Autore |
Discussione  |
|
liberodentro
iNudistamico

Città: Catania
67 Messaggi |
Inserito il - 11/05/2014 : 08:41:36
|
Buona domenica a tutti La mia azienda mi spedisce da Catania a Milano da domani per 5 weeks....quindi eccomi in una terra della quale non conosco le abitudini naturiste. Chi mi aiuta a potermi sentire "liberodentro" anche nella città della Madunina? Accadueò? (se e quando), serate, fiumi, amici? Gradito ogni consiglio. Grazie
|
|
maro58
iNudistfedelissimo

Regione: Lombardia
Città: milano
3214 Messaggi |
Inserito il - 11/05/2014 : 10:44:26
|
Onde evitare "giù al nord 2": 1 in piazza del duomo assolutamente mai nudi è vietato il liberodentro la madunina si inc.... 2 accadueo, dove vengono organizzati da ANITA incontri essendo una piscina solo d'inverno  3 trattoria washington si sta tranquillamente biotti (nudi) ma occorre essere invitati dal cuoco tal jampicozzi (losco figuro poco raccomandato) 4 fiumi: ticino chiedere alla gang della "ciurma" e qualcosa si trova 
PS: benvenuto al nord  |
vivi come pensi o finirai col pensare a come hai vissuto - vivi come puoi, perchè come vuoi non puoi - marino |
Modificato da - maro58 in data 11/05/2014 10:45:09 |
 |
|
jampicozzi
iNudistfedele

Prov.: Milano
Città: Milano
739 Messaggi |
Inserito il - 11/05/2014 : 11:07:06
|
Che onore essere citati dalla nostra Guida Marchelin! Ovviamente la trattoria è aperta a tutti gli amici, con serate tessili o meno. Contattami via MP o mail e organizziamo qualcosa insieme a Marino o qualcun altro, in questo modo non sarai da solo, potrai conoscere un po' di gente, e potrò condividere le mie tragicomiche nudoavventure in Trinacria. A presto, giacomo
|
Le piccole cose sono solo l'avvisaglia delle grandi |
 |
|
jarod73
ilNudistBrianzolo

Città: Desio
2399 Messaggi |
Inserito il - 11/05/2014 : 13:10:04
|
La mia azienda ha sede anche a Catania, sta a vedere che siamo colleghi. |
 |
|
newentry
iNudistfedele

784 Messaggi |
Inserito il - 11/05/2014 : 18:06:27
|
Spero che non patirai troppo la lontananza dal mare.. qui al massimo i navigli ci sono  magari potremo fare conoscenza, da jampicozzi che vedo dà disponibilità o in qualche altro modo! iniziano a salire le temperature e le occasioni di praticare nudismo di moltiplicano! |
Socio ANITA |
 |
|
liberodentro
iNudistamico

67 Messaggi |
Inserito il - 11/05/2014 : 21:08:15
|
   Mi sento già meno solo
Domattina, 7,05, salgo sulla scaletta dell'aereo.... dopodichè sarà tutta una scoperta  |
 |
|
jampicozzi
iNudistfedele

739 Messaggi |
Inserito il - 11/05/2014 : 22:02:44
|
Buon viaggio! E poi non è periodo di nebbia, su coraggio! Ti aspettiamo, g |
 |
|
jarod73
ilNudistBrianzolo

2399 Messaggi |
Inserito il - 11/05/2014 : 22:45:05
|
La nebbia c'è,ma non si vede. Non vestirti come Totò e Peppino....e occhio ai ghisa eh? |
 |
|
newentry
iNudistfedele

784 Messaggi |
Inserito il - 12/05/2014 : 09:45:29
|
| liberodentro ha scritto:
   Mi sento già meno solo
Domattina, 7,05, salgo sulla scaletta dell'aereo.... dopodichè sarà tutta una scoperta 
|
vogliamo le prime impressioni sulla città della madunina in anteprima! |
Socio ANITA |
 |
|
fravale
iNudistaffezionato

Regione: Sicilia
254 Messaggi |
Inserito il - 12/05/2014 : 14:49:25
|
Sono curioso di conoscere le avventure di Jampicozzi nella mia Trinacria. |
 |
|
jampicozzi
iNudistfedele

739 Messaggi |
Inserito il - 12/05/2014 : 15:41:00
|
Ciao Fra' ho passato molte vacanze in Sicilia, splendida terra. Appena ci riesco, scriverò un topic sull'argomento. A presto, g |
 |
|
liberodentro
iNudistamico

67 Messaggi |
Inserito il - 13/05/2014 : 07:53:14
|
Eccomi qui.... impatto ....direi frontale....con un numero di zanzare mai visto in vita mia....
Sono nella zona di carugate....e ieri una veloce cena a Bussero...un paesotto immerso nei campi di grano....wow....
Farò 817 in Azienda....poi libero sempre....
Che faccio?   |
 |
|
jampicozzi
iNudistfedele

739 Messaggi |
Inserito il - 13/05/2014 : 08:12:48
|
Puoi chiamare al numero che ti ho inviato e poi ci accordiamo. Così mi spieghi pure cosa sia l'817. A presto, g |
 |
|
newentry
iNudistfedele

784 Messaggi |
Inserito il - 13/05/2014 : 13:23:23
|
Eccomi qui.... impatto ....direi frontale....con un numero di zanzare mai visto in vita mia....
Sono nella zona di carugate....e ieri una veloce cena a Bussero...un paesotto immerso nei campi di grano....wow....
Che faccio?  
|
come comitato d'accoglienza un nugolo di zanzare da non badare a spese.. non è da tutti! non lamentarti  uhm. in azienda.. darai i numeri? che è l'817? ciao da new. |
Socio ANITA |
 |
|
newentry
iNudistfedele

784 Messaggi |
Inserito il - 13/05/2014 : 13:24:36
|
uhm.. non è che intendevi dalle 8 alle 17? |
Socio ANITA |
 |
|
Roby75
iNudistfedele

1138 Messaggi |
Inserito il - 13/05/2014 : 16:09:05
|
Che faccio?  
|
noooooooo... sei vicinissimo a mè! Sono a Cernusco s\n. Welcome to Nord Italy. A luglio se ci sarai ti farò conoscere quella splendida oasi di pace del Trebbia. |
Io sono naturista, non pratico il naturismo.
|
 |
|
liberodentro
iNudistamico

67 Messaggi |
Inserito il - 14/05/2014 : 18:20:55
|
Ehy! Non ho trovato nessun numero....recupereremo.... Dalle 8 alle 17....esatto 
Mi indichereste intanto un bel posticino di saune (magari in pvt per evitare di ledere le regole del Forum)?
Grazie
PS ma c'è sempre sto vento a Milano??? |
 |
|
jampicozzi
iNudistfedele

739 Messaggi |
Inserito il - 14/05/2014 : 18:47:49
|
Ciao Libero, guarda tra i messaggi, dovrebbe già esserci il mio: inviato a: liberodentro - 13/05/2014 : 08:21:09 08:21:09 Ci sentiamo e se vuoi parliamo di sabato per andare al fiume e il cinema. Io le saune non le frequento. Di solito a Milano non c'è vento, ma quando c'è... A presto, g |
 |
|
maro58
iNudistfedelissimo

Città: milano
3214 Messaggi |
Inserito il - 14/05/2014 : 18:48:39
|
Vento a milano ? Non può essere ! Il vento a Milano non c'è mai altrimento la nebbia si inc...  Sei sicuro di essere arrivato a Milano ? Hai proprio visto il cartello BENVENUTO a Milano ? |
vivi come pensi o finirai col pensare a come hai vissuto - vivi come puoi, perchè come vuoi non puoi - marino |
 |
|
jarod73
ilNudistBrianzolo

2399 Messaggi |
Inserito il - 14/05/2014 : 18:49:16
|
No oggi ti ha solo accolto, se no si sta bene. Fatti un giro in bici sul Naviglio Martesana, da Milano raggiungi l' Adda passando da cernusco, Bussero, Gorgonzola,ecc.... |
 |
|
|
Discussione  |
|