Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - BRAVI AUTORI "Il sole è nudo"
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Servizi e Informazioni
 Bacheca
 BRAVI AUTORI "Il sole è nudo"
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

siman
iNudistfedelissimo

siman

Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto

12880 Messaggi

Inserito il - 15/04/2014 : 12:56:27  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
Goldchair60 ha scritto:

ennesima osservazione a chi ha postato questa discussione,
il banner del ,,sole nudo,, quand' è che lo metti?

1) ti sei scordato che ci sei anche tu nell'antologia nudista?
2) o ti vergogni a stare con noi comuni mortali e grafomani?

1) non l'ho messo per due motivi: non so come si fa e speravo, senza avere il banner, di passare inosservato come autore della stupidaggine che ho scritto.

2) semmai sono onorato di trovarmi in mezzo a voi.

UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire

Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

1932 Messaggi

Inserito il - 15/04/2014 : 13:25:04  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
siman ha scritto:

Goldchair60 ha scritto:

ennesima osservazione a chi ha postato questa discussione,
il banner del ,,sole nudo,, quand' è che lo metti?

1) ti sei scordato che ci sei anche tu nell'antologia nudista?
2) o ti vergogni a stare con noi comuni mortali e grafomani?

1) non l'ho messo per due motivi: non so come si fa e speravo, senza avere il banner, di passare inosservato come autore della stupidaggine che ho scritto.

2) semmai sono onorato di trovarmi in mezzo a voi.
ssssseeeee,non fare il finto modesto,
raccontamene un'altra dai

siman
iNudistfedelissimo

siman

12880 Messaggi

Inserito il - 15/04/2014 : 14:35:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
Goldchair60 ha scritto:

ssssseeeee,non fare il finto modesto,
raccontamene un'altra dai

C'era una volta un re che disse al suo giullare:
"Raccontami una storia"
E quello iniziò:
"C'era una volta un re che disse al suo giullare: -raccontami una storia"
Allora lui disse:
"C'era una volta un re che disse al suo giullare....ecc ecc ecc

UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

Modificato da - siman in data 15/04/2014 14:54:30

itaindo
iNudistfedelissimo

Ros2

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Rozzan(geles)

2631 Messaggi

Inserito il - 18/04/2014 : 21:37:14  Mostra Profilo Invia a itaindo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io non ho un kindle ma un kobo che non legge bene i PDF. Legge benissimo gli epub,mi spiace non sia prevista questa versione. Avete qualche consiglio?

Una persona su quattro e' squilibrata. Pensa a tre amici,se ti sembrano ok allora quello squilibrato sei tu.
Associata A.N.ITA

nudista81
Rappresentante ASS. NA.IT

0904_da_nudista81

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Parma
Città: Eboli ma vivo a Parma

3163 Messaggi

Inserito il - 18/04/2014 : 23:25:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nudista81  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di nudista81 Invia a nudista81 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ita, amazon, ha creato un'applicazione gratuita che simula il kindle su telefonino o tablet android, ricordavo anche su pc,ma ho controllato e non trovo qualcosa di simile....puoi scaricare quella magari,io così ho fatto.

Soci A.N.ITA

Dotti in Nudismo

Venite a visitare la spiaggia naturista di Marina di Camerota!

Sono iscritto anche su altri forum :

eXtraVillage - nick @fumetto@
naturismo.forumattivo.com - nick Vincent81
Facebook : Vinc Vincent degli gnudi (è gradita una presentazione per essere accettati tra gli amici)

Modificato da - nudista81 in data 18/04/2014 23:35:24

itaindo
iNudistfedelissimo

Ros2

Città: Rozzan(geles)

2631 Messaggi

Inserito il - 19/04/2014 : 00:18:52  Mostra Profilo Invia a itaindo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
OK,ci guardero' meglio. Grazie :)

Una persona su quattro e' squilibrata. Pensa a tre amici,se ti sembrano ok allora quello squilibrato sei tu.
Associata A.N.ITA

pieros_it
iNudisti Staff - Admin pieros_it@inudisti.it

limoncello

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli

8435 Messaggi

Inserito il - 23/04/2014 : 09:45:58  Mostra Profilo  Invia a pieros_it un messaggio AOL  Rispondi Quotando
rispolvero questa idea di siman che non mi pare abbia avuto seguito, ma viste le vacanze di mezzo magari a qualcuno/a può essere sfuggito e dato che è una cosa che richiede un minimo di organizzazione, se siete interessati fateci sapere, perchè noi vi diamo volentieri questa disponibilità, ma dato che siamo presi anche da mille altre cose da organizzare per Zello dobbiamo sapere per tempo se dobbiamo aggiungere anche questa:

siman ha scritto:
Io un'ideuzza ce l'avrei che presuppone risparmio da una parte e aiuto economico dall'altra, ma non so se piacerà e sicuramente devono essere d'accordo terze persone:

Visto che tra due mesi molti si ritroveranno a Zello o vi si troveranno laggiù persone che si frequentano personalmente e regolarmente, perché non incaricare lo staff de inudisti di procedere ad un acquisto plurimo dove le spese di spedizione (seppur più care dato il peso della spedizione) potrebbero far scendere il costo delle copie?

Facciamo il conto della serva:
libro € 9,79
spedizione espresso € 7,99 (senza considerare forme più veloci ma più care)
iva € 2,15

totale € 19,93

Acquistando un quantitativo cospicuo le spese di spedizione anche se più alte rispetto ad una singola copia, potrebbero essere spalmate meglio
Se lo staff de Inudisti.it si procurasse una paypal dove ogni interessato potesse inviare una certa somma relativa al costo di ogni copia/spedizione, si avrebbe un risparmio collettivo e destinare, al contempo, qualche spicciolo eccedente in favore delle spese annuali di questo sito.

I costi si potrebbero calcolare non appena si potranno stimare le copie richieste.
Ipotizziamo che sui 20/30 libri, ogni copia potrebbe aggirarsi poco sotto i 12/13 € . In questo caso, per esempio, ogni acquirente risparmierebbe quasi 7 € dando, contemporaneamente, un contributo economico al sito.

Pur avendo già acquistato, per conto mio, un'altra copia la prenderei tramite questo sistema.

Hai bisogno di aiuto? Scrivimi alla seguente mail: pieros_it@inudisti.it

Stare nudi crea dipendenza....una volta che provi non ne sai più fare a meno...

Modificato da - pieros_it in data 23/04/2014 22:02:40

siman
iNudistfedelissimo

siman

12880 Messaggi

Inserito il - 23/04/2014 : 12:21:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
Come detto precedentemente, io un'altra copia l'acquisto.
Appena posterete il metodo di pagamento scelto, provvederò.

asterix
iNudistfedelissimo

asterix

Regione: Veneto
Prov.: Venezia

2055 Messaggi

Inserito il - 23/04/2014 : 13:33:41  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di asterix  Rispondi Quotando
pieros_it ha scritto:

rispolvero questa idea di siman che non mi pare abbia avuto seguito, ma viste le vacanze di mezzo magari a qualcuno/a può essere sfuggito e dato che è una cosa che richiede un minimo di organizzazione, se siete interessati fateci sapere, perchè noi vi diamo volentieri questa disponibilità, ma dato che siamo presi anche da mille altre cose da organizzare per Zello dobbiamo sapere per tempo se dobbiamo aggiungere anche questa:

Io quoto questa idea.

Free your mind and find your way, the world is in your hands.

starless
iNudistfedelissimo

the tower

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: roma

1372 Messaggi

Inserito il - 23/04/2014 : 16:59:42  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
siman ha scritto:

Visto che tra due mesi molti si ritroveranno a Zello, ..... perché non incaricare lo staff de inudisti di procedere ad un acquisto plurimo .....

Con questa formula io sono interessato a quattro copie.

iNudistiStaff
staff moderazione

inudisti

186 Messaggi

Inserito il - 25/04/2014 : 23:44:14  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
siman ha scritto:
Io un'ideuzza ce l'avrei che presuppone risparmio da una parte e aiuto economico dall'altra, ma non so se piacerà e sicuramente devono essere d'accordo terze persone:

Visto che tra due mesi molti si ritroveranno a Zello o vi si troveranno laggiù persone che si frequentano personalmente e regolarmente, perché non incaricare lo staff de inudisti di procedere ad un acquisto plurimo dove le spese di spedizione (seppur più care dato il peso della spedizione) potrebbero far scendere il costo delle copie?

Facciamo il conto della serva:
libro € 9,79
spedizione espresso € 7,99 (senza considerare forme più veloci ma più care)
iva € 2,15

totale € 19,93

Acquistando un quantitativo cospicuo le spese di spedizione anche se più alte rispetto ad una singola copia, potrebbero essere spalmate meglio

bene, allora visto che c'è un certo interesse vediamo di concretizzare e se stringiamo i tempi riusciamo anche a spuntare un buon prezzo, per cui chi è realmente interessato ad acquistare il libro questa è la proposta che possiamo fare acquistandone noi un certo numero di copie in modo da spalmare le spese di spedizione e farvi pagare un pò meno di quello che paghereste acquistando in proprio, e con i conti che ha fatto siman stesso in pratica risparmiate almeno 6 euro...

ma veniamo a noi

questa offerta è valida fino alla mezzanotte del 29 aprile:
prezzo del libro+iva+piccolo contributo spedizione=costo totale 13 euro

la consegna del libro avverrà a Zello al raduno

il pagamento deve avvenire tramite paypal entro la mezzanotte del 29 aprile altrimenti non riusciamo a mantenere questo prezzo, e basta cliccare sul link qui sotto:

Clikka per comprare il libro

.

Problemi, suggerimenti, proposte? Scrivi a moderazione@inudisti.it con tua email o tramite il modulo in home page del sito.

siman
iNudistfedelissimo

siman

12880 Messaggi

Inserito il - 26/04/2014 : 10:39:20  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
iNudistiStaff ha scritto:

bene, allora visto che c'è un certo interesse vediamo di concretizzare e se stringiamo i tempi riusciamo anche a spuntare un buon prezzo, per cui chi è realmente interessato ad acquistare il libro questa è la proposta che possiamo fare acquistandone noi un certo numero di copie in modo da spalmare le spese di spedizione e farvi pagare un pò meno di quello che paghereste acquistando in proprio, e con i conti che ha fatto siman stesso in pratica risparmiate almeno 6 euro...

ma veniamo a noi

il pagamento deve avvenire tramite paypal entro la mezzanotte del 29 aprile altrimenti non riusciamo a mantenere questo prezzo, e basta cliccare sul link qui sotto:

.

Fatto, grazie.
Numero di conferma: 9NC94429MF495093T.

(ora non mi resta che riuscire a venire a Zello )

GiuseppeA
iNudistfedele

Cala Fighera

Regione: Puglia
Prov.: Taranto

975 Messaggi

Inserito il - 26/04/2014 : 14:49:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GiuseppeA Invia a GiuseppeA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Volevo dare un aiuto (ogni tanto)
Ho cercato io per Android, basta scaricare il programma:
Kindle per Android
È gratuito, vi registrate, cercate il titolo del libro e c'è:

Ciao

Meglio un nudista vestito...
...che un tessile nudo...

pieros_it

limoncello

8435 Messaggi

Inserito il - 29/04/2014 : 11:20:55  Mostra Profilo  Invia a pieros_it un messaggio AOL  Rispondi Quotando
ragazzi, vi ricordo che questa offerta è valida fino alle ore 24.00 di questa sera, quindi se c'è qualcuno ancora interessato si faccia avanti

iNudistiStaff ha scritto:

ma veniamo a noi

.

starless
iNudistfedelissimo

the tower

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: roma

1372 Messaggi

Inserito il - 29/04/2014 : 22:36:31  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ho provveduto al pagamento per le 4 copie de "Il sole è nudo".
Grazie allo Staff per essersi adoperato in tal senso.

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello

24280 Messaggi

Inserito il - 29/04/2014 : 22:43:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Confermo. Siamo a 12 copie. Ultimi momenti per usufruire dello sconto.

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

jampicozzi
iNudistfedele

Jampicozzi

Città: Milano

739 Messaggi

Inserito il - 29/04/2014 : 23:00:05  Mostra Profilo Invia a jampicozzi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
itaindo ha scritto:

OK,ci guardero' meglio. Grazie :)

Ciao Santa, ci sono programmi online che convertono i file nelle varie estensioni, se mi contatti mi spiego meglio, ciao, g
p.s. Il mio pagamento vi risulta?
Grazie per l'iniziativa.

Le piccole cose sono solo l'avvisaglia delle grandi

pieros_it

limoncello

8435 Messaggi

Inserito il - 29/04/2014 : 23:09:29  Mostra Profilo  Invia a pieros_it un messaggio AOL  Rispondi Quotando
jampicozzi ha scritto:
Il mio pagamento vi risulta?
Grazie per l'iniziativa.

si si, ti confermo che sei nelle 12 copie

jarod73
ilNudistBrianzolo

LidodiDante

Città: Desio

2399 Messaggi

Inserito il - 30/04/2014 : 07:19:43  Mostra Profilo Invia a jarod73 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io ordinato e letto in forma cartacea. Lo consiglio a chi lo vuol tenre in biblioteca o far leggere all'occasione. Lo sconsiglio per altro in quanto costa c.ca 10 euro di spedizione e più questa del libro solo stampato...

pieros_it

limoncello

8435 Messaggi

Inserito il - 30/04/2014 : 07:32:50  Mostra Profilo  Invia a pieros_it un messaggio AOL  Rispondi Quotando
jarod73 ha scritto:
Costa c.ca 10 euro di spedizione e più questa del libro solo stampato...

Beh proprio per quello ci siamo presi il fastidio di fare noi un ordine per più copie, cosi invece di 10 euro di spedizione ne abbiamo fatti pagare 2
Stamattina facciamo l' ordine...ci fossero ritardatari ci facciano sapere per tempo....

jarod73
ilNudistBrianzolo

LidodiDante

Città: Desio

2399 Messaggi

Inserito il - 30/04/2014 : 08:01:12  Mostra Profilo Invia a jarod73 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Averlo saputo....

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello

24280 Messaggi

Inserito il - 30/04/2014 : 10:34:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ordine effettuato. Chiusa la promozione.

Le copie saranno distribuite agli ordinanti durante il Raduno Nazionale a Zello come previsto.

Grazie a coloro che hanno approfittato dell'occasione, cosi anche questa iniziativa non è andata perduta.

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

2Tatini
iNudistfedele

2Tatini Felici

Prov.: Como
Città: Como

734 Messaggi

Inserito il - 30/04/2014 : 11:46:48  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Peccato nn averlo saputo prima.
Cmq nn ho mai fatto un pagamento con PayPal...
Se nel frattempo doveste prendere in considerazione l'idea di riaprire la promozione io ne prendo 2 x regalarne uno,nn so a chi.
Chiamiamola "penitenza".

PS: Ma come mai l'avete chiusa così presto che manca ancora un mese e mezzo al raduno?
L'editore ci mette così tanto a consegnare?

Stefano
Il nostro profilo sul sito è: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=35506
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000