Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - 8 marzo: auguri a tutte le donne!
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Eventi
 Auguri vari!
 8 marzo: auguri a tutte le donne!
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

n/a
deleted

1932 Messaggi

Inserito il - 12/03/2014 : 11:16:43  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
a_fenice ha scritto:

Goldchair, vero che i moderatori rappresentano il sito, vero che non si faticavano a postare un misero augurio, ma mi domando: su 45000 iscritti e 10000 nel forum, solo 6 hanno messo un "auguri", ma la colpa ravvisata, la non partecipazione è solo della moderazione. Carina questa.

Cmq non mi sembra l'ambito giusto per fare polemiche. Sminuisci anche i solo 6 auguri.
Niente da eccepire sul lavoro che svolge la moderazione, ma se si ricorda di compleanni a tutta pagina puo' anche ricordarsi del'otto marzo e visto che ogni tanto mando qualche segnalazione se qualcosa non va' nel sito, vorra' dire che nei prossimi anni a divenire, a dio piacendo e bannature varie, mi faccio carico di ricordar loro questa data
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

1932 Messaggi

Inserito il - 12/03/2014 : 11:20:50  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
asterix ha scritto:

Goldchair60 ha scritto:
1)ti faccio notare che la popolazione femminile è superiore a quella maschile, percio' se vogliamo essere onesti......e non tirarmi fuori che gli uomini hanno piu' cervello
2)i casi ha cui hai accennato sono casi di follia che purtroppo accadono, una madre in sé non lo farebbe mai, anzi si sucida invece di ammazzare i propri figli
3)quando le donne avranno gli stessi diritti degli uomini , lavoro , società ,politica, allora forse la mimosa sara'un oggetto consumistico, ora no è un simbolo di lotta per avere cio' che è loro negato,
troppo comodo tirarle in ballo quando cè né bisogno , poi dopo relegarle di nuovo in cucina e in camera da letto

ps....non mi funziona l'anteprima questo post puo' essere modificato

Gold, ti consiglio di prenderti un po' di tempo per rilassarti e riprendere questa discussione più avanti.
Perchè se non te ne sei accorto stai scrivendo cose più dettate dal tuo stato d'animo che dal ragionamento razionale.
Un Amico...
Caro Asterix, oramai mi conosci, io son bello calmo, il mio è un ragionamento razionale , chi mi conosce non ha bisogno di leggere la firma per sapere chi ha scritto il post

Modificato da - n/a in data 12/03/2014 11:22:23

siman
iNudistfedelissimo

siman

Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto

12882 Messaggi

Inserito il - 12/03/2014 : 11:22:58  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
La mia opinione e intervento si limita solo alle quote rosa: sono endemicamente ottimista nel ritenere che la politica debba essere di tutti e non in percentuale per qualcuno e che solo i "cazzuti" (in senso figurato ovviamente) meritino di arrivare a quei traguardi cui aspirano.
Perciò, secondo me, che ci sia un parlamento solo di uomini o solo di donne, poco importa e la cosa che più mi preoccupa è il rischio che alcune persone meritevoli non possano scendere in campo perché si sforerebbero delle percentuali che, in questo caso, sono aride se non addirittura sciocche.

UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire

siman
iNudistfedelissimo

siman

Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto

12882 Messaggi

Inserito il - 12/03/2014 : 11:33:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
Goldchair60 ha scritto:

...Niente da eccepire sul lavoro che svolge la moderazione, ma se si ricorda di compleanni a tutta pagina puo' anche ricordarsi del'otto marzo...

Questa volta sono in disaccordo con te.
La moderazione, in quanto tale, deve vigilare; bene o male che lo faccia, poi ed eventualmente, è solo una questione di opinioni personali di terzi.
I compleanni postati da alcuni moderatori (molti, tutti, pochi che siano) è solo un post pubblicato da un utente (anche moderatore ma in veste di utente privato) che ci tiene a festeggiare qualcuno cui sente il desiderio e piacere di farlo.

Lo staff moderazione (in toto) non ha ritenuto (come moltissimi altri utenti) che gli auguri alle donne "una tantum" non fossero utili? Sicuramente qualcuno (come te e altri) possono essere in disaccordo altri, invece no.

Dove sta il problema? Ognuno è giusto la pensi come vuole.

UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire

pieros_it
iNudisti Staff - Admin pieros_it@inudisti.it

limoncello

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli

8435 Messaggi

Inserito il - 12/03/2014 : 14:01:32  Mostra Profilo  Invia a pieros_it un messaggio AOL  Rispondi Quotando
siman ha scritto:

Goldchair60 ha scritto:

...Niente da eccepire sul lavoro che svolge la moderazione, ma se si ricorda di compleanni a tutta pagina puo' anche ricordarsi del'otto marzo...

Questa volta sono in disaccordo con te.
La moderazione, in quanto tale, deve vigilare; bene o male che lo faccia, poi ed eventualmente, è solo una questione di opinioni personali di terzi.
I compleanni postati da alcuni moderatori (molti, tutti, pochi che siano) è solo un post pubblicato da un utente (anche moderatore ma in veste di utente privato) che ci tiene a festeggiare qualcuno cui sente il desiderio e piacere di farlo.

Lo staff moderazione (in toto) non ha ritenuto (come moltissimi altri utenti) che gli auguri alle donne "una tantum" non fossero utili? Sicuramente qualcuno (come te e altri) possono essere in disaccordo altri, invece no.

Dove sta il problema? Ognuno è giusto la pensi come vuole.

la moderazione in quanto tale non ha mai fatto gli auguri a nessuno, se non auguri di buon anno o simili.
gli auguri di compleanno a cui ti riferisci sono casi sporadici in cui, come dice siman, un moderatore fa gli auguri a qualcuno in maniera personale da utente....altrimenti i post di auguri sarebbero tutti aperti dai moderatori e invece non mi pare sia cosi.
anzi, ti dirò di più, io personalmente mi sento di fare gli auguri solo alle persone che ho avuto modo di conoscere personalmente.
il sito in quanto tale fa gli auguri a tutti indicandone il compleanno nella home page, sta poi alla sensibilità delle singole persone aprire post specifici di auguri, sia per i compleanni sia per le ricorrenze.
se ci tieni tanto a una ricorrenza aprilo tu il post, che senso ha andarlo a ricordare alla moderazione e rendere l'augurio cosi impersonale! secondo me gli auguri di facciata, fatti perchè si devono fare altrimenti "pare brutto" non mi sono mai piaciuti....se uno ritiene di farli li fa, altrimenti no

Hai bisogno di aiuto? Scrivimi alla seguente mail: pieros_it@inudisti.it

Stare nudi crea dipendenza....una volta che provi non ne sai più fare a meno...

Fede
iNudistfedelissimo

Bunny

Regione: Veneto
Prov.: Treviso

3176 Messaggi

Inserito il - 12/03/2014 : 15:25:14  Mostra Profilo Invia a Fede un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Il punto della questione non sono gli auguri.
E' vero che dobbiamo cambiare l'idea "fallocentrica" della società, e non ce lo possiamo aspettare ne dai politici, ne dai vicini di casa.
Inizia da noi stessi e dal nostro modo relazionarci.

nosci te ipsum
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000