Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Luoghi Link Regolamento Facebook Instagram
Forum de iNudisti - piscine naturiste
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Località e strutture
 piscine naturiste
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

pigiatasti
iNudistnovello



4 Messaggi

Inserito il - 19/05/2014 : 16:03:59  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao a tutti, sarò in trentino con moglie e figlia di 5 anni. Qualcuno può dirmi se ci sono oltre alle saune anche piscine naturiste (possibilmente riscaldate) per poterci andare con la bimba? Direi sabato 7 giugno. Ho provato a cercare ma mi risultano praticabili solo le saune, dove per di più vige il divieto ai minori...
Ringrazio chi potrà darmi una dritta!
Giorgio

Helikor
iNudistfedele

Helikor


Regione: Trentino - Alto Adige


835 Messaggi

Inserito il - 19/05/2014 : 21:05:36  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
A bressanone all'Acquarena nella zona saune trovi una bella vasca con acqua calda e illuminata con luce verde, noi siamo stati con nostro figlio varie volte anche quando aveva 5/6 anni. Certe volte trovi famiglie con bambini piccoli che stanno nella zona piscina. Attorno trovi delle sdaio che puoi stare tutto il giorno. La profondità della vasca è di circa 120 cm. Tutto sottinteso che devono esserci i genitori a badare a loro. Ciao!
Torna all'inizio della Pagina

pigiatasti
iNudistnovello



4 Messaggi

Inserito il - 21/05/2014 : 20:13:48  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Helikor ha scritto:

A bressanone all'Acquarena nella zona saune trovi una bella vasca con acqua calda e illuminata con luce verde, noi siamo stati con nostro figlio varie volte anche quando aveva 5/6 anni. Certe volte trovi famiglie con bambini piccoli che stanno nella zona piscina. Attorno trovi delle sdaio che puoi stare tutto il giorno. La profondità della vasca è di circa 120 cm. Tutto sottinteso che devono esserci i genitori a badare a loro. Ciao!
Torna all'inizio della Pagina

pigiatasti
iNudistnovello



4 Messaggi

Inserito il - 21/05/2014 : 20:19:59  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Grazie per la risposta. Dunque l'ingresso in zona sauna non è riservato agli adulti? Ottimo. Temevo i bimbi non potessero entrarci. Qualcuno sa se esiste qualcosa di simile anche all'AcquaIN di Andalo (che per noi sarebbe più vicina)?
Grazie dell'aiuto
Torna all'inizio della Pagina

mizioeanto
iNudistfedele

MizioeAnto


Regione: Lazio
Prov.: Latina
Città: Latina


1039 Messaggi

Inserito il - 21/05/2014 : 21:29:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mizioeanto  Rispondi Quotando
All'AcquaIn non c'è nessuna piscina "nuda". C'è un idromassaggio esterno, ma non credo sia quello che cercate.
In questo periodo è chiuso (almeno il reparto saune, non so se anche le piscine "tessili") ma riapre il 6 Giugno. Non so se c'è un limite come età di ingresso.
Credo che per le vostre esigenze, Acquarena sia la migliore.

il nostro profilo sul sito è:
http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=17814
Torna all'inizio della Pagina

pigiatasti
iNudistnovello



4 Messaggi

Inserito il - 23/05/2014 : 23:19:45  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
mizioeanto ha scritto:

All'AcquaIn non c'è nessuna piscina "nuda". C'è un idromassaggio esterno, ma non credo sia quello che cercate.
In questo periodo è chiuso (almeno il reparto saune, non so se anche le piscine "tessili") ma riapre il 6 Giugno. Non so se c'è un limite come età di ingresso.
Credo che per le vostre esigenze, Acquarena sia la migliore.
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000