Autore |
Discussione  |
|
sixthelement
iNudistospite

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
32 Messaggi |
Inserito il - 29/01/2014 : 11:03:07
|
Un giorno ho pensato a come sarebbe bello organizzare una gara di orienteering nudista. Ho cercato qualche info in rete a riguardo, per verificare che effettivamente qualcuno non avesse già avuto quest'idea (infatti credo che gli orientisti siano in generale abbastanza aperti verso il nudo-naturismo; poi, è uno sport del Nord Europa...) ma ho trovato solo questo video ironico :
http://orienteering-films.blogspot.it/2008/06/nude-sports-butt-naked-in-woods-310.html
Su alcuni punti avrei qualcosa da ridire... ma l'ultimo da solo vale sopra a tutti! Magari istituirei una categoria a parte per i coraggiosi che si cimentassero nella corsa a piedi scalzi...
C'è qualche orientista o ex (come me.. ) sul forum?
|
 |
|
alex65
iNudistfedelissimo

Regione: Veneto
Prov.: Padova
2088 Messaggi |
Inserito il - 29/01/2014 : 15:31:17
|
orientista non so... ... scalzista almeno uno !!!  
PS in quanto nord-est mi considero casomai settentrio-orientista  |
Alessandro Socio 3VeNat / A.N.ITA. |
 |
|
alex65
iNudistfedelissimo

Regione: Veneto
Prov.: Padova
2088 Messaggi |
|
Helikor
iNudistfedele

Regione: Trentino - Alto Adige
835 Messaggi |
Inserito il - 29/01/2014 : 18:30:20
|
Quest'ultimo è molto interessante, la prossima volta ci provo, anzi si potrebbe fare su ghiaccio, se qualcuno non ci ha già pensato, il problema sarà mettere i ramponi ai piedi scalzi.... |
 |
|
siman
iNudistfedelissimo

Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto
12880 Messaggi |
Inserito il - 29/01/2014 : 18:32:21
|
Orienteering da nudi....perchè no? Basta magnetizzare un po' il cosino e il nord lo determini facilmente... |
UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.
SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO
Semel in anno licet insanire

|
 |
|
sixthelement
iNudistospite

32 Messaggi |
Inserito il - 29/01/2014 : 21:34:06
|
| siman ha scritto:
Orienteering da nudi....perchè no? Basta magnetizzare un po' il cosino e il nord lo determini facilmente...
|
Questa è un'ottimizzazione estrema dell'attrezzatura... dev'essere molto leggero però per avere la giusta sensibilità al campo magnetico  |
 |
 |
|
Helikor
iNudistfedele

Regione: Trentino - Alto Adige
835 Messaggi |
Inserito il - 29/01/2014 : 21:34:56
|
Sisam,scusami, non ho capito una cosa, ma se tu stai andando a sud, come fà ad indicarti in nord?? |
 |
|
starless
iNudistfedelissimo

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: roma
1372 Messaggi |
Inserito il - 29/01/2014 : 21:37:18
|
Se si fa a qualche raduno, io mi iscrivo! |
 |
 |
|
siman
iNudistfedelissimo

12880 Messaggi |
Inserito il - 29/01/2014 : 22:36:45
|
| Helikor ha scritto:
Sisam,scusami, non ho capito una cosa, ma se tu stai andando a sud, come fà ad indicarti in nord??
|
Semplicissimo: se io sto andando a sud, "lui" punta dietro. L'importante è che a farlo sia il mio e non quello di un altro.
    |
UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

|
Modificato da - siman in data 29/01/2014 22:37:48 |
 |
|
matteone
iNudistfedelissimo

Città: -
6895 Messaggi |
Inserito il - 29/01/2014 : 23:14:12
|
Non ci ho capito granché e poi il rettangolino nero in movimento mi irrita.

|
|
 |
|
sixthelement
iNudistospite

32 Messaggi |
Inserito il - 30/01/2014 : 16:08:18
|
Vogliamo parlare di dove (e soprattutto come) indossare il pettorale? |
 |
 |
|
carla77
iNudistfedele

Prov.: Lecco
Città: Paderno d'Adda
1016 Messaggi |
Inserito il - 30/01/2014 : 18:11:13
|
| sixthelement ha scritto:
Vogliamo parlare di dove (e soprattutto come) indossare il pettorale?
|
Come nelle gare di ironmen, si scrive il numero col pennarello sul corpo.  |
 La pelle è il naturale rivestimento del corpo, l’abito più morbido ed elegante che si possa desiderare di indossare. Delicata, sinuosa, dolce, la pelle esprime una serie di significati, la pelle seduce, comunica, tende a calamitare, esalta ricordi, magie, momenti. La pelle protegge, arricchisce, crea delle caratterizzazioni specifiche di senso. La pelle è bellezza, sensualità, erotismo, tenerezza. L’epidermide, risponde continuamente agli stimoli esterni ed interni, al caldo, al freddo, ai meccanismi interni ed esterni al corpo, alle emozioni, ai sentimenti. La pelle traspira ogni singola sensazione, la pelle cattura gli sguardi, esprime paura, dolore, gioia, commozione, emozione, tenerezza, dolcezza, sensualità. Come un foglio bianco, sul quale scrivere le emozioni, come la sabbia che cambia forma, colore, consistenza, se bagnata, riscaldata, calpestata, cosi la pelle, modifica la sua condizione in relazione a ciò che si sente, a ciò che vi vede, si ascolta, si tocca. (Cit.)
 |
 |
|
matteone
iNudistfedelissimo

Città: -
6895 Messaggi |
Inserito il - 30/01/2014 : 18:20:30
|
| carla77 ha scritto: Come nelle gare di ironmen, si scrive il numero col pennarello sul corpo.
|
ma anche ai nostri raduni!!
|
|
 |
|
carla77
iNudistfedele

Prov.: Lecco
Città: Paderno d'Adda
1016 Messaggi |
Inserito il - 30/01/2014 : 18:49:28
|
| matteone ha scritto:
| carla77 ha scritto: Come nelle gare di ironmen, si scrive il numero col pennarello sul corpo.
|
ma anche ai nostri raduni!!
|
Pardon, non potevo sapere...
Comunque mi sono riletta e mi scuso per il pessimo itaGliano.  |
 La pelle è il naturale rivestimento del corpo, l’abito più morbido ed elegante che si possa desiderare di indossare. Delicata, sinuosa, dolce, la pelle esprime una serie di significati, la pelle seduce, comunica, tende a calamitare, esalta ricordi, magie, momenti. La pelle protegge, arricchisce, crea delle caratterizzazioni specifiche di senso. La pelle è bellezza, sensualità, erotismo, tenerezza. L’epidermide, risponde continuamente agli stimoli esterni ed interni, al caldo, al freddo, ai meccanismi interni ed esterni al corpo, alle emozioni, ai sentimenti. La pelle traspira ogni singola sensazione, la pelle cattura gli sguardi, esprime paura, dolore, gioia, commozione, emozione, tenerezza, dolcezza, sensualità. Come un foglio bianco, sul quale scrivere le emozioni, come la sabbia che cambia forma, colore, consistenza, se bagnata, riscaldata, calpestata, cosi la pelle, modifica la sua condizione in relazione a ciò che si sente, a ciò che vi vede, si ascolta, si tocca. (Cit.)
 |
 |
|
newentry
iNudistfedele

784 Messaggi |
Inserito il - 01/02/2014 : 09:52:00
|
no no.. per me non va bene.. io perdo l'orientamento anche in casa.. bah :) e poi bisognerebbe evitare di farlo nel periodo in cui orsi, mufloni etc... vanno in amore.. ghghg |
Socio ANITA |
 |
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24280 Messaggi |
Inserito il - 01/02/2014 : 12:15:14
|
| newentry ha scritto:
no no.. per me non va bene.. io perdo l'orientamento anche in casa.. bah :) e poi bisognerebbe evitare di farlo nel periodo in cui orsi, mufloni etc... vanno in amore.. ghghg
|
certo che in svizzera siete ben strani, e avete strane bestie....   |
 Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

|
 |
|
siman
iNudistfedelissimo

12880 Messaggi |
Inserito il - 01/02/2014 : 12:31:50
|
| a_fenice ha scritto:
certo che in svizzera siete ben strani, e avete strane bestie....  
|
Perchè? A Zello non ne hai vista nessuna di "strana bestia"?    |

|
 |
|
gomper
iNudistfedelissimo

Prov.: Genova
Città: Genova
2548 Messaggi |
Inserito il - 01/02/2014 : 17:34:23
|
| a_fenice ha scritto:
| newentry ha scritto:
no no.. per me non va bene.. io perdo l'orientamento anche in casa.. bah :) e poi bisognerebbe evitare di farlo nel periodo in cui orsi, mufloni etc... vanno in amore.. ghghg
|
certo che in svizzera siete ben strani, e avete strane bestie....  
|
Mufloni non ne hanno di certo... a meno che non ne abbiano convinti ad aprire un conto corrente! |
Giuseppe - Socio A.N.ITA. |
 |
|
maro58
iNudistfedelissimo

Città: milano
3214 Messaggi |
Inserito il - 01/02/2014 : 20:06:43
|
| siman ha scritto: Perchè? A Zello non ne hai vista nessuna di "strana bestia"?   
|
era pieno  |
vivi come pensi o finirai col pensare a come hai vissuto - vivi come puoi, perchè come vuoi non puoi - marino |
 |
|
n/a
deleted

1932 Messaggi |
Inserito il - 02/02/2014 : 11:18:19
|
| maro58 ha scritto:
| siman ha scritto: Perchè? A Zello non ne hai vista nessuna di "strana bestia"?   
|
era pieno 
|
gia' perché voi appartereste alla razza degli umani? chiedo venia non me ne ero accorto   |
Modificato da - n/a in data 02/02/2014 11:19:02 |
 |
|
maro58
iNudistfedelissimo

Città: milano
3214 Messaggi |
Inserito il - 02/02/2014 : 13:24:40
|
gold io appartenente alla razza degli umani ? 
NON offendiamo grazie  |
vivi come pensi o finirai col pensare a come hai vissuto - vivi come puoi, perchè come vuoi non puoi - marino |
 |
|
n/a
deleted

1932 Messaggi |
Inserito il - 02/02/2014 : 13:29:59
|
non me lo permetterei maiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii |
 |
|
newentry
iNudistfedele