Autore |
Discussione  |
|
davial
iNudistnovello
1 Messaggi |
Inserito il - 19/02/2014 : 18:28:16
|
Ciao a tutti, sono Davide, studente diciannovenne della provincia di Alessandria. Mi sono avvicinato al nudismo sul finire dell'estate 2013, purtroppo non ho mai avuto occasione di praticarlo all'aperto (se non in giardino) e comunque sempre in solitaria. Muoio dalla voglia di provare, sto aspettando con ansia i primi caldi! Vivo con i miei genitori che non sono a conoscenza di questa mia passione (hanno una mentalità troppo chiusa, non capirebbero! ), perciò approfitto di ogni loro momento di assenza per mettermi a nudo in casa. A presto!
|
Modificato da - pieros_it in Data 16/04/2014 22:17:32
|
|
Nudomark
iNudistfedelissimo

Regione: Lombardia
Prov.: Como
Città: Como
2782 Messaggi |
Inserito il - 19/02/2014 : 18:30:33
|
Ciao benvenuto sul forum!! Qui potrai conoscere gente seria e magari partecipare a qualche evento! |
 |
 |
|
Ducarlo60Naked
iNudistaffezionato

.jpg)
Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma
497 Messaggi |
Inserito il - 19/02/2014 : 19:23:28
|
Ciao Davide benvenuto!
 |
Ducarlo60Naked Ciclo(na)Turista |
 |
|
nudista81
Rappresentante ASS. NA.IT

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Parma
Città: Eboli ma vivo a Parma
3163 Messaggi |
Inserito il - 19/02/2014 : 20:19:04
|
Un caloroso benvenuto dalla Campania, in questa famiglia nuda, che mai si opporrà alla tua voglia di libertà dagli abiti :) |
Soci A.N.ITA
Dotti in Nudismo
Venite a visitare la spiaggia naturista di Marina di Camerota!
Sono iscritto anche su altri forum :
eXtraVillage - nick @fumetto@ naturismo.forumattivo.com - nick Vincent81 Facebook : Vinc Vincent degli gnudi (è gradita una presentazione per essere accettati tra gli amici)
 |
 |
|
maro58
iNudistfedelissimo

Città: milano
3214 Messaggi |
Inserito il - 19/02/2014 : 20:28:37
|
benvenuto  ti ricordo il nuovo motto del sito adottato dopo referendum tra gli utenti :
lasciate ogni mutanda o voi ch’ entrate anche se il vecchio motto
lasciate ogni speranza o voi ch’entrate mai abolito è ritornato in auge dopo il naked party del raduno al gardacqua del lontano dicembre 2012
|
vivi come pensi o finirai col pensare a come hai vissuto - vivi come puoi, perchè come vuoi non puoi - marino |
 |
|
siman
iNudistfedelissimo

Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto
12880 Messaggi |
Inserito il - 19/02/2014 : 22:44:30
|
Nudo in casa da solo = nudismo casalingo... chissà perché a me, se non proprio un prosaico "dentro-casa-mia-sto-come-mi-pare" viene in mente la parola "privacy".
Benvenuto comunque.
|
UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.
SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO
Semel in anno licet insanire

|
Modificato da - siman in data 20/02/2014 10:25:57 |
 |
|
trionat
iNudistfedelissimo

Regione: Puglia
Prov.: Italia
Città: Puglia
5650 Messaggi |
Inserito il - 19/02/2014 : 22:54:46
|
Ciao, ben arrivato. |
Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo. Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo. |
 |
|
Fede
iNudistfedelissimo

Regione: Veneto
Prov.: Treviso
3176 Messaggi |
Inserito il - 20/02/2014 : 14:23:47
|
Benvenuto Davide! Bella la frase di Isadora Duncan! |
nosci te ipsum |
 |
|
lara68
iNudistospite

.jpg)
11 Messaggi |
Inserito il - 20/02/2014 : 18:05:38
|
benvenuto Davide sei giovane e non credo che i tuoi genitori siano così chiusi forse è la paura di un figlio,tante volte meno che te la spetti ti accorgi che le paure che pensavi non esistono e che i genitori sono sempre al fianco dei figli in tuttto e per tutto ciao Lara |
 |
|
-Ale-
iNudistamico

Prov.: Genova
Città: Chiavari
66 Messaggi |
Inserito il - 20/02/2014 : 21:48:38
|
Ciao Davide benvenuto! Anche io ho cominciato proprio come te quando vivevo ancora con i miei genitori ti auguro di appassionarti a questo magnifico stile di vita come me ne sono innamorato io... |
 |
|
Lucabig89
iNudistospite

Prov.: Genova
Città: Genova
48 Messaggi |
Inserito il - 16/04/2014 : 21:12:02
|
Ciao Davide! Benvenuto! Io sono dell interno ligure, al confine con il Piemonte e anche io voglio praticare da qualche parte il nudismo, anche io appena posso mi metto a nudo anche in casa, ti capisco.. è una sensazione bellissima sentirsi in armonia con la natura! Se ci suggeriscono possiamo provare qualche spiaggia tranquilla qui in Liguria. In piemonte non conosco posti adatti. A presto! |
Luca Bottaro |
 |
|
arenamentis
iNudistamico

Regione: Sardegna
106 Messaggi |
Inserito il - 16/04/2014 : 22:14:25
|
benvenuto... mi associo anch'io nei complimenti per la scelta della frase della duncan... |
il vero nudista passa lieve, senza lasciare altro che le orme del suo transito |
 |
|
arenamentis
iNudistamico

Regione: Sardegna
106 Messaggi |
Inserito il - 16/04/2014 : 22:16:33
|
benvenuto... mi associo anch'io nei complimenti per la scelta della frase della duncan... |
il vero nudista passa lieve, senza lasciare altro che le orme del suo transito |
 |
|
Helikor
iNudistfedele

Regione: Trentino - Alto Adige
835 Messaggi |
Inserito il - 19/04/2014 : 11:15:29
|
Ciao Davide benvenuto da parte nostra !! |
 |
|
|