20/01/2014 : 13:46:58
|
| alex65 ha scritto:
a Koversada ci sono anche le caravan in affitto di quel circuito austriaco... ... di cui ora non ricordo il nome
|
Ciao a tutti, penso sia questo il circuito di cui accennavi (vedi link sotto) www.gebetsroither.com/it/alloggi/case-mobili/
Comunque quasi tutti i villaggi naturisti in Croazia sono provvisti di case mobili o appartamenti Per me the best camping resta il Valalta, comunque i gusti personali, per fortuna, sono molto vari... |
 |
|
alex65
iNudistfedelissimo

Regione: Veneto
Prov.: Padova
2088 Messaggi |
Inserito il - 20/01/2014 : 14:47:52
|
proprio quelli! |
Alessandro Socio 3VeNat / A.N.ITA. |
 |
|
Marcolino
iNudistfedelissimo

Prov.: Milano
Città: Muggio'
6287 Messaggi |
Inserito il - 20/01/2014 : 19:43:50
|
Confermo Bunkuluka molto caro per i bungalow. |
Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.
|
 |
|
bobby
iNudistfedele

Regione: Italy
Prov.: Lombardia
Città: Sal? (Brescia)
726 Messaggi |
Inserito il - 20/01/2014 : 21:21:05
|
Premetto che ci sono passato ma mai entrato, ma al Camping village Kazela, dalle parti di Pola, penisola di Prematura in Istria ci dovrebbero essere i Bungalows anche nella zona nudista. Ciao Bobby e Sig.ra |
 |
|
76forever
iNudistamico

Regione: Liguria
Prov.: Genova
Città: Genova
191 Messaggi |
Inserito il - 03/02/2014 : 21:21:49
|
| bobby ha scritto:
Premetto che ci sono passato ma mai entrato, ma al Camping village Kazela, dalle parti di Pola, penisola di Prematura in Istria ci dovrebbero essere i Bungalows anche nella zona nudista. Ciao Bobby e Sig.ra
|
Il Kazela non l'avevo proprio mai sentito nominare, quanto dista da Pola? Qualcuno c'è stato? Com'è? |
 |
|
bobby
iNudistfedele

Regione: Italy
Prov.: Lombardia
Città: Sal? (Brescia)
726 Messaggi |
Inserito il - 04/02/2014 : 21:35:52
|
In linea d'aria solo 12 Km vai su GOOGLE che lo vedi caica prima LUOGHI NATURISTI.hmz Bobby e Sig.ra
| 76forever ha scritto:
| bobby ha scritto:
Premetto che ci sono passato ma mai entrato, ma al Camping village Kazela, dalle parti di Pola, penisola di Prematura in Istria ci dovrebbero essere i Bungalows anche nella zona nudista. Ciao Bobby e Sig.ra
|
Il Kazela non l'avevo proprio mai sentito nominare, quanto dista da Pola? Qualcuno c'è stato? Com'è?
|
|
 |
|
gurney
iNudistamico

Prov.: Como
64 Messaggi |
Inserito il - 05/02/2014 : 08:54:46
|
ciao, noi l'anno scorso siamo stati al koversada negli appartamenti. posso dirti che sono abbastanza grandi e confortevoli anche se dalla parte opposta rispetto all'isola che è la spiaggia più bella |
 |
|
|
Discussione  |
|