| Autore |
Discussione  |
|
federicanecci
iNudistnovello

Città: Roma
0 Messaggi |
Inserito il - 29/04/2007 : 21:26:18
|
Ciao a tutti, mi chiamo Federica, ho 22 anni e sono di Roma. Sinceramente non mi considero ancora una nudista, lo faccio solo qualche volta in casa, per? ? un monod che mi incuriosisce. Mi piacerebbe conoscere altre persone intelligenti e interessanti con le quali poter fare amicizia.
Ciao a tutti, un bacio!
|
Modificato da - in Data
|
|
|
Eroe
iNudistfedelissimo

Regione: Abruzzo
3568 Messaggi |
|
|
viper76
iNudistamico

Regione: Italy
Città: gorizia-prov
129 Messaggi |
Inserito il - 29/04/2007 : 23:17:17
|
| ciao federica e ben arrivata in questo forum |
 |
Modificato da - in data |
 |
|
|
dandyman
iNudistnovello

Regione: Liguria
Prov.: La Spezia
0 Messaggi |
Inserito il - 30/04/2007 : 00:27:24
|
Ciao Fede, sono Giorgio, ho 23 anni e scrivo dalla riviera di Levante; benvenuta su questo sito (o forum che sia)... kiss kiss!!! |
George |
 |
|
|
n/a
deleted

Prov.: Roma
29 Messaggi |
Inserito il - 30/04/2007 : 10:03:32
|
| ciao Federica, mi chiamo Alessandro e anche io sono di Roma. Ho 27 anni e come te poca esperienza... ho praticato solo qualche volta con la mia ex di famiglia naturista... benvenuta e un bacio! |
Modificato da - n/a in data 30/04/2007 10:09:03 |
 |
|
|
cri
iNudistfedelissimo

Regione: Estero
Prov.: Estero
Città: Fuerteventura
2481 Messaggi |
Inserito il - 30/04/2007 : 10:16:19
|
benvenuta Federica! e.....buon naturismo, per iniziare c'? sempre tempo.....sono felice un'altra ragazza!!!!!!! |
il mio profilo in Amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=749 naturismo è vita!!! socia Aner e Anaa |
Modificato da - cri in data 30/04/2007 15:03:25 |
 |
|
|
henri83
iNudistnovello
Città: venezia
0 Messaggi |
Inserito il - 30/04/2007 : 10:45:34
|
| Ciao Federica, benvenuta!!! |
 |
|
|
wallace
iNudistnovello

2 Messaggi |
Inserito il - 30/04/2007 : 10:59:12
|
ciao federica, anche io come te ho poca esperienza, ma ho gi? provato... te lo consiglio... ? assolutamente liberatorio! :) se ti va di fare 2 chiacchere aggiungimi pure in msn... a presto Danilo |
wallace! |
 |
|
|
FrancoAnna
iNudistamico

Regione: Puglia
Prov.: Taranto
Città: Taranto
71 Messaggi |
Inserito il - 30/04/2007 : 12:33:03
|
| ciao federica e benvenuta x qualsiasi cosa siamo qui |
 |
|
|
romanatura
iNudistamico

Prov.: italia
Città: roma
90 Messaggi |
Inserito il - 30/04/2007 : 12:41:55
|
ciao federica, sono franco di roma socio uni lazio, associazione naturista molto attiva nella nostra citt?.... credo che iniziare in un ambiente tranquillo e con persone serie sia il modo migliore per avvicinarsi al mondo del naturismo... visitaci su internet www.unilazio.it
p.s. spero che non ci siano controindicazioni nel pubblicizzare il sito di un associazione naturista, in caso contrario mi scuso con i gestori e vi autorizzo ad eliminare il mio post. romanatura |
 |
 |
|
|
roby59
iNudistnovello
Regione: Lazio
2 Messaggi |
Inserito il - 30/04/2007 : 12:46:10
|
Ciao Federica. Sono Roberto di Roma, con moglie e bimba (nata a Trieste). Io sono un nudista convinto; meno lo ? mia moglie e la piccola ancora non esprime giudizi... Mi fa piacere vedere che ci sono persone molto giovani (io vado per i cinquanta) che si avvicinano a questa realt? che, credo, poss essere conquistata se uno veramente crede nella bellezza della nudit? e nella semplicit? dei comportamenti del nudista, rispettoso degli altri, tollerante con tutti perch? sa di vivere in un mondo che spesso non ti tollera e ti giudica male "a prescindere"... Ci sono varie questioni sulle quali si potrebbe discutere, anche in rapporto alla nudit? "casalinga". Forse avremo modo di leggerci su questo o su altri spazi del forum. Per adesso un caro saluto e augurio di benvenuta. Roberto
   |
roby |
 |
|
|
trionat
iNudistfedelissimo

Prov.: Italia
Città: Puglia
5666 Messaggi |
Inserito il - 30/04/2007 : 13:21:03
|
| Ciao Federica, ben arrivata. |
Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo. Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo. |
 |
|
|
adam
iNudistfedele

Prov.: Bari
930 Messaggi |
Inserito il - 30/04/2007 : 14:57:57
|
Ciao Federica e benvenuta tra noi! |
Osceni non sono più i corpi ma la gratuità della loro selvaggia ostentazione mediatica. |
 |
|
|
Emanuele Cinelli
iNudisti Staff - Caporedattore e-Zine

Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Prevalle
7613 Messaggi |
|
|
roger
iNudistospite

22 Messaggi |
Inserito il - 03/05/2007 : 12:19:06
|
...benvenuta anche da parte mia! anch'io della capitale. Temo che tu sia un po' troppo esigente... cercare persone "intelligenti ed interessanti" ? lecito, trovarne ? un'impresa!!! ...soprattutto nel sordido e desolante panorama "pseudo-naturista" laziale... |
 |
|
|
michyb
iNudistospite

13 Messaggi |
Inserito il - 03/05/2007 : 13:48:42
|
Benvenuta!!  |
 |
|
|
unapareja
iNudistamico

Regione: Liguria
121 Messaggi |
Inserito il - 03/05/2007 : 15:45:56
|
weeee ciao e benvenuta tra noi NUDISTI!!!!!!!!!!!! BACI BACI |
 |
 |
|
|
enricof1955
iNudistamico

Regione: Lazio
Città: ROMA
141 Messaggi |
Inserito il - 04/05/2007 : 09:24:32
|
Benvenuta . Anche io di Roma ma di un'altra generazione ( ho 50 anni). Vedrai che il forum ? un bel modo di accostarsi al naturismo che, credimi, ? bellissimo. Anche io sono socio Unilazio (da pochissimo) e l'unica volta che sono andato a una serata in piscina ho trovato un ambiente gradevolissimo. Per Roger: perch? dici cos? ? Come in tutti gli amnbienti ci sono persone serie e molte altre molto meno, ma qui sul forum le persone poco serie vengono allontanate o se ne vanno da sole perch? capiscono che non c'? quello che loro cercano. |
Enrico |
 |
|
|
roger
iNudistospite

22 Messaggi |
Inserito il - 04/05/2007 : 11:14:16
|
Chiedo venia ad Enrico, non avevo intenzione di offendere i simpatici ed allegri frequentatori del sito, la mia era solo una sconsolata considerazione sulla maggior parte dei (pochi!) luoghi naturisti e dei loro (pochi!) autentici attori partecipanti laziali. Lungi da me voler far polemica e dissuadere una giovane creatura che dimostra interesse, seppur con cautela, verso l'affascinante mondo nudo-naturista... |
 |
|
|
Manu
iNudistamico

72 Messaggi |
Inserito il - 04/05/2007 : 11:42:40
|
| Messaggio inserito da roger
...benvenuta anche da parte mia! anch'io della capitale. Temo che tu sia un po' troppo esigente... cercare persone "intelligenti ed interessanti" ? lecito, trovarne ? un'impresa!!! ...soprattutto nel sordido e desolante panorama "pseudo-naturista" laziale...
|
permettimi di dire che trovare persone intelligenti ed interessanti ? un'impresa ovunque, mica solo in ambiente nudista  certo, magari uno spera che nel nudismo le cose vadano un pochino meglio mentre invece, nella migliore delle ipotesi, sono uguali. ora aspettiamo che Federica ci dica un po' pi? di se per capire cosa cerca nella vita e nel nudismo  quindi benvenuta Federica e fatti sentire  io (quando possibile) sto nudo in casa da sempre e frequento spiagge e campeggi nudisti dal 1999, sono socio dell'UNI Lazio e abito vicino Roma. ciao  |
nudi e' meglio! |
 |
|
|
roger
iNudistospite

22 Messaggi |
Inserito il - 04/05/2007 : 14:46:59
|
permettimi di dire che trovare persone intelligenti ed interessanti ? un'impresa ovunque, mica solo in ambiente nudista  certo, magari uno spera che nel nudismo le cose vadano un pochino meglio mentre invece, nella migliore delle ipotesi, sono uguali....
Non ho mai asserito che "l'impresa" fosse riferita esclusivamente all'ambiente naturista/nudista... comunque |
 |
|
|
Moretto65
iNudistfedelissimo

Regione: Sicilia
Città: Palermo ma vivo a Biella (Piemonte)
1260 Messaggi |
Inserito il - 04/05/2007 : 15:59:28
|
Dopo questa standing ovation pare manchi solo io..... mi aggiungo allora alla lista dei benvenuto... ... anche se tutte le fanciulle che onorano il forum con la loro presenza, ..... tempo un attimo e poi per motivi piuttosto ovvi spariscono....  |

Socio U.N.S. |
 |
|
|
Emanuele Cinelli
iNudisti Staff - Caporedattore e-Zine

Prov.: Brescia
Città: Prevalle
7613 Messaggi |
Inserito il - 04/05/2007 : 16:11:19
|
Beh dai non proprio tutte! Certo che se le accogliamo affermando codeste cose, ovvio che non cresceranno mai  ragazzi impariamo la sottile arte della comunicazione e della seduzione (intesa come attivit? d'invogliamento e reclutamento di nuovi amici del forum): certe cose non si dicono! |
Emanuele - Vivere in Natura, per la Natura, con la Natura e di Natura! Ideatore e amministratore di "Mondo Nudo, il blog che mette a nudo il mondo!" Organizzatore di "VivAlpe: escursioni inclusive per educare a una vita sostenibile, ecologica e salutare". Vestiti è bello, nudi è meglio: #rinormalizzailmondo
|
 |
|
|
pandorino76
iNudistnovello
Città: brescia
0 Messaggi |
Inserito il - 04/05/2007 : 17:10:30
|
| benvenuta federica nel meraviglioso mondo del naturismo e nudismo!!!!!!!!!!!ciaoooooo alessandro |
 |
|
|
senzacostume
iNudistnovello
Prov.: Palermo
Città: Palermo
0 Messaggi |
Inserito il - 06/05/2007 : 21:18:53
|
| Ciao ragazzi ome v |
 |
|
|
Moretto65
iNudistfedelissimo

Città: Palermo ma vivo a Biella (Piemonte)
1260 Messaggi |
Inserito il - 07/05/2007 : 16:45:05
|
| Messaggio inserito da Emanuele
Beh dai non proprio tutte! Certo che se le accogliamo affermando codeste cose, ovvio che non cresceranno mai 
|
Credo sia la tematica delicata e il comportamento esuberante di tanti ometti.... o omuncoli dipende dai punti di vista ...che fa scappare le rappresentanti del gentili sesso appena fanno la loro apparizione qui, ....se invece di spaventarsi e fuggire via subito imparassero a essere tra loro un po' unite e, come ho scritto poco fa in un altro argomento, a coalizzarsi tra loro per creare una forza comune.... le discussioni del forum acquisterebbero sicuramente un colorito diverso.... dai.... dobbiamo trovare noi uomini un modo per incoraggiarle ad essere presenti qui!!!!
|

Socio U.N.S. |
 |
|
|
salvatore52
iNudistospite

Prov.: Trapani
Città: trapani
17 Messaggi |
Inserito il - 11/05/2007 : 12:34:35
|
[quote]Messaggio inserito da federicanecci
Ciao a tutti, mi chiamo Federica, ho 22 anni e sono di Roma. Sinceramente non mi considero ancora una nudista, lo faccio solo qualche volta in casa, per? ? un monod che mi incuriosisce. Mi piacerebbe conoscere altre persone intelligenti e interessanti con le quali poter fare amicizia.
Ciao a tutti, un bacio! [/quote |
 |
|
|
salvatore52
iNudistospite

Prov.: Trapani
Città: trapani
17 Messaggi |
Inserito il - 11/05/2007 : 12:37:03
|
| ciao federicanecci in sicilia un amico ti accoglie in vacanza x info 3293131972 (salvatore 52) |
 |
|
|
trenosenzafreno
iNudistospite

25 Messaggi |
Inserito il - 11/05/2007 : 13:34:13
|
| ciao federica!noi siamo una cp di ostia di anni 25!!!io pratico nudismo da ormai nove anni...sempre capocotta e la mia raga da due!!!abbiamo formato una comitiva di 5/6 persone anche se le restanti ? gente abbastanza grande 40/45...forse meglio cosi'!!!cmq se ti va di parlare ti abbiamo aggiunto al nostro indirizzo msn!!!ciao... |
 |
|
|
Coolzero
iNudistnovello
1 Messaggi |
Inserito il - 11/05/2007 : 15:36:22
|
benvenuta Fede! io sono lorenzo, ho 24 anni e frequento l'oasi di capocotta da 3 anni, ho diversi amici anche se come dice trenosenzafreni i pi? sono 40enni. Sarebbe bello magari riuscire a fare amicizia i "giovani" tanto visto che siamo in pochi dovremmo essere facilmente individuabili.... A presto e ancora benvenuta.
|
 |
|
|
stoc82
iNudistospite

14 Messaggi |
Inserito il - 13/05/2007 : 15:45:56
|
ciao fede! benvenuta! mi chiamo stefano ed ho 24 anni. anche io sono di roma ed ho scoperto da poco questa pratica "liberatoria" e frequento quando posso capocotta. piacerebbe anche a me conoscere come te persone intelligenti e interessanti per buona amicizia. ti invier? 1 messaggio privato per conoscerci meglio, per ora ti auguro buon naturismo o meglio buon nudismo! bye bye |
 |
|
Discussione  |
|