Autore |
Discussione  |
|
Musashi
iNudistospite

Città: Milano
23 Messaggi |
Inserito il - 08/02/2014 : 23:35:02
|
Ciao a tutti sono Luciano, da qualche mese frequento un corso di massaggio Californiano e per far pratica necessito di qualche "cavia" Sono molto serio e professionale, iscritto qui da tempo e tesserato Assonatura. come sapete dovrei operare su donne. Se interessate scrivetemi :carezzeperlanima@gmail.com meglio zona Milano o Pavia
|
Modificato da - Musashi in Data 08/02/2014 23:36:08
|
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24279 Messaggi |
Inserito il - 08/02/2014 : 23:40:03
|
Come sappiamo, il massaggio non ha sesso, e chi fa la divisione per sessi, tipo la tua associazione, fa solo danni al mondo nudista e della salute. |
 Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

|
 |
|
pieros_it
iNudisti Staff - Admin pieros_it@inudisti.it

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli
8435 Messaggi |
Inserito il - 08/02/2014 : 23:47:33
|
| Messaggio di Musashi
come sapete dovrei operare su donne.
|
....te l'ha ordinato il medico???? |

Hai bisogno di aiuto? Scrivimi alla seguente mail: pieros_it@inudisti.it
Stare nudi crea dipendenza....una volta che provi non ne sai più fare a meno...
  |
 |
|
itaindo
iNudistfedelissimo

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Rozzan(geles)
2631 Messaggi |
Inserito il - 09/02/2014 : 02:20:10
|
Io invece vorrei tanto essere chirurgo e operare le teste di c... |
Una persona su quattro e' squilibrata. Pensa a tre amici,se ti sembrano ok allora quello squilibrato sei tu. Associata A.N.ITA |
 |
|
siman
iNudistfedelissimo

Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto
12880 Messaggi |
Inserito il - 09/02/2014 : 10:17:19
|
| Messaggio di Musashi
...come sapete dovrei operare su donne...
|
La vita, si sa', è tutto un sacrificio... |
UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.
SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO
Semel in anno licet insanire

|
 |
|
Helikor
iNudistfedele

Regione: Trentino - Alto Adige
835 Messaggi |
Inserito il - 09/02/2014 : 10:36:41
|
Bella battuta Itaindo... ma certe teste meglio non operarle sono casi patologici gravi e probabilmente non vi sarebbe risultato se non una trasformazione in essere peggiore. |
Modificato da - Helikor in data 09/02/2014 10:38:04 |
 |
|
tony78
iNudistfedele

Regione: Puglia
Prov.: Bari
753 Messaggi |
Inserito il - 09/02/2014 : 12:03:46
|
Meglio non commentare....... |
- Socio A.N.ITA
|
 |
|
gomper
iNudistfedelissimo

Prov.: Genova
Città: Genova
2548 Messaggi |
Inserito il - 09/02/2014 : 13:56:26
|
"Dovrei"... Solidarietà per la costrizione. |
Giuseppe - Socio A.N.ITA. |
 |
|
Fede
iNudistfedelissimo

Regione: Veneto
Prov.: Treviso
3176 Messaggi |
Inserito il - 09/02/2014 : 15:06:09
|
Ciao, eccomi!!!!! Sono una cavia, anche se assomiglio a un coniglio, posso andare bene lo stesso!!!!
|
nosci te ipsum |
Modificato da - Fede in data 09/02/2014 15:31:06 |
 |
|
endo
iNudistospite

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ravenna
43 Messaggi |
Inserito il - 09/02/2014 : 16:24:43
|
| itaindo ha scritto:
Io invece vorrei tanto essere chirurgo e operare le teste di c...
|
anche io vorrei fare il chirurgo e amputare le teste di c.. |
l'essere umano è un animale a prescindere dalla sessualità! |
 |
|
maro58
iNudistfedelissimo

Città: milano
3214 Messaggi |
Inserito il - 09/02/2014 : 18:52:39
|
| Messaggio di Musashi
Sono molto serio e professionale,........da tempo e tesserato Assonatura.
|
appunto   |
vivi come pensi o finirai col pensare a come hai vissuto - vivi come puoi, perchè come vuoi non puoi - marino |
 |
|
Marcolino
iNudistfedelissimo

Città: Muggio'
6285 Messaggi |
Inserito il - 09/02/2014 : 19:07:21
|
Son piegato in due dal ridere!!!!!    |
Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.
|
 |
|
Musashi
iNudistospite

Città: Milano
23 Messaggi |
Inserito il - 09/02/2014 : 19:25:59
|
Chiedo umilmente scusa se non mi sono ben spiegato e se sono stato frainteso, il fatto di operarare su persone di sesso opposto è puramente una questione di complementarietà tra energie opposte..prensente Il TAO? di nuovo le mie piu sincere scuse
|
 |
|
maro58
iNudistfedelissimo

3214 Messaggi |
Inserito il - 09/02/2014 : 20:48:31
|
alt ! Indubbiamente, forse, ti sei approcciato male. La cosa però mi incuriosisce. Non ho assolutamente presente il TAO. Senza lesinare parole puoi spiegarci il tutto ? Grazie e scusa tu se sono stato un tantino cattivo. |
vivi come pensi o finirai col pensare a come hai vissuto - vivi come puoi, perchè come vuoi non puoi - marino |
 |
|
itaindo
iNudistfedelissimo

2631 Messaggi |
Inserito il - 09/02/2014 : 21:19:44
|
Presente benissimo il tao, non confonderlo con nudismo e operazioni su sessi opposti |
Una persona su quattro e' squilibrata. Pensa a tre amici,se ti sembrano ok allora quello squilibrato sei tu. Associata A.N.ITA |
 |
|
a_fenice

24279 Messaggi |
Inserito il - 09/02/2014 : 22:53:59
|
Ma cosa dici, dai!!! La filosofia tao, fondata sullo yin e lo yang, parla di elementi opposti, non di sessi opposti. Già un massaggiatore e il massaggiato sono elementi opposti, e appunto perché antitetici, raggiungeranno il massimo del beneficio non condizionato da altro. Ognuno di noi è già di per se yin e lo yang, ha nel suo intimo il bene e il male, la voglia e la non voglia. Non c'è bisogno di scomodare l'altrui sesso.
Prova, metti sotto le tue mani uno dello stesso sesso, e vedrai quanto hai da sudare per fare le cose per bene. Davanti a te non c'è il tuo yin, ma il tuo yang. Prova a coinvolgerlo se ci riesci!!! |
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

|
 |
|
siman
iNudistfedelissimo

12880 Messaggi |
Inserito il - 09/02/2014 : 23:04:47
|
| a_fenice ha scritto:
Prova, metti sotto le tue mani uno dello stesso sesso, e vedrai quanto hai da sudare per fare le cose per bene. Davanti a te non c'è il tuo yin, ma il tuo yang. Prova a coinvolgerlo se ci riesci!!!
|
Va a sapere, magari c'è qualcuno che preferisce lo yang con le tette ....
|
UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

|
 |
|
a_fenice

24279 Messaggi |
Inserito il - 09/02/2014 : 23:45:33
|
Allora cerchi sesso!!! |

|
 |
|
itaindo
iNudistfedelissimo

2631 Messaggi |
Inserito il - 10/02/2014 : 02:27:37
|
Nella tua presentazione sul forum dichiari di aver avuto "un cammino di cambiamento e crescita personale" : non mi sembra che questo cammino ti abbia portato ad essere leale con la tua famiglia e la tua vita |
 |
|
riccardo78
iNudistaffezionato

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma
238 Messaggi |
Inserito il - 11/02/2014 : 11:53:17
|
Ma io non capisco perchè continuo a leggere "annunci" come massaggiatore. Che poi sia per uomo o donna è indifferente. Io tutti gli anni vado in thailandia e di massaggi ne faccio parecchi....ora la mia domanda è...; Come me lo faresti un massaggio nudista su schiena???? Sinceramente ritrovarmi qualcosa di penzolante dietro non giova minimamente al relax del massaggio! Vorrei dire solo una cosa;da quando leggo questi messaggi mi è passata la fantasia di conocedere l'amicizia. Prima si inizia con un bel Ciao, poi si passa a "di dove sei", poi ce schiaffate subito un massaggio....cosa che non mi farei fare neppure dall'amico più intimo....Non siete neppure in grado secondo me.... Scusate tutti ma mi sono proprio rotto de sti maniaci!!!!!! |
Ex Socio Unilazio |
 |
|
bayron
iNudistaffezionato

358 Messaggi |
Inserito il - 11/02/2014 : 13:25:43
|
| siman ha scritto: Va a sapere, magari c'è qualcuno che preferisce lo yang con le tette ....
|
Io preferisco il coniglio con la polenta. |
"Un bel tacer non fu mai scritto".
Cit.

|
 |
|
ompi
iNudistaffezionato

Prov.: Brescia
Città: Brescia
551 Messaggi |
Inserito il - 11/02/2014 : 14:24:18
|
| bayron ha scritto:
| siman ha scritto: Va a sapere, magari c'è qualcuno che preferisce lo yang con le tette ....
|
Io preferisco il coniglio con la polenta.
|
e noi che siamo gay e bresciani allora? polenta e osei forever! ahahaahahah |
Lorenzo e Federico: PROFILO Tesserati A.N.I.T.A. per le mie foto : https://www.facebook.com/lorenzopassiniph |
 |
|
siman
iNudistfedelissimo

12880 Messaggi |
Inserito il - 11/02/2014 : 15:16:05
|
Con coniglio o con gli osei, invitate anche Musashi a pranzo, così mentre cuoce può massaggiarla col cucchiaione di legno e voi avete tempo per chiacchierare. Tanto la polenta è di genere femminile e perciò rientra nei canoni del soggetto da massaggiare. |

|
 |
|
ompi
iNudistaffezionato

Prov.: Brescia
Città: Brescia
551 Messaggi |
Inserito il - 11/02/2014 : 16:14:45
|
ma anche al raduno a zello ci sarà un menù ying e yang con massaggiatori di vari sessi a seconda degli ingredienti? mi sembra una pratica estremamente naturista! propongo: antipasto di vongole e piselli fusilli alla p*****esca (o penne al p***anone, per bilanciare) capra e cavoli
proposte per il dolce?
___una risata li seppellirà____ |
Lorenzo e Federico: PROFILO Tesserati A.N.I.T.A. per le mie foto : https://www.facebook.com/lorenzopassiniph |
Modificato da - ompi in data 11/02/2014 16:15:46 |
 |
|
Fede
iNudistfedelissimo

Regione: Veneto
Prov.: Treviso
3176 Messaggi |
Inserito il - 11/02/2014 : 17:14:45
|
| siman ha scritto:
Con coniglio o con gli osei, invitate anche Musashi a pranzo, così mentre cuoce può massaggiarla col cucchiaione di legno e voi avete tempo per chiacchierare. Tanto la polenta è di genere femminile e perciò rientra nei canoni del soggetto da massaggiare.
|
Calo siman, dice il saggio: "nella dialettica Yin-Yang la polenta lapplesenta il lato Yin, mentle il cucchiaione lapplesenta il lato Yang" Ecco dimostlato l'assioma caltesiano maoista. |
nosci te ipsum |
 |
|
maro58
iNudistfedelissimo

3214 Messaggi |
Inserito il - 11/02/2014 : 18:43:54
|
| ompi ha scritto:
ma anche al raduno a zello ci sarà un menù ying e yang con massaggiatori di vari sessi a seconda degli ingredienti? mi sembra una pratica estremamente naturista! propongo: antipasto di vongole e piselli fusilli alla p*****esca (o penne al p***anone, per bilanciare) capra e cavoli
proposte per il dolce?
___una risata li seppellirà____
|
io mi propongo come assaggiatore  abbiate pietà ma ho un quintale da mantenere  |
 |
|
siman
iNudistfedelissimo

12880 Messaggi |
Inserito il - 11/02/2014 : 19:21:26
|
| maro58 ha scritto:
abbiate pietà ma ho un quintale da mantenere 
|
Ah! Sei dimagrito quindi. Congratulazioni  |

|
 |
|
|
Discussione  |
|