Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Luoghi Link Regolamento Facebook Instagram
Forum de iNudisti - Ile du levant o Corsica?
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Eventi
 Eventi pubblici e sociali
 Ile du levant o Corsica?
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

fdlbrux
iNudistnovello



7 Messaggi

Inserito il - 30/04/2007 : 14:59:37  Mostra Profilo Invia a fdlbrux un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Pe non tornare in Croazia (basta...dopo 20 anni), per le vacanze di met? luglio - met? agosto Abbiamo pensato di andare all'Ile du Levant o in Corsica (Chiappa o Rivabella).Cosa ci consigliate? Qual'? la pi? divertente?
Ci sono altre coppie o famiglie che si vogliono aggregare?
Facciamo un bel gruppo.

Modificato da - fdlbrux in Data 01/05/2007 21:56:45

Berik
iNudistaffezionato

TOM


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano


219 Messaggi

Inserito il - 02/05/2007 : 17:31:42  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Sono due mete completamente diverse. Ile du Levant ? una isola con un paese interamente naturista. Un po' come Cap D'Adge in piccolo, mentre le due mete della corsica sono due campeggi. E' noto che ile du Levant non sia solo un luogo naturista, ma anche una localit? trasgressiva, a vari livelli. Non mi risulta che a Ile du Levant ci sia un campeggio. Non ci sono grandi spiagge, ma piccole insenature.

Ciò che attendiamo capita di rado, generalmente capita ciò che non ci aspettiamo. http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=1259

Modificato da - in data
Torna all'inizio della Pagina

fdlbrux
iNudistnovello



7 Messaggi

Inserito il - 05/05/2007 : 20:43:46  Mostra Profilo Invia a fdlbrux un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie Berik, con la tua descrizione dell'Ile du Levant ci hai evitato una vacanza un p? ......imbarazzante, perch? la trasgressione ? una scelta, non pu? essere condizionata dall'ambiente. Per quanto riguarda la Corsica, noi non cercavamo esattamente solo camping, ma un villaggio con un p? di sana animazione e cucina decente, tipo Koversada o Monsena (non certo per la cucina)tanto per godere con gli amici di una gogliardica serata estiva ed in Corsica le due scelte, (la Chiappa la conosciamo) potrebbero essere idonee. Abbiamo fattoanche delle esperienze in alcuni villaggi francesi, ma francamente sono troppo...noiosi, va bene lo spirito naturista, ma non a letto alle nove di sera d'estate nel solo periodo di vacanza che ci possiamo permettere, o troppo trasgressivi (vedi Cap d'adge, chi dice il contrario st? bleffando).
Grazie ancora.


Modificato da - in data
Torna all'inizio della Pagina

Andrea vi
iNudistfedelissimo

husky


Regione: Italy


2199 Messaggi

Inserito il - 05/05/2007 : 23:14:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Andrea vi  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Andrea vi  Rispondi Quotando
Se venita a Rivabella io sono l? dal 7/7 al 28

life is like yoyo,luck is just a given up go! go!

Modificato da - Andrea vi in data 05/05/2007 23:17:39
Torna all'inizio della Pagina

Nicolas
iNudistospite



22 Messaggi

Inserito il - 06/05/2007 : 00:09:46  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nicolas Invia a Nicolas un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da Berik

Sono due mete completamente diverse. Ile du Levant ? una isola con un paese interamente naturista. Un po' come Cap D'Adge in piccolo, mentre le due mete della corsica sono due campeggi. E' noto che ile du Levant non sia solo un luogo naturista, ma anche una localit? trasgressiva, a vari livelli. Non mi risulta che a Ile du Levant ci sia un campeggio. Non ci sono grandi spiagge, ma piccole insenature.


Infatti all'Ile du Levant non ci sono campeggi. Non sapevo che fosse una localit? tragressiva, oltretutto esiste una parte che ? zona militare.

Cap d'Agde, invece, ? molto chiacchierata. Gli annunci sui siti scambisti pullulano di frasi del genere "saremo a Cap d'agde in agosto", eccetera. Dopo una certa ora gli angoli pi? remoti della spiaggia si trasformano in alcove all'aperto. E come se non bastasse, l'architettura dei complessi immobiliari ? orrenda, quanto di peggio ci possa essere dello stile della fine degli anni settanta.

(Sottolineo che mi limito a riferire quello che mi hanno detto le persone che ci sono state, io non ho mai messo piede n? all'Ile du Levant n? a Cap d'Agde)

Modificato da - in data
Torna all'inizio della Pagina

unapareja
iNudistamico

CP UNAPAREJA


Regione: Toscana


121 Messaggi

Inserito il - 06/05/2007 : 11:59:55  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
noi cnosciamo bene LA CHIAPPA e ci torniamo sicuramente.....
bellissima la chiappa!!!!!
ciao e baci


Modificato da - in data
Torna all'inizio della Pagina

nudistarm
iNudistaffezionato

nudistarm


Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: roma


222 Messaggi

Inserito il - 06/05/2007 : 19:54:19  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di nudistarm  Invia a nudistarm un messaggio Yahoo! Invia a nudistarm un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Avevo prenotato 2 annu fa a Ile du Levant presso Villa Marie qualche cosa ? non lo ricordo pi? ormai ? comunque una struttura gay e devo ammettere che mi ero molto documentato sull?isola e non avevo mai letto che il posto fosse trasgressivo altrimenti non lo avrei mai fatto, non amo la vita notturna e nemmeno posti ca doppia faccia, ma cerco la tranquillit? ed il relax. E? comunque poi saltato tutto perch? mi hanno spostato le ferie e non potete capire che dramma parlare col titolare che da buon francese non parla una parola di inglese per farmi restituire Almeno una parte dell?anticipo?..
Se passate a Roma una volta fatevi sentire, ci si pu? incontrare in spiaggia! Ciao.

Il mio profilo in Amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=1202

Modificato da - in data
Torna all'inizio della Pagina

Berik
iNudistaffezionato

TOM


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano


219 Messaggi

Inserito il - 07/05/2007 : 00:02:26  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ho riferito che Ile du Levant ? anche un posto trasgressivo perch? ho letto un articolo su Panorama, non ricordo quando per?, che descriveva l'isola. In particolare parlava di spiaggiette dedicate a scambi. Descriveva anche la vita notturna, non certo tranquilla e concludeva abbastanza in dettaglio su pratiche sadomaso messe in atto da un "gran maestro". Ci sono stato in barca nel 1997 ma ho solo visto la costa. Ho un amico che invece ci ? stato un paio di volte e mi ha confermato ci? che avevo letto. Mi ha raccontato di essere andato ad una festa non certo tranquilla.

Ciò che attendiamo capita di rado, generalmente capita ciò che non ci aspettiamo. http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=1259

Modificato da - in data
Torna all'inizio della Pagina

Nicolas
iNudistospite



22 Messaggi

Inserito il - 07/05/2007 : 11:18:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nicolas Invia a Nicolas un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Se lo hai letto su Panorama, puoi stare sicuro che sono solo balle. <br><br>Il posto di cui parla Alex ? questo:<br> no link please

Modificato da - in data
Torna all'inizio della Pagina

nudistarm
iNudistaffezionato

nudistarm


Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: roma


222 Messaggi

Inserito il - 07/05/2007 : 14:29:14  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di nudistarm  Invia a nudistarm un messaggio Yahoo! Invia a nudistarm un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
hai ragione Nicolas, ? quesllo! Se volete andarci per? vi raccomando di saper parlare francese senn? ? un dramma....

Il mio profilo in Amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=1202

Modificato da - in data
Torna all'inizio della Pagina

fdlbrux
iNudistnovello



7 Messaggi

Inserito il - 07/05/2007 : 14:42:03  Mostra Profilo Invia a fdlbrux un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Per "unapareja"
in che periodo andate alla Chiappa?
Cordialit?

Modificato da - in data
Torna all'inizio della Pagina

sbronzodiriace
iNudistnovello


Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: roma


0 Messaggi

Inserito il - 21/06/2007 : 12:52:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sbronzodiriace  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di sbronzodiriace Invia a sbronzodiriace un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao a tutti/e,
Ho letto i vostri post e confermo tutto quello che riguarda "cap d'adge" visto che una nostra coppia amica c'e' stata e ci ha fatto un completo resoconto della quasi totalita' di coppie trasgressive. In merito a "ille du levant" invece avevo sentito diversi commenti, e quasi tutti favorevoli in merito al naturismo: quello che mi hanno riferito e' che alcuni alla sera fanno "festini" nelle loro abitazioni ma credo che questo possa avvenire in tutti i posti, naturisti o non, e rimane una scelta individuale che non comporta alcuna adesione obbligatoria.
Noi saremmo interessati ad andare a "ill du levant" nel mese di agosto ma se qualcuno e' piu' informato di me in merito al posto sarei grato di leggerlo per eventualmente evitare spiacevoli sorprese in loco.
In ultimo consiglio alla coppia che deve scegliere il campeggio in corsica di andare alla chiappa dove la cortesia dei propietari corsi e' dubbia ma sicuramente la spiaggia limitrofe al campeggio fuga ogni dubbio sull'alternativa.


SbronzodiRiace

Modificato da - in data
Torna all'inizio della Pagina

sole
iNudistnovello



1 Messaggi

Inserito il - 21/06/2007 : 16:22:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sole Invia a sole un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao unapareja, com'? il mare a la chiappa? solo nudisti o mista ? ciao e grazie

Modificato da - in data
Torna all'inizio della Pagina

Wileef
iNudistnovello


Regione: Liguria
Prov.: Genova
Città: Genova


0 Messaggi

Inserito il - 13/08/2007 : 18:45:20  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Wileef Invia a Wileef un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sono stato all'ile du levant l'anno scorso a fine agosto e quest'anno a fine giugno.
Assolutamente non trasgressiva, a meno che uno non voglia organizzare apposta qualcosa
C'? pieno di famiglie
Ver? ? che magari io ho scelto due periodi non di altissima stagione

Modificato da - in data
Torna all'inizio della Pagina

machoat
iNudistnovello


Regione: Piemonte


2 Messaggi

Inserito il - 17/05/2008 : 15:16:32  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di machoat  Rispondi Quotando
7) E’ consentito mettere i nomi di strutture commerciali, per raccontarne esperienze di chi ci è stato, ma è genericamente vietato inserire link diretti alle strutture stesse, a meno che le stesse non siano già presenti nel nostro elenco di link, il che significa che tra loro e noi esistono degli accordi di mutua assistenza.

8) E’ sempre consentito mettere link di associazioni naturiste
sorry

ecco il campin a ile du levant

Nicolas ha scritto:

Messaggio inserito da Berik<br>
Sono due mete completamente diverse. Ile du Levant ? una isola con un paese interamente naturista. Un po' come Cap D'Adge in piccolo, mentre le due mete della corsica sono due campeggi. E' noto che ile du Levant non sia solo un luogo naturista, ma anche una localit? trasgressiva, a vari livelli. Non mi risulta che a Ile du Levant ci sia un campeggio. Non ci sono grandi spiagge, ma piccole insenature.<br>
<br><br>Infatti all'Ile du Levant non ci sono campeggi. Non sapevo che fosse una localit? tragressiva, oltretutto esiste una parte che ? zona militare.<br><br>Cap d'Agde, invece, ? molto chiacchierata. Gli annunci sui siti scambisti pullulano di frasi del genere "saremo a Cap d'agde in agosto", eccetera. Dopo una certa ora gli angoli pi? remoti della spiaggia si trasformano in alcove all'aperto. E come se non bastasse, l'architettura dei complessi immobiliari ? orrenda, quanto di peggio ci possa essere dello stile della fine degli anni settanta.<br><br>(Sottolineo che mi limito a riferire quello che mi hanno detto le persone che ci sono state, io non ho mai messo piede n? all'Ile du Levant n? a Cap d'Agde)
Torna all'inizio della Pagina

maximum_goose
iNudistamico

formentera


Regione: Lombardia
Prov.: Pavia


174 Messaggi

Inserito il - 25/05/2008 : 07:04:12  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di maximum_goose  Rispondi Quotando
Ciao,
saro al "Club Corsicana" dal 14 al 28 settembre, che nn sembra male.
Qualcuno di voi c'e gia stato per caso?

Saluti
Max
Ps
Ho omesso volutamente gli accenti, al fine di evitare che si leggano punti di domanda.

Max
Torna all'inizio della Pagina

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice


Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello


24139 Messaggi

Inserito il - 25/05/2008 : 22:25:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
maximum_goose ha scritto:
.....
Ho omesso volutamente gli accenti, al fine di evitare che si leggano punti di domanda.



Puoi accentare quanto vuoi. Quello era un vecchio bug, che ormai non esiste più....òàèù

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Torna all'inizio della Pagina

maen2
iNudistnovello

Città: torino


1 Messaggi

Inserito il - 28/05/2008 : 11:57:17  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
maximum_goose ha scritto:

Ciao,
saro al "Club Corsicana" dal 14 al 28 settembre, che nn sembra male.
Qualcuno di voi c'e gia stato per caso?

Saluti
Max
Ps
Ho omesso volutamente gli accenti, al fine di evitare che si leggano punti di domanda.



Ciao!
Anche noi saremo a Corsicana, ma forse ad agosto. Lo conosciamo bene e lo preferiamo alle altre strutture della Corsica soprattutto per i prezzi, e per il fatto che il villaggio è pulito e ben tenuto. Certo il mare non è come al sud (a Chiappa ad esempio), ma la spiaggia è quella, molto lunga e tutta naturista, alla quale si affacciano altri campeggi e piccoli villaggi naturisti (ad esempio il mitico Bagheera, in cui siamo stati tante volte ma ora non è più proponibile ad agosto, a causa dei prezzi troppo alti!). Corsicana è gestito da tedeschi, alla sera non ci sono attività o distrazioni, ma è l'ideale per una vacanza in relax. Ci sono molte famiglie, ed è composto da villette a schiera, di diversi tipi, un po' spartane ma carine.
A proposito, chi sarà da quelle parti ad agosto?
Un saluto a tutti,
Ma e En


Torna all'inizio della Pagina

s5sst3
iNudistnovello



2 Messaggi

Inserito il - 01/02/2010 : 21:56:58  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Sono diversi anni che vado allisola del levante al campeggio la pinede, i proprietari sono fantastici, nudi anche loro, mentre lavorano nel camping.
E' bellissimo e costa anche poco.
Consultare il sito.
Di scambisti non ne so niente.
Per me non c'è posto più bello, vai in giro nudo per tutto il paese,
Io vado a giugno ciao ciao

Modificato da - s5sst3 in data 02/02/2010 12:01:25
Torna all'inizio della Pagina

and
iNudistnovello


Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Torino


8 Messaggi

Inserito il - 01/02/2010 : 23:37:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di and  Rispondi Quotando
Con mia moglie sono stato all'Ile du Levant la prima settimana di luglio di due anni fa.
Abbiamo trovato una frequentazione prevalentemente di famiglie (anche con bambini e nonne: meravigliose) e di coppie, anche gay.

Abbiamo anche notato una certa tendenza di alcuni - maschi singoli - ad avvicinarsi gli uni agli altri in zone più isolate, ma in nessun caso ho notato comportamenti sconvenienti, né da parte loro né da parte di nessun altro.

E' curioso che chi ci è stato (noi, s5sst,wileef) non ha percepito la presenza degli scambisti o di trasgressioni, e chi ha notizie negative non c'è stato.

C'è un sito dell'Ile du Levant http://www.iledulevant.com.fr/ con il link alle varie strutture di accoglienza.
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000