Autore |
Discussione  |
|
Paperinik0472
iNudistospite

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano
29 Messaggi |
Inserito il - 22/02/2014 : 15:27:47
|
Dopo una lettura dei thread su questo tema, non avendo trovato le informazioni che cercavo, se non molto datate, apro una nuova dicussione. Vi volevo chiedere se conoscete delle palestre a Milano che abbiano centri benessere interni (quantomeno sauna e bagno turco) con area relax. Naturalmente che possano essere utilizzati senza tessili come dovrebbe essere. So che non è un tema prettamente naturista, ma sono sicuro che i naturisti hanno un occhio di riguardo verso queste strutture. Vorrei iscrivermi e la mia attuale palestra è un buco, senza nemmeno la possibilità di sedersi un attimo dopo la sauna; darei la precedenza a strutture nella zona centro-nord della città.
Grazie per i suggerimenti.
|
|
newentry
iNudistfedele

784 Messaggi |
Inserito il - 22/02/2014 : 15:51:43
|
ciao, se vuoi l'ANITA organizza delle serate all'accadueo di v.le Lucania a milano.. affianco p.za Bologna dove in quella serata, all'interno della struttura, puoi stare nudo x piscina, b.turco, sauna e attività corpo libero |
Socio ANITA |
 |
|
Paperinik0472
iNudistospite

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano
29 Messaggi |
Inserito il - 22/02/2014 : 15:54:34
|
Si le conosco anche se non ho mai partecipato, ma sto cercando una palestra dove fare sport continuativamente e cercare di rientrare nel mio peso forma, attualmente la forma è sferica e il peso fuori controllo  |
 |
|
|
Discussione  |
|