Autore |
Discussione  |
|
Nudomark
iNudistfedelissimo

Regione: Lombardia
Prov.: Como
Città: Como
2782 Messaggi |
Inserito il - 07/02/2014 : 01:45:12
|
Sono libero!! Ho appena cancellato definitivamente il mio profilo FB. Tre mesi son bastati per andarmene dal più grande condensato di put...ate del pianeta. Dove tutti scrivono senza minimamente pensare...rivelandosi nella gran parte dei casi degli uomini piccoli piccoli. Libero!!
|
 |
Modificato da - Nudomark in Data 07/02/2014 01:45:51
|
|
siman
iNudistfedelissimo

Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto
12880 Messaggi |
Inserito il - 07/02/2014 : 08:16:51
|
| Messaggio di Nudomark
Sono libero!! Ho appena cancellato definitivamente..... ......Dove tutti scrivono senza minimamente pensare...rivelandosi nella gran parte dei casi degli uomini piccoli piccoli.
|
Come non darti regione?
Però però se vai a guardare bene questo di fb è anche un aspetto positivo: riesci a riconoscere gli idioti prima di perderci tempo di persona.
Mica male, non ti sembra?
|
UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.
SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO
Semel in anno licet insanire

|
 |
|
matteone
iNudistfedelissimo

Città: -
6895 Messaggi |
Inserito il - 07/02/2014 : 08:22:49
|
Perché? C'è la libertà di scegliersi gli amici, più che nella vita reale. Sapessi quanti ne ho fatti fuori a cominciare da parenti e colleghi.

|
|
 |
|
quagliozzi
iNudistfedelissimo

.jpg)
Città: Direttrice nord-est/sud-ovest
1200 Messaggi |
Inserito il - 07/02/2014 : 08:50:19
|
Dipende sempre da che uso se ne fa. E' ovvio che mettendosi in contatto con cani e porci diventa un condensato di put...te. Con un'accurata selezione dei contatti diventa, invece, uno strumento utile. |
  |
 |
|
asterix
iNudistfedelissimo

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
2055 Messaggi |
Inserito il - 07/02/2014 : 08:55:58
|
Come non quotare questi tre pensieri. FB è uno spaccato di vita, pieno tanti idioti professionisti del copia-incolla, pronti a diffondere la minima caz.za.ta-bufala o a scambiare articoli di giornali vecchi di mesi per freschi appena usciti, gente che per chissà quale paura non ha nemmeno una propria foto nel profilo ma dall' amicizia facile, così "sulla fiducia" senza nemmeno conoscerti, maniaci dell' esibizionismo da condivisione che tutto devono far sapere agli altri, quasi quasi anche quando son seduti al cesso...
|
Free your mind and find your way, the world is in your hands. |
Modificato da - asterix in data 07/02/2014 08:56:39 |
 |
|
Emanuele Cinelli
iNudisti Staff - Caporedattore e-Zine

Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Prevalle
7613 Messaggi |
Inserito il - 08/02/2014 : 10:16:05
|
Il problema non è Facebook (che ha ovviamente le sue pecche ma sono cose da programmatori e comunicatori), ma le persone e come usano la tecnologia (che ragionando allo stesso modo allora potremmo volerci liberare dai telefonini, dai computer, dalle automobili, materialmente da tutto). Io attraverso Faceboook ho fatto diverse interessanti e utili conoscenze, ho aperto contatti importanti con amministrazioni comunali, operatori del turismo, pro loco e via dicendo. Attraverso Facebook sto portando il verbo nudista all'interno del substrato tessile e molti sono i tessili che non solo mi seguono ma hanno iniziato, anche in contesti che non posso seguire (leggasi i profili di persone e pagine che non sono tra i miei contatti), a difendere l'idea nudista e i diritti dei nudisti. Attraverso un mio contatto ho perfino ottenuto l'approvazione della mia attività di escursionismo nudista dal parroco di un paese di montagna. |
Emanuele - Vivere in Natura, per la Natura, con la Natura e di Natura! Ideatore e amministratore di "Mondo Nudo, il blog che mette a nudo il mondo!" Organizzatore di "VivAlpe: escursioni inclusive per educare a una vita sostenibile, ecologica e salutare". Vestiti è bello, nudi è meglio: #rinormalizzailmondo
|
 |
|
Fede
iNudistfedelissimo

Regione: Veneto
Prov.: Treviso
3176 Messaggi |
Inserito il - 09/02/2014 : 15:15:10
|
Anche io mi sono liberato da FB. Però è un buono strumento che viene usato malissimo L'aspetto peggiore è la dipendenza dal web.
|
nosci te ipsum |
 |
|
|
Discussione  |
|