Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - Aree benessere delle palestre
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Località e strutture
 Aree benessere delle palestre
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Paperinik0472
iNudistospite

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano

29 Messaggi

Inserito il - 22/02/2014 : 15:27:47  Mostra Profilo  Invia a Paperinik0472 un messaggio Yahoo!  Rispondi Quotando
Dopo una lettura dei thread su questo tema, non avendo trovato le informazioni che cercavo, se non molto datate, apro una nuova dicussione.
Vi volevo chiedere se conoscete delle palestre a Milano che abbiano centri benessere interni (quantomeno sauna e bagno turco) con area relax.
Naturalmente che possano essere utilizzati senza tessili come dovrebbe essere.
So che non è un tema prettamente naturista, ma sono sicuro che i naturisti hanno un occhio di riguardo verso queste strutture.
Vorrei iscrivermi e la mia attuale palestra è un buco, senza nemmeno la possibilità di sedersi un attimo dopo la sauna; darei la precedenza a strutture nella zona centro-nord della città.

Grazie per i suggerimenti.

newentry
iNudistfedele

784 Messaggi

Inserito il - 22/02/2014 : 15:51:43  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di newentry  Rispondi Quotando
ciao, se vuoi l'ANITA organizza delle serate all'accadueo di v.le Lucania a milano.. affianco p.za Bologna dove in quella serata, all'interno della struttura, puoi stare nudo x piscina, b.turco, sauna e attività corpo libero

Socio ANITA
Torna all'inizio della Pagina

Paperinik0472
iNudistospite

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano

29 Messaggi

Inserito il - 22/02/2014 : 15:54:34  Mostra Profilo  Invia a Paperinik0472 un messaggio Yahoo!  Rispondi Quotando
Si le conosco anche se non ho mai partecipato, ma sto cercando una palestra dove fare sport continuativamente e cercare di rientrare nel mio peso forma, attualmente la forma è sferica e il peso fuori controllo
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000