| Autore |
Discussione  |
|
|
paolo76
iNudistfedele

Regione: Veneto
672 Messaggi |
|
|
jampicozzi
iNudistfedele

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano
739 Messaggi |
Inserito il - 16/05/2014 : 17:22:10
|
mmmmm..... se ci accontentiamo... Basta che se ne parli..... Io, in effetti, mi domando se ne avrei fatto a meno... Forse si.... g |
Le piccole cose sono solo l'avvisaglia delle grandi |
 |
|
|
siman
iNudistfedelissimo

Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto
12878 Messaggi |
Inserito il - 16/05/2014 : 17:31:01
|
Di boiate ne ho ascoltate tante, ma questa le batte tutte.  |
UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.
SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO
Semel in anno licet insanire

|
 |
|
|
asterix
iNudistfedelissimo

Prov.: Venezia
2055 Messaggi |
Inserito il - 16/05/2014 : 17:36:36
|
A sto punto voto per Moroder pure io...   |
Free your mind and find your way, the world is in your hands. |
 |
|
|
paolo76
iNudistfedele

672 Messaggi |
Inserito il - 16/05/2014 : 18:15:30
|
| è ovviamente una grande bojata, però per me più se ne parla anche in maniera stupida e più ci si abitua all'idea dell'esistenza dei nudisti e che il bigottismo venga debellato! :) |
non mangio e non mordo nessuno, non sono un maniaco e a volte sono pure simpatico! . |
 |
|
|
riccardo78
iNudistaffezionato

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma
238 Messaggi |
Inserito il - 16/05/2014 : 18:39:58
|
| Ora togliendo il fatto che sono nudista....dà veramente schifo!!sabbia sugli zebedei vedo i membri che non vorrei??da denunciarli....vergognoso! |
Ex Socio Unilazio |
 |
|
|
siman
iNudistfedelissimo

Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto
12878 Messaggi |
Inserito il - 16/05/2014 : 18:40:07
|
| paolo76 ha scritto:
è ovviamente una grande bojata, però per me più se ne parla anche in maniera stupida e più ci si abitua all'idea dell'esistenza dei nudisti e che il bigottismo venga debellato! :)
|
Sarà come dici tu... ...personalmente, parlando da nudista, preferisco "l'oblio" del nudismo piuttosto che la presa per i fondelli (sabbia sugli zebedei e membri dappertutto).
|
UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.
SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO
Semel in anno licet insanire

|
Modificato da - siman in data 16/05/2014 18:41:18 |
 |
|
|
newentry
iNudistfedele

784 Messaggi |
Inserito il - 16/05/2014 : 19:38:47
|
avrò ascoltato anche in modo distratto ma non sono sicuro che, dietro le fini parole ci sia un messaggio positivoinfondo accosta il nudismo a:fastidio (sabbia...) e disagio (membri...). Il nudismo ne esce, come 99 volte su 100, denigrato, ridicolizzato e additato come sconveniente per qualsivoglia motivo. Sinceramente ne avrei fatto a meno. Unica nota che mi interessa è che per indicare una parte del corpo si usini personaggi evangelici... questo sì che è inopportuno anche se di quando in quando l'abbinamento lo si sente fare. Oltre non vado, chi ha orecchie per intendere intenda. E sottolineo che non è un rimestare antiche polemiche... è solamente una sottolineatura. |
Socio ANITA |
 |
|
|
arenamentis
iNudistamico

Regione: Sardegna
106 Messaggi |
Inserito il - 17/05/2014 : 08:13:24
|
| complimenti vivissimi all'autore dei testi e delle musiche e condoglianze all'autore della foto, così bella e sprecata.... |
il vero nudista passa lieve, senza lasciare altro che le orme del suo transito |
 |
|
|
matteone
iNudistfedelissimo

Città: -
6895 Messaggi |
Inserito il - 17/05/2014 : 10:00:06
|
| arenamentis ha scritto:
complimenti vivissimi all'autore dei testi e delle musiche e condoglianze all'autore della foto, così bella e sprecata....
|
Ero indeciso se l'autore fosse Battiato o Panella.....
In ogni caso più che definirla canzone a me sembra un jingle per la durata e per il "messaggio" così stringato. Non gli darei nemmeno tutta la considerazione che vada oltre lo sberleffo.
|
|
 |
|
|
musicman11
iNudistfedelissimo

1674 Messaggi |
Inserito il - 17/05/2014 : 11:45:46
|
che str...ata! esatto mat,è una sequenza senza nessun senso,che dici la metto in repertorio? cosi' me menano pure |
musicman11 |
 |
|
| |
Discussione  |
|