Autore |
Discussione  |
|
zio54
iNudistaffezionato

Regione: Italy
Città: vicenza
243 Messaggi |
Inserito il - 20/01/2014 : 18:27:40
|
ciao , ieri siamo stati con altre coppie amiche in una spa naturista a altavilla vicentina , periferia di vicenza. posto bello e tenuto molto bene. solo in piscina era obbligatorio l'uso del costume. esperienza sicuramente da ripetere.
|
|
Marcolino
iNudistfedelissimo

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Muggio'
6287 Messaggi |
Inserito il - 20/01/2014 : 21:38:06
|
Ciao zio54, se ci fornissi almeno il nome della struttura il forum te ne sarebbe grato.
Marcolino |
Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.
|
 |
|
zio54
iNudistaffezionato

243 Messaggi |
Inserito il - 20/01/2014 : 23:32:53
|
avevo pensavo di scriverlo ma mi sembrava di ricordare che tempo fa non si poteva per problemi di "pubblicità"
****appunto****
|
Modificato da - iNudistiStaff in data 20/01/2014 23:49:20 |
 |
|
itaindo
iNudistfedelissimo

Città: Rozzan(geles)
2631 Messaggi |
Inserito il - 20/01/2014 : 23:45:00
|
ecco, zio....NOn si possono mettere link diretti ma solo il nome |
Una persona su quattro e' squilibrata. Pensa a tre amici,se ti sembrano ok allora quello squilibrato sei tu. Associata A.N.ITA |
 |
|
zio54
iNudistaffezionato

243 Messaggi |
Inserito il - 20/01/2014 : 23:47:59
|
sinceramente non vedo la differenza , comunque se le vostre regole sono queste , toglietelo pure. |
 |
|
zio54
iNudistaffezionato

243 Messaggi |
Inserito il - 20/01/2014 : 23:57:20
|
dimenticavo ...prezzo per l'ingresso € 20,00 ( anche se poi visto che eravamo in sei ci hanno fatto lo sconto )  |
 |
|
itaindo
iNudistfedelissimo

Città: Rozzan(geles)
2631 Messaggi |
Inserito il - 21/01/2014 : 00:04:13
|
Regolamento Art.7) E’ consentito inserire nei propri messaggi i nomi delle strutture commerciali, per raccontare l’esperienza di chi ci è stato, ma è vietato inserire link diretti ai siti di dette strutture, o riferimenti diretti come indirizzi, telefoni etc, a meno che le stesse non siano presenti nella nostra sezione Link, queste ultime sono infatti strutture con cui abbiamo stipulato accordi di mutua assistenza.(omissis), quindi il nome potevi dirlo  |
Una persona su quattro e' squilibrata. Pensa a tre amici,se ti sembrano ok allora quello squilibrato sei tu. Associata A.N.ITA |
 |
|
zio54
iNudistaffezionato

243 Messaggi |
Inserito il - 21/01/2014 : 00:14:36
|
vabbè dai ...si chiama vicenzafitness. chi vuole altre informazioni mi scriva su skype. |
Modificato da - zio54 in data 21/01/2014 00:20:17 |
 |
|
asterix
iNudistfedelissimo

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
2055 Messaggi |
Inserito il - 21/01/2014 : 08:48:19
|
| Messaggio di zio54
ciao , ieri siamo stati con altre coppie amiche in una spa naturista a altavilla vicentina , periferia di vicenza. posto bello e tenuto molto bene. solo in piscina era obbligatorio l'uso del costume. esperienza sicuramente da ripetere.
|
Evento organizzato da ANAA. |
Free your mind and find your way, the world is in your hands. |
Modificato da - asterix in data 21/01/2014 08:49:01 |
 |
|
zio54
iNudistaffezionato

243 Messaggi |
Inserito il - 22/01/2014 : 08:56:17
|
sicuro che sia stato organizzato dall'anaa ?
|
 |
|
maumin-pd
iNudistamico

Prov.: Padova
167 Messaggi |
Inserito il - 22/01/2014 : 13:12:42
|
Ma è a Montecchio Maggiore o ad Altavillla Vicentina? |
 |
|
zio54
iNudistaffezionato

243 Messaggi |
Inserito il - 22/01/2014 : 15:07:42
|
allora caro asterix .. qualche precisazione : - forse prima di partire a scrivere ed azzardare ipotesi varie, è meglio leggere bene - se leggevi ti accorgevi che nel primo post ho scritto "ALTAVILLA VICENTINA" - io che leggo , ho visto che il posto che dici tu è a Montecchio Maggiore, quindi mi permetterai di sostenere con una certa ragione che non siamo andati al Gymnasium ma bensì al Centro Vicenza Fitness; come si sul dire .. io c'ero  -se leggevi bene quello che ho scritto il giorno dopo, te ne accorgevi -siamo andati due coppie amiche del mort ... cosa dovevo scrivere ? -ho scritto che non era organizzato dal'Anaa semplicemente perché non è così e quindi onore e merito ai ragazzi di Altavilla per questa iniziativa -gli amici dell'Anaa hanno sicuramente altri e ben più grandi meriti -penultima precisazione ...proprio divertente l'accusa di egoismo; -ultima precisazione (meno divertente ) ...cosa vorresti dire con "una certa linea di condotta " ?
ps : mi scuso con il forum se sembro pedante ma per deformazione professionale sono dell'opinione che le parole hanno sempre un loro preciso significato e quindi rispondo di conseguenza
|
Modificato da - zio54 in data 22/01/2014 15:16:32 |
 |
|
asterix
iNudistfedelissimo

Prov.: Venezia
2055 Messaggi |
Inserito il - 22/01/2014 : 17:19:25
|
Chiedo scusa a tutti per l' errore di valutazione. |
Free your mind and find your way, the world is in your hands. |
 |
|
matteone
iNudistfedelissimo

Città: -
6895 Messaggi |
Inserito il - 22/01/2014 : 22:25:52
|
| asterix ha scritto:
Chiedo scusa a tutti per l' errore di valutazione.
|
Capita a tanti, a volte per la fretta leggiamo e capiamo male quanto scritto; riconoscere di aver sbagliato è da pochi, e ti fa onore.
|
|
 |
|
zio54
iNudistaffezionato

243 Messaggi |
Inserito il - 22/01/2014 : 22:47:23
|
bon dai ...l'importante è aver fatto chiarezza. |
 |
|
alex65
iNudistfedelissimo

Prov.: Padova
2088 Messaggi |
Inserito il - 23/01/2014 : 10:38:20
|
Grazie della segnalazione. Sono andato sul sito web ma... ...non trovo la sauna. Sembra esserci solo il bagno turco.
Possibile?
|
Alessandro Socio 3VeNat / A.N.ITA. |
 |
|
zio54
iNudistaffezionato

243 Messaggi |
Inserito il - 23/01/2014 : 11:11:50
|
se vai nel sito alla pagina "spa", sotto trovi un pò di foto ....idromassaggio,bagno turco , sauna , bio-sauna , ecc. noi le abbiamo provate tutte durante l'aufguss. |
Modificato da - zio54 in data 23/01/2014 11:13:28 |
 |
|
quagliozzi
iNudistfedelissimo

.jpg)
Città: Direttrice nord-est/sud-ovest
1200 Messaggi |
Inserito il - 23/01/2014 : 12:29:57
|
| zio54 ha scritto:
....idromassaggio,bagno turco , sauna , bio-sauna , ecc. noi le abbiamo provate tutte durante l'aufguss.
|
Visto che per te le parole hanno un significato, mi spieghi come hai fatto a provare tutte queste cose durante l'aufguss? Nessuno ti ha detto nulla visto che entravi e uscivi in continuazione? |
  |
 |
|
zio54
iNudistaffezionato

243 Messaggi |
Inserito il - 23/01/2014 : 15:43:58
|
la prossima volta mi sa che non scriverò nulla .... comunque : il signore che ci ha fatto l'aufguss ( mai provato finora ) ci ha spiegato che era suddiviso in tre passaggi ; prima nella sauna "classica" , poi nel bagno turco e per finire nella bio-sauna. passaggi intervallati dalle classiche docce e immersioni nell'acqua fredda. visto che , come già detto, non avevamo mai provato , ho riportato tale e quale la nostra esperienza. ti è sufficiente come spiegazione ? però scusate ma tutte queste battute , più o meno sfumate insinuazioni ...boh , non so ma ho come l'impressione che questo post dia fastidio a qualcuno. se è così basta dirlo e lo cancello subito
|
 |
|
quagliozzi
iNudistfedelissimo

.jpg)
Città: Direttrice nord-est/sud-ovest
1200 Messaggi |
Inserito il - 23/01/2014 : 16:43:04
|
Che permaloso...nemmeno fossi un sottosegretario...
Siccome durante l'aufguss normalmente non si esce dalla cabina (se non per spalmarsi qualcosa sul corpo e rientrare subito dopo) mi faceva abbastanza ridere la scena di quello che si alzava, usciva dalla cabina, andava nell'idromassaggio (peraltro sconsigliatissimo subito dopo la sauna) per poi rientrare nel bel mezzo della sventolata...
Se poi guardi le faccine, dovresti capire se si tratta di battute o insinuazioni.
Comunque mi fa piacere sapere di questa struttura, e non escludo di andarci prima o poi. |
  |
 |
|
zio54
iNudistaffezionato

243 Messaggi |
Inserito il - 23/01/2014 : 17:20:43
|
non sono permaloso e neppure sottosegretario  però ... diciamo che sono un po' perplesso. comunque ho sbagliato io a scrivere mettendo assieme ....idromassaggio,bagno turco , sauna , bio-sauna , ecc senza ben specificare che mi riferivo alle foto sul sito e non all'aufguss. scritto così posso ben immaginare che, a chi conosce questa tecnica, possa sembrare come minimo ... un po' strano.
ps : domandina ...come mai è sparito l' intervento di asterix che ha suscitato questa piccola discussione ed invece è rimasta la mia risposta ? |
Modificato da - zio54 in data 23/01/2014 17:22:04 |
 |
|
Andrea vi
iNudistfedelissimo

2301 Messaggi |
Inserito il - 23/01/2014 : 17:49:12
|
penso che l'abbia rimosso lui stesso in questo forum puoi cancellarti i msg |
life is like yoyo,luck is just a given up go! go! |
 |
|
zio54
iNudistaffezionato

243 Messaggi |
Inserito il - 24/01/2014 : 08:52:29
|
capito. certo però che in questo modo, uno che non ha seguito dall'inizio una conversazione , ne capisce ben poco. |
 |
|
Andrea vi
iNudistfedelissimo

2301 Messaggi |
Inserito il - 24/01/2014 : 17:33:33
|
vabbè ma se uno si rende conto di aver scritto una caxxata la può cancellare |
life is like yoyo,luck is just a given up go! go! |
 |
|
sgp
iNudistospite

Città: padova
34 Messaggi |
Inserito il - 25/03/2014 : 10:27:29
|
Ciao ragazzi, senza spendere troppe parole, vi dico che l'esperienza è stata molto positiva. Purtroppo per il momento i proprietari affermano che possono offrire questi appuntamenti solo una volta- due al mese perché non hanno ottenuto il permesso per farne di più. A me dispiace che si debba "chiedere il permesso" ma ritorniamo alle solite discussioni. Se qualcuno ci va fuori da questi appuntamenti domenicali o del sabato sera, è costretto a rimanere costumato. |
 |
|
|
Discussione  |
|