Autore |
Discussione  |
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24269 Messaggi |
Inserito il - 11/05/2014 : 11:07:35
|
Se voglio star nudo, devo ghettizzarmi. Solo dentro recinti e cartelli, nemmeno fossi un pitt bull. Se sto nudo in giro, rischio denunce e multe. Se sto nudo dentro i recinti, sono in clausura, in ambiente artefatto e fuori natura. Se sto parzialmente vestito sotto, sono un falso, magari un guardone. Se sto parzialmente vestito sopra, sono uno che fa vedere il pipo. Se mi vedono nudo, sono un pervertito. Se son peloso, sono una scimmia. Se son depilato, sembro un bambino o un verme. Se son nudo in casa, faccio esibizionismo. Se son nudo in centro benessere, attento alle coppie. Se porto mutande puzzo, se non le porto faccio pena. Se metto una foto coi gingilli, faccio l'exibit Se metto una foto senza volto, son uno che cerca. Se mando un messaggio a qualcuno su un sito, ci sto provando. Se gli dico ciao, siamo vicini o cose simili, sono uno che ci prova. Se gli racconto la mia vita, sono uno che rompe le @@, "ma chi cacchio ti conosce!" Se faccio un complimento, vengo preso per uno che vuol strombazzare. Se mi associo per dare una mano, per avere spazi, per creare incontri, son un etichettato. Se non mi associo sono un menefreghista. Se cerco di star sempre nudo, sono un fissato. Se mi denudo solo per le vancanze estive, sono un falso. Se ho la tan line, sono uno che stà nudo solo per... Se non ho la tan line, è perchè faccio le lampade. Se mi piacciono i massaggi da nudo, è perchè spero in una s.... Se li faccio con le mutande o perizomino, mi perdo molto del tutto. Se, se, se.... mille problemi, nessuno mai è contento, nessuno mai è perfetto. E visto che, tra l'altro, e mi ripeto, mi dan del pervertito, mentre invece....se cor ciufolo.....la domanda è: ma chi cacchio me lo fa fare?
Quasi quasi torno tassile, cosi vado a Rimini, col costumino griffato, nessun mi rompe le sfere, e magari, anzi senza magari, non passa sera che non t........
|
 Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

|
|
jarod73
ilNudistBrianzolo

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Desio
2399 Messaggi |
Inserito il - 11/05/2014 : 13:07:10
|
Beh in effetti....Dai aspetto un paio d'anni chissà non passi qualche legge. Poi però stop,anche far ferie diventa un problema fuori dai soliti due o tre posti non recintati,voglio girare il paesello liberamente,senza menate. |
 |
|
siman
iNudistfedelissimo

Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto
12878 Messaggi |
Inserito il - 11/05/2014 : 13:10:46
|
| Messaggio di a_fenice
Se...
|
Che ci vuoi fare Max? Sicuramente, purtroppo, non hai scoperto l'acqua calda. 
http://www.youtube.com/watch?v=u2B1IrYxjfA
|
UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.
SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO
Semel in anno licet insanire

|
Modificato da - siman in data 11/05/2014 13:13:05 |
 |
|
jampicozzi
iNudistfedele

Città: Milano
739 Messaggi |
Inserito il - 11/05/2014 : 13:33:01
|
Ciao Feni', la risposta è nella firma di Pieros_it. Non ci puoi fare niente, non riuscirai mai ad andare a Rimini. Pure le gambe si rifiuteranno di portarti. Per l'altra questione, possiamo parlarne a Zello, davanti alle nostre insalate e crudité (e quando mai ce la faremo per la cucina) sono uno dei massimi esperti in astinenza... Tuo affezionato monaco g |
Le piccole cose sono solo l'avvisaglia delle grandi |
Modificato da - jampicozzi in data 11/05/2014 13:39:02 |
 |
|
Biotto
iNudistfedelissimo

80x80.gif)
Prov.: Pavia
1997 Messaggi |
Inserito il - 11/05/2014 : 13:36:06
|
| Messaggio di a_fenice
...nemmeno fossi un pitt bull. ...
|
Nuovo incrocio: il Bradpittbull

. |
 Le cose al di fuori della norma non sono alla portata della massa: l'eccellenza non è accessibile ai più. Meglio aiutare un cieco ad attraversare la strada che lasciare che un non vedente utilizzi le sue differenti abilità.
|
Modificato da - Biotto in data 11/05/2014 13:36:48 |
 |
|
Biotto
iNudistfedelissimo

80x80.gif)
Prov.: Pavia
1997 Messaggi |
Inserito il - 11/05/2014 : 13:39:45
|
Occhio Max, che:
Se ti lamenti, sei un rompipalle.
   |
 Le cose al di fuori della norma non sono alla portata della massa: l'eccellenza non è accessibile ai più. Meglio aiutare un cieco ad attraversare la strada che lasciare che un non vedente utilizzi le sue differenti abilità.
|
 |
|
Helikor
iNudistfedele

Regione: Trentino - Alto Adige
835 Messaggi |
Inserito il - 11/05/2014 : 14:17:07
|
Hai ragione fenice, hai azzeccato tutti i punti, ed anche noi ci sentiamo tali, a Rimini tienici due sdraio vicino a tè così faremmo due chiacchiere.....sottovoce che non ci sentano i vicini di altre zone dove possibile andare con il   costume |
 |
|
libero13
iNudistaffezionato

392 Messaggi |
Inserito il - 11/05/2014 : 14:25:26
|
| Messaggio di a_fenice
Se voglio star nudo, devo ghettizzarmi. Solo dentro recinti e cartelli, nemmeno fossi un pitt bull. Se sto nudo in giro, rischio denunce e multe. Se sto nudo dentro i recinti, sono in clausura, in ambiente artefatto e fuori natura. Se sto parzialmente vestito sotto, sono un falso, magari un guardone. Se sto parzialmente vestito sopra, sono uno che fa vedere il pipo. Se mi vedono nudo, sono un pervertito. Se son peloso, sono una scimmia. Se son depilato, sembro un bambino o un verme. Se son nudo in casa, faccio esibizionismo. Se son nudo in centro benessere, attento alle coppie. Se porto mutande puzzo, se non le porto faccio pena. Se metto una foto coi gingilli, faccio l'exibit Se metto una foto senza volto, son uno che cerca. Se mando un messaggio a qualcuno su un sito, ci sto provando. Se gli dico ciao, siamo vicini o cose simili, sono uno che ci prova. Se gli racconto la mia vita, sono uno che rompe le @@, "ma chi cacchio ti conosce!" Se faccio un complimento, vengo preso per uno che vuol strombazzare. Se mi associo per dare una mano, per avere spazi, per creare incontri, son un etichettato. Se non mi associo sono un menefreghista. Se cerco di star sempre nudo, sono un fissato. Se mi denudo solo per le vancanze estive, sono un falso. Se ho la tan line, sono uno che stà nudo solo per... Se non ho la tan line, è perchè faccio le lampade. Se mi piacciono i massaggi da nudo, è perchè spero in una s.... Se li faccio con le mutande o perizomino, mi perdo molto del tutto. Se, se, se.... mille problemi, nessuno mai è contento, nessuno mai è perfetto. E visto che, tra l'altro, e mi ripeto, mi dan del pervertito, mentre invece....se cor ciufolo.....la domanda è: ma chi cacchio me lo fa fare?
Quasi quasi torno tassile, cosi vado a Rimini, col costumino griffato, nessun mi rompe le sfere, e magari, anzi senza magari, non passa sera che non t........
|
Purtroppo è la realtà di questa società antinatura... Non arrendiamoci,MAI !!! |
 |
|
a_fenice

24269 Messaggi |
Inserito il - 11/05/2014 : 14:30:31
|
| Biotto ha scritto:
Occhio Max, che:
Se ti lamenti, sei un rompipalle.

|
veramente me le hanno rotte!!!!
Che ci fosse uno, tessile o nudista, che lasci in pace la gente nelle proprie scelte. E non solo di costume o no.
Sarà che ultimamente, per "dovere amministrativo", ho DOVUTO leggere i blog…
Nonostante il blocco di tanti "non blog", anche su quelli attuali, nonostante tutto, traspaiono sempre i soliti problemi: comunque ti poni, qualunque cosa fai, non ne azzecchi una.
Sarà la storia del padre, del figlio e dell'asino, ma questa cosa mi è venuta spontanea: quando ero "tessile" (per modo di dire), non avevo nessuna menata, non avevo nulla da accusare ne nulla da cui difendermi.
È la a storia dei tre proverbi che ritorna: ma più libertà e tolleranza a quando? Dovrò diventare buddista per rivivere e provarci più in la, in altre epoche? Basta che non rinasco lombrico, voglio scegliere io quando denudarmi come un … lombrico    |
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

|
 |
|
a_fenice

24269 Messaggi |
Inserito il - 11/05/2014 : 14:34:01
|
| jampicozzi ha scritto:
Ciao Feni', la risposta è nella firma di Pieros_it. Non ci puoi fare niente, non riuscirai mai ad andare a Rimini. Pure le gambe si rifiuteranno di portarti. **********
|
già, questo non l'avevo scritto:
Se sei un nudista… sei un drogato di nudo!!!!!
 |

|
 |
|
libero13
iNudistaffezionato

392 Messaggi |
Inserito il - 11/05/2014 : 14:37:54
|
Passare da nudista a tessile c'è solo da rimetterci, purtroppo viviamo in una società con troppi pregiudizi , ognuno dovrebbe imparare a guardare se stesso e lasciare in santa pace il prossimo,ma non è roba da italiani...non sono liberi !!! |
 |
|
libero13
iNudistaffezionato

392 Messaggi |
Inserito il - 11/05/2014 : 14:42:48
|
Un nudista sa come ci si sente in libertà , non può tornare indietro !! Prima o poi ricadrebbe nella bellissima trappola della Libertà !! |
 |
|
Emanuele Cinelli
iNudisti Staff - Caporedattore e-Zine

Prov.: Brescia
Città: Prevalle
7613 Messaggi |
Inserito il - 11/05/2014 : 15:45:11
|
| a_fenice ha scritto:
quando ero "tessile" (per modo di dire), non avevo nessuna menata, non avevo nulla da accusare ne nulla da cui difendermi.
|
Sicuro????? Se è così vuol dire che vivevi da eremita in una caverna sperduta su un'isola deserta lontana da ogni più piccola parvenze di mondo sociale!   |
Emanuele - Vivere in Natura, per la Natura, con la Natura e di Natura! Ideatore e amministratore di "Mondo Nudo, il blog che mette a nudo il mondo!" Organizzatore di "VivAlpe: escursioni inclusive per educare a una vita sostenibile, ecologica e salutare". Vestiti è bello, nudi è meglio: #rinormalizzailmondo
|
 |
|
GiuseppeA
iNudistfedele

Regione: Puglia
Prov.: Taranto
975 Messaggi |
Inserito il - 11/05/2014 : 15:55:35
|
E poi? Passeresti per quello che cambia vita solo per non sentire parlare gli altri! |
Meglio un nudista vestito... ...che un tessile nudo... |
 |
|
nudista81
Rappresentante ASS. NA.IT

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Parma
Città: Eboli ma vivo a Parma
3163 Messaggi |
Inserito il - 11/05/2014 : 17:42:07
|
....e chi ti crede!!!!   
chiunque se, e comunque fai, qualcuno avrà sempre da dire....sicuramente non devo insegnartelo io, anzi dico di più, credo che, seppure noi magari siamo più aperti, comunque abbiamo tutti delle idee e dei pensieri differenti, e magari anche senza voler essere giudici, lo siamo, in quanto l'uomo è così! |
Soci A.N.ITA
Dotti in Nudismo
Venite a visitare la spiaggia naturista di Marina di Camerota!
Sono iscritto anche su altri forum :
eXtraVillage - nick @fumetto@ naturismo.forumattivo.com - nick Vincent81 Facebook : Vinc Vincent degli gnudi (è gradita una presentazione per essere accettati tra gli amici)
 |
 |
|
riccardo78
iNudistaffezionato

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma
238 Messaggi |
Inserito il - 12/05/2014 : 01:58:33
|
Nudista tutta la vita....e quando sarò vecchio non metto neppure il pannolone:-):-):-) |
Ex Socio Unilazio |
 |
|
newentry
iNudistfedele

784 Messaggi |
Inserito il - 12/05/2014 : 09:52:30
|
non diventare tessile sennò col cavolo che verrò a provare il tuo spazio wellness . A zello ci organizziamo, promesso! |
Socio ANITA |
 |
|
nudinmoto
iNudistaffezionato

Città: genova
290 Messaggi |
Inserito il - 12/05/2014 : 11:01:12
|
concordo pienamente.. io, che vivo in un quartiere pettegolo di una città provinciale, sò cosa vuoi dire
purtroppo.. |
associati ANITA |
 |
|
siman
iNudistfedelissimo

12878 Messaggi |
Inserito il - 12/05/2014 : 11:20:01
|
| nudinmoto ha scritto:
concordo pienamente.. io, che vivo in un quartiere pettegolo di una città provinciale, sò cosa vuoi dire
purtroppo..
|
Esiste un qualche quartiere che sia "non pettegolo" da qualche parte?  |
UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

|
Modificato da - siman in data 12/05/2014 11:22:07 |
 |
|
asterix
iNudistfedelissimo

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
2055 Messaggi |
Inserito il - 12/05/2014 : 11:41:53
|
Tenendo conto da chi arrivano queste parole, gettano un po' di sconforto. Purtroppo però mi sento di condividerne il concetto. La solita maledetta abitudine di dover catalogare in precise categorie tutto e tutti, a volte per senso di appartenenza altre per distingueri gli uni dagli altri, perchè c'è sempre qualcuno che vuole o pensa di essere "più" degli altri!! In conclusione quando decidi di ritornare tessile...voglio una foto ricordo di te col costumino griffato... |
Free your mind and find your way, the world is in your hands. |
 |
|
nudinmoto
iNudistaffezionato

Città: genova
290 Messaggi |
Inserito il - 12/05/2014 : 11:49:55
|
| siman ha scritto:
| nudinmoto ha scritto:
purtroppo..
|
Esiste un qualche quartiere che sia "non pettegolo" da qualche parte? 
|
probabilmente no.. però la linea tra pettegolezzo e maldicenza sovente è molto sottile. e chi la subisce non è che viva bene.. |
associati ANITA |
 |
|
siman
iNudistfedelissimo

12878 Messaggi |
Inserito il - 12/05/2014 : 12:34:19
|
| nudinmoto ha scritto:
| siman ha scritto:
| nudinmoto ha scritto:
purtroppo..
|
Esiste un qualche quartiere che sia "non pettegolo" da qualche parte? 
|
probabilmente no.. però la linea tra pettegolezzo e maldicenza sovente è molto sottile. e chi la subisce non è che viva bene..
|
Infatti. E il mio precedente quote era una condivisione alle tue parole.  |

|
 |
|
gomper
iNudistfedelissimo

Prov.: Genova
Città: Genova
2548 Messaggi |
Inserito il - 12/05/2014 : 15:07:33
|
| Messaggio di a_fenice
Quasi quasi torno tassile
|
Ma fila, va'! Sei talmente allergico a quella parola che quando la scrivi non esce nemmeno corretta.  |
Giuseppe - Socio A.N.ITA. |
Modificato da - gomper in data 12/05/2014 15:09:06 |
 |
|
jampicozzi
iNudistfedele

Città: Milano
739 Messaggi |
Inserito il - 12/05/2014 : 17:20:59
|
| gomper ha scritto:
| Messaggio di a_fenice
Quasi quasi torno tassile
|
Ma fila, va'! Sei talmente allergico a quella parola che quando la scrivi non esce nemmeno corretta. 
|
chapeau Gompér. Che occhio e quale arguzia! g |
Le piccole cose sono solo l'avvisaglia delle grandi |
 |
|
ghiro
iNudistfedelissimo

Prov.: Varese
Città: Gallarate
1711 Messaggi |
Inserito il - 12/05/2014 : 17:57:34
|
Difatti mi sembra strana tutta questa menata da parte di fenice !! |
Daniele "Por qué no te callas?"
|
 |
|
maro58
iNudistfedelissimo

Città: milano
3214 Messaggi |
Inserito il - 12/05/2014 : 18:36:58
|
| Messaggio di a_fenice Quasi quasi torno tassile,...e magari, anzi senza magari,... non passa sera che non t........
|
anche io mi sa che torno tAssile e magari, se il risultato è questo, anche tEssile
|
vivi come pensi o finirai col pensare a come hai vissuto - vivi come puoi, perchè come vuoi non puoi - marino |
 |
|
a_fenice

24269 Messaggi |
Inserito il - 12/05/2014 : 21:49:14
|
Ahahaha beato cellulare che mi difende!! Anche lui si rifiuta di scrivere quella bestemmia.
Io tessile? Dovrei finire con l'alzheimer e non capire più nulla per tornarci.
Spero sia chiaro che la mia è una provocazione per contestare tutti quei nudisti che non fanno altro che contestare tutto. Già la vita è difficile, già tra tutte le minoranze siamo la minoranza minore, la più disorganizzata, la più litigiosa, la più inconcludente. Ci manca solo di trovare ogni giorno nuovi motivi di divisione.
Il messaggio dovrebbe essere questo.
Ma voi vi sentite nudisti o "palettari"? Paletti su quanto ci si spoglia, su come ci si depila, sulle foto, sulle associazioni, sulla sessualità … Io conoscevo un mondo nudista dove, tranne poche eccezioni, tutti si amavano e difendevano a vicenda. Oggi, se da una parte vedo gente che lega come mai è avvenuto, dall'altra vedo e leggo sempre di più proteste per … tutto. Ogni cosa è sotto esame, sotto critica. Ma non basta essere osteggiati dai tessili? Non sarebbe ora di trovare i motivi che ci uniscono e non quelli che ci dividono?
Per questo, considerata la fatica e letti alcuni risultati, mi vien da dire: ma chi me lo fa fare? Non è meglio che torno tessile e finisco tutte queste beghe? E sto tranquillo? Chiaro che non lo farò mai, ma la provocazione è per tutti. E vuol far si che diciamo: abbasso le armi, la guerra è finita, facciamo l'amore (e qui non cominciate ad equivocare).
|

|
 |
|
gomper
iNudistfedelissimo

Prov.: Genova
Città: Genova
2548 Messaggi |
Inserito il - 12/05/2014 : 23:58:12
|
Beh il fatto positivo di tutta questa gente incontentabile e che si fa mille problemi pur "essendo nudista" è che almeno c'è e più che in passato, anche se a volte i "tessuti" li mantiene dentro (e non parlo di quelli in senso anatomico). Spesso la diffidenza verso una categoria arriva proprio da elementi nel suo interno, come un partito con correnti che si combattono tra loro più che contro gli altri partiti. C'è solo da sperare che questa differenza di vedute (e conseguente mancanza di unione) non si trasformi in autolesionismo per l'intera famiglia nudonaturista. Ovviamente riferendosi solo alla sua "sezione" italiana. |
Giuseppe - Socio A.N.ITA. |
 |
|
Nudomark
iNudistfedelissimo

Prov.: Como
Città: Como
2782 Messaggi |
Inserito il - 13/05/2014 : 01:20:29
|
Credo che comunque i cosiddetti new media accentuino le polemiche...una volta era più facile, ci si parlava direttamente. Ora FB per chi lo usa, i forum e altro rendono più facile polemizzare a distanza anche per banalità e danno fiato a chi per abitudine crea zizzania anche solo per il gusto di vedere che reazioni crea! Io poi che son sempre stato "nella minoranza" in qualunque cosa ho fatto nella vita so quanto è difficile farne parte, ci vuole 100 volte più determinazione in tutto. Per questo non si deve mai mollare per quello in cui si crede! |
 |
 |
|
libero13
iNudistaffezionato

392 Messaggi |
Inserito il - 13/05/2014 : 01:24:55
|
| Nudomark ha scritto:
Credo che comunque i cosiddetti new media accentuino le polemiche...una volta era più facile, ci si parlava direttamente. Ora FB per chi lo usa, i forum e altro rendono più facile polemizzare a distanza anche per banalità e danno fiato a chi per abitudine crea zizzania anche solo per il gusto di vedere che reazioni crea! Io poi che son sempre stato "nella minoranza" in qualunque cosa ho fatto nella vita so quanto è difficile farne parte, ci vuole 100 volte più determinazione in tutto. Per questo non si deve mai mollare per quello in cui si crede!
|
condivido !!! |
 |
|
newentry
iNudistfedele

784 Messaggi |
Inserito il - 13/05/2014 : 13:33:39
|
fenice:vestiti=mostarda:minestrone !!! |
Socio ANITA |
 |