Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - Non visualizzo gli amici on line
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Servizi e Informazioni
 Bug, suggerimenti, difficoltà, domande
 Non visualizzo gli amici on line
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

bos58
iNudistospite

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Città: Udine

19 Messaggi

Inserito il - 29/04/2007 : 21:47:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di bos58 Invia a bos58 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Da due o tre giorni non riesco a visualizzare gli amici in linea. E' un problema solo mio? C'? qualche problema nel sito? Inoltre quando entro in videochat spesso ho problemi al collegamento con blocchi del sistema o mancata visualizzazione delle immagini quando esco. Ciao, Edoardo

Modificato da - in Data

Alex_FI
iNudistospite

Regione: Toscana
Prov.: Firenze
Città: Firenze

23 Messaggi

Inserito il - 30/04/2007 : 09:11:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Alex_FI  Invia a Alex_FI un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Alex_FI  Invia a Alex_FI un messaggio Yahoo! Invia a Alex_FI un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Per quanto riguarda la visualizzazione degli amici online, stesso probelma anche per me,.
Alex

Modificato da - in data
Torna all'inizio della Pagina

cri
iNudistfedelissimo

TITTY

Regione: Estero
Prov.: Estero
Città: Fuerteventura

2481 Messaggi

Inserito il - 30/04/2007 : 09:29:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cri Invia a cri un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
confermo che nemmeno io vedo chi ? in linea!

il mio profilo in Amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=749
naturismo è vita!!!
socia Aner e Anaa

Modificato da - in data

henri83
iNudistnovello

Città: venezia

0 Messaggi

Inserito il - 30/04/2007 : 09:42:15  Mostra Profilo Invia a henri83 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E' gi? stata data una risposta nella sezione:

Bug,difficolt? e suggerimenti/Non mi riesce di....

La discussione ? "amici" iniziata da zio54, ma ripresa da Trionat in data 28/04/2007

In sostanza la lista ? stata tolta perch? altrimenti c'era il rischio che si bloccasse l'intero sito. Ciao.

Modificato da - in data

cp-matura
iNudistamico

FRED

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: perugia

174 Messaggi

Inserito il - 30/04/2007 : 23:23:53  Mostra Profilo Invia a cp-matura un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao anche io stavo per aggiungermi agli altri che non riescono a vedere gli amici online, poi leggendo henri83 capito tutto
grazie e ciao

Modificato da - in data

roby59
iNudistnovello

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma

2 Messaggi

Inserito il - 02/05/2007 : 11:11:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di roby59 Invia a roby59 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mi inserisco per chiedere chiarimenti. Il numero degli utenti in linea a cosa corrisponde? A me pare non corrisponda agli Amici in linea in quanto sicuramente eccessivo. Se volete dirimi chi sono i pi? di 600 soggetti ora in linea mi farebbe piacere. Se non resto con il dubbio....
Un saluto affettuoso a tutti da Roby

roby

Modificato da - in data

Emanuele Cinelli
iNudisti Staff - Caporedattore e-Zine

trail

Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Prevalle

7613 Messaggi

Inserito il - 02/05/2007 : 16:24:14  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Emanuele Cinelli Invia a Emanuele Cinelli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sono gli utenti che si sono connessi negli ultimi 60 minuti, iscritti e non iscritti alla lista: ricordo che l'accesso al sito e al forum ? aperto a tutti, le limitazioni, per ora, riguardano solo la possibilit? di scrivere e di comunicare con gli altri.

Emanuele - Vivere in Natura, per la Natura, con la Natura e di Natura!
Ideatore e amministratore di "Mondo Nudo, il blog che mette a nudo il mondo!"
Organizzatore di "VivAlpe: escursioni inclusive per educare a una vita sostenibile, ecologica e salutare".
Vestiti è bello, nudi è meglio: #rinormalizzailmondo

Modificato da - in data
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000