Autore |
Discussione  |
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24267 Messaggi |
Inserito il - 14/03/2014 : 00:02:28
|
stasera stanno parlando di Naturismo in genere, Naturismo e religione. Programma MISTERO, ITALIA1, ore 23,45 circa come inizio.
Titolo: nudi nel nome del signore
Vediamo domani se riusciamo a beccare il link. Molto interessante e ben fatto
|
 Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

|
|
a_fenice

24267 Messaggi |
Inserito il - 14/03/2014 : 00:04:48
|
Curiosità. E' passata una didascalia in cui scrivono: Anita è l'associazione naturista italiana.  
Ne son felice, ma Fenait? La dimostrazione di quanto sia una perfetta sconosciuta   |
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

|
 |
|
itaindo
iNudistfedelissimo

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Rozzan(geles)
2631 Messaggi |
Inserito il - 14/03/2014 : 00:34:55
|
Ho visto un pezzettino per caso e mi hanno detto che A.N.ITA e' stata citata. Speriamo di recuperare il link. |
Una persona su quattro e' squilibrata. Pensa a tre amici,se ti sembrano ok allora quello squilibrato sei tu. Associata A.N.ITA |
 |
|
Nudomark
iNudistfedelissimo

Prov.: Como
Città: Como
2782 Messaggi |
Inserito il - 14/03/2014 : 00:46:14
|
Era incentrata su naturismo cattolicesimo, almeno per il pezzo che ho visto. Mi è sembrato ben fatto. Non ho visto la citazione...se non che in Italia ci sono 6.000 iscritti che è passato in sovraimpressione. Purtroppo ne ho visto davvero un piccolo frammento! |
 |
 |
|
tommaso_firenze
iNudistfedele

1015 Messaggi |
|
pieros_it
iNudisti Staff - Admin pieros_it@inudisti.it

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli
8435 Messaggi |
Inserito il - 14/03/2014 : 09:34:27
|
l'inizio del servizio non mi ha esaltato molto, poi però è migliorato...alcuni passaggi mi sono sembrati un pò eccessivi, ma in ogni caso è stato toccato un tema forte: il nudismo associato alla religione....e questo credo possa servire ai tanti che vedono nel nudismo un qualcosa di perverso, di peccaminoso....mostrare che il nudismo è un qualcosa che può convivere anche con una fede religiosa più o meno forte può sfatare questi tabù negativi che purtroppo ancora ci sono |

Hai bisogno di aiuto? Scrivimi alla seguente mail: pieros_it@inudisti.it
Stare nudi crea dipendenza....una volta che provi non ne sai più fare a meno...
  |
 |
|
maro58
iNudistfedelissimo

Città: milano
3214 Messaggi |
Inserito il - 14/03/2014 : 09:51:59
|
Non condivido alcuni temi trattati per gli aspetto del cristianesimo inoltre per certi versi fa apparire il gruppo di persone aderenti come una setta, cosa che in America è abbastanza diffusa, ma decisamente interessante. Andare in giro nudi sulla neve, l’ ho fatto anche io in montagna dopo la sauna, non è il massimo del vivere, idem giocare a tennis. Scelte di vita. Da rivedere con calma e più attenzione ma che su una rete nazionale abbiamo fatto un tale servizio, anche se non pubblicizzato a iosa, è decisamente positivo. Purché se ne parli diceva un politico a suo tempo. |
vivi come pensi o finirai col pensare a come hai vissuto - vivi come puoi, perchè come vuoi non puoi - marino |
 |
|
miciomocio
iNudistospite

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma
36 Messaggi |
Inserito il - 14/03/2014 : 12:00:35
|
Sarebbe stato interessante un "link" alla situazione italiana oltre che una didascalia in sovraimpressione. Ma di per se un discreto servizio direi. |
 |
|
nudista81
Rappresentante ASS. NA.IT

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Parma
Città: Eboli ma vivo a Parma
3163 Messaggi |
Inserito il - 14/03/2014 : 12:50:00
|
Sono stato informato del servizio,ma ero già quasi nel mondo dei sogni, appena ho due minuti mi guardo in servizio in streaming. |
Soci A.N.ITA
Dotti in Nudismo
Venite a visitare la spiaggia naturista di Marina di Camerota!
Sono iscritto anche su altri forum :
eXtraVillage - nick @fumetto@ naturismo.forumattivo.com - nick Vincent81 Facebook : Vinc Vincent degli gnudi (è gradita una presentazione per essere accettati tra gli amici)
 |
 |
|
mozartiano
iNudistaffezionato

Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Bolzano
204 Messaggi |
Inserito il - 14/03/2014 : 13:26:46
|
Il video mi è parso nel complesso positivo, anche se vede il naturismo dall'ottica particolare di un gruppo religioso.
Vengono toccati vari temi importanti per il nudismo, e tutti in maniera positiva, come ad esempio l'errata equazione nudisti = pervertiti sessuali, lo sfruttamento ipocrita del nudo a fini commerciali, l'accettazione del proprio corpo, etc. Bene quindi che sia passato un messaggio del genere su una rete nazionale (peccato solo per l'ora tarda!).
Ho trovato divertente che nella foga di censurare ogni possibile visione di "pudenda", il bollino oscurante sia pure finito a cancellare i genitali... della statua del David!    |
- mozartiano http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=32399
Socio A.N.ITA.
Blog: http://esserenudo.net
 |
 |
|
Ottero
iNudistaffezionato

Regione: Sicilia
Prov.: Siracusa
Città: Avola
369 Messaggi |
|
siman
iNudistfedelissimo

Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto
12878 Messaggi |
Inserito il - 14/03/2014 : 13:37:50
|
| Ottero ha scritto:
A quando il David di michelangelo.
|
Ogni desiderio, in questo forum, è un ordine.
Vuoi il David? E il David avrai! In più, te lo offro in versione "moderatore" del sito inudisti.it
Immagine:
 75,76 KB |
UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.
SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO
Semel in anno licet insanire

|
 |
|
a_fenice

24267 Messaggi |
Inserito il - 14/03/2014 : 15:25:29
|
Stecchino seccarone che non sei altro. Sfotti sottti, prima o poi la paghi. 
Sinceramente a me il David oscurato mi è sembrato fantastico. Non ha forse un pisello nudo pure lui? Non è una delle statue più fotografate al mondo? Io ci leggo: se oscuriamo il pisello dei nudisti perché indecente, oscuriamo pure quello del David. Se è un assurdo oscurare quello, è assurdo oscurare pure gli altri. |

|
 |
|
naked74
iNudistamico

98 Messaggi |
Inserito il - 14/03/2014 : 17:20:22
|
| a_fenice ha scritto:
Stecchino seccarone che non sei altro. Sfotti sottti, prima o poi la paghi. 
Sinceramente a me il David oscurato mi è sembrato fantastico. Non ha forse un pisello nudo pure lui? Non è una delle statue più fotografate al mondo? Io ci leggo: se oscuriamo il pisello dei nudisti perché indecente, oscuriamo pure quello del David. Se è un assurdo oscurare quello, è assurdo oscurare pure gli altri.
|
Concordo appieno con la tua idea Fenice, ma allo stesso tempo la cosa mi preoccupa, perchè a farla davvero questa provocazione il risultato sarebbe sicuramente quello di far chensurare l'ortaggio del David. 
Buon nudismo a tutti  |
 |
|
Andrea vi
iNudistfedelissimo

Regione: Italy
2288 Messaggi |
Inserito il - 14/03/2014 : 18:20:50
|
negli usa in una censurabile e in effetti poi censurata campagna pubblicitaria l'hanno fatto:era la pubblicità di una fabbrica d'armi e al posto della fionda il David aveva in mano il "prodotto",però ci hanno aggiunto la foglia di fico perché per loro l'oscenità era quella |
life is like yoyo,luck is just a given up go! go! |
Modificato da - Andrea vi in data 14/03/2014 18:21:46 |
 |
|
siman
iNudistfedelissimo

12878 Messaggi |
Inserito il - 14/03/2014 : 18:58:12
|
| naked74 ha scritto:
...la cosa mi preoccupa, perchè a farla davvero questa provocazione il risultato sarebbe sicuramente quello di far chensurare l'ortaggio del David. 
|
Completamente d'accordo : nella vita, si sa, c'é ortaggio e ortaggio . Ad ognuno il suo preferito. |
UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

|
 |
|
a_fenice

24267 Messaggi |
Inserito il - 14/03/2014 : 19:08:42
|
Il problema è sempre quello. Se invece di david si chiamava rocco, era già in prima serata su Rai uno 
Capirai, n'do va con quella miseria? Meglio si nasconda  |

|
 |
|
siman
iNudistfedelissimo

12878 Messaggi |
Inserito il - 14/03/2014 : 19:30:00
|
Non essere cattivo Max. Nel rinascimento certe pilloline non le avevano ancora inventate ... |

|
 |
|
Fede
iNudistfedelissimo

Regione: Veneto
Prov.: Treviso
3176 Messaggi |
Inserito il - 15/03/2014 : 14:50:48
|
A scanso di equivoci, il cieco e zoppo del Vermont che fa il biblista, non sono io!          Scherzi a parte, un servizio originale. |
nosci te ipsum |
 |
|
Fede
iNudistfedelissimo

Regione: Veneto
Prov.: Treviso
3176 Messaggi |
Inserito il - 15/03/2014 : 14:59:38
|
Leggendo i vostri commenti sui genitali sfuocati del David, mi è sembrata una provocazione del produttore. Credo che il pube del David, sia tra i più celebri al mondo, ed era un nonsense censurarli. Io credo che se lo saranno chiesti anche gli spettatori.
|
nosci te ipsum |
 |
|
|
Discussione  |
|