Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - vacanze naturiste
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Servizi e Informazioni
 Bacheca
 vacanze naturiste
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

mc07
Sospeso

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: roma

98 Messaggi

Inserito il - 30/03/2014 : 08:21:14  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mc07  Rispondi Quotando
Ciao a tutti cerco amici per organizzare week end e vacanze naturiste.
Se interessati contattatemi, grazie.
Benvenudi a tutti.

mc07
Sospeso

98 Messaggi

Inserito il - 24/04/2014 : 06:59:14  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mc07  Rispondi Quotando
nessuno interessato ad organizzare?
Torna all'inizio della Pagina

alex65
iNudistfedelissimo

104

Regione: Veneto
Prov.: Padova

2088 Messaggi

Inserito il - 24/04/2014 : 10:50:35  Mostra Profilo Invia a alex65 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sembra una indicazione un po' vaga...

Alessandro Socio 3VeNat / A.N.ITA.

asterix
iNudistfedelissimo

asterix

Regione: Veneto
Prov.: Venezia

2055 Messaggi

Inserito il - 24/04/2014 : 13:59:20  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di asterix  Rispondi Quotando
mc07 ha scritto:

nessuno interessato ad organizzare?

Forse perchè non hai dato sufficienti informazioni in merito.
Sei tu che cerchi compagni di vacanza, quindi come minimo dovresti descrivere la tipologia della vacanza, la località, il periodo, ecc..

Free your mind and find your way, the world is in your hands.

mc07
Sospeso

98 Messaggi

Inserito il - 24/04/2014 : 14:53:09  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mc07  Rispondi Quotando
accetto proposte e si decide assieme

mc07
Sospeso

98 Messaggi

Inserito il - 13/07/2014 : 07:02:48  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mc07  Rispondi Quotando
qualcuno per vacanze?

mc07
Sospeso

98 Messaggi

Inserito il - 01/08/2014 : 06:32:51  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mc07  Rispondi Quotando
forse valata o cap d age qualcuno interessato?

carla77
iNudistfedele

calimero

Regione: Lombardia
Prov.: Lecco
Città: Paderno d'Adda

1016 Messaggi

Inserito il - 01/08/2014 : 09:28:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di carla77  Rispondi Quotando
Penso che il problema principale sia che nessuno abbia voglia di accollarsi uno sconosciuto per una vacanza. Passi una giornata in spiaggia, ma se prenotate metti una settimana e poi una volta sul posto scoprite che non vi piacete?
Sei così disperato che accetteresti la compagnia di chiunque pur di fare la vacanza?
Io no. A quel punto io andrei anche da sola. Ma ho scoperto che c'è gente che, da sola, non andrebbe nemmeno al parco per una passeggiata perchè si annoierebbe..!!!

La pelle è il naturale rivestimento del corpo, l’abito più morbido ed elegante che si possa desiderare di indossare. Delicata, sinuosa, dolce, la pelle esprime una serie di significati, la pelle seduce, comunica, tende a calamitare, esalta ricordi, magie, momenti. La pelle protegge, arricchisce, crea delle caratterizzazioni specifiche di senso. La pelle è bellezza, sensualità, erotismo, tenerezza. L’epidermide, risponde continuamente agli stimoli esterni ed interni, al caldo, al freddo, ai meccanismi interni ed esterni al corpo, alle emozioni, ai sentimenti. La pelle traspira ogni singola sensazione, la pelle cattura gli sguardi, esprime paura, dolore, gioia, commozione, emozione, tenerezza, dolcezza, sensualità. Come un foglio bianco, sul quale scrivere le emozioni, come la sabbia che cambia forma, colore, consistenza, se bagnata, riscaldata, calpestata, cosi la pelle, modifica la sua condizione in relazione a ciò che si sente, a ciò che vi vede, si ascolta, si tocca. (Cit.)

Modificato da - carla77 in data 01/08/2014 09:28:59

mc07
Sospeso

98 Messaggi

Inserito il - 01/08/2014 : 18:34:31  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mc07  Rispondi Quotando
per fortuna il mondo è bello perchè vario e le opinioni sono tutte rispettabili ma reciprocamente.
parti da sola...buonevacanza.

carla77
iNudistfedele

calimero

1016 Messaggi

Inserito il - 04/08/2014 : 09:14:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di carla77  Rispondi Quotando
mc07 ha scritto:

per fortuna il mondo è bello perchè vario e le opinioni sono tutte rispettabili ma reciprocamente.
parti da sola...buonevacanza.

Io non parto da sola, perchè ho la fortuna di avere un uomo stupendo al mio fianco.
Buona ricerca a te.

La pelle è il naturale rivestimento del corpo, l’abito più morbido ed elegante che si possa desiderare di indossare. Delicata, sinuosa, dolce, la pelle esprime una serie di significati, la pelle seduce, comunica, tende a calamitare, esalta ricordi, magie, momenti. La pelle protegge, arricchisce, crea delle caratterizzazioni specifiche di senso. La pelle è bellezza, sensualità, erotismo, tenerezza. L’epidermide, risponde continuamente agli stimoli esterni ed interni, al caldo, al freddo, ai meccanismi interni ed esterni al corpo, alle emozioni, ai sentimenti. La pelle traspira ogni singola sensazione, la pelle cattura gli sguardi, esprime paura, dolore, gioia, commozione, emozione, tenerezza, dolcezza, sensualità. Come un foglio bianco, sul quale scrivere le emozioni, come la sabbia che cambia forma, colore, consistenza, se bagnata, riscaldata, calpestata, cosi la pelle, modifica la sua condizione in relazione a ciò che si sente, a ciò che vi vede, si ascolta, si tocca. (Cit.)

2Tatini
iNudistfedele

2Tatini Felici

Prov.: Como
Città: Como

734 Messaggi

Inserito il - 04/08/2014 : 09:29:42  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Io leggo solo adesso del tuo invito.
Poniamo che fosse stata interessata,come minimo avresti dovuto dare qualche informazione su di te,solo a questo punto si sarebbe mossa,si sarebbe potuta dimostrare interessata.
Questo è il succo di quello che ti voleva dire Carla,x il resto a me sembra che tu abbia risposto un pò stizzito(attenzione,nn ho detto maleducato).
Le agenzie di viaggio nn ti dicono entra e chiedi,fuori in vetrina ti solleticano con proposte e tariffe,solo a questo punto tu entri.
A meno che tu nn abbia già in testa dove vuoi andare.
Ancora a luglio nn ti aveva risposto nessuno,solo ad agosto hai proposto delle mete,ma a quel punto x la maggior parte delle persone i giochi erano già fatti.
Questa è la mia visione di come sono andate le cose,rispettabile ed educata.

Stefano.

Stefano
Il nostro profilo sul sito è: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=35506

mc07
Sospeso

98 Messaggi

Inserito il - 07/08/2014 : 21:11:42  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mc07  Rispondi Quotando
Buonasera,
credo che intromettersi su cose che non si conoscono e giudicare persone che non si conoscono non sia molto carino.
Io ho chiesto solo se qualcuno aveva interesse ad organizzare vacanza nulla piu'.
I giudizi gratuiti non mi interessano grazie.

nb: state sereni che cmq qualche persona seria, interessata ed educata ha risposto, questo è quello che conta e stiamo pianificando.

maro58
iNudistfedelissimo

mio

Città: milano

3214 Messaggi

Inserito il - 07/08/2014 : 21:34:41  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
livigno ?
pizzoccheri a gogò

ANL [Associazione Nudista Livignasca]

vivi come pensi o finirai col pensare a come hai vissuto - vivi come puoi, perchè come vuoi non puoi - marino

Modificato da - maro58 in data 07/08/2014 21:40:41

n/a
deleted

sergino

Prov.: Bergamo

776 Messaggi

Inserito il - 07/08/2014 : 21:36:01  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Scusa, ma nessuno ti ha attaccato, in qualche modo hanno cercato di darti consigli su come articolare meglio la tua richiesta. Trovo comunque la tua risposta seccata alquanto fuoriluogo!
Sarebbe comunque interessante condividere le esperienze, questa è una "comunità" che cerca di far incontrare persone che hanno tra i vari interessi il nudismo e cerca di diffondere tale pratica.
Se io in un sito di appassionati della motocicletta mettessi l'annuncio "cerco due ruote per la mia motocicletta" sarebbe naturale che qualcuno ti domandasse di articolare meglio la tua richiesta!

www.naturismoanita.it

Consiglio direttivo A.N.ITA

mc07
Sospeso

98 Messaggi

Inserito il - 08/08/2014 : 08:17:29  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mc07  Rispondi Quotando
Continuo a non comprendere a questo punto è un mio limite scusate.
Ricominciamo:
ho messo un semplice annuncio per chiedere se qualcuno fosse interessato ad organizzare vacanza;
non mi sembra di aver offeso nessuno ne essere stato maleducato;
mi è stato detto di essere stato generico e vago;
ho specificato meglio le mete, anche se a me interessa piu' la qualità delle persone con cui condividere vacanza che il loro aspetto o la meta;
sono stato tacciato di accollarsi persone sconosciute perche sono disperato; ed inoltre cherientro nella categoria di persone incapaci di fare una passeggiata da sole;
ho replicato che il mondo è bello perchè vario intendendo che le opinioni possono essere discordanti ma cmq tutte rispettabili;
mi si replica che se avessi dato informazioni dettagliate sarebbe stata interessata (qualora mi sembra abbia specificato che è felicemente impegnata, e inoltre io mai ho fatto avance, quindi cosa centra mah!);
la mia risposta viene giudicata stizzosa;
in ultimo mi si vuole far passare per quello che non è stato attaccato, ma volevano solo darmi consigli, quindi sarei oltre che visionario, persona seccata e fuoriluogo, mi si spiega che la comunità ha come scopo di far incontrare persone ...beh evidentemente non comprendo italiano oltre che non lo parlo e mi si vuole far passare per quello che crea discussioni per alzare barriere? Complimenti!

carla77
iNudistfedele

calimero

1016 Messaggi

Inserito il - 21/08/2014 : 10:12:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di carla77  Rispondi Quotando
Il discorso della passeggiata da solo non era riferito a te (o forse hai la coda di paglia?). Sull'accollarsi uno sconosciuto in vacanza ho solo espresso la mia perplessità, perchè non so se personalmente lo farei.

francolaura
iNudistnovello

Regione: Calabria

2 Messaggi

Inserito il - 22/08/2014 : 10:25:10  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao a tutti, saremo al camping pizzo greco di isola capo rizzuto dal 28 al 31 agosto, nonostante la nostra età non è più giovane sarà la nostra prima vacanza naturista, ci piacerebbe conoscere gente che frequenta questi posti.
grazie

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello

24279 Messaggi

Inserito il - 22/08/2014 : 23:28:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
francolaura ha scritto:

Ciao a tutti, saremo al camping pizzo greco di isola capo rizzuto dal 28 al 31 agosto, nonostante la nostra età non è più giovane sarà la nostra prima vacanza naturista, ci piacerebbe conoscere gente che frequenta questi posti.
grazie
hai messo il tuo annuncio nel topic di un altro utente. Sei pregato di aprirne uno apposito e saparato, grazie

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello

24279 Messaggi

Inserito il - 22/08/2014 : 23:33:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio di mc07

Ciao a tutti cerco amici per organizzare week end e vacanze naturiste.
Se interessati contattatemi, grazie.
Benvenudi a tutti.
quello che ti hanno cercato di farti notare, e che non hai capito, è che hai messo un annuncio del tipo: "datemi 5.000 €". Stop.

Se uno già ti è amico potrebbe dirti: se sei nei casini e ne ho, posso prestarteli.
Ma se questo deve essere fatto da un utente qualsiasi, scrivere due particolari in più sulla tua proposta, non sarebbe affatto male.
Te risponderesti ad un annuncio simile al tuo? Uno semisconosciuto dice che vuol andare in vacanza e cerca compagnia. Un po pochini come dati per poter essere invogliati ed essere coinvolti.
Il forum non ha i limiti di un Mp in Amici, o di un sms. Scrivere 5 parole in più, alias 5 particolari tipo: quando, dove, che tipo di vacanza, con chi....non sarebbe poi cosi inopportuno.

E non c'è bisogno di alterarsi e rilanciare perchè ti è stata fatta notare la cosa.

Su ragazzi, che non sta facendo nemmeno troppo caldo. Non c'è bisogno di alterarsi se ti vien fatto notare che hai lanciato un messaggio più che minimale.

Detto questo, auguri di trovare compagnia, ma non fatemi leggere nuove liti ed offese. Non le tolleriamo più

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

starless
iNudistfedelissimo

the tower

1372 Messaggi

Inserito il - 22/08/2014 : 23:47:51  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
mc07 ha scritto:

....
ho specificato meglio le mete, anche se a me interessa piu' la qualità delle persone con cui condividere vacanza che il loro aspetto o la meta;
....

Abbiamo già lungamente discusso in privato le tue proposte. Quello che credo che alcuni utenti abbianocercato di scriverti, e che anche io ti invito a considerare, è la gradualità di opzioni rispettoa ad una proposta impegnativa come una vacanza!

La mia proposta a venire in spiaggia e conoscere il gruppo che frequenta Santa Severa è sempre valida!

Ogni estate si realizzano gruppetti nuovi per andare ovunque, anche fuori stagione! Non vedo perticolare problemi a provare! Ciao.

2Tatini
iNudistfedele

2Tatini Felici

734 Messaggi

Inserito il - 23/08/2014 : 11:37:50  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
a_fenice ha scritto:

Il forum non ha i limiti di un Mp in Amici, o di un sms. Scrivere 5 parole in più, alias 5 particolari tipo: quando, dove, che tipo di vacanza, con chi....non sarebbe poi cosi inopportuno.

E non c'è bisogno di alterarsi e rilanciare perchè ti è stata fatta notare la cosa.

Spero che ora che il sommo Max ha parlato il nostro amico sia + propenso ad accettare i consigli che gli abbiamo dato.
In effetti un pò tutti gli abbiamo detto che posta così la richiesta difficilmente avrebbe prodotto risultati,infatti da marzo a luglio nessuno gli ha risposto.
Spero vivamente che nn intervenga ancor a mettere l'ennesimo cappello,sarebbe altresì deludente.
Forse nn ha capito che qui gli vogliamo essere amici,nn il contrario.

Stefano.

Stefano
Il nostro profilo sul sito è: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=35506

Modificato da - 2Tatini in data 23/08/2014 11:39:49

carla77
iNudistfedele

calimero

1016 Messaggi

Inserito il - 25/08/2014 : 09:17:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di carla77  Rispondi Quotando
starless ha scritto:
Quello che credo che alcuni utenti abbianocercato di scriverti, e che anche io ti invito a considerare, è la gradualità di opzioni rispetto a ad una proposta impegnativa come una vacanza!

2Tatini ha scritto:
Forse nn ha capito che qui gli vogliamo essere amici,nn il contrario.

Esatto!

mc07
Sospeso

98 Messaggi

Inserito il - 28/08/2014 : 06:54:51  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mc07  Rispondi Quotando
Mentre qualcuno è stato impegnato a controllare miei messaggi da marzo a luglio ed altri ad elargire critiche sotto forma di consigli, pensate un po', qualcuno che ha saputo leggere la semplicità del mio annuncio finalizzata solo a valutare proposte per partire, conoscendosi prima ovviamente per vedere se vi fossero stati i presupposti,mi ha risposto in pvt. Pensate contrariamente alle vostre esperienze e previsioni,nonostante il mio annuncio secondo alcuni fosse scarno di informazioni, siamo riusciti ad organizzare e siamo stati anche molto bene. Mai dire mai!
Grazie a tutti cmq per l'impegno impiegato a farmi migliorare la comunicazione nei prossimi annunci.

2Tatini
iNudistfedele

2Tatini Felici

734 Messaggi

Inserito il - 28/08/2014 : 09:00:47  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Vabbè,io mollo,è inutile insistere.
Tu ci hai visto male dal primo giorno e hai deciso che sarà così x sempre.

Stefano.

Stefano

mc07
Sospeso

98 Messaggi

Inserito il - 28/08/2014 : 10:32:49  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mc07  Rispondi Quotando
forse è il contrario ma siamo sempre li punti di vista
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000