| Autore |
Discussione  |
|
|
Biotto
iNudistfedelissimo

80x80.gif)
Regione: Lombardia
Prov.: Pavia
1997 Messaggi |
Inserito il - 27/04/2007 : 03:27:17
|
Ciao! Sono Biotto; qui sono nuovo, ma per quanto riguarda il naturismo, sono gi? un po' usato... Volevo chiedere come si fa per inserire un avatar personalizzato. Ho cercato qualche informazione per conto mio, ma non ne ho trovate. Tutto quel che sono riuscito a trovare ? che bisogna inviarlo (a un moderatore? E come?) per l'approvazione. Una volta approvato, come si fa ad utilizzarlo? Grazie, ciao!
Ah, vedo ora che si pu? allegare un file: allego l'avatar, allora 8magari qualche moderatore legge il post
Immagine:
 2,11?KB...
|
 Le cose al di fuori della norma non sono alla portata della massa: l'eccellenza non è accessibile ai più. Meglio aiutare un cieco ad attraversare la strada che lasciare che un non vedente utilizzi le sue differenti abilità.
|
Modificato da - in Data
|
|
|
Emanuele Cinelli
iNudisti Staff - Caporedattore e-Zine

Prov.: Brescia
Città: Prevalle
7613 Messaggi |
Inserito il - 27/04/2007 : 12:56:35
|
Non lo devi allegare qui, ma vai nel tuo pannello di controllo (link Profilo nel menu in alto alla pagina del forum) e clicca su "Upload Avatar" segui le successive e chiare istruzioni (devi solo selezionare il file e inviarlo).
Per l'utilizzo, una volta che noi l'abbiamo approvato (ti consiglio di segnalarci l'invio con un MP, il sistema non ci da nessun avviso), vai nel tuo pannello di controllo, nell'elenco degli avatar caricati selezioni quello che vuoi visualizzar, clicchi su Invia e il gioco ? fatto.
Ben arrivato! |
Emanuele - Vivere in Natura, per la Natura, con la Natura e di Natura! Ideatore e amministratore di "Mondo Nudo, il blog che mette a nudo il mondo!" Organizzatore di "VivAlpe: escursioni inclusive per educare a una vita sostenibile, ecologica e salutare". Vestiti è bello, nudi è meglio: #rinormalizzailmondo
|
Modificato da - in data |
 |
|
|
trionat
iNudistfedelissimo

Regione: Puglia
Prov.: Italia
Città: Puglia
5666 Messaggi |
Inserito il - 27/04/2007 : 15:09:31
|
| Ciao Biotto, ben arrivato. |
Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo. Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo. |
 |
|
|
Biotto
iNudistfedelissimo

80x80.gif)
1997 Messaggi |
Inserito il - 28/04/2007 : 13:44:42
|
Grazie a tutti! circa l'avatar: la mia parte l'ho fatta (upload); attendo fiducioso. Ciao! |
 Le cose al di fuori della norma non sono alla portata della massa: l'eccellenza non è accessibile ai più. Meglio aiutare un cieco ad attraversare la strada che lasciare che un non vedente utilizzi le sue differenti abilità.
|
 |
|
|
Emanuele Cinelli
iNudisti Staff - Caporedattore e-Zine

Prov.: Brescia
Città: Prevalle
7613 Messaggi |
Inserito il - 28/04/2007 : 14:17:44
|
| Ed io ho fatto la mia.... avatar disponibile! |
Emanuele - Vivere in Natura, per la Natura, con la Natura e di Natura! Ideatore e amministratore di "Mondo Nudo, il blog che mette a nudo il mondo!" Organizzatore di "VivAlpe: escursioni inclusive per educare a una vita sostenibile, ecologica e salutare". Vestiti è bello, nudi è meglio: #rinormalizzailmondo
|
 |
|
|
adam
iNudistfedele

Regione: Puglia
Prov.: Bari
930 Messaggi |
Inserito il - 28/04/2007 : 23:07:42
|
Ciao Biotto benvenuto tra noi! |
Osceni non sono più i corpi ma la gratuità della loro selvaggia ostentazione mediatica. |
 |
|
|
Biotto
iNudistfedelissimo

80x80.gif)
1997 Messaggi |
Inserito il - 30/04/2007 : 01:51:48
|
Ok, ora ho il mio avatar. Grazie Emanuele e grazie a chi mi ha dato il benvenuto! Biotto |
|
 |
|
|
cri
iNudistfedelissimo

Regione: Estero
Prov.: Estero
Città: Fuerteventura
2481 Messaggi |
|
|
henri83
iNudistnovello
Città: venezia
0 Messaggi |
Inserito il - 30/04/2007 : 10:49:26
|
| Ciao Biotto, benvenuto!!! |
 |
|
|
Onset
iNudistaffezionato

Regione: Toscana
Città: Firenze
266 Messaggi |
Inserito il - 13/06/2011 : 00:12:38
|
Per la serie saranno famosi, un benvenuDo ad un poco pratico Biotto   
to be continued......
|
Onset Socio E.S.N.A Ente sviluppo Nido dell'Aquila http://www.esna.it
|
 |
|
|
Biotto
iNudistfedelissimo

80x80.gif)
1997 Messaggi |
Inserito il - 13/06/2011 : 01:36:23
|
Io ti ringrazio, vediamo se Robi aggiunge qualcosa...
   |
|
 |
|
|
Eroe
iNudistfedelissimo

Regione: Abruzzo
3568 Messaggi |
Inserito il - 13/06/2011 : 02:02:42
|
| Onset ha scritto:
Per la serie saranno famosi, un benvenuDo ad un poco pratico Biotto   
to be continued......
|
Ben arrivato Biotto  (Onset riesci a trovare anche il mio? me ne è venuta nostalgia) (Ma mi sa che si è perso nei vecchi forum se non l'hanno salvato) |
Modificato da - Eroe in data 13/06/2011 02:03:45 |
 |
|
|
ConteMax
iNudistfedelissimo

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: Mestre
2979 Messaggi |
Inserito il - 13/06/2011 : 12:16:59
|
| Messaggio di Biotto
Ciao!Sono Biotto; qui sono nuovo, ma per quanto riguarda il naturismo, sono gi? un po' usato...Volevo chiedere come si fa per inserire un avatar personalizzato.Ho cercato qualche informazione per conto mio, ma non ne ho trovate.Tutto quel che sono riuscito a trovare ? che bisogna inviarlo (a un moderatore? E come?) per l'approvazione.<br>Una volta approvato, come si fa ad utilizzarlo?Grazie, ciao! Ah, vedo ora che si pu.? allegare un file: allego l'avatar, allora 8magari qualche moderatore legge il postImmagine:
 2,11?KB...
|
Ciao Biotto e benvenuto nel forum. Vedrai che qui ti troverai bene e nessuno farà caso alla tua dislessia.....  
|
la vita è come il caffè. Puoi metterci tutto lo zucchero che vuoi ma se non mescoli rimane amaro. A. Zanardi |
Modificato da - ConteMax in data 13/06/2011 12:18:16 |
 |
|
|
robi nood
Istrione

Città: Roma
2057 Messaggi |
Inserito il - 13/06/2011 : 12:59:21
|
| ConteMax ha scritto:
| Messaggio di Biotto
Ciao!Sono Biotto; qui sono nuovo, ma per quanto riguarda il naturismo, sono gi? un po' usato...Volevo chiedere come si fa per inserire un avatar personalizzato.Ho cercato qualche informazione per conto mio, ma non ne ho trovate.Tutto quel che sono riuscito a trovare ? che bisogna inviarlo (a un moderatore? E come?) per l'approvazione.<br>Una volta approvato, come si fa ad utilizzarlo?Grazie, ciao! Ah, vedo ora che si pu.? allegare un file: allego l'avatar, allora 8magari qualche moderatore legge il postImmagine:
 2,11?KB...
|
Ciao Biotto e benvenuto nel forum. Vedrai che qui ti troverai bene e nessuno farà caso alla tua dislessia.....  
|
Nessuna dislessia: quelle digitazioni anomale sono dovute a un baco che ha colto il forum in passato e che ha sostituito tutti i caratteri accentati e la punteggiatura dei vecchi post con punti interrogativi e altro. Rileggendo i vecchi post potremmo sembrare tutti dislessici, ma la conoscenza della precisione di Biotto avrebbe dovuto essere rivelatrice.

|
 |
|
|
blatore
iNudistfedelissimo

Prov.: Varese
Città: Brebbia
2472 Messaggi |
Inserito il - 13/06/2011 : 13:13:07
|
| Messaggio di Biotto
Ciao!<br>Sono Biotto;
|
Beh! Allora vestiti  |
 |
|
|
Ennio
iNudistospite

Prov.: Piacenza
Città: Piacenza
13 Messaggi |
Inserito il - 13/06/2011 : 13:54:03
|
Ragazze, ma lo vedete che bischeracci c'è in questo forum? E datela .... ce li reggete he he he he poi siete apposto per la vita
Credete alla saggezza dei vecchi..... |
 |
|
|
ConteMax
iNudistfedelissimo

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: Mestre
2979 Messaggi |
Inserito il - 13/06/2011 : 14:57:23
|
| robi nood ha scritto:
Nessuna dislessia: quelle digitazioni anomale sono dovute a un baco che ha colto il forum in passato e che ha sostituito tutti i caratteri accentati e la punteggiatura dei vecchi post con punti interrogativi e altro. Rileggendo i vecchi post potremmo sembrare tutti dislessici, ma la conoscenza della precisione di Biotto avrebbe dovuto essere rivelatrice.

|
Ah...non avevo fatto caso alla punteggiatura. io mi riferivo ai vari interventi recenti..
     |
la vita è come il caffè. Puoi metterci tutto lo zucchero che vuoi ma se non mescoli rimane amaro. A. Zanardi |
 |
|
|
blatore
iNudistfedelissimo

Prov.: Varese
Città: Brebbia
2472 Messaggi |
Inserito il - 13/06/2011 : 15:18:46
|
| Ennio ha scritto:
.... bischeracci
|
Tipico della zona piacentina  |
 |
|
|
Eroe
iNudistfedelissimo

Regione: Abruzzo
3568 Messaggi |
Inserito il - 14/06/2011 : 00:13:19
|
Leggo interventi del Coamministratore Emanuele Cinelli ma che fine a fatto? non lo leggo da tempo.
|
 |
|
| |
Discussione  |
|