Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - Sandy Bay in Cape Town
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Località e strutture
 Sandy Bay in Cape Town
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

GiuseppeA
iNudistfedele

Cala Fighera

Regione: Puglia
Prov.: Taranto

975 Messaggi

Inserito il - 09/02/2014 : 22:56:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GiuseppeA Invia a GiuseppeA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti, è da un po' che a causa del mio lavoro manco un po' dall'italia e dal forum! Dopo aver girato intorno alla penisola arabica e nel golfo persico dove il sito è censurato perché tratta argomenti riguardanti il nudo, sono arrivato in africa, ora, quando mancano ancora due mesi per tornare a casa, mi trovo a Cape Town in sud Africa è cercando su internet ho capito che in questo luogo paradisiaco è presente l'unica spiaggia nudista di tutta l'africa!!!
Viene descritta come una delle più belle fra le spiagge nudiste quindi non potevo non esserci...
Stamattina mi armo di zainetto, colazione (a base di uova) e si parte, qui per chi non lo sapesse è estate! Tassista sorridente alla richiesta ed eccomi al parcheggio...

...bella la scritta che dice che non è consentita il nudo lungo il percorso!
Il percorso è veramente bello e lungo circa 15 minuti. Lo scenario è uno spettacolo, mare cristallino e rocce bianche che si alternano con spiagge di conchiglie bianche!
Questo è quello che che compare arrivando vicino la spiaggia:

Se vi trovate a passare da queste parti non potete perdervela e se non sapete che viaggio fare venite in questo posto che secondo me non ha eguali al mondo.

Meglio un nudista vestito...
...che un tessile nudo...
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000