Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - Auguri a tutte le mamme!
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Eventi
 Auguri vari!
 Auguri a tutte le mamme!
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

pieros_it
iNudisti Staff - Admin pieros_it@inudisti.it

limoncello

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli

8435 Messaggi

Inserito il - 11/05/2014 : 11:15:20  Mostra Profilo  Invia a pieros_it un messaggio AOL  Rispondi Quotando

TANTISSIMI AUGURI A TUTTE LE MAMME
TANTISSIMI AUGURI A TUTTE LE NOSTRE MAMME
TANTISSIMI AUGURI ALLE MAMME DEI NOSTRI FIGLI
TANTISSIMI AUGURI A TUTTE LE MAMME CHE NON SONO RIUSCITE A DIVENTARE MAMME
TANTISSIMI AUGURI DI CUORE

Hai bisogno di aiuto? Scrivimi alla seguente mail: pieros_it@inudisti.it

Stare nudi crea dipendenza....una volta che provi non ne sai più fare a meno...

jampicozzi
iNudistfedele

Jampicozzi

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano

739 Messaggi

Inserito il - 11/05/2014 : 11:25:53  Mostra Profilo Invia a jampicozzi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mi hai salvato Pieros_IT!
Avevo scordato di chiamare... E chi la sentiva dopo?
Tanti auguri pure da parte mia e per chi ha voglia di sorridere e pensare un po' vi propongo un video che gira in questi giorni https://www.youtube.com/watch?v=eLq7aDOmrgo

Buona domenica a tutti, g

Le piccole cose sono solo l'avvisaglia delle grandi

Modificato da - jampicozzi in data 11/05/2014 11:33:26
Torna all'inizio della Pagina

siman
iNudistfedelissimo

siman

Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto

12882 Messaggi

Inserito il - 11/05/2014 : 11:40:46  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
...un bacio a Quelle che non ci sono più...

Immagine:

101,62 KB

(tratto da Il sole è nudo e da un racconto di Nicolape)

L'ABBRACCIO

I caldi giorni della tardissima primavera mi raggiunsero improvvisi al termine di anni cupi, conclusi da tre mesi di tragico dolore. Mia mamma, da pochi giorni e dopo lunga e penosa malattia, non c'era più.
Quel giorno, libero da impegni lavorativi, mi obbligai a regalarmi una giornata lontana da ogni cosa e da tutti, principalmente per svuotarmi la mente e lo spirito dall'ovvia nostalgia che mi permeava costantemente.
Mi ritrovai, così, a parcheggiare nei pressi di una delle tante spiagge che sono solito frequentare nei mesi estivi; dopo qualche centinaio di metri lungo un viottolo, i miei occhi scorsero le piccole dune che fanno da degno contraltare alla sabbia dorata e fine che conduce magneticamente all'azzurro del mare.
Rondini festose, una dolce brezza impalpabile e mille profumi mi accolsero in quella piccola pausa che mi ero ritagliato anche se il pensiero agli ultimi giorni di mia mamma, continuava ad assalirmi spietato.
Donna di un'altra epoca rispetto alla mia, il suo pudore in ogni cosa era quasi normale per me; nella sua atroce malattia, ricordo, sotto le lenzuola dell'ospedale era sempre completamente nuda e questo, conoscendola, mi straziava ancor di più perché sapevo quanto l'imbarazzo, oltre il dolore fisico che provava, la facesse patire.
Mai le avevo confessato che amo il nudismo certo che non avrebbe capito; per lei la nudità era una cosa necessaria e piacevole solo all'interno dell'intimità di coppia, mentre ogni altra attività comune, doveva necessariamente compiersi con qualcosa addosso.

La spiaggia era deserta in quel giorno feriale di fine maggio ma la cosa non mi toccò più di tanto e anzi, la solitudine, ero certo non mi avrebbe infastidito se non addirittura aiutato a raccogliere i miei pensieri.
Posata la sacca con asciugamano, le bevande e qualcosa da mangiare assieme al costume che per tranquillità porto sempre con me, iniziai a spogliarmi pronto ad assaporare quella inaspettata quanto gradita giornata tiepida. Dopo aver steso il telo da mare, decisi di non indossare il costume e mi avviai verso il mare godendo del tepore che la sabbia assolata regalava ai miei piedi.
-Chissà cosa penserebbe mamma vedendomi completamente nudo all'aperto. Temo di mancarle di rispetto ricordando la sua espressione sofferente diventare ancora più triste ogni volta che medici o infermieri sollevavano le lenzuola per visitarla o accudirla, vedendola completamente nuda-
pensavo, mentre le mie gambe mi portavano verso le piccole onde che mormoravano calme finché, nella pace e rilassatezza del mio essere tutt'uno con la natura, il calore dei raggi del sole si fecero ancora più caldi e uno sbuffo di vento tiepido mi circondò il torace e le spalle ricordandomi, di colpo, il tepore, la tranquillità e il senso di protezione che provavo da bambino quando mia mamma mi abbracciava.
Di colpo intesi.
Improvvisamente mi resi conto di tante cose, compreso che lei, invece, avrebbe capito il senso di benessere innocente e privo di ogni malizia, di chi sceglie di non aver nulla addosso quando vuole assaporare un momento di libertà e di condivisione con la natura che lo circonda.
Non era il sole più caldo o il debole vento scaldato dal terreno assolato che mi permanevano, ma lei stessa che, capendomi e amandomi come sempre, mi stava amorevolmente abbracciando.

Mi fermai e volsi istintivamente il volto in alto allargando le braccia come facevo da piccolo quando volevo essere preso in braccio e sorridendo per la prima volta da tanto, sussurrai:
“Ciao mamma, ti voglio bene”

UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire

Modificato da - siman in data 11/05/2014 12:05:27

matteone
iNudistfedelissimo

Città: -

6895 Messaggi

Inserito il - 11/05/2014 : 11:53:53  Mostra Profilo Invia a matteone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie a Pieros per aver postato questo bellissimo messaggio di auguri a tutte le mamme conoscendo l'importanza che ha assunto questa giornata per noi e a Siman (con il contributo di Nicolape) per avermi toccato il cuore e a Jampicozzi per avermi fatto sorridere pensando a loro.

Modificato da - matteone in data 11/05/2014 13:36:49

tony78
iNudistfedele

tony

Regione: Puglia
Prov.: Bari

753 Messaggi

Inserito il - 11/05/2014 : 13:58:27  Mostra Profilo Invia a tony78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Tantissimi auguri a tutte le mamme

- Socio A.N.ITA

libero13
iNudistaffezionato

392 Messaggi

Inserito il - 11/05/2014 : 14:09:02  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
[quote]Messaggio di pieros_it

TANTISSIMI AUGURI A TUTTE LE MAMME
TANTISSIMI AUGURI A TUTTE LE NOSTRE MAMME
TANTISSIMI AUGURI ALLE MAMME DEI NOSTRI FIGLI
TANTISSIMI AUGURI A TUTTE LE MAMME CHE NON SONO RIUSCITE A DIVENTARE MAMME
TANTISSIMI AUGURI DI CUORE

A TUTTE LE MAMME DEL MONDO

Helikor
iNudistfedele

Helikor

Regione: Trentino - Alto Adige

835 Messaggi

Inserito il - 11/05/2014 : 14:09:50  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Di mamma ce nè una sola.... parole sante!!!!Auguri a tutte sia in terra che in cielo.

libero13
iNudistaffezionato

392 Messaggi

Inserito il - 11/05/2014 : 14:10:54  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
siman ha scritto:

...un bacio a Quelle che non ci sono più...

Immagine:

101,62 KB

(tratto da Il sole è nudo e da un racconto di Nicolape)

L'ABBRACCIO

I caldi giorni della tardissima primavera mi raggiunsero improvvisi al termine di anni cupi, conclusi da tre mesi di tragico dolore. Mia mamma, da pochi giorni e dopo lunga e penosa malattia, non c'era più.
Quel giorno, libero da impegni lavorativi, mi obbligai a regalarmi una giornata lontana da ogni cosa e da tutti, principalmente per svuotarmi la mente e lo spirito dall'ovvia nostalgia che mi permeava costantemente.
Mi ritrovai, così, a parcheggiare nei pressi di una delle tante spiagge che sono solito frequentare nei mesi estivi; dopo qualche centinaio di metri lungo un viottolo, i miei occhi scorsero le piccole dune che fanno da degno contraltare alla sabbia dorata e fine che conduce magneticamente all'azzurro del mare.
Rondini festose, una dolce brezza impalpabile e mille profumi mi accolsero in quella piccola pausa che mi ero ritagliato anche se il pensiero agli ultimi giorni di mia mamma, continuava ad assalirmi spietato.
Donna di un'altra epoca rispetto alla mia, il suo pudore in ogni cosa era quasi normale per me; nella sua atroce malattia, ricordo, sotto le lenzuola dell'ospedale era sempre completamente nuda e questo, conoscendola, mi straziava ancor di più perché sapevo quanto l'imbarazzo, oltre il dolore fisico che provava, la facesse patire.
Mai le avevo confessato che amo il nudismo certo che non avrebbe capito; per lei la nudità era una cosa necessaria e piacevole solo all'interno dell'intimità di coppia, mentre ogni altra attività comune, doveva necessariamente compiersi con qualcosa addosso.

La spiaggia era deserta in quel giorno feriale di fine maggio ma la cosa non mi toccò più di tanto e anzi, la solitudine, ero certo non mi avrebbe infastidito se non addirittura aiutato a raccogliere i miei pensieri.
Posata la sacca con asciugamano, le bevande e qualcosa da mangiare assieme al costume che per tranquillità porto sempre con me, iniziai a spogliarmi pronto ad assaporare quella inaspettata quanto gradita giornata tiepida. Dopo aver steso il telo da mare, decisi di non indossare il costume e mi avviai verso il mare godendo del tepore che la sabbia assolata regalava ai miei piedi.
-Chissà cosa penserebbe mamma vedendomi completamente nudo all'aperto. Temo di mancarle di rispetto ricordando la sua espressione sofferente diventare ancora più triste ogni volta che medici o infermieri sollevavano le lenzuola per visitarla o accudirla, vedendola completamente nuda-
pensavo, mentre le mie gambe mi portavano verso le piccole onde che mormoravano calme finché, nella pace e rilassatezza del mio essere tutt'uno con la natura, il calore dei raggi del sole si fecero ancora più caldi e uno sbuffo di vento tiepido mi circondò il torace e le spalle ricordandomi, di colpo, il tepore, la tranquillità e il senso di protezione che provavo da bambino quando mia mamma mi abbracciava.
Di colpo intesi.
Improvvisamente mi resi conto di tante cose, compreso che lei, invece, avrebbe capito il senso di benessere innocente e privo di ogni malizia, di chi sceglie di non aver nulla addosso quando vuole assaporare un momento di libertà e di condivisione con la natura che lo circonda.
Non era il sole più caldo o il debole vento scaldato dal terreno assolato che mi permanevano, ma lei stessa che, capendomi e amandomi come sempre, mi stava amorevolmente abbracciando.

Mi fermai e volsi istintivamente il volto in alto allargando le braccia come facevo da piccolo quando volevo essere preso in braccio e sorridendo per la prima volta da tanto, sussurrai:
“Ciao mamma, ti voglio bene”

STUPENDO !!!

libero13
iNudistaffezionato

392 Messaggi

Inserito il - 11/05/2014 : 14:13:09  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Helikor ha scritto:

Di mamma ce nè una sola.... parole sante!!!!Auguri a tutte sia in terra che in cielo.

CONDIVIDO !!!

newentry
iNudistfedele

784 Messaggi

Inserito il - 11/05/2014 : 17:22:55  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di newentry  Rispondi Quotando
Auguri veri e sinceri per rtutte le mamme e un grazie pe rtutto quello che hanno fatto e che continuano a fare

Socio ANITA

nudista81
Rappresentante ASS. NA.IT

0904_da_nudista81

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Parma
Città: Eboli ma vivo a Parma

3163 Messaggi

Inserito il - 11/05/2014 : 17:33:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nudista81  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di nudista81 Invia a nudista81 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Tanti auguri alla mia mamma, (le ho fatto gli auguri appena sveglio), ed a tutte le mamme!

Soci A.N.ITA

Dotti in Nudismo

Venite a visitare la spiaggia naturista di Marina di Camerota!

Sono iscritto anche su altri forum :

eXtraVillage - nick @fumetto@
naturismo.forumattivo.com - nick Vincent81
Facebook : Vinc Vincent degli gnudi (è gradita una presentazione per essere accettati tra gli amici)

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000