Autore |
Discussione  |
Johnnyman
iNudistospite

16 Messaggi |
Inserito il - 02/05/2007 : 15:03:45
|
Ciao a tutti sono Johnny, nudista da circa 10 anni, recentemente sono stato alla spiaggia di cald? sul lago maggiore (VA)<br>Fino alla scorsa estate la frequentavo spesso, davvero splendida, come descritta da alcuni amici del forum, per? al momento stanno facendo dei lavori, hanno messo un ponticello di legno e stanno ristrutturando qualche edificio, qualcuno ha notizie in merito cio? quando finiranno i lavori o se la spiaggia ? comunque raggiungibile? quando sono andato ho avuto l'impressione che non si potesse passare fino a fine lavori.<br>Grazie a tutti ciao
|
Modificato da - a_fenice in Data 04/04/2008 17:48:15
|
|
axel74
iNudistamico

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
181 Messaggi |
Inserito il - 07/05/2007 : 15:22:36
|
Ciao, anchio ci andavo l'anno scorso, posto incantevole, ma ho visto anchio quest'anno i lavori. Ci sono andato con un'amica e i dipendenti dell'impresa non mi hanno fatto passare, allora abbiamo fatto nudismo dove ci sono le gallerie tra laveno e castelveccana, ma li a cald? ? piu bello. Secondo me bisogna girare intorno al promontorio e arrivarci dalla parte della frazione S.Pietro. Ci andr? sicuramente e ti faccio sapere, e magari ci si vede la x qualche ora in relax e magari 4 chiacchiere in buona compagnia Ciao Axel |
Modificato da - in data |
 |
|
axel74
iNudistamico

181 Messaggi |
Inserito il - 07/05/2007 : 15:28:00
|
Ciao ho visto anchio i lavori a cald?, ci sono andato due settimane fa e i dipendenti dell'impresa non mi hanno fatto passare, ma secondo me se si aggira il promotorio dalla parte opposta in frazione S.Pietro ci si dovrebbe arrivare, in settimana ci vado e ti faccio sapere, se poi ci si vuole trovare l? si fa amicizia. Ciao Axel74 |
 |
|
axel74
iNudistamico

181 Messaggi |
Inserito il - 07/05/2007 : 15:31:04
|
Ciao ho visto anchio i lavori a cald?, ci sono andato due settimane fa e i dipendenti dell'impresa non mi hanno fatto passare, ma secondo me se si aggira il promotorio dalla parte opposta in frazione S.Pietro ci si dovrebbe arrivare, in settimana ci vado e ti faccio sapere, se poi ci si vuole trovare l? si fa amicizia. Ciao Axel74 |
 |
|
Johnnyman
iNudistospite

16 Messaggi |
Inserito il - 21/05/2007 : 14:27:20
|
Ciao a tutti, ieri sono stato a cald?, la domenica i lavori sono interrotti e la spiaggia ? accessibile, posto magnifico per fare nudismo. |
 |
|
Varese
iNudistnovello
Prov.: Varese
Città: varese
5 Messaggi |
Inserito il - 21/05/2007 : 15:13:23
|
forse sabato o domenica sono libero e vorrei andare a vedere questa spiaggia. mi sapete spiegare come arrivarci? grazie |
 |
|
salsa64
iNudistamico

Regione: Italy
Prov.: Italy
Città: Monza
58 Messaggi |
Inserito il - 22/05/2007 : 17:12:57
|
sarebbe carino vedere una mappa postata o dettagli di spiegazione . Ringraziamenti anticipati  |
 |
|
axel74
iNudistamico

181 Messaggi |
Inserito il - 23/05/2007 : 12:11:39
|
Ciao, io ci sono stato ieri, ma nella spiaggia che c'? tra le due gallerie, x arrivare a cald?, si arriva a laveno, si prosegue costeggiando il lago x castelveccana, poi dopo le gallerie (saranno un paio di km)trovate le indicazioni x cald? appena prima di un ponte sulla sinistra, si fa fatica a vedere, ma se si sta attenti si ha il tempo di girare, seguite la strada fino ad arrivare al lago, c'? un torrente secco, lo atraversate e seguite il sentiero fino quasi in fondo, (5 minuti di camminata), quando vedete una spiaggia un po ampia che si apre, da li in poi si sta nudi in santa pace., se qualcuno ci vuole andare in settimana axel 3495486382, io ci vado di solito in pausa pranzo quando sono li in zona, invito rivolto a tutti Ciao ps:ora che ci sono i lavori, in settimana ? meglio arrivare dalle 12 alle 13, visto che l'impresa va a pranzo , se non non ti fanno passare |
 |
|
salsa64
iNudistamico

Regione: Italy
Prov.: Italy
Città: Monza
58 Messaggi |
Inserito il - 23/05/2007 : 13:58:34
|
Grazie Axel74 sei stato gentilissimo ,una precisazione , dove e' bene parcheggiare l' auto ? Prima del torrente in secca ? Grazie !!! |
 |
|
Johnnyman
iNudistospite

16 Messaggi |
Inserito il - 24/05/2007 : 14:20:41
|
Li in zona il posto auto non manca,arrivi di fianco al torrente in secca. ciao a tutti |
 |
|
Johnnyman
iNudistospite

16 Messaggi |
Inserito il - 14/06/2007 : 13:40:15
|
Domenica scorsa sono tornato a Cald?, a causa delle frequenti piogge ? rimasta ben poca spiaggia ed ho dovuto girare parecchio per trovare un posto, pochissimi nudisti per?, a mio parere, rimane il posto pi? bello qui in zona. ciao a tutti |
 |
|
Johnnyman
iNudistospite

16 Messaggi |
Inserito il - 19/07/2007 : 04:16:28
|
Da qualche giorno vado a cald? anche in settimana, ormai i lavori sono a buon punto e i muratori lasciano passare tranquillamente, buon sole a tutti ciao |
 |
|
Varese
iNudistnovello
Prov.: Varese
Città: varese
5 Messaggi |
Inserito il - 20/07/2007 : 23:50:53
|
ciao, c'? qualcuno che vuole venire a cald?? io ci vado domani. per cho volesse aggregarsi lasico il mio numero di cell 3343447705 |
 |
|
axel74
iNudistamico

181 Messaggi |
Inserito il - 26/07/2007 : 11:28:19
|
Ciao, ci sono stato martedi a cald?, posto incantevole, nella spiaggia, l'ultima in fondo , ero l'unico nudista, ma fiero di esserlo, giornata spettacolare, bagni e sole integrale, mi facevano compagnia una coppia e una singola in costume, ma x niente infastiditi dallla mia presenza. ? un posto incantevole, ci torno domani(venerdi), dalle 12 alle 17 circa, se qualcuno vuole farmi compagnia ? ben accetto, coppie, singoli e singole, basta aver voglia di fare amicizia e di conoscere gente che la pansa come me. Un saluto axel 3495486382
|
 |
|
capitan1cino
iNudistfedele

Regione: Piemonte
Prov.: Novara
Città: Novara
814 Messaggi |
Inserito il - 27/07/2007 : 00:02:51
|
Ho provato per curiosita` ad andarci un sabato a meta` luglio. Di nudisti ne ho trovati ben pochi (tre o quattro) ... la maggior parte 'tessili'. Non me la sono sentita di togliermi il costume per non rischiare di infastidire la gente del luogo ... ... che voi sappiate, ci sono mai stati problemi in questo senso ??
Ora sono in partenza per la Corsica ... ma quando torno, a fine aogsto, magari ci si puo` organizzare. Avro` una tintarella da dover mantenere!
Ciao, Alessandro |
Alessandro - Direttivo A.N.ITA.
|
 |
|
axel74
iNudistamico

181 Messaggi |
Inserito il - 30/07/2007 : 10:43:33
|
Ciao a tutti, venerdi ero a cald?, posto fantastico come al solito, dalle 12 alle 17, solo fino alle 14 e poi in compagnie di tre coppie tessili e due ragazze in topless, era bellissimo essere nudo in mezzo a loro e rispettato , infatti nessuno ha detto niente, ognuno si godeva la spiaggia a proprio modo. Qualche nudista era sparso lungo la spiaggia, ma siamo ancora in pochi! Mercoledi o venerdi dovrei andarci, x chiunque fosse in zona axel 3495486382, coppie, singoli e singole, basta essere simpatici e adorare in nudismo. Ciao e a presto |
 |
|
Marcolino
iNudistfedelissimo

Città: Muggio'
6285 Messaggi |
Inserito il - 30/07/2007 : 13:20:17
|
Axel74 sei un grande...io credo che non avrei il coraggio di essere l'unico o quasi senza il costume su una spiaggia con tanti tessili intorno, anche se tolleranti.. E' un mio blocco, fai benissimo tu, bravo!! Magari una volta ci faccio un salto! Salutoni, Marcolino. |
Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.
|
 |
|
capitan1cino
iNudistfedele

814 Messaggi |
Inserito il - 22/08/2007 : 15:32:38
|
Che ne dite di un pomeriggio al lago ? Dovrebbe essere bel tempo! A me piacerebbe riprovarci. Il posto ? incantevole, l'acqua pulita ... unico neo la scarsissima presenza naturista (quell'unica volta che ci sono stato) Se qualcuno fosse presente, me lo faccia sapere!!
Sto valutando anche mete alternative (Vizzola e Pellice). Non siate timidi!
|
|
Modificato da - capitan1cino in data 22/08/2007 15:38:09 |
 |
|
capitan1cino
iNudistfedele

814 Messaggi |
Inserito il - 23/08/2007 : 15:58:01
|
Io e Varese sabato ci saremo ... qualcuno si aggrega per fare due chiacchere in compagnia ?
Ciao a tutti!
|
|
Modificato da - capitan1cino in data 23/08/2007 16:01:03 |
 |
|
Johnnyman
iNudistospite

16 Messaggi |
Inserito il - 27/08/2007 : 11:41:49
|
Ciao a tutti. Com'? andata sabato? Io sono stato ieri (domenica) a Cald?, nudisti zero purtroppo, almeno da quando sono arrivato. l'impressione ? che ultimati i lavori la spiaggia si ? popolata di tessili, di conseguenza nei giorni festivi quando ? molto affollata praticare nudismo ? diventato pi? insolito. Voi che dite? Spero sia stato un caso, ciao |
 |
|
capitan1cino
iNudistfedele

814 Messaggi |
Inserito il - 28/08/2007 : 00:00:24
|
Sabato direi che e` andata bene! Grazie all'arrivo molto mattiniero di Varese (alle 10.30 era gia` in loco, ma il sole arriva piu` tardi). Il posto e` veramente splendido. Molto tranquillo. Lo spazio purtroppo pochissimo (ultimissima caletta). Sabato eravamo in 6 (pochi lo so, ma siamo stati bene): io, Varese e altre due coppie. Io sono stato la` fino alle 19 poi sono dovuto venir via, a malincuore ... il sole che si specchiava sul lago era veramente uno spettacolo! Prima di venir via, ho chiesto info a una coppia che era accanto a noi, che mi hanno detto le seguenti cose (ovviamente non posso garantirne l'attendibilita` - mi limito a riportare. Se qualcuno avesse info differenti, LO FACCIA SAPERE): 1. non erano a conoscenza di retate dei carabinieri in cerca di naturisti. Hanno fatto qualche controllo in passato ma a causa di qualche drogato. 2. lo spazio e' pochissimo. Chi prima arriva meglio alloggia. E' importantissimo arrivare per tempo. Consiglio max 11.30, per avere campo libero. 3. meglio evitare la domenica: anche ammesso di riuscire e prendere posto, se c'e` troppa gente i 'tessili' arrivano vicino vicino. Infatti questa coppia la domenica si rifugia sul ticino (Vizzola, credo).
Riassumendo. Nudismo ben tollerato (Okkio! praticare con intelligenza: se la caletta e' gia' okkupata da 'tessili', provare a chiedere se si da' fastidio o evitare. Credo sia importante mantenere un clima di tolleranza e rispetto reciproco). Importante arrivare presto. Okkio alle piante e a come gira il sole! Posto stupendo, acqua frescolina (devo dire che da nuotatore, non sono obiettivo: avere un posto relativamente vicino casa dove possa sguazzare in liberta` per me e` senza prezzo!). Forza, frequentiamo questo posto il sabato. Al limite ci stringiamo un po' ... puo` essere un bel modo per conoscersi dal vivo!
Per quanto mi riguarda, i prossimi 3 WE sono purtroppo impegnato.
PS: ho fatto la mia sbrodolata di parole come al solito ! |
|
Modificato da - capitan1cino in data 28/08/2007 00:06:43 |
 |
|
Johnnyman
iNudistospite

16 Messaggi |
Inserito il - 29/08/2007 : 15:03:45
|
Sono stato ieri a cald?, tranquillo, verso le 16:30 purtroppo ha cominciato a piovere. Finch? il tempo regge in settimana non ? un problema fare nudismo. Ciao a tutti |
 |
|
capitan1cino
iNudistfedele

814 Messaggi |
Inserito il - 31/08/2007 : 00:24:10
|
Cari frequentatori di questa splendida spiaggia, ho deciso di provare a organizzare una ciurma di naturisti, che potrebbe imperversare anche qui ...
Ciao, |
|
 |
|
capitan1cino
iNudistfedele

814 Messaggi |
Inserito il - 21/09/2007 : 14:48:32
|
Ciao a tutti! Domani in tarda mattinata, sar? a Cald? ... a sfruttare gli utlimi scampoli di sole ...
Se qualcuno volesse aggregarsi, mi farebbe molto piacere. Nel caso, sar? riconoscibile da una borsa rossa con la scritta 'Canon'. Sarebbe bello poter scambiare due chiacchere ammirando lo stupendo panorama che Cald? offre.
Saluti
|
|
 |
|
danielaefranco
iNudistospite

17 Messaggi |
Inserito il - 21/09/2007 : 15:50:07
|
| Messaggio inserito da capitan1cino
Ciao a tutti! Domani in tarda mattinata, sar? a Cald? ... a sfruttare gli utlimi scampoli di sole ...
Se qualcuno volesse aggregarsi, mi farebbe molto piacere. Nel caso, sar? riconoscibile da una borsa rossa con la scritta 'Canon'. Sarebbe bello poter scambiare due chiacchere ammirando lo stupendo panorama che Cald? offre.
Saluti
|
Siamo daniela e franco ,ci farebbe piacere scoprire cald?,visto che se ne parla bene,ci spiegheresti come arrivarci da milano e dove si trova il posto esattamente?Un saluto e grazie molte potremmo andarci domani pomeriggio ciao ciao |
Modificato da - danielaefranco in data 21/09/2007 15:53:41 |
 |
|
capitan1cino
iNudistfedele

814 Messaggi |
Inserito il - 21/09/2007 : 16:38:28
|
E` a pochi km da Laveno (VA) Questa mappa potrebbe tornare utile ... ? navigabile Non spaventatevi se vedete cartelli di divieto d'accesso. La zona ? frequentata da decine di bagnanti.
Mappa su Google
Spero di vedervi domani! Ciao |
|
Modificato da - Emanuel in data 09/05/2008 22:12:41 |
 |
|
danielaefranco
iNudistospite

17 Messaggi |
Inserito il - 21/09/2007 : 17:42:06
|
| Messaggio inserito da capitan1cino
E` a pochi km da Laveno (VA) Questa mappa potrebbe tornare utile ... ? navigabile Non spaventatevi se vedete cartelli di divieto d'accesso. La zona ? frequentata da decine di bagnanti.
Mappa su Google
Spero di vedervi domani! Ciao |
Speriamo di trovare il posto ciao ciao |
Modificato da - Emanuel in data 09/05/2008 22:13:37 |
 |
|
capitan1cino
iNudistfedele

814 Messaggi |
Inserito il - 25/09/2007 : 11:48:22
|
Intanto un grazie a Franco, Daniela, Mario e Pina per il bel pomeriggio trascorso ... Invio qualche foto del luogo giusto per ricordare i bei momenti e fare pubblicit? al posto veramente incantevole ...
Immagine:
 121,5 KB
Immagine:
 104,88 KB
Immagine:
 152,08 KB
L'ultima foto ritrae un lembo di spiaggia che con l'aiuto dell'incontenibile Franco abbiamo bonificato per renderela pi? vivibile, sotto l'attenta supervisione di Mario (direttore dei lavori).
Saluti!
|
|
Modificato da - capitan1cino in data 25/09/2007 11:53:58 |
 |
|
idunnudi
iNudistamico

Prov.: Brescia
Città: Brixia
53 Messaggi |
Inserito il - 25/09/2007 : 12:19:55
|
Il posto sembra bello .....certo ....se si potesse intervenire di falcetto o "motofrancodecespugliatore" sarebe molto pi? vivibile!!! Chiss? che non lo si veda anche noi  Ma & Giu
|
aloa |
 |
|
n/a
deleted

253 Messaggi |
Inserito il - 25/09/2007 : 12:41:37
|
Ciao Bres?, e se riuscissimo invece a "bonficare" la "nostra" Manerba da maniaci e da conseguenti crociate comunali, non sarebbe male, n??
| idunnudi ha scritto:
Il posto sembra bello .....certo ....se si potesse intervenire di falcetto o "motofrancodecespugliatore" sarebe molto pi? vivibile!!! Chiss? che non lo si veda anche noi  Ma & Giu
|
|
 |
|
idunnudi
iNudistamico

Prov.: Brescia
Città: Brixia
53 Messaggi |
Inserito il - 25/09/2007 : 14:46:30
|
Air?, non sarebbe male davvero bonificare Manerba, forse dovrebbe intervenire l'associazione di Brescia. Sperom  |
aloa |
 |
|
Discussione  |
|