Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - Federicanecci
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Mi presento!
 Federicanecci
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

federicanecci
iNudistnovello

MONELLA
Città: Roma

0 Messaggi

Inserito il - 29/04/2007 : 21:26:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di federicanecci  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di federicanecci Invia a federicanecci un Messaggio Privato
Ciao a tutti, mi chiamo Federica, ho 22 anni e sono di Roma. Sinceramente non mi considero ancora una nudista, lo faccio solo qualche volta in casa, per? ? un monod che mi incuriosisce. Mi piacerebbe conoscere altre persone intelligenti e interessanti con le quali poter fare amicizia.

Ciao a tutti, un bacio!

Modificato da - in Data

Eroe
iNudistfedelissimo

Puma 4

Regione: Abruzzo

3568 Messaggi

Inserito il - 29/04/2007 : 22:12:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Eroe Invia a Eroe un Messaggio Privato
Lo desideri cosi tanto che ne hai aperti 3. Su ragazzi presentatevi.

Per quanto riguarda l’energia è necessario investire nella ricerca sulle fonti alternative.
Per la spazzatura 2 esempi: http://www.youtube.com/watch?v=BUeVCjVn9ds
http://www.lastampa.it/2010/10/28/cultura/opinioni/buongiorno/virtuoso-fuori-luogo-34c41OaxKdIyzlqwhUrHDP/pagina.html
Iscritto A.N.AB. https://www.abruzzonaturista.it

Modificato da - in data
Torna all'inizio della Pagina

viper76
iNudistamico

Regione: Italy
Città: gorizia-prov

129 Messaggi

Inserito il - 29/04/2007 : 23:17:17  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di viper76
ciao federica e ben arrivata in questo forum

Modificato da - in data

dandyman
iNudistnovello

BASSIST

Regione: Liguria
Prov.: La Spezia

0 Messaggi

Inserito il - 30/04/2007 : 00:27:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dandyman Invia a dandyman un Messaggio Privato
Ciao Fede, sono Giorgio, ho 23 anni e scrivo dalla riviera di Levante; benvenuta su questo sito (o forum che sia)... kiss kiss!!!

George

Modificato da - in data

n/a
deleted

Prov.: Roma

29 Messaggi

Inserito il - 30/04/2007 : 10:03:32  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
ciao Federica, mi chiamo Alessandro e anche io sono di Roma. Ho 27 anni e come te poca esperienza... ho praticato solo qualche volta con la mia ex di famiglia naturista... benvenuta e un bacio!

Modificato da - n/a in data 30/04/2007 10:09:03

cri
iNudistfedelissimo

TITTY

Regione: Estero
Prov.: Estero
Città: Fuerteventura

2481 Messaggi

Inserito il - 30/04/2007 : 10:16:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cri Invia a cri un Messaggio Privato
benvenuta Federica! e.....buon naturismo, per iniziare c'? sempre tempo.....sono felice un'altra ragazza!!!!!!!

il mio profilo in Amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=749
naturismo è vita!!!
socia Aner e Anaa

Modificato da - cri in data 30/04/2007 15:03:25

henri83
iNudistnovello

Città: venezia

0 Messaggi

Inserito il - 30/04/2007 : 10:45:34  Mostra Profilo Invia a henri83 un Messaggio Privato
Ciao Federica, benvenuta!!!

Modificato da - in data

wallace
iNudistnovello

HIPPI

2 Messaggi

Inserito il - 30/04/2007 : 10:59:12  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di wallace  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di wallace Invia a wallace un Messaggio Privato
ciao federica, anche io come te ho poca esperienza, ma ho gi? provato... te lo consiglio... ? assolutamente liberatorio! :) se ti va di fare 2 chiacchere aggiungimi pure in msn... a presto
Danilo

wallace!

Modificato da - in data

FrancoAnna
iNudistamico

Regione: Puglia
Prov.: Taranto
Città: Taranto

71 Messaggi

Inserito il - 30/04/2007 : 12:33:03  Mostra Profilo Invia a FrancoAnna un Messaggio Privato
ciao federica e benvenuta x qualsiasi cosa siamo qui

Modificato da - in data

romanatura
iNudistamico

Prov.: italia
Città: roma

90 Messaggi

Inserito il - 30/04/2007 : 12:41:55  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di romanatura
ciao federica, sono franco di roma socio uni lazio, associazione naturista molto attiva nella nostra citt?.... credo che iniziare in un ambiente tranquillo e con persone serie sia il modo migliore per avvicinarsi al mondo del naturismo... visitaci su internet www.unilazio.it

p.s. spero che non ci siano controindicazioni nel pubblicizzare il sito di un associazione naturista, in caso contrario mi scuso con i gestori e vi autorizzo ad eliminare il mio post.
romanatura

Modificato da - in data

roby59
iNudistnovello

Regione: Lazio

2 Messaggi

Inserito il - 30/04/2007 : 12:46:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di roby59 Invia a roby59 un Messaggio Privato
Ciao Federica. Sono Roberto di Roma, con moglie e bimba (nata a Trieste).
Io sono un nudista convinto; meno lo ? mia moglie e la piccola ancora non esprime giudizi...
Mi fa piacere vedere che ci sono persone molto giovani (io vado per i cinquanta) che si avvicinano a questa realt? che, credo, poss essere conquistata se uno veramente crede nella bellezza della nudit? e nella semplicit? dei comportamenti del nudista, rispettoso degli altri, tollerante con tutti perch? sa di vivere in un mondo che spesso non ti tollera e ti giudica male "a prescindere"...
Ci sono varie questioni sulle quali si potrebbe discutere, anche in rapporto alla nudit? "casalinga". Forse avremo modo di leggerci su questo o su altri spazi del forum.
Per adesso un caro saluto e augurio di benvenuta.
Roberto

roby

Modificato da - in data

trionat
iNudistfedelissimo

Prov.: Italia
Città: Puglia

5666 Messaggi

Inserito il - 30/04/2007 : 13:21:03  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di trionat Invia a trionat un Messaggio Privato
Ciao Federica, ben arrivata.

Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo. Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo.

Modificato da - in data

adam
iNudistfedele

1426

Prov.: Bari

930 Messaggi

Inserito il - 30/04/2007 : 14:57:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di adam
Ciao Federica e benvenuta tra noi!

Osceni non sono più i corpi ma la gratuità della loro selvaggia ostentazione mediatica.

Modificato da - in data

Emanuele Cinelli
iNudisti Staff - Caporedattore e-Zine

trail

Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Prevalle

7613 Messaggi

Inserito il - 01/05/2007 : 00:06:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Emanuele Cinelli Invia a Emanuele Cinelli un Messaggio Privato
Benvenuta!

Emanuele - Vivere in Natura, per la Natura, con la Natura e di Natura!
Ideatore e amministratore di "Mondo Nudo, il blog che mette a nudo il mondo!"
Organizzatore di "VivAlpe: escursioni inclusive per educare a una vita sostenibile, ecologica e salutare".
Vestiti è bello, nudi è meglio: #rinormalizzailmondo

Modificato da - in data

roger
iNudistospite

22 Messaggi

Inserito il - 03/05/2007 : 12:19:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di roger
...benvenuta anche da parte mia! anch'io della capitale.
Temo che tu sia un po' troppo esigente...
cercare persone "intelligenti ed interessanti" ? lecito, trovarne ? un'impresa!!!
...soprattutto nel sordido e desolante panorama "pseudo-naturista" laziale...

Modificato da - in data

michyb
iNudistospite

13 Messaggi

Inserito il - 03/05/2007 : 13:48:42  Mostra Profilo
Benvenuta!!

Modificato da - in data

unapareja
iNudistamico

Regione: Liguria

121 Messaggi

Inserito il - 03/05/2007 : 15:45:56  Mostra Profilo
weeee ciao e benvenuta tra noi NUDISTI!!!!!!!!!!!!
BACI BACI

Modificato da - in data

enricof1955
iNudistamico

TACCHINO

Regione: Lazio
Città: ROMA

141 Messaggi

Inserito il - 04/05/2007 : 09:24:32  Mostra Profilo Invia a enricof1955 un Messaggio Privato
Benvenuta . Anche io di Roma ma di un'altra generazione ( ho 50 anni). Vedrai che il forum ? un bel modo di accostarsi al naturismo che, credimi, ? bellissimo. Anche io sono socio Unilazio (da pochissimo) e l'unica volta che sono andato a una serata in piscina ho trovato un ambiente gradevolissimo.
Per Roger: perch? dici cos? ? Come in tutti gli amnbienti ci sono persone serie e molte altre molto meno, ma qui sul forum le persone poco serie vengono allontanate o se ne vanno da sole perch? capiscono che non c'? quello che loro cercano.

Enrico

Modificato da - in data

roger
iNudistospite

22 Messaggi

Inserito il - 04/05/2007 : 11:14:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di roger
Chiedo venia ad Enrico,
non avevo intenzione di offendere i simpatici ed allegri frequentatori del sito, la mia era solo una sconsolata considerazione sulla maggior parte dei (pochi!) luoghi naturisti e dei loro (pochi!) autentici attori partecipanti laziali.
Lungi da me voler far polemica e dissuadere una giovane creatura che dimostra interesse, seppur con cautela, verso l'affascinante mondo nudo-naturista...

Modificato da - in data

Manu
iNudistamico

COOLMSN

72 Messaggi

Inserito il - 04/05/2007 : 11:42:40  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Manu
Messaggio inserito da roger

...benvenuta anche da parte mia! anch'io della capitale.
Temo che tu sia un po' troppo esigente...
cercare persone "intelligenti ed interessanti" ? lecito, trovarne ? un'impresa!!!
...soprattutto nel sordido e desolante panorama "pseudo-naturista" laziale...

permettimi di dire che trovare persone intelligenti ed interessanti ? un'impresa ovunque, mica solo in ambiente nudista
certo, magari uno spera che nel nudismo le cose vadano un pochino meglio mentre invece, nella migliore delle ipotesi, sono uguali.
ora aspettiamo che Federica ci dica un po' pi? di se per capire cosa cerca nella vita e nel nudismo
quindi benvenuta Federica e fatti sentire
io (quando possibile) sto nudo in casa da sempre e frequento spiagge e campeggi nudisti dal 1999, sono socio dell'UNI Lazio e abito vicino Roma.
ciao

nudi e' meglio!

Modificato da - in data

roger
iNudistospite

22 Messaggi

Inserito il - 04/05/2007 : 14:46:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di roger

permettimi di dire che trovare persone intelligenti ed interessanti ? un'impresa ovunque, mica solo in ambiente nudista
certo, magari uno spera che nel nudismo le cose vadano un pochino meglio mentre invece, nella migliore delle ipotesi, sono uguali....

Non ho mai asserito che "l'impresa" fosse riferita esclusivamente all'ambiente naturista/nudista...
comunque

Modificato da - in data

Moretto65
iNudistfedelissimo

Io&Marti

Regione: Sicilia
Città: Palermo ma vivo a Biella (Piemonte)

1260 Messaggi

Inserito il - 04/05/2007 : 15:59:28  Mostra Profilo Invia a Moretto65 un Messaggio Privato
Dopo questa standing ovation pare manchi solo io..... mi aggiungo allora alla lista dei benvenuto...
... anche se tutte le fanciulle che onorano il forum con la loro presenza, ..... tempo un attimo e poi per motivi piuttosto ovvi spariscono....

Socio U.N.S.

Modificato da - in data

Emanuele Cinelli
iNudisti Staff - Caporedattore e-Zine

trail

Prov.: Brescia
Città: Prevalle

7613 Messaggi

Inserito il - 04/05/2007 : 16:11:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Emanuele Cinelli Invia a Emanuele Cinelli un Messaggio Privato
Beh dai non proprio tutte! Certo che se le accogliamo affermando codeste cose, ovvio che non cresceranno mai ragazzi impariamo la sottile arte della comunicazione e della seduzione (intesa come attivit? d'invogliamento e reclutamento di nuovi amici del forum): certe cose non si dicono!

Emanuele - Vivere in Natura, per la Natura, con la Natura e di Natura!
Ideatore e amministratore di "Mondo Nudo, il blog che mette a nudo il mondo!"
Organizzatore di "VivAlpe: escursioni inclusive per educare a una vita sostenibile, ecologica e salutare".
Vestiti è bello, nudi è meglio: #rinormalizzailmondo

Modificato da - in data

pandorino76
iNudistnovello

Città: brescia

0 Messaggi

Inserito il - 04/05/2007 : 17:10:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pandorino76 Invia a pandorino76 un Messaggio Privato
benvenuta federica nel meraviglioso mondo del naturismo e nudismo!!!!!!!!!!!ciaoooooo alessandro

Modificato da - in data

senzacostume
iNudistnovello

Prov.: Palermo
Città: Palermo

0 Messaggi

Inserito il - 06/05/2007 : 21:18:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di senzacostume  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di senzacostume Invia a senzacostume un Messaggio Privato
Ciao ragazzi ome v

Modificato da - in data

Moretto65
iNudistfedelissimo

Io&Marti

Città: Palermo ma vivo a Biella (Piemonte)

1260 Messaggi

Inserito il - 07/05/2007 : 16:45:05  Mostra Profilo Invia a Moretto65 un Messaggio Privato
Messaggio inserito da Emanuele

Beh dai non proprio tutte! Certo che se le accogliamo affermando codeste cose, ovvio che non cresceranno mai

Credo sia la tematica delicata e il comportamento esuberante di tanti ometti.... o omuncoli dipende dai punti di vista ...che fa scappare le rappresentanti del gentili sesso appena fanno la loro apparizione qui, ....se invece di spaventarsi e fuggire via subito imparassero a essere tra loro un po' unite e, come ho scritto poco fa in un altro argomento, a coalizzarsi tra loro per creare una forza comune.... le discussioni del forum acquisterebbero sicuramente un colorito diverso.... dai.... dobbiamo trovare noi uomini un modo per incoraggiarle ad essere presenti qui!!!!

Socio U.N.S.

Modificato da - in data

salvatore52
iNudistospite

Prov.: Trapani
Città: trapani

17 Messaggi

Inserito il - 11/05/2007 : 12:34:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di salvatore52 Invia a salvatore52 un Messaggio Privato
[quote]Messaggio inserito da federicanecci

Ciao a tutti, mi chiamo Federica, ho 22 anni e sono di Roma. Sinceramente non mi considero ancora una nudista, lo faccio solo qualche volta in casa, per? ? un monod che mi incuriosisce. Mi piacerebbe conoscere altre persone intelligenti e interessanti con le quali poter fare amicizia.

Ciao a tutti, un bacio!
[/quote

Modificato da - in data

salvatore52
iNudistospite

Prov.: Trapani
Città: trapani

17 Messaggi

Inserito il - 11/05/2007 : 12:37:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di salvatore52 Invia a salvatore52 un Messaggio Privato
ciao federicanecci in sicilia un amico ti accoglie in vacanza x info 3293131972 (salvatore 52)

Modificato da - in data

trenosenzafreno
iNudistospite

25 Messaggi

Inserito il - 11/05/2007 : 13:34:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di trenosenzafreno Invia a trenosenzafreno un Messaggio Privato
ciao federica!noi siamo una cp di ostia di anni 25!!!io pratico nudismo da ormai nove anni...sempre capocotta e la mia raga da due!!!abbiamo formato una comitiva di 5/6 persone anche se le restanti ? gente abbastanza grande 40/45...forse meglio cosi'!!!cmq se ti va di parlare ti abbiamo aggiunto al nostro indirizzo msn!!!ciao...

Modificato da - in data

Coolzero
iNudistnovello

1 Messaggi

Inserito il - 11/05/2007 : 15:36:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Coolzero Invia a Coolzero un Messaggio Privato
benvenuta Fede! io sono lorenzo, ho 24 anni e frequento l'oasi di capocotta da 3 anni, ho diversi amici anche se come dice trenosenzafreni i pi? sono 40enni. Sarebbe bello magari riuscire a fare amicizia i "giovani" tanto visto che siamo in pochi dovremmo essere facilmente individuabili.... A presto e ancora benvenuta.

Modificato da - in data

stoc82
iNudistospite

14 Messaggi

Inserito il - 13/05/2007 : 15:45:56  Mostra Profilo
ciao fede! benvenuta!
mi chiamo stefano ed ho 24 anni.
anche io sono di roma ed ho scoperto da poco questa pratica "liberatoria" e frequento quando posso capocotta.
piacerebbe anche a me conoscere come te persone intelligenti e interessanti per buona amicizia.
ti invier? 1 messaggio privato per conoscerci meglio, per ora ti auguro buon naturismo o meglio buon nudismo!
bye bye

Modificato da - in data
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2026 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000