Autore |
Discussione  |
matteone
iNudistfedelissimo

Città: -
6895 Messaggi |
Inserito il - 02/05/2014 : 21:27:58
|
| andy1990 ha scritto:
Sono a posto Matteo, grazie! Ho un posto in una tripla!
|
...prego

|
|
 |
|
andy1990
iNudistospite

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna
48 Messaggi |
Inserito il - 02/05/2014 : 21:42:22
|
| matteone ha scritto:
| andy1990 ha scritto:
Sono a posto Matteo, grazie! Ho un posto in una tripla!
|
...prego

|
Comunque sono contento di partecipare in questo splendido evento, ho visto i video su Youtube pubblicati da Pieros_it e sono emozionato. Sarà una bellissima esperienza per me conoscere tanta gente che come me ci piace il nudismo e il contatto con la natura. Non vedo l'ora di essere lì. Grazie a tutti per la cordialità :) |
iNudisti.it Profilo: andy1990 |
 |
|
pieros_it
iNudisti Staff - Admin pieros_it@inudisti.it

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli
8435 Messaggi |
Inserito il - 02/05/2014 : 21:51:12
|
| andy1990 ha scritto:
ho visto i video su Youtube pubblicati da Pieros_it....
|
io li ho solo pubblicati, ma l'artefice/regista dei video è il grande gomper    |

Hai bisogno di aiuto? Scrivimi alla seguente mail: pieros_it@inudisti.it
Stare nudi crea dipendenza....una volta che provi non ne sai più fare a meno...
  |
 |
|
sonoOK
iNudistospite

Prov.: Rimini
Città: Rimini
13 Messaggi |
Inserito il - 10/05/2014 : 19:04:40
|
io verrei il giorno di sabato (insieme al mio socio) Basta dirlo qui o ci dobbiamo segnare da qualche altra parte? |
 |
|
itaindo
iNudistfedelissimo

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Rozzan(geles)
2631 Messaggi |
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24274 Messaggi |
|
maro58
iNudistfedelissimo

Città: milano
3214 Messaggi |
Inserito il - 11/05/2014 : 10:08:28
|
 sicuramente era meglio bianco con la scritta blu   |
vivi come pensi o finirai col pensare a come hai vissuto - vivi come puoi, perchè come vuoi non puoi - marino |
 |
|
musicman11
iNudistfedelissimo

1674 Messaggi |
Inserito il - 11/05/2014 : 10:22:11
|
io me lo compro!!  |
musicman11 |
 |
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24274 Messaggi |
Inserito il - 11/05/2014 : 10:59:49
|
| maro58 ha scritto:
 sicuramente era meglio bianco con la scritta blu  
|
Immagine:
 13,51 KB |
 Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

|
 |
|
jampicozzi
iNudistfedele

Città: Milano
739 Messaggi |
Inserito il - 11/05/2014 : 11:14:50
|
Io odio i cappellini, ma lo compro, lo ridipingo in bianco con la scritta blu e lo regalo con svolazzi e salamelecchi al nostro 5ca55amar0n1! g |
Le piccole cose sono solo l'avvisaglia delle grandi |
 |
|
siman
iNudistfedelissimo

Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto
12878 Messaggi |
Inserito il - 11/05/2014 : 12:14:16
|
Bella idea!  |
UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.
SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO
Semel in anno licet insanire

|
 |
|
tony78
iNudistfedele

Regione: Puglia
Prov.: Bari
753 Messaggi |
Inserito il - 11/05/2014 : 21:45:20
|
| siman ha scritto:
Bella idea! 
|
Complimenti per l'iniziativa! Prenotato! |
- Socio A.N.ITA
|
 |
|
2Tatini
iNudistfedele

Prov.: Como
Città: Como
734 Messaggi |
Inserito il - 12/05/2014 : 07:58:08
|
Prenotiamo anche noi,magari anche + dei 2 x noi. Sarà possibile? Mi spiego:quando li avranno fatti fare avranno tenuto conto che probabilmente ne sarebbero stati richiesti in numero maggiore dei partecipanti al Raduno? |
Stefano Il nostro profilo sul sito è: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=35506 |
 |
|
pieros_it

8435 Messaggi |
Inserito il - 12/05/2014 : 08:55:05
|
| 2Tatini ha scritto:
Prenotiamo anche noi,magari anche + dei 2 x noi. Sarà possibile? Mi spiego:quando li avranno fatti fare avranno tenuto conto che probabilmente ne sarebbero stati richiesti in numero maggiore dei partecipanti al Raduno?
|
Beh, noi ne abbiamo preso un certo numero, per cui chi primo arriva trova, ma penso ce ne sarà per tutti visto che non tutti magari sono interessati ad acquistarlo.... Lo scorso anno di teli mare ne abbiamo dati non più di 20, è vero però che costavano di più quindi magari quello ha inciso... I cappellini sono praticamente a prezzo di costo, quindi penso avranno maggiore richiesta |

|
 |
|
2Tatini
iNudistfedele

734 Messaggi |
Inserito il - 12/05/2014 : 09:31:50
|
Ciao Pieros,nn ci conosciamo direttamente(a meno che ci siamo incontrati a Zello senza sapere che eri tu),quindi mi stai dicendo che nn prenderete nessun tipo di prenotazione,vero?
Stefano. |
Stefano Il nostro profilo sul sito è: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=35506 |
 |
|
pieros_it

8435 Messaggi |
Inserito il - 12/05/2014 : 10:20:59
|
| 2Tatini ha scritto:
Ciao Pieros,nn ci conosciamo direttamente(a meno che ci siamo incontrati a Zello senza sapere che eri tu),quindi mi stai dicendo che nn prenderete nessun tipo di prenotazione,vero?
Stefano.
|
ci siamo incontrati a Zello già lo scorso anno, ma tra tante persone non si riesce mai a focalizzare tutti, quindi non preoccuparti....
le prenotazioni le accettiamo senza problemi, anzi, se tutte le persone interessate ce lo fanno sapere e vediamo già da ora che superiamo il quantitativo preso allora facciamo ancora in tempo a fare un secondo ordine, ma è chiaro che se ci avviciniamo troppo alla data del raduno non sarà possibile ordinarne altri in tempo, per cui via con le prenotazioni    |

|
 |
|
siman
iNudistfedelissimo

12878 Messaggi |
Inserito il - 12/05/2014 : 10:30:23
|
| pieros_it ha scritto:
le prenotazioni le accettiamo senza problemi, anzi, se tutte le persone interessate ce lo fanno sapere e vediamo già da ora che superiamo il quantitativo preso allora facciamo ancora in tempo a fare un secondo ordine, ma è chiaro che se ci avviciniamo troppo alla data del raduno non sarà possibile ordinarne altri in tempo, per cui via con le prenotazioni   
|
Uno allora lo prenoto già da adesso io; se per caso non riuscissi a venire pregherò qualcuno di prenderlo e di spedirmelo a mie spese. Thank's. |
UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

|
Modificato da - siman in data 12/05/2014 10:30:47 |
 |
|
2Tatini
iNudistfedele

734 Messaggi |
|
siman
iNudistfedelissimo

12878 Messaggi |
Inserito il - 12/05/2014 : 11:18:18
|
| 2Tatini ha scritto:
Siman nn c'è bisogno di tt questo. Nn continuare a dire in giro x la rete che forse nn verrete,ormai nn ci crede + nessuno.
|
In verità...non ci credo neppure io: Simo continua a insistere di andare a Zello (nonostante nostri impegni in quel periodo) perché l'anno scorso la location e soprattutto l'atmosfera di amicizia e convivialità di tutti, l'hanno coinvolta e piacevolmente stupita. Per esempio...io comprerò il cappellino "IN" ma lei, da quando siamo tornati l'anno scorso, dice che vuol comprarsi uno dei cappelli usati nella sauna.  |

|
 |
|
asterix
iNudistfedelissimo

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
2055 Messaggi |
Inserito il - 12/05/2014 : 11:37:42
|
| siman ha scritto: Simo continua a insistere di andare a Zello...
|
Dai retta a quella santa donna una buona volta...
| ...(nonostante nostri impegni in quel periodo)...
|
Cosa ci sarà mai di più bello ed importante del raduno...?
| ...perché l'anno scorso la location e soprattutto l'atmosfera di amicizia e convivialità di tutti, l'hanno coinvolta e piacevolmente stupita.
|
Non vediamo l'ora di stupirla di nuovo...e non solo lei... |
Free your mind and find your way, the world is in your hands. |
 |
|
2Tatini
iNudistfedele

734 Messaggi |
Inserito il - 12/05/2014 : 11:42:52
|
Diglielo Stefano al buon Siman,che qnd si invecchia bisogna essere saggi e dar retta al cuore. Anche tu eri riuscito a stupirci,ricordi? E x quest'anno(te l'avevo già scritto ma nn l'avevi raccolta)nn portare niente,ho io una Nutella vegana che è la fine del mondo. |
 |
|
asterix
iNudistfedelissimo

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
2055 Messaggi |
Inserito il - 12/05/2014 : 11:48:59
|
| 2Tatini ha scritto:
Diglielo Stefano al buon Siman,che qnd si invecchia bisogna essere saggi e dar retta al cuore. Anche tu eri riuscito a stupirci,ricordi?
|
Ricordo con grande piacere 
| E x quest'anno(te l'avevo già scritto ma nn l'avevi raccolta)nn portare niente,ho io una Nutella vegana che è la fine del mondo.
|
Curioso di assaggiare la tua Nutella, ma come sarebbe "Non portare niente?" Vuoi fare un raduno senza aperitivi??? |
Free your mind and find your way, the world is in your hands. |
 |
|
siman
iNudistfedelissimo

12878 Messaggi |
Inserito il - 12/05/2014 : 12:40:47
|
| 2Tatini ha scritto:
Diglielo Stefano al buon Siman,che qnd si invecchia...
|
Purtroppo (o per fortuna) capita a tutti!
| 2Tatini ha scritto:
...che bisogna essere saggi...
|
Io? Ma mi ci vedi? 
| 2Tatini ha scritto:
...che bisogna dar retta al cuore.
|
Sempre!  |

|
Modificato da - siman in data 12/05/2014 12:44:04 |
 |
|
2Tatini
iNudistfedele

734 Messaggi |
|
gomper
iNudistfedelissimo

Prov.: Genova
Città: Genova
2548 Messaggi |
Inserito il - 12/05/2014 : 14:10:03
|
| pieros_it ha scritto:
| andy1990 ha scritto:
ho visto i video su Youtube pubblicati da Pieros_it....
|
io li ho solo pubblicati, ma l'artefice/regista dei video è il grande gomper   
|
Ho capito... Per la corsa campestre non ti basta essere filmato da dietro per pochi secondi come l'anno scorso: vuoi la steady-cam esclusiva che ti segua lungo tutto il percorso. Vedremo... ma devi preparare almeno una cassa di limoncelli! 
(Mmm, a Capitan1cino potrei chiederne una di grignolini, a Cordom un'altra di grappe e al Tatino un lotto di cravatte in seta... )
PS Anch'io compro il cappello!! |
Giuseppe - Socio A.N.ITA. |
 |
|
2Tatini
iNudistfedele

734 Messaggi |
|
2Tatini
iNudistfedele

734 Messaggi |
Inserito il - 12/05/2014 : 16:25:34
|
| E x quest'anno(te l'avevo già scritto ma nn l'avevi raccolta)nn portare niente,ho io una Nutella vegana che è la fine del mondo.
|
Curioso di assaggiare la tua Nutella, ma come sarebbe "Non portare niente?" Vuoi fare un raduno senza aperitivi??? [/quote]
Nooo,nn intendevo quello. Tu porta pure,(io nn posso tanto consumarne)la Tatina ne va matta. E te ne sarà riconoscente.
Rettifico su consiglio di un amico prima che qualcuno abbia capito male: io parlavo di aperitivi,nn di altro,ok? |
Modificato da - 2Tatini in data 12/05/2014 16:26:42 |
 |
|
jampicozzi
iNudistfedele

Città: Milano
739 Messaggi |
Inserito il - 13/05/2014 : 09:59:12
|
Io, io, io! No, non tre solo 2, GRAZIE, g |
Le piccole cose sono solo l'avvisaglia delle grandi |
 |
|
giobert
iNudistaffezionato

Prov.: Ravenna
Città: Casola Valsenio
590 Messaggi |
Inserito il - 13/05/2014 : 10:41:44
|
| pieros_it ha scritto:
PRENOTAZIONI CAPPELLINO Visto che abbiamo ordinato un certo quantitativo di cappellini e visto che già da ora iniziano a riscuotere interesse, abbiamo deciso di accettare le prenotazioni di chi è interessato ad acquistarlo, in modo che se vediamo da subito che superiamo il quantitativo già acquistato siamo ancora in tempo per fare un altro ordine, quindi chi vuole comprarlo ci faccia sapere che lo mettiamo in elenco. E' chiaro che per un nuovo ordine dovete darci i tempi tecnici per cui non ve ne venite il 13 giugno a prenotarlo, ma fatelo da subito    Per ora lo hanno prenotato: Musicman11 1 Tony78 1 Siman 1 2Tatini 2 + ???? Cordom 2 Gomper 1 A_fenice 4 jampicozzi 2
|
Artur 1 cappello |
Saluti, Giobert (Profilo iNudisti)
. Ascolta il mio podcast direttamente online|su Apple Podcast App|oppure importa il feed RSS sul tuo aggregatore! . Cercami sui Social Network: Facebook|Flickr|Twitter|Twitter(iNudista)|Instagram|Tumblr|Tumblr(iNudista)
|
 |
|
Andreafe
iNudistamico

Prov.: Ferrara
Città: Ferrara
130 Messaggi |
Inserito il - 13/05/2014 : 11:56:33
|
Mi piacerebbe di averlo anch'io, solo se disponibile bianco con la scritta blu (chiedo scusa, se chiedo l'impossibile). |
Andrea.Ferrara |
 |
|
Discussione  |
|