Autore |
Discussione  |
siman
iNudistfedelissimo

Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto
12880 Messaggi |
Inserito il - 24/01/2014 : 18:03:07
|
| matteone ha scritto:
| maro58 ha scritto: ..... ritiro il mio messaggio di benvenuto
|
Abbiamo trovato il sistema finalmente? Non se ne poteva più di quei motti!
|
         |
UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.
SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO
Semel in anno licet insanire

|
 |
|
monza74
iNudistospite

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Monza
49 Messaggi |
Inserito il - 24/01/2014 : 18:35:07
|
Grazie molte vally, Herve e Felix74 per il benvenuto!
però comincio a preoccuparmi poiché vedo ben due righe rosse di Link cancellati dai moderatori...fortuna che uno riguarda la Ita e mi pare di capire che se c'è il suo favore, sto in una botte de feroooo...  
Grazie Herve per il contatto, qualora dovesse servirmi te lo richiedo in pvt.
|
 |
|
matteone
iNudistfedelissimo

Città: -
6895 Messaggi |
Inserito il - 24/01/2014 : 19:23:47
|
| monza74 ha scritto: comincio a preoccuparmi poiché vedo ben due righe rosse di Link cancellati dai moderatori...fortuna che uno riguarda la Ita e mi pare di capire che se c'è il suo favore, sto in una botte de feroooo...
|
tranquillo Marco! Una riga rossa è solo la cancellazione di un link come da regolamento, l'altra è l'ennesimo scherzo di Maro58, uno stravagante utente che si aggira da tempo su questo forum

Per quanto riguarda Ita, da molti è ritenuta un moderatore in pectore ma più che altro ricorda Giovanna, la nonna del Corsaro Nero!

|
|
Modificato da - matteone in data 24/01/2014 19:24:09 |
 |
|
monza74
iNudistospite

49 Messaggi |
Inserito il - 24/01/2014 : 19:52:34
|
...l'altra è l'ennesimo scherzo di Maro58...
Per quanto riguarda Ita, ...più che altro ricorda Giovanna, la nonna del Corsaro Nero!

[/quote] |
 |
|
monza74
iNudistospite

49 Messaggi |
Inserito il - 24/01/2014 : 19:55:01
|
chiedo scusa, ma sto facendo pratica ad usare le funzionalià del forum. nel messaggio precedente mancavano i miei commenti:
matteone, avevo intuito (dopo un po') che il messaggio di Maro58 fosse uno scherzo...mentre sulla Ita che dire...il mistero s'infittisce...sono sempre più curioso di conoscerla!

|
 |
|
siman
iNudistfedelissimo

Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto
12880 Messaggi |
Inserito il - 24/01/2014 : 20:09:11
|
| matteone ha scritto:
Per quanto riguarda Ita... ...più che altro ricorda Giovanna, la nonna del Corsaro Nero!
|
Davvero? 
La facevo più anzianotta.  |
UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.
SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO
Semel in anno licet insanire

|
 |
|
monza74
iNudistospite

49 Messaggi |
Inserito il - 24/01/2014 : 20:43:59
|
| siman ha scritto:
| matteone ha scritto:
Per quanto riguarda Ita... ...più che altro ricorda Giovanna, la nonna del Corsaro Nero!
|
Davvero? 
La facevo più anzianotta. 
|
non sapendo minimamente chi fosse, ho certato sul web un'immagine di Giovanna, la nonna del Corsaro Nero...(dovrebbe essere l'ultima a destra).
Ma il fatto che la Ita non commenti qs post è normale?   
Immagine:
 111,29 KB |
 |
|
itaindo
iNudistfedelissimo

Città: Rozzan(geles)
2631 Messaggi |
Inserito il - 24/01/2014 : 21:06:40
|
Ragazzacci...  |
Una persona su quattro e' squilibrata. Pensa a tre amici,se ti sembrano ok allora quello squilibrato sei tu. Associata A.N.ITA |
 |
|
Ducarlo60Naked
iNudistaffezionato

.jpg)
Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma
497 Messaggi |
Inserito il - 24/01/2014 : 21:32:50
|
Matteone!!!!!!
Come hai fatto a ricordarti della nonna del corsaro nero? Ho dovuto scavare nelle pieghe del mio alzheimer per riesumare Nicolino???????? Nn sono nemmeno sicuro che si chiamasse così E' il primo a sinistra nella foto ricordo solo che tartagliava....... Maro' che nostalgia!   |
Ducarlo60Naked Ciclo(na)Turista |
 |
|
sal80
iNudistaffezionato

Regione: Veneto
Città: Verona
365 Messaggi |
Inserito il - 24/01/2014 : 23:40:41
|
Benvenuto! Ci potremmo trovare disto a 20 km dal lago di garda in verona provincia. |
 |
|
monza74
iNudistospite

49 Messaggi |
Inserito il - 24/01/2014 : 23:48:21
|
| sal80 ha scritto:
Benvenuto! Ci potremmo trovare disto a 20 km dal lago di garda in verona provincia.
|
Grazie! Domenica vai all'incontro? |
 |
|
gomper
iNudistfedelissimo

Prov.: Genova
Città: Genova
2548 Messaggi |
Inserito il - 25/01/2014 : 12:58:33
|
Eh, caro Monza, ti ci vorrà un pochino per abituarti alle dinamiche, talvolta stravaganti, di questa grande famiglia. E non credere che si limitino al Forum o al sito!    |
Giuseppe - Socio A.N.ITA. |
 |
|
maro58
iNudistfedelissimo

Città: milano
3214 Messaggi |
Inserito il - 25/01/2014 : 13:09:52
|
| gomper ha scritto:
...talvolta stravaganti,.... |
uno dei due termini è errato non si addice assolutamente a codesto forum, monza74 a te l'onore ( o onere ?) di indovinare quale è ?  |
vivi come pensi o finirai col pensare a come hai vissuto - vivi come puoi, perchè come vuoi non puoi - marino |
 |
|
monza74
iNudistospite

49 Messaggi |
Inserito il - 25/01/2014 : 13:12:44
|
ciao Gomper, mi pare d'aver intuito già qualcosa...  
Maro58, secondo me, il termine di troppo è "talvolta"... ah ah ah |
 |
|
gomper
iNudistfedelissimo

2548 Messaggi |
|
monza74
iNudistospite

49 Messaggi |
Inserito il - 25/01/2014 : 15:13:16
|
bello il video e stupenda la location...ma sinceramente non ho colto il particolare della sequenza indicata (l'assegnazione del pollicione???) |
 |
|
matteone
iNudistfedelissimo

6895 Messaggi |
Inserito il - 25/01/2014 : 15:19:36
|
| monza74 ha scritto: ...ma sinceramente non ho colto il particolare della sequenza indicata (l'assegnazione del pollicione???)
|
ecco, a te pare normale assegnare un pollicione a un tendone? e ti sei perso il martellamento da parte di Maro su questa storia...

|
|
 |
|
monza74
iNudistospite

49 Messaggi |
Inserito il - 25/01/2014 : 15:21:26
|
| matteone ha scritto: ecco, a te pare normale assegnare un pollicione a un tendone?
|
ahhh credevo che fosse stato assegnato al tizio con la bottiglia di spumante!!!
informazione per quotare è sufficiente dopo aver cliccato sulla freccia verde, assicurarsi che il testo che si vuole quotare sia compreso tra un (quote) iniziale e un (/quote) finale
|
Modificato da - matteone in data 25/01/2014 16:16:11 |
 |
|
gomper
iNudistfedelissimo

2548 Messaggi |
Inserito il - 25/01/2014 : 15:56:12
|
| monza74 ha scritto: ahhh credevo che fosse stato assegnato al tizio con la bottiglia di spumante!!!
|
No, quello ce l'aveva già da un pezzo.  |
Giuseppe - Socio A.N.ITA. |
 |
|
monza74
iNudistospite

49 Messaggi |
Inserito il - 25/01/2014 : 16:07:31
|
come promesso ho isnerito nel mio profilo alcune foto del garda... |
 |
|
effelello2009
iNudistfedele

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Torino
1114 Messaggi |
Inserito il - 25/01/2014 : 16:44:39
|
Ciao Marco, un benvenuto anche da noi 
Leo e Franci  |
Leonardo e Francesca Soci A.N.ITA. |
 |
|
maro58
iNudistfedelissimo

Città: milano
3214 Messaggi |
Inserito il - 25/01/2014 : 20:47:42
|
| matteone ha scritto: ecco, a te pare normale assegnare un pollicione a un tendone?
|
Eh no, caro big Matteo, vuoi la rissa ? Non puoi definire il TAN come un banale tendone. Il suo nome esatto coniato dalla Sacra ita è TAN ovvero Tendone Apertone Nudistone. A quel punto considerato che, visto l’elenco, molti pollicionati nonché i vari sommi, hanno ben poco di umano è stato deciso in pubblica assemblea dal CLTP ( Comitato di Lotta TAN Pollicionato ) l’attribuzione del pollicione anche al TAN e sabato 22 giugno alle ore 17.00 si è svolta la cerimonia. Incaricata della consegna del simbolo del pollicione è stata delegata, dal comitato, la Sacra ita.  L'aspirante sommo e registra gomber ha, ovviamente, immortalato tale storico evento.  Questa è storia del sito ! 
Come vedi caro marco (monza74) siamo esseri umani normalissimi, pensa che riusciamo a sopportare quale “membro” della moderazione tale matteone. 
|
vivi come pensi o finirai col pensare a come hai vissuto - vivi come puoi, perchè come vuoi non puoi - marino |
Modificato da - maro58 in data 25/01/2014 20:48:22 |
 |
|
sal80
iNudistaffezionato

Regione: Veneto
Città: Verona
365 Messaggi |
Inserito il - 26/01/2014 : 01:05:58
|
@ monza74: Domenica non ci saró all'olimpic. |
 |
|
monza74
iNudistospite

49 Messaggi |
Inserito il - 26/01/2014 : 10:44:24
|
| effelello2009 ha scritto:
Ciao Marco, un benvenuto anche da noi 
Leo e Franci 
|
Grazie molte per il benvenuto!!! |
 |
|
monza74
iNudistospite

49 Messaggi |
Inserito il - 26/01/2014 : 10:48:32
|
| maro58 ha scritto:
|
Eh no, caro big Matteo, vuoi la rissa ? Non puoi definire il TAN come un banale tendone. Il suo nome esatto coniato dalla Sacra ita è TAN ovvero Tendone Apertone Nudistone. A quel punto considerato che, visto l’elenco, molti pollicionati nonché i vari sommi, hanno ben poco di umano è stato deciso in pubblica assemblea dal CLTP ( Comitato di Lotta TAN Pollicionato ) l’attribuzione del pollicione anche al TAN e sabato 22 giugno alle ore 17.00 si è svolta la cerimonia. Incaricata della consegna del simbolo del pollicione è stata delegata, dal comitato, la Sacra ita.  L'aspirante sommo e registra gomber ha, ovviamente, immortalato tale storico evento.  Questa è storia del sito ! 
Come vedi caro marco (monza74) siamo esseri umani normalissimi, pensa che riusciamo a sopportare quale “membro” della moderazione tale matteone. 
|
Oh mamma che gaffe!!! Ho scambiato l'assegnazione del pollicione al tendone col signore dello spumante (chiedo scusa se lo chiamo così ma non so come si chiama)... |
 |
|
matteone
iNudistfedelissimo

6895 Messaggi |
Inserito il - 26/01/2014 : 10:59:46
|
| monza74
Oh mamma che gaffe!!! Ho scambiato l'assegnazione del pollicione al tendone col signore dello spumante (chiedo scusa se lo chiamo così ma non so come si chiama)...
|
.....è che alla fine i due si confondono. |
|
 |
|
monza74
iNudistospite

49 Messaggi |
Inserito il - 27/01/2014 : 09:31:35
|
| matteone ha scritto:
[quote]monza74
.....è che alla fine i due si confondono.
|
però potevate dirmi che il tizio con lo spumante era Maro58!!! l'ho scoperto solo ieri a Brescia! |
 |
|
itaindo
iNudistfedelissimo

Città: Rozzan(geles)
2631 Messaggi |
Inserito il - 27/01/2014 : 09:37:06
|
E,purtroppo,hai scoperto anche Maro dal vivo....   Ciao Maroooooooo  |
Una persona su quattro e' squilibrata. Pensa a tre amici,se ti sembrano ok allora quello squilibrato sei tu. Associata A.N.ITA |
 |
|
monza74
iNudistospite

49 Messaggi |
Inserito il - 27/01/2014 : 12:11:41
|
| itaindo ha scritto:
E,purtroppo,hai scoperto anche Maro dal vivo....   Ciao Maroooooooo 
|
ma va là! è così adorabile! con rispetto per tutti gli altri, dopo la Sacra Ita (cit. Maro58) è l'altro mio mentore!    |
 |
|
matteone
iNudistfedelissimo

6895 Messaggi |
Inserito il - 27/01/2014 : 12:44:44
|
| monza74 ha scritto: ...... dopo la Sacra Ita (cit. Maro58) è l'altro mio mentore!
|
....ne abbiamo perso un altro....

|
|
 |
|
Discussione  |
|