Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - Come conoscere altri nudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Aspetti e problemi del naturismo e del nudismo
 Come conoscere altri nudisti
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Manji
iNudistnovello

Prov.: Milano

1 Messaggi

Inserito il - 13/02/2014 : 15:25:39  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao a tutti, seguo da un po' il sito ma mi sono appena iscritto al forum.
È da un paio d'anni che sono interessato al nudismo, ma finora l'ho praticato solo in casa. Mi piacerebbe molto provare ad andare in una spiaggia nudista quest'estate ma l'idea di andare da solo mi blocca, e purtroppo nessuno dei miei amici è interessato. Come posso fare per conoscere qualche altra persona interessata a provare? Abito a Milano, quindi non vicinissimo al mare, e questo non aiuta, ma immagino che un po' di gente nella mia situazione ci sia. L'ideale sarebbe conoscere qualcuno circa della mia età (21 anni). Avete qualche consiglio su come fare?

itaindo
iNudistfedelissimo

Ros2

Regione: Lombardia
Città: Rozzan(geles)

2631 Messaggi

Inserito il - 13/02/2014 : 15:53:02  Mostra Profilo Invia a itaindo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Beh,per prepararti alla stagione estiva potresti venire a conoscere un po' di gente alle piscine nudiste organizzate da A.N.ITA a milano, la prosima sara' l'8 marzo. Le iniziative organizzate dai vari gruppi e associazioni le trovi segnalate nel calendario eventi nella home page del forum. A marzo ci sara' la manifestazione "fa la cosa giusta" in fiera (ovviamente saremo tutti vestiti)dove ci sara' uno stand dedicato al nudismo dove potrai conoscere un po' di noi e il 23 marzo la giornata in SPA a Brescia:sono tutte occasioni per superare i primi imbarazzi del nudismo collettivo e creare contatti per vivere anche la bella stagione in sana nudita'.

Una persona su quattro e' squilibrata. Pensa a tre amici,se ti sembrano ok allora quello squilibrato sei tu.
Associata A.N.ITA
Torna all'inizio della Pagina

Nudomark
iNudistfedelissimo

Prov.: Como
Città: Como

2782 Messaggi

Inserito il - 13/02/2014 : 17:07:55  Mostra Profilo Invia a Nudomark un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Come dice Ita, ti aspettiamo!!Benvenuto.

maro58
iNudistfedelissimo

mio

Città: milano

3214 Messaggi

Inserito il - 16/02/2014 : 13:53:46  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ascolta la sacra ita e vedrai che troverai !
Ci vediamo in piscina l' otto marzo !

vivi come pensi o finirai col pensare a come hai vissuto - vivi come puoi, perchè come vuoi non puoi - marino

itaindo
iNudistfedelissimo

Ros2

2631 Messaggi

Inserito il - 16/02/2014 : 15:23:34  Mostra Profilo Invia a itaindo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Maro, la sacra ita non e' cosi' antipatica come la presenti, cerca una santa un po' piu' simpatica!

Una persona su quattro e' squilibrata. Pensa a tre amici,se ti sembrano ok allora quello squilibrato sei tu.
Associata A.N.ITA

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO

Città: Muggio'

6272 Messaggi

Inserito il - 16/02/2014 : 17:50:10  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E partecipa al raduno nazionale del 14-15 giugno!

Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.

gomper
iNudistfedelissimo

ts-gomper

Regione: Liguria
Prov.: Genova
Città: Genova

2548 Messaggi

Inserito il - 16/02/2014 : 18:35:45  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Benvenuto Manji. Oltre alle suddette iniziative "per tutti", puoi rivolgerti ai G.I.N. (Giovani Italiani Naturisti), più vicini alla tua età.

Giuseppe - Socio A.N.ITA.

jarod73
ilNudistBrianzolo

LidodiDante

Città: Desio

2399 Messaggi

Inserito il - 18/02/2014 : 13:46:41  Mostra Profilo Invia a jarod73 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Vai alla fiera di Milano e partecipa al raduno di Giugno. Le due vie maestre.

newentry
iNudistfedele

784 Messaggi

Inserito il - 18/02/2014 : 21:33:32  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di newentry  Rispondi Quotando
anche io ti consiglierei di venire in piscina. così inizi a conoscere un po' di persone simpatiche e iniziare così a vedere come è il nudismo vissuto in compagnia. Il nudismo è come il "vestitismo" incontri e parli e conosci gente di ogni tipo ed età. e poi seriesci vieni a zello. Personsalmente ho capito di essere diventato un vero nudista proprio a zello.. senza barriere, senza prevenzioni ma capendo che il nudismo significa anche rispetto per tutti e per la natura.

Socio ANITA

Gionny
iNudistospite

24 Messaggi

Inserito il - 18/02/2014 : 21:53:29  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ma di tutti i social network (simili a facebook) per nudisti che stanno spuntando come funghi che ne pensate.

A me sembrano piuttosto inconcludenti.

itaindo
iNudistfedelissimo

Ros2

2631 Messaggi

Inserito il - 18/02/2014 : 22:11:24  Mostra Profilo Invia a itaindo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Gionny ha scritto:

Ma di tutti i social network (simili a facebook) per nudisti che stanno spuntando come funghi che ne pensate.

A me sembrano piuttosto inconcludenti.

L'unica cosa che conclude e' "mettere in pratica":le occasioni per conoscere gente dal vivo senza rischiare bidoni e brutte esperienze ci sono e si moltiplicano,basta sfruttarle.

Associata A.N.ITA
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000