| Autore |
Discussione  |
|
|
core
iNudistnovello
5 Messaggi |
Inserito il - 25/05/2014 : 08:05:34
|
Ragazzi io e la mia dolce meta, vorremmo passare il ponte del 2 giugno al nido dell'aquila, qui sul forum ho letto che per alloggiare il posto migliore è jl podere tuscania..... Il problema è che sembra essere chiusa questa struttura dal 2012!!!!! Ora, il quesito è questo, sapete consigliarmi un posto altrettanto vicino????? Grazie mille
|
|
|
Marcolino
iNudistfedelissimo

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Muggio'
6303 Messaggi |
Inserito il - 25/05/2014 : 10:14:47
|
Camping Park Albatros, offre bungalows di ottima qualita' e servizio bar e ristorante con rapporto qualita'/prezzo invidiabile.
Hotel Il Mulinaccio (50m prima del Park Albatros)
Salutoni, Marcolino |
Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.
|
 |
|
|
da-pa
iNudistnovello
5 Messaggi |
Inserito il - 13/06/2014 : 09:51:50
|
| comunque il Podere Tuscania ha riaperto, con una nuova gestione... |
 |
|
|
effelello2009
iNudistfedele

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Torino
1114 Messaggi |
Inserito il - 13/06/2014 : 13:31:30
|
| Messaggio di core
Ragazzi io e la mia dolce meta, vorremmo passare il ponte del 2 giugno al nido dell'aquila, qui sul forum ho letto che per alloggiare il posto migliore è jl podere tuscania..... Il problema è che sembra essere chiusa questa struttura dal 2012!!!!! Ora, il quesito è questo, sapete consigliarmi un posto altrettanto vicino????? Grazie mille
|
Noi l'anno scorso all'Albatros ci siamo trovati benissimo, tant'è che abbiamo rinnovato la prenotazione anche quest'anno con un'altra coppia di questo sito: un bungalow con 4 posti letto, 2 bagni, cucina, terrazza e aria condizionata. 5 piscine, bar vari, supermercato, farmacia, medico in loco, discoteca, ristoranti...e poi, se attraversate la strada, c'è il Nido dell'Aquila! Che volete di più? Ciao! leo + franci   |
Leonardo e Francesca Soci A.N.ITA. |
 |
|
| |
Discussione  |
|
|
|