ciao a tutti! mi chiamo david ho 30 anni e sono della provincia di treviso. ho letto diversi messaggi da parte di ragazze e ragazzi sulla spiaggia del morto. Io ci sono stato diversi anni fa ma purtroppo non ci sono tornato poich? avevo sentito di denuncie e controlli delle forze dell'ordine. Come e' la situazione ora? Io di solito vado a trieste alla spiaggia Liburnia (molto bella, pulita e priva di scocciatori! ve la consiglio DAVVERO!) solo che e' un po' distante! Chiedo a chi mi pu? esser d'aiuto di darmi qualche notizia sul morto a eraclea. Aspetto di ricevere presto vostre notizie. Siate numerosi! ciao grazie!
Ciao, purtroppo nn posso aiutarti in qnt nn conosco il posto xk? mai stato ma posso solo augurarti un ben arrivato e sono sicuro ke presto sar? esaudito qnt chiedi.
ciao trionat grazie per la tua risposta!!! Spero di ricevere presto notizie sulla spiaggia del mort a eraclea!!! Chiedo aiuto a tutti i veneti e i friulani che la frequentano!! Datemi qualche indicazione per favore!! Ciao a tutti!! E grazie!!