Autore |
Discussione  |
|
mozartiano
iNudistaffezionato

Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Bolzano
204 Messaggi |
|
jampicozzi
iNudistfedele

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano
739 Messaggi |
Inserito il - 23/05/2014 : 20:31:29
|
Un bellissimo articolo. Grazie per averlo segnalato, g |
Le piccole cose sono solo l'avvisaglia delle grandi |
 |
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24273 Messaggi |
Inserito il - 23/05/2014 : 21:52:59
|
semplicemente perfetto e completo. Ben fatto
PS: ho avuto il piacere di parlare direttamente con l'onorevole settimana scorsa per ben due giorni. Ci ha illustrato tutto quello che hanno pensao e vagliato prima di scrivere questi articoli. Alcune cose volevano metterle in modo più aperto, ma poi si sarebbe rischiato la chiusura a riccio. Questa è un buon compromesso tra la bigotta Italia, e le libertà cercata dai nudisti. MA la cosa preponderante è la depenalizzazione del 726, l'unico dato di fatto che ci darà aperte molte più vie di oggi.
Faccio gli scongiuri |
 Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

|
 |
|
GiuseppeA
iNudistfedele

Regione: Puglia
Prov.: Taranto
975 Messaggi |
Inserito il - 24/05/2014 : 08:24:34
|
L'ho letto anche io ed è bello quello che c'è scritto! Però quando parla delle spiagge italiane:
| l'intervista:
Le spiagge dove il naturismo è riconosciuto e tollerato e dove non si rischiano multe prendendo il sole nudi sono: la spiaggia di Guvano, in Liguria; il Lido di Jesolo e di Volano in Veneto; la spiaggia del Nido dell’Aquila, Marina Albarese a Grosseto in Toscana; il Lido di Capocotta nel Lazio (prima spiaggia nudista autorizzata nella storia); la spiaggia di Marina di Camerota, in Campania; Torre Guaceto in Puglia; la spiaggia di Lascari in Sicilia; Cala Gonone in Sardegna.
|
Parla di molte spiagge dove è riconosciuto tollerato e non si rischiano multe! Vabbè io posso parlare solo di torre guaceto, ma la domanda mia è: mi sono perso qualcosa? Ci sono davvero tutte queste spiagge tranquille? Anche perché non ho capito chi in questo pezzo stesse parlando, Marco o Lacquaniti! |
Meglio un nudista vestito... ...che un tessile nudo... |
Modificato da - GiuseppeA in data 24/05/2014 08:46:45 |
 |
|
mozartiano
iNudistaffezionato

Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Bolzano
204 Messaggi |
Inserito il - 24/05/2014 : 15:34:20
|
| GiuseppeA ha scritto:
Parla di molte spiagge dove è riconosciuto tollerato e non si rischiano multe! Vabbè io posso parlare solo di torre guaceto, ma la domanda mia è: mi sono perso qualcosa? Ci sono davvero tutte queste spiagge tranquille? Anche perché non ho capito chi in questo pezzo stesse parlando, Marco o Lacquaniti!
|
Dal punto "L'opinione di Marco, naturista da dieci anni" in avanti si tratta della mia intervista, per cui la risposta a proposito delle spiagge è "mia". In realtà l'elenco delle spiagge la giornalista l'ha reperito altrove, perché a quella domanda (l'intervista è stata fatta al telefono, "a braccio", e non è stata preparata prima) ho risposto semplicemente che i luoghi in Italia dove la pratica nudista è autorizzata si contano sulle dita di una mano e ho citato le 3 spiagge che mi sono venute in mente lì per lì. Ho poi fatto l'esempio "opposto" della Danimarca, dove tutte le spiagge sono clothing optional e solo 2, a quanto pare, sono interdette ai nudisti. |
- mozartiano http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=32399
Socio A.N.ITA.
Blog: http://esserenudo.net
 |
 |
|
GiuseppeA
iNudistfedele

Regione: Puglia
Prov.: Taranto
975 Messaggi |
Inserito il - 24/05/2014 : 15:39:26
|
Ah vabbé! Siccome sono mancato 5 mesi pensavo di essere rimasto indietro! Comunque complimenti! |
Meglio un nudista vestito... ...che un tessile nudo... |
 |
|
|
Discussione  |
|