Autore |
Discussione  |
|
abeltesfayee
iNudistnovello
2 Messaggi |
Inserito il - 17/02/2014 : 15:51:33
|
ciao a tutti. mi chiamo abel e ho 21 anni.. sono stato per la prima volta qualche lunedi fa al kosmic di pordenone nella zona termale e mi sono trovato molto bene, anche le persone sono gentili e simpatiche solamente c'erano pochi giovani e sopratutto poche ragazze.. probabilmente andranno tutte il martedi che è il giorno per sole donne.. voi conoscete altri giorni dove ci vanno anche ragazze giovani?
|
|
pieros_it
iNudisti Staff - Admin pieros_it@inudisti.it

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli
8435 Messaggi |
Inserito il - 17/02/2014 : 16:07:43
|
portaci tu qualche amica....cosi aumenti la percentuale di ragazze giovani!!!!
pensa a goderti la struttura invece di pensarla come luogo per conoscere ragazze giovani....quelle fai prima a conoscerle in discoteca...    |

Hai bisogno di aiuto? Scrivimi alla seguente mail: pieros_it@inudisti.it
Stare nudi crea dipendenza....una volta che provi non ne sai più fare a meno...
  |
 |
|
siman
iNudistfedelissimo

Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto
12880 Messaggi |
Inserito il - 17/02/2014 : 16:17:28
|
| pieros_it ha scritto:
...come luogo per conoscere ragazze giovani....quelle fai prima a conoscerle in discoteca...   
|
Si, ma in discoteca non si riesce a vederle nude; non del tutto, per lo meno    |
UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.
SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO
Semel in anno licet insanire

|
 |
|
liberoooo
iNudistospite

Regione: Friuli-Venezia Giulia
14 Messaggi |
Inserito il - 18/02/2014 : 16:06:14
|
Io sarei interessato alla descrizione della struttura, per le frequentazioni mi basta sapere che le persone siano educate. |
 |
|
asterix
iNudistfedelissimo

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
2055 Messaggi |
Inserito il - 18/02/2014 : 16:24:19
|
| liberoooo ha scritto:
Io sarei interessato alla descrizione della struttura, per le frequentazioni mi basta sapere che le persone siano educate.
|
Il reparto saune è piccolino e comprende un bagno turco da circa 15 persone, una sauna finlandese da circa 20 persone ed una piccola biosauna di 4/5 persone, un percorso kneip ed un paio di docce, compreso nell' ingresso sauna è possibile utilizzare la piscina, ma col costume. Fino a quando l'ho frequentata io, cioè circa 2 anni fa la domenica pomeriggio c'era un bel giro di appassionati di aufguss. Ora non so se è ancora aperta e se la gestione è ancora in mano al messicano scemo... |
Free your mind and find your way, the world is in your hands. |
 |
|
|
Discussione  |
|