Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Luoghi Link Regolamento Facebook Instagram
Forum de iNudisti - Centro wellnes Hotel Virgilius Creazzo
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Località e strutture
 Centro wellnes Hotel Virgilius Creazzo
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Honved
iNudistospite


Regione: Veneto
Prov.: Vicenza


19 Messaggi

Inserito il - 20/01/2014 : 10:22:25  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Negli ultimi due venerdi sono stato al virgilius spa di creazzo la struttura non è grande ma è cmq carina con una sauna, un hamman e un bagno turco da circa 6-7 persone, due docce una doccia aromatica, fontana del ghiccio...manca una cascata gelata ad esempio.
Poi nella zona relax tisaneria c'e la vasca idro con due cascate.
Il venerdi precedente c'era poca gente ed infatti ricevendo il kit e non vedendo il costume pensavo fosse del tutto naturista.
Ma hai me poi in sauna eravamo solo in tre nudi e gli altri con il costume, tanto piu le signore sia singole che in coppia con dei perfetti costumi olimpici....la cosa mi e dispiaciuta ma sono andato a prendermi il costume mono uso che è in cotone con della cellulosa per dare cosistenza ma che invece nell'idro pian piano si scioglie infatti ne ho rotti due va beh
Venerdi scorso ci son tornato perchè non riuscivo ad andare in altre location per il tempo e le presenze erano molto maggiori..tutti i lettini pieni ( l'altra volta eravamo in pochi ed il relax c'è cmq stato) un andarivieni nella zona tisane e saune, ma il clou e stato vedere ragazze e ragazzi costumatissimi senza telo in sauna ed addirittura entrare con le ciabatte...sia li che nelle zone umide.
In più nelle zone umide tutti entravano con il telo ero io quello sbagliato in pratica nessun adetto spiegava come si fa la sauna ai novizi, ho spiegato io come si fà a due ragazze, peccato! il posto poteva essere interessante ma cosi non và a mio avviso!
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000