Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - Biotto
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Mi presento!
 Biotto
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Biotto
iNudistfedelissimo

Avabiotto

Regione: Lombardia
Prov.: Pavia

1997 Messaggi

Inserito il - 27/04/2007 : 03:27:17  Mostra Profilo Invia a Biotto un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao!
Sono Biotto; qui sono nuovo, ma per quanto riguarda il naturismo, sono gi? un po' usato...
Volevo chiedere come si fa per inserire un avatar personalizzato.
Ho cercato qualche informazione per conto mio, ma non ne ho trovate.
Tutto quel che sono riuscito a trovare ? che bisogna inviarlo (a un moderatore? E come?) per l'approvazione.
Una volta approvato, come si fa ad utilizzarlo?
Grazie, ciao!

Ah, vedo ora che si pu? allegare un file: allego l'avatar, allora 8magari qualche moderatore legge il post

Immagine:

2,11?KB...

Le cose al di fuori della norma non sono alla portata della massa: l'eccellenza non è accessibile ai più.
Meglio aiutare un cieco ad attraversare la strada che lasciare che un non vedente utilizzi le sue differenti abilità.

Modificato da - in Data

Emanuele Cinelli
iNudisti Staff - Caporedattore e-Zine

trail

Prov.: Brescia
Città: Prevalle

7613 Messaggi

Inserito il - 27/04/2007 : 12:56:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Emanuele Cinelli Invia a Emanuele Cinelli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non lo devi allegare qui, ma vai nel tuo pannello di controllo (link Profilo nel menu in alto alla pagina del forum) e clicca su "Upload Avatar" segui le successive e chiare istruzioni (devi solo selezionare il file e inviarlo).

Per l'utilizzo, una volta che noi l'abbiamo approvato (ti consiglio di segnalarci l'invio con un MP, il sistema non ci da nessun avviso), vai nel tuo pannello di controllo, nell'elenco degli avatar caricati selezioni quello che vuoi visualizzar, clicchi su Invia e il gioco ? fatto.

Ben arrivato!

Emanuele - Vivere in Natura, per la Natura, con la Natura e di Natura!
Ideatore e amministratore di "Mondo Nudo, il blog che mette a nudo il mondo!"
Organizzatore di "VivAlpe: escursioni inclusive per educare a una vita sostenibile, ecologica e salutare".
Vestiti è bello, nudi è meglio: #rinormalizzailmondo

Modificato da - in data
Torna all'inizio della Pagina

trionat
iNudistfedelissimo

Regione: Puglia
Prov.: Italia
Città: Puglia

5666 Messaggi

Inserito il - 27/04/2007 : 15:09:31  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di trionat Invia a trionat un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Biotto, ben arrivato.

Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo. Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo.

Modificato da - in data

Biotto
iNudistfedelissimo

Avabiotto

1997 Messaggi

Inserito il - 28/04/2007 : 13:44:42  Mostra Profilo Invia a Biotto un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie a tutti!
circa l'avatar: la mia parte l'ho fatta (upload); attendo fiducioso.
Ciao!

Le cose al di fuori della norma non sono alla portata della massa: l'eccellenza non è accessibile ai più.
Meglio aiutare un cieco ad attraversare la strada che lasciare che un non vedente utilizzi le sue differenti abilità.

Modificato da - in data

Emanuele Cinelli
iNudisti Staff - Caporedattore e-Zine

trail

Prov.: Brescia
Città: Prevalle

7613 Messaggi

Inserito il - 28/04/2007 : 14:17:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Emanuele Cinelli Invia a Emanuele Cinelli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ed io ho fatto la mia.... avatar disponibile!

Emanuele - Vivere in Natura, per la Natura, con la Natura e di Natura!
Ideatore e amministratore di "Mondo Nudo, il blog che mette a nudo il mondo!"
Organizzatore di "VivAlpe: escursioni inclusive per educare a una vita sostenibile, ecologica e salutare".
Vestiti è bello, nudi è meglio: #rinormalizzailmondo

Modificato da - in data

adam
iNudistfedele

1426

Regione: Puglia
Prov.: Bari

930 Messaggi

Inserito il - 28/04/2007 : 23:07:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di adam  Rispondi Quotando
Ciao Biotto benvenuto tra noi!

Osceni non sono più i corpi ma la gratuità della loro selvaggia ostentazione mediatica.

Modificato da - in data

Biotto
iNudistfedelissimo

Avabiotto

1997 Messaggi

Inserito il - 30/04/2007 : 01:51:48  Mostra Profilo Invia a Biotto un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ok, ora ho il mio avatar.
Grazie Emanuele e grazie a chi mi ha dato il benvenuto!
Biotto

Modificato da - in data

cri
iNudistfedelissimo

TITTY

Regione: Estero
Prov.: Estero
Città: Fuerteventura

2481 Messaggi

Inserito il - 30/04/2007 : 09:04:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cri Invia a cri un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao biotto, ben arrivato in questo forum!

il mio profilo in Amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=749
naturismo è vita!!!
socia Aner e Anaa

Modificato da - in data

henri83
iNudistnovello

Città: venezia

0 Messaggi

Inserito il - 30/04/2007 : 10:49:26  Mostra Profilo Invia a henri83 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Biotto, benvenuto!!!

Modificato da - in data

Onset
iNudistaffezionato

fire

Regione: Toscana
Città: Firenze

266 Messaggi

Inserito il - 13/06/2011 : 00:12:38  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Per la serie saranno famosi, un benvenuDo ad un poco pratico Biotto

to be continued......

Onset
Socio E.S.N.A Ente sviluppo Nido dell'Aquila http://www.esna.it

Biotto
iNudistfedelissimo

Avabiotto

1997 Messaggi

Inserito il - 13/06/2011 : 01:36:23  Mostra Profilo Invia a Biotto un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io ti ringrazio, vediamo se Robi aggiunge qualcosa...

Eroe
iNudistfedelissimo

Puma 4

Regione: Abruzzo

3568 Messaggi

Inserito il - 13/06/2011 : 02:02:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Eroe Invia a Eroe un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Onset ha scritto:

Per la serie saranno famosi, un benvenuDo ad un poco pratico Biotto

to be continued......

Ben arrivato Biotto
(Onset riesci a trovare anche il mio? me ne è venuta nostalgia)
(Ma mi sa che si è perso nei vecchi forum se non l'hanno salvato)

Modificato da - Eroe in data 13/06/2011 02:03:45

ConteMax
iNudistfedelissimo

conte

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: Mestre

2979 Messaggi

Inserito il - 13/06/2011 : 12:16:59  Mostra Profilo Invia a ConteMax un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Messaggio di Biotto

Ciao!Sono Biotto; qui sono nuovo, ma per quanto riguarda il naturismo, sono gi? un po' usato...Volevo chiedere come si fa per inserire un avatar personalizzato.Ho cercato qualche informazione per conto mio, ma non ne ho trovate.Tutto quel che sono riuscito a trovare ? che bisogna inviarlo (a un moderatore? E come?) per l'approvazione.<br>Una volta approvato, come si fa ad utilizzarlo?Grazie, ciao! Ah, vedo ora che si pu.? allegare un file: allego l'avatar, allora 8magari qualche moderatore legge il postImmagine:

2,11?KB...

Ciao Biotto e benvenuto nel forum. Vedrai che qui ti troverai bene e nessuno farà caso alla tua dislessia.....

la vita è come il caffè. Puoi metterci tutto lo zucchero che vuoi ma se non mescoli rimane amaro. A. Zanardi

Modificato da - ConteMax in data 13/06/2011 12:18:16

robi nood
Istrione

robi.nood

Città: Roma

2057 Messaggi

Inserito il - 13/06/2011 : 12:59:21  Mostra Profilo Invia a robi nood un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ConteMax ha scritto:

Messaggio di Biotto

Ciao!Sono Biotto; qui sono nuovo, ma per quanto riguarda il naturismo, sono gi? un po' usato...Volevo chiedere come si fa per inserire un avatar personalizzato.Ho cercato qualche informazione per conto mio, ma non ne ho trovate.Tutto quel che sono riuscito a trovare ? che bisogna inviarlo (a un moderatore? E come?) per l'approvazione.<br>Una volta approvato, come si fa ad utilizzarlo?Grazie, ciao! Ah, vedo ora che si pu.? allegare un file: allego l'avatar, allora 8magari qualche moderatore legge il postImmagine:

2,11?KB...

Ciao Biotto e benvenuto nel forum. Vedrai che qui ti troverai bene e nessuno farà caso alla tua dislessia.....

Nessuna dislessia: quelle digitazioni anomale sono dovute a un baco che ha colto il forum in passato e che ha sostituito tutti i caratteri accentati e la punteggiatura dei vecchi post con punti interrogativi e altro.
Rileggendo i vecchi post potremmo sembrare tutti dislessici, ma la conoscenza della precisione di Biotto avrebbe dovuto essere rivelatrice.

blatore
iNudistfedelissimo

AvPollic

Prov.: Varese
Città: Brebbia

2472 Messaggi

Inserito il - 13/06/2011 : 13:13:07  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Messaggio di Biotto

Ciao!<br>Sono Biotto;

Beh! Allora vestiti

Ennio
iNudistospite

enn

Prov.: Piacenza
Città: Piacenza

13 Messaggi

Inserito il - 13/06/2011 : 13:54:03  Mostra Profilo  Rispondi Quotando

Ragazze, ma lo vedete che bischeracci c'è in questo forum?
E datela .... ce li reggete
he he he he
poi siete apposto per la vita

Credete alla saggezza dei vecchi.....

ConteMax
iNudistfedelissimo

conte

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: Mestre

2979 Messaggi

Inserito il - 13/06/2011 : 14:57:23  Mostra Profilo Invia a ConteMax un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
robi nood ha scritto:

Nessuna dislessia: quelle digitazioni anomale sono dovute a un baco che ha colto il forum in passato e che ha sostituito tutti i caratteri accentati e la punteggiatura dei vecchi post con punti interrogativi e altro.
Rileggendo i vecchi post potremmo sembrare tutti dislessici, ma la conoscenza della precisione di Biotto avrebbe dovuto essere rivelatrice.

Ah...non avevo fatto caso alla punteggiatura. io mi riferivo ai vari interventi recenti..

la vita è come il caffè. Puoi metterci tutto lo zucchero che vuoi ma se non mescoli rimane amaro. A. Zanardi

blatore
iNudistfedelissimo

AvPollic

Prov.: Varese
Città: Brebbia

2472 Messaggi

Inserito il - 13/06/2011 : 15:18:46  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ennio ha scritto:

.... bischeracci

Tipico della zona piacentina

Eroe
iNudistfedelissimo

Puma 4

Regione: Abruzzo

3568 Messaggi

Inserito il - 14/06/2011 : 00:13:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Eroe Invia a Eroe un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Leggo interventi del Coamministratore Emanuele Cinelli ma che fine a fatto? non lo leggo da tempo.

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2026 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000