Ciao a tutti cari amici! Volevo chiedevi : Ma possibile che in Puglia non ci sia nulla di bello e di interessante per chi pratica del sano nudismo???? Non una sauna , non una piscina , nulla Mi sono permesso di chiamare una struttura e in modo bonario ho chiesto se fosse possibile praticare nudismo in sauna........ Mi hanno detto un NO, e mi hanno buttato giù! Che gentaglia!!! Se qualcuno conosce qualcosa potrebbe darmi delle info gentilmente? Aspetto con ansia l'arrivo dell'estate per potermi denudare in spiaggia! Ringrazio anticipatamente tutti.
Ciaoooooo
Modificato da - george1010 in Data 05/04/2014 00:14:59
C'è il campeggio "naturist club parco del gargano" ci sono stato nel 2012 e mi sono trovato davvero bene...ci sono poche comodità(non c'è nè la sauna nè il mini-market)ma in compenso c'è tanta natura,tanto spazio x le tende,un sentiero x le passeggiate naturiste e la piscina panoramica è veramente uno spettacolo! Alla sera si può prenotare la cena e mangiare in una grossa tavolata davanti alla piscina ed è un'ottima occasione x socializzare con gli altri ospiti...
Grazie 1000 del tuo intervento! So di quel camping, mi ha sempre incuriosito. Da anni ho una gran voglia di provare ad andarci! Spero di riuscirci quest, anno!
Non è vero che in Puglia non si fa nulla! Ci sono iniziative di trekking naturista. A volte ho partecipato e sono rimasto soddisfatto sia per l'organizzazione che per i posti.