Autore |
Discussione  |
|
davial
iNudistnovello
1 Messaggi |
Inserito il - 19/02/2014 : 18:28:16
|
Ciao a tutti, sono Davide, studente diciannovenne della provincia di Alessandria. Mi sono avvicinato al nudismo sul finire dell'estate 2013, purtroppo non ho mai avuto occasione di praticarlo all'aperto (se non in giardino) e comunque sempre in solitaria. Muoio dalla voglia di provare, sto aspettando con ansia i primi caldi! Vivo con i miei genitori che non sono a conoscenza di questa mia passione (hanno una mentalità troppo chiusa, non capirebbero! ), perciò approfitto di ogni loro momento di assenza per mettermi a nudo in casa. A presto!
|
Modificato da - pieros_it in Data 16/04/2014 22:17:32
|
|
Nudomark
iNudistfedelissimo

Regione: Lombardia
Prov.: Como
Città: Como
2782 Messaggi |
Inserito il - 19/02/2014 : 18:30:33
|
Ciao benvenuto sul forum!! Qui potrai conoscere gente seria e magari partecipare a qualche evento! |
 |
 |
|
Ducarlo60Naked
iNudistaffezionato

.jpg)
Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma
497 Messaggi |
Inserito il - 19/02/2014 : 19:23:28
|
Ciao Davide benvenuto!
 |
Ducarlo60Naked Ciclo(na)Turista |
 |
|
nudista81
Rappresentante ASS. NA.IT

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Parma
Città: Eboli ma vivo a Parma
3163 Messaggi |
Inserito il - 19/02/2014 : 20:19:04
|
Un caloroso benvenuto dalla Campania, in questa famiglia nuda, che mai si opporrà alla tua voglia di libertà dagli abiti :) |
Soci A.N.ITA
Dotti in Nudismo
Venite a visitare la spiaggia naturista di Marina di Camerota!
Sono iscritto anche su altri forum :
eXtraVillage - nick @fumetto@ naturismo.forumattivo.com - nick Vincent81 Facebook : Vinc Vincent degli gnudi (è gradita una presentazione per essere accettati tra gli amici)
 |
 |
|
maro58
iNudistfedelissimo

Città: milano
3214 Messaggi |
Inserito il - 19/02/2014 : 20:28:37
|
benvenuto  ti ricordo il nuovo motto del sito adottato dopo referendum tra gli utenti :
lasciate ogni mutanda o voi ch’ entrate anche se il vecchio motto