Autore |
Discussione  |
|
bigox
iNudistamico

Regione: Liguria
Prov.: Genova
74 Messaggi |
Inserito il - 06/05/2014 : 10:32:35
|
Ciao ragazzi di passaggio per roma fino a giovedì sapete per caso indicarmi qualche Spa buona per relax e benessere? Se qualche amico del forum è anche disponibile ci si conosce anche!
Grazie mille
Maurizio
|
|
starless
iNudistfedelissimo

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: roma
1372 Messaggi |
Inserito il - 06/05/2014 : 10:52:11
|
| Messaggio di bigox
Ciao ragazzi di passaggio per roma fino a giovedì ...
Maurizio
|
Come non raccogliere questa richiesta!
Maurizio, spa ce ne sono! Un po difficile avere la possiblità di fruirne in modalità nudista.
Per quello che riguarda invece il mare, in questi giorni il tempo è buono e le temperatura massime intorno ai 20 gradi. Sulle spiagge naturiste romane capocotta Santa Severa troverai sicuramente qualcuno con il quale scambiare due chiacchiere. un salto lo farò anch'io, a Santa Severa. Non so ancora con quale orario. Comumunque benvenuto a Roma. |
 |
 |
|
bigox
iNudistamico

74 Messaggi |
Inserito il - 06/05/2014 : 11:05:24
|
| starless ha scritto:
| Messaggio di bigox
Ciao ragazzi di passaggio per roma fino a giovedì ...
Maurizio
|
Come non raccogliere questa richiesta!
Maurizio, spa ce ne sono! Un po difficile avere la possiblità di fruirne in modalità nudista.
Per quello che riguarda invece il mare, in questi giorni il tempo è buono e le temperatura massime intorno ai 20 gradi. Sulle spiagge naturiste romane capocotta Santa Severa troverai sicuramente qualcuno con il quale scambiare due chiacchiere. un salto lo farò anch'io, a Santa Severa. Non so ancora con quale orario. Comumunque benvenuto a Roma.
|
Ciao grazie mille starless!! Pensavo anche al mare si però coi giri che dovrò fare non so se mi rimane tempo penserei di aver più libertà nel pom dopo le 16.. |
 |
|
starless
iNudistfedelissimo

Città: roma
1372 Messaggi |
Inserito il - 06/05/2014 : 11:12:43
|
Mi rendo conto. Se ne avrai voglia e tempo! In ogni caso nel caso in cui tu ne abbia la possibilità, per santa severa è molto comodo il treno, che va a Civitavecchia. Parte da Termini, ferma a Tuscolana, Ostiense, Trastevere, San Pietro, Roma Aurelia ......! Più o meno tre quarti d'ora. |
 |
 |
|
bigox
iNudistamico

74 Messaggi |
Inserito il - 06/05/2014 : 12:00:53
|
| starless ha scritto:
Mi rendo conto. Se ne avrai voglia e tempo! In ogni caso nel caso in cui tu ne abbia la possibilità, per santa severa è molto comodo il treno, che va a Civitavecchia. Parte da Termini, ferma a Tuscolana, Ostiense, Trastevere, San Pietro, Roma Aurelia ......! Più o meno tre quarti d'ora.
|
Si è solo una questione di tempo perchè rischio di arrivare quando il sole è già via mi sa... |
 |
|
riccardo78
iNudistaffezionato

Città: Roma
238 Messaggi |
Inserito il - 06/05/2014 : 17:48:35
|
Io oggi Santa severa....forse anche domani e sabato:-):-):-) |
Ex Socio Unilazio |