| Autore |
Discussione  |
|
|
nuovinaturisti
iNudistnovello
Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine
Città: Udine
8 Messaggi |
Inserito il - 06/04/2014 : 17:39:30
|
Salve!!
Quest'anno per le vacanze siamo in versione budget... Non possiamo permetterci una vacanza in grecia che adoriamo tanto e cerchiamo pertanto qualcosa in zona... (siamo friulani).
La nostra idea sarebbe quella di trovare una casa isolata, un faro, un'isola privata per poter stare nudi da mattina a sera ed avere una spiaggetta nostra.. So che in teoria questa descrizione non combacia con l'idea di vacanza budget, ma pensavamo che in Croazia ci potesse essere qualcosa!
Qualcuno di voi sa consigliarci?
Grazie!!
|
|
|
PaoloBolsena
iNudistaffezionato

Regione: Lazio
Prov.: Viterbo
Città: viterbo
288 Messaggi |
Inserito il - 07/04/2014 : 08:14:35
|
Ciao!!
In Croazia c'è un intero mondo da scoprire. Sulle isole Kornat infatti affittano decine di casette con prezzi tra i 70 e i 130 euro al giorno: quando ci si va in 4 o 6 persone il costo è affrontabile. Certo, devi portarti un sacco di cose (noi il primo anno siamo rimasti 2 settimane, il secondo 3 settimane, avevamo quintali di cibo appresso ;). In entrambi i casi ho potuto star nudo dall'inizio alla fine della vacanza, con escursioni naturiste sulle isole dove ci trovavamo e anche su quelle limitrofe. In Croazia aiuta il fatto che se qualsiasi polizia locale se ti vede nudo al mare ti saluta con un sorriso anche quando sei bruttarello come me :) Avrei centomila consigli da darti se la cosa ti interessa.
|
 |
|
|
nuovinaturisti
iNudistnovello
8 Messaggi |
Inserito il - 07/04/2014 : 15:06:30
|
Ciao!
Grazie per la risposta!
La cosa mi interessa eccome! Per non monopolizzare il thread e lasciare spazio anche ad altri contributi, vuoi che ci sentiamo via mp? Grazie! |
 |
|
|
PaoloBolsena
iNudistaffezionato

Prov.: Viterbo
Città: viterbo
288 Messaggi |
Inserito il - 07/04/2014 : 18:28:35
|
Ciao, beh vista la natura del thread dubito che si possa monopolizzare parlando di ciò per cui il thread è nato :)
Detto questo, chiedi e ti sarà dato :) |
 |
|
|
Pensieronudo
iNudistamico

Prov.: Roma
Città: Roma
129 Messaggi |
Inserito il - 07/04/2014 : 20:34:51
|
| Scusate l'ignoranza... ma cosa significa "versione budget"? |
Mai mettersi nei panni di qualcuno, nemmeno nei propri!
SOCIO UNILAZIO |
 |
|
|
pieros_it
iNudisti Staff - Admin pieros_it@inudisti.it

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli
8435 Messaggi |
Inserito il - 07/04/2014 : 20:59:18
|
| Pensieronudo ha scritto:
Scusate l'ignoranza... ma cosa significa "versione budget"?
|
a occhio e croce vuol dire che questa estate hanno un budget limitato e quindi non possono permettersi cose troppo costose  |

Hai bisogno di aiuto? Scrivimi alla seguente mail: pieros_it@inudisti.it
Stare nudi crea dipendenza....una volta che provi non ne sai più fare a meno...
  |
 |
|
|
nuovinaturisti
iNudistnovello
8 Messaggi |
Inserito il - 07/04/2014 : 21:10:58
|
| pieros_it ha scritto:
| Pensieronudo ha scritto:
Scusate l'ignoranza... ma cosa significa "versione budget"?
|
a occhio e croce vuol dire che questa estate hanno un budget limitato e quindi non possono permettersi cose troppo costose 
|
Esattamente... Ahimè dobbiamo restringere i costi vacanza al minimo :( Dobbiamo tagliare il più possibile sugli spostamenti (per cui niente aereo e zone vicine a noi), in quanto per gli alloggi siamo sempre stati molto naturisti e spartani: ci basta la pulizia!
A noi ispirava andare al campeggio Baldarin, ma non tanto per il campeggio in sè quanto per la zona! |
 |
|
|
bobby
iNudistfedele

Regione: Italy
Prov.: Lombardia
Città: Sal? (Brescia)
726 Messaggi |
Inserito il - 07/04/2014 : 21:21:16
|
beh, le case cosiddette "Robinsons' Hauses" costano non meno di 70 euo al giorno e si arriva anche a 200 nel mese di Agosto. Non direi quindi a buon prezzo, considerato che si trovano sistemazioni in zone naturiste da 40 euro /giorno anche sulla famosa isola nudista di Rab. Io per esempio ho prenotato 15 gg a Supetarska Draga le ultime due settimane di Giugno a 42 euro/gg e con i Kayak ci spostiamo nelle spiaggette. Se volete alcune info ve le mando, ma temo ormai a quel prezzo, ci sia rimasto qualcosa solo in Dalmazia. Ma poi perchè non vi piace il Baldarin ? E' un po' in una zona selvaggia, ma questo è il suo bello. Sulla parte ad est ha delle belle insenature raggiungibili a piedi in qualche ora di cammino od in Kayak/gommone. Saluti Bobby e Sig.ra |
Modificato da - bobby in data 07/04/2014 21:23:46 |
 |
|
|
nuovinaturisti
iNudistnovello
8 Messaggi |
Inserito il - 07/04/2014 : 21:49:20
|
| bobby ha scritto:
beh, le case cosiddette "Robinsons' Hauses" costano non meno di 70 euo al giorno e si arriva anche a 200 nel mese di Agosto. Non direi quindi a buon prezzo, considerato che si trovano sistemazioni in zone naturiste da 40 euro /giorno anche sulla famosa isola nudista di Rab. |
le avevo viste anche io, ma guardando solo dai siti si trovano appunto solo quelle "turistiche" e quindi abbastanza carette.. Speravamo di riuscire a trovare qualcosa di non pubblicizzato ma sempre su quello stile!
| bobby ha scritto: Io per esempio ho prenotato 15 gg a Supetarska Draga le ultime due settimane di Giugno a 42 euro/gg e con i Kayak ci spostiamo nelle spiaggette. Se volete alcune info ve le mando, ma temo ormai a quel prezzo, ci sia rimasto qualcosa solo in Dalmazia. |
Magari grazie! Almeno se non altro per farci un'idea! 
| bobby ha scritto: Ma poi perchè non vi piace il Baldarin ? E' un po' in una zona selvaggia, ma questo è il suo bello. Sulla parte ad est ha delle belle insenature raggiungibili a piedi in qualche ora di cammino od in Kayak/gommone.
|
No no, ci ispira eccome! Il mio "non tanto per il campeggio" si riferiva che non cerchiamo per forza un campeggio, ma qualsiasi cosa :) |
 |
|
|
bobby
iNudistfedele

Regione: Italy
Prov.: Lombardia
Città: Sal? (Brescia)
726 Messaggi |
Inserito il - 08/04/2014 : 21:53:22
|
Quando eravamo, lo scorso anno sull'isola di DUGI OTOK ed andammo a fare un escursione alle KORNATI ci accompagnò un ex Capitano di marina con la sua barca attrezzata per le gite alle isole. La sua famiglia è proprietaria di 2 case tipo "Robinson's Hause" bisognerebbe contattarlo ma io non ho più il numero di telefono e poi lui parla solo qualche parola d'italiano ma ci intendevamo in Croato od in inglese. Lui ha l'unico servizio di escursioni alle Kornati che parte da ZAGLAV ma su internet si trovano degli indirizzi @ che non mi paiono essere lui.
Per quanto riguarda gli appartamenti a 40 euro/giorno sino a 3 persone sei ancora in tempo e su internet troverai ancora qualcosa ma a Rab credo proprio di no. Saluti Bobby e Sig.ra. |
 |
|
| |
Discussione  |
|