Autore |
Discussione  |
jampicozzi
iNudistfedele

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano
739 Messaggi |
Inserito il - 27/04/2014 : 12:54:18
|
Nell'attesa che arrivino le tessere (gratuite) per iscriversi al cineforum, affiliato a inudisti, affiliato ANITA, affiliato VNCI (vecchi e nuovi cinefili italiani), affiliato NaMcvdB (Napoletani a Milano con voglia di babà), affiliato FC (Facitece Campà), affiliato TfC (Titanic fa cac***), affiliato.... Si propone alla nuda utenza la possibilità di scegliere fra qualche titolo autoreferenziale: Tempesta su Washington di O. Preminger 5 giorni fuori di R. Fleck Il paradiso degli orchi di N. Bary Lo squalo di S. Spielberg Miracolo a Milano di V. de Sica
Si raccolgono adesioni (nel caso improbabile di folle oceaniche) avranno l'accesso garantito i sovvenzionatori della cucina di Zello e della chat. Ciao e buon nudo. g
|
Le piccole cose sono solo l'avvisaglia delle grandi |
|
maro58
iNudistfedelissimo

Città: milano
3214 Messaggi |
Inserito il - 27/04/2014 : 14:23:55
|
quale affilliato MCCS ti invito spiegarti meglio
Ma Che C...avolo Scrivi 
PS: bere per i quasi astemi fa brutti effetti  |
vivi come pensi o finirai col pensare a come hai vissuto - vivi come puoi, perchè come vuoi non puoi - marino |
 |
|
jampicozzi
iNudistfedele

739 Messaggi |
Inserito il - 27/04/2014 : 14:31:00
|
Come affiliato anche agli SA (squinternati autonomi) rivendico la mia libertà di essere sbronzo dopo 2 bicchieri di spumantino. Comunque tramite MP (messaggio privato) ti invio il disegnino che ti spiegherà tutto     g |
 |
|
pieros_it
iNudisti Staff - Admin pieros_it@inudisti.it

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli
8435 Messaggi |
Inserito il - 27/04/2014 : 22:01:04
|
per quando capiterò dalle parti di Milano tienimi da parte "5 giorni fuori", ma vengo a vederlo solo se non inviti anche maro58    |

Hai bisogno di aiuto? Scrivimi alla seguente mail: pieros_it@inudisti.it
Stare nudi crea dipendenza....una volta che provi non ne sai più fare a meno...
  |
 |
|
newentry
iNudistfedele

784 Messaggi |
Inserito il - 27/04/2014 : 23:54:59
|
| pieros_it ha scritto:
per quando capiterò dalle parti di Milano tienimi da parte "5 giorni fuori", ma vengo a vederlo solo se non inviti anche maro58   
|
pieros... se vieni a Milano e jam ti tiene da parte per farti star fuori per 5 giorni.. tanto vale che non vieni,non sarebbe bello saperti fuoriper 5 giorni sul marciapiede; in caso fai uno squillo che un posto per te c'è sempre!  |
Socio ANITA |
 |
|
newentry
iNudistfedele

784 Messaggi |
Inserito il - 27/04/2014 : 23:59:14
|
allora, venendo ai film; se arriva pieros, è indicato il titolo: Miracolo a Milano. oppure; 5 giorni fuori ultima opzione, la tempesta. se vuoi provare un mix direi: 5 giorni fuori nella tempesta a washington |
Socio ANITA |
 |
|
jampicozzi
iNudistfedele

739 Messaggi |
Inserito il - 28/04/2014 : 00:01:51
|
New, dimmi che è una coincidenza e non una magia! Mentre leggevo il tuo post è finita la masterizzazione di "5 giorni fuori". E funziona! Per quanto riguarda Pieros, non potrei mai permettergli di stare tanto tempo fuori, a meno che non siamo accampati sulle spiagge del Ticino e pernottiamo li'. Ok, ora mi metto a masterizzare "Amanti passeggeri", cosi' mi porto avanti per la prosima sessione... g |
 |
|
gomper
iNudistfedelissimo

Regione: Liguria
Prov.: Genova
Città: Genova
2548 Messaggi |
Inserito il - 28/04/2014 : 00:02:38
|
Vada per "Cinque giorni fuori". Quanto a "Miracolo a Milano", si potrebbe poi omaggiare il capolavoro con abbinato giro corale in bicicletta. Anche se difficilmente uno di noi sarà in grado di alzarsi in volo...  |
Giuseppe - Socio A.N.ITA. |
 |
|
jampicozzi
iNudistfedele

739 Messaggi |
Inserito il - 28/04/2014 : 00:02:58
|
| newentry ha scritto:
allora, venendo ai film; se arriva pieros, è indicato il titolo: Miracolo a Milano. oppure; 5 giorni fuori ultima opzione, la tempesta. se vuoi provare un mix direi: 5 giorni fuori nella tempesta a washington
|
Il mix mi piace, comincio a fare il taglia-e-incolla con le scene topiche...     g |
 |
|
newentry
iNudistfedele

784 Messaggi |
Inserito il - 28/04/2014 : 00:03:01
|
| jampicozzi ha scritto:
New, dimmi che è una coincidenza e non una magia! Mentre leggevo il tuo post è finita la masterizzazione di "5 giorni fuori". E funziona! ... g
|
a new piace questo elemento |
Socio ANITA |
 |
|
jampicozzi
iNudistfedele

739 Messaggi |
Inserito il - 28/04/2014 : 00:06:25
|
| gomper ha scritto:
Vada per "Cinque giorni fuori". Quanto a "Miracolo a Milano", si potrebbe poi omaggiare il capolavoro con abbinato giro corale in bicicletta. Anche se difficilmente uno di noi sarà in grado di alzarsi in volo... 
|
Ok,per adesso 2 voti per "5 giorni fuori". Aspettiamo se c'è qualcun altro che propone i suoi preferiti (in effetti i miei erano piu' una boutade che altro...) e poi organizziamo per la sera che raccolga piu' persone. Grazie per la fattiva collaborazione (tu Gomper sei un mito!). A presto, g |
Modificato da - jampicozzi in data 28/04/2014 00:09:39 |
 |
|
gomper
iNudistfedelissimo

Regione: Liguria
Prov.: Genova
Città: Genova
2548 Messaggi |
Inserito il - 28/04/2014 : 00:09:08
|
Ho i miei difetti, e anche Pieros... No, lo dico perché se ho detto che voleremo in bicicletta dopo Miracolo a Milano, va a finire che lo pretenderete da tutti e due!  |
Giuseppe - Socio A.N.ITA. |
 |
|
naturista26
iNudistaffezionato

212 Messaggi |
Inserito il - 28/04/2014 : 07:52:40
|
Ovviamente insieme a Pieros ci sarò anch'io!!!  |
 |
 |
|
n/a
deleted

1932 Messaggi |
Inserito il - 28/04/2014 : 11:14:35
|
5 Corpi senza testa......William Castle |
Modificato da - n/a in data 28/04/2014 11:15:52 |
 |
|
jampicozzi
iNudistfedele

739 Messaggi |
Inserito il - 28/04/2014 : 11:41:34
|
Falsissimo Gold. Perché in privato dici una cosa e pubblicamente un'altra?

Mi avevi detto che avresti postato CONOSCENZA CARNALE di Bob Rafelson e ora te ne esci fuori con questo pulp. Vergogna! g
p.s. Per tutti, eccetto Il carissimo Gold: è uno scherzo, è tutto per il gusto di scherzare, sempre cinenudomatograficamente parlando. |
 |
|
jampicozzi
iNudistfedele

739 Messaggi |
Inserito il - 28/04/2014 : 11:44:11
|
| naturista26 ha scritto:
Ovviamente insieme a Pieros ci sarò anch'io!!! 
|
Noooooo, per favore, nooooooo. Ci è bastato l'assaggio, NON VORREMMO FARE INDIGESTIONE! Ti inviamo direttamente a casa tua tutti i dvd che vorrai... Firmato I Tuoi Sincerissimi amici |
 |
|
n/a
deleted

1932 Messaggi |
Inserito il - 28/04/2014 : 12:13:14
|
ha parlato la La cieca di Sorrento........Nuzio Malasomma |
Modificato da - n/a in data 28/04/2014 12:15:19 |
 |
|
jampicozzi
iNudistfedele

739 Messaggi |
Inserito il - 28/04/2014 : 12:53:01
|
| Goldchair60 ha scritto:
ha parlato la La cieca di Sorrento........Nuzio Malasomma
|
E io che mi credevo Ben Hur di William Wyler ... ... Però devo dichiararmi sconfitto sei TROPPO SUPERIORE. Io sul cinema posso giusto fare 4 chiacchiere in libertà col barista... Scornatissimo g |
 |
|
n/a
deleted

1932 Messaggi |
Inserito il - 28/04/2014 : 15:37:19
|
sono solamenteUn uomo qualunque.........Frank Cappello |
 |
|
maro58
iNudistfedelissimo

Città: milano
3214 Messaggi |
Inserito il - 28/04/2014 : 18:46:50
|
|
 |
vivi come pensi o finirai col pensare a come hai vissuto - vivi come puoi, perchè come vuoi non puoi - marino |
 |
|
jampicozzi
iNudistfedele

739 Messaggi |
Inserito il - 28/04/2014 : 20:14:57
|
| maro58 ha scritto:
|

|
+1 e alla grande! g |
 |
|
naturista26
iNudistaffezionato

212 Messaggi |
Inserito il - 28/04/2014 : 20:19:46
|
| jampicozzi ha scritto:
| maro58 ha scritto:
|

|
+1 e alla grande! g
|
Ah ah ah sempre il solito simpaticone!!!ed io che ho preoarato anche un ottino dolce per tutti voi!!!!ingrati!!!!  |
 |
 |
|
naturista26
iNudistaffezionato

212 Messaggi |
Inserito il - 28/04/2014 : 20:22:25
|
| Goldchair60 ha scritto:
ha parlato la La cieca di Sorrento........Nuzio Malasomma
|
bhe non vorrei infierire ma io vengo proprio da li!!! |
 |
 |
|
jampicozzi
iNudistfedele

739 Messaggi |
Inserito il - 28/04/2014 : 20:27:23
|
Nell'attesa che ci siano altre proposte per il film da vedere che altrimenti resta 5 giorni fuori la data del prossimo rendez-vous è: Venerdi prossimo, 2 maggio. Per adesso siamo Emilio (mio amico) ed io, e vi ricordo che le sedute non sono neppure numerate tanto sono poche. Come già detto la precedenza va ai sovvenzionatori della cucina di Zello e della chat. A presto cinufili! g
|
Modificato da - jampicozzi in data 28/04/2014 20:28:10 |
 |
|
naturista26
iNudistaffezionato

212 Messaggi |
Inserito il - 28/04/2014 : 20:29:49
|
Che peccato non essere dei vostri ma mai dire mai...vero????? |
 |
 |
|
jampicozzi
iNudistfedele

739 Messaggi |
Inserito il - 28/04/2014 : 20:36:09
|
Grandissimo OT
| Naturista26: ed io che ho preoarato anche un ottino dolce per tutti voi!!!!ingrati!!!! 
|
Maro' non preoccuparti per averlo evitato, il dolce, intendo. Lo sto ancora §§ a. l. l. e. g. r. a. m. e. n. t. e. §§ sbocconcellando!
 è cosi' buono!   AVVISO AI CUOCHI Se vedete un ""sagace"" sorrentino che si avvicina, non fategli provare niente: vi divorerebbe tutto! Ma soprattutto non fatelo avvicinare alla cucina, se volete utilizzarla voi dopo, potrebbe risultare sbruciacchiata e inservibile. Cuochi avvisati...
Fine grande OT
|
 |
|
jampicozzi
iNudistfedele

739 Messaggi |
Inserito il - 30/04/2014 : 19:40:08
|
Cambio data: Per questioni tecniche (la maschera ha preso un giorno di ferie) siamo costretti a spostare la proiezione a
sabato 3 maggio I biglietti che avete acquistato sono validi ugualmente. La torta che è stata preparata sarà ancora piu' stantia, ma tant'è... non si può avere tutto. I miei saluti a tutti e a presto carissimi cinufili, g |
Modificato da - jampicozzi in data 30/04/2014 19:40:35 |
 |
|
pieros_it
iNudisti Staff - Admin pieros_it@inudisti.it

Città: Napoli
8435 Messaggi |
|
jampicozzi
iNudistfedele

739 Messaggi |
Inserito il - 01/05/2014 : 23:02:02
|
Ehm... Ehm.... Il cineclub chiude e al suo posto sorgerà una paninoteca, forse ci sono piu' portato:
Hai totalizzato 3 punti Più cinofili che cinefili. Ma per diventare Mereghetti c’è sempre tempo: dopotutto, domani è un altro giorno
Hai totalizzato 3 punti
Che VERGOGNA!
E poi sbugiardato da un pizzaiuolo...
No, no, vendo il cinema, e i dvd li regalo a chi li sa apprezzare.... Ignobile g |
Modificato da - jampicozzi in data 01/05/2014 23:11:58 |
 |
|
jampicozzi
iNudistfedele

739 Messaggi |
Inserito il - 01/05/2014 : 23:14:44
|
| jampicozzi ha scritto:
Il cineclub chiude e al suo posto sorgerà una paninoteca, forse ci sono piu' portato... No, no, vendo il cinema, e i dvd li regalo a chi li sa apprezzare.... Ignobile g
|
Scusate, ritiro tutto, io sono solo la maschera, mica devo capirne di cinema, il padrone è un altro, manco lo conosco! A me mi danno i popcorn e quelli devo vendere... (de)ambulante g |
 |
|
jampicozzi
iNudistfedele

739 Messaggi |
Inserito il - 03/05/2014 : 23:33:36
|
Resoconto della terza proiezione ufficiale: Maro58 è stato finalmente presente fino alla fine, ovvio: si è mangiato solamente e non si visto manco uno spezzone, non dico di Ingmar Bergman, ma neppure di Stanlio e Ollio! In compenso sono piaciute le portate... Come maschera, cinefilo mi sento un fallimento... Però posso ribaltare il tutto e proporre da adesso in poi non piu' il naked cinema, ma il naked dinner (a Forlimpopoli è detta cena nuda). Oppure posso espellere a vita l'anticinema Maro58 e chiedere aiuto a Gomper per trovare qualcun altro per vederci in compagnia finalmente un film in santa pace! Su questi schermi video appariranno le prossime proposte, quali saranno non posso svelarlo ora, c'è Maro58 in agguato a boicottare... Baci a tutti, g |
 |
|
Discussione  |
|