Autore |
Discussione  |
matteone
iNudistfedelissimo

Città: -
6895 Messaggi |
Inserito il - 07/04/2014 : 23:17:00
|
| jampicozzi ha scritto: .......i vari Fenice, Pieros, Maro58, Santa...
|
Santa Claus? Babbo Natale nudista?
|
|
 |
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24269 Messaggi |
Inserito il - 07/04/2014 : 23:29:56
|
| jampicozzi ha scritto:
| naturik ha scritto:
Sabato sera ero a cena nudo con un amico. Probabilmente anch'io avrei diffidato se uno sconosciuto me l'avesse proposto, ma una volta stabilita un'amicizia diretta, non solo virtuale sul web, la cosa è venuta spontanea e, anche se purtroppo le nostre mogli erano assenti, abbiamo trascorso una serata piacevole di chiacchere.
Non ti disperare quindi per la tua proposta, forse si realizzerà quando avrai conosciuto un po' di amici della tua città.
|
Non ci avrei creduto solo dieci giorni fa: è successo (stare a parlare -e nient'altro- con un amico)e se tutto va bene risuccederà a breve. E' per questo che, nonostante sia da poco che frequento inudisti, sia del tutto conquistato dai vari Fenice, Pieros, Maro58, Santa... Certo c'è chi strepita, ma (scusa la poca umiltà) se hai un cuore pulito la piu' parte lo comprende. Vorrei poter scrivere della mia esperienza con Ita ma andrei offtopic e forse la imbarazzerei con complimenti pubblici. Grazie molte comunque Naturik per i tuoi auguri, ciao, g
|
beh, io non più tardi di ieri sera, appena tornato dalla piscina naturista milanese, ho ricevuto a casa mia il mitico Roby Nood, che era di passaggio. Il tempo di accendere il camino (casa era chiusa da due giorni, e di questi tempi...), ci siamo liberati dei legacci, mi ha raccontanto lesue vicende "tendesche", e poi abbiamo buttata una bella****sca sui fornelli, cena, e poi, sigh, è dovuto tornare a casa sua.
Sinceramente? Si, qualcuno che si propone a volte può metterti ansia, perchè cerca subito un'icontro, senza nemmeno farsi conoscere un po, senza raccontarsi nulla, ma di norma la comunità nuda è quella a cui si aspira. Se ogni caffè, ogni cinema, ogni cacchio ne so vien proposto, deve sempre esser visto in cagnesco, quando mai decollerà il nostro liberarsi? Insomma, nessuno è cosi malmensso che non sa difendersi. Tutti possono precisare: ragazzi, io metto casa... per fare sta cena/caffè/cinema, ma sia chiaro, niente sesso. E meno paura!!! Non credo nessuno sia mai stato violentato. E si, a volte mi hanno raccontato: sono andato li, poi è scattata una proposta e son successe cose; come devo vederla? Sei andato via o sei rimasto e hai partecipato? Ti hanno legato? E allora? Se sei andato via, non hai aderito, e non ci tornerai. Se hai aderito vuol dire che alla fine ti interessava, ti sei divertito, non ti hanno obbligato, e allora? Sei adulto e vaccinato? E riallora? Sarete pur in grado di decidere, vagliare e assecondare o rifiutare, o no? |
 Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

|
 |
|
jampicozzi
iNudistfedele

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano
739 Messaggi |
Inserito il - 07/04/2014 : 23:35:24
|
Fenice santo subbbbito... (ti auguro cent'anni ancora, è un modo di dire) Ah, no, c'è gia Itaindo che è santa e di santi ne basta uno. g |
Le piccole cose sono solo l'avvisaglia delle grandi |
 |
|
a_fenice

24269 Messaggi |
Inserito il - 07/04/2014 : 23:41:04
|
| jampicozzi ha scritto:
Fenice santo subbbbito... (ti auguro cent'anni ancora, è un modo di dire) Ah, no, c'è gia Itaindo che è santa e di santi ne basta uno. g
|
lei è donna, va bene femminismo, ma la parità? Una santa, un santo     
Ma te sei tutto matto? Poi i santi li mettono in croce, pochi l'hanno scampata. Di croce (e mi piace) mi basta questo sito   
Sarò masochista?  |
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

|
 |
|
jampicozzi
iNudistfedele

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano
739 Messaggi |
Inserito il - 07/04/2014 : 23:51:46
|
| a_fenice ha scritto: Ma te sei tutto matto? Poi i santi li mettono in croce, pochi l'hanno scampata. Di croce (e mi piace) mi basta questo sito   
Sarò masochista? 
|
Si, non fare l'ingenuo e dire che ti viene il dubbio solo adesso, era chiaro dal primo post che sono piu' pazzo della mucca pazza (pur essendo vegetariano). Altra finteria: sarò masochista? Picceri', con tutta la bella gente che hai riunito qui, altro che masochista, sei beato tra tante belle teste. Si, ce ne sono tante, ma tante e sto cominciando a conoscerne anch'io, che hanno solo voglia di perdere tempo, ma come disse un saggio (tu) qui i problemi li hanno solo i bastardi. Poi da vicino ti dirò della mia teoria dei calci nei denti e sono sicuro condivideremo pure quella. g |
Le piccole cose sono solo l'avvisaglia delle grandi |
 |
|
a_fenice

24269 Messaggi |
Inserito il - 08/04/2014 : 06:32:53
|
Me la racconterai altrove, se no finiamo in OT  |

|
 |
|
Discussione  |
|
|
|