Autore |
Discussione  |
nudista.m
iNudistnovello
8 Messaggi |
Inserito il - 09/06/2014 : 14:13:37
|
Si stavo giusto pensando di farlo con mia moglie |
 |
|
76forever
iNudistamico

Regione: Liguria
Prov.: Genova
Città: Genova
191 Messaggi |
Inserito il - 09/06/2014 : 15:48:22
|
| bepi ha scritto:
Lo scorso anno ho conosviuto della gente che era arrivata con i mezzi pubblici. Bastia - Portovecchio in bus ma poi da Porto al chiappa hanno preso un taxi.
|
Beh a Rivabella credo siano anche disponibili a venire a prendere con un loro mezzo chi arriva in bus, e probabilmente -quando ci andrò- sfrutterò questa possibilità, ma dover dipendere dai passaggi altrui è una cosa che cerco di limitare il più possibile. Mi appoggio ad altri solo se proprio è indispensabile. Mi fido più dei trasporti pubblici (, quando ci sono) . |
 |
|
mummarred
iNudistnovello
Regione: Toscana
Prov.: Pisa
Città: Calci
3 Messaggi |
Inserito il - 11/06/2014 : 14:38:37
|
Per noi è la prima volta che andiamo a La Chiappa e abbiamo preso un bungalow dal 22 Agosto 2014 per 7 giorni. Qualcuno c'è mai stato in questo periodo? A parte quello che ho letto, vorrei sapere... E' affollato? Si trova bene posto in spiaggia?
Se avete qualche consiglio da darci, dite pure. E ora non ci resta che aspettare Agosto!!! 
Grazie
Diego e Davide |
chi se la prese morì in un mese
Ciao |
 |
|
dottorno
iNudistfedele

Regione: Toscana
Prov.: Pisa
Città: Pisa
796 Messaggi |
Inserito il - 11/06/2014 : 16:43:45
|
Diego e Davide andate tranquilli: noi ripartiamo dalla Chiappa proprio il 22; vuoi vedere che vi daranno il bungalow che lasciamo noi!!! Posto in spiagga lo trovate, tranqulli! E poi c'è la bella spiaggia di Tahiti a 30 min di cammino nudi in mezzo al bosco. Non mancate di andarci. Vedo che siamo anche vicini di domicilio (io sto a Pisa). se avete domande chiedete pure. Ciao!
|
Saverio, Socio A.N.ITA dal 1982 |
 |
|
sole_luna73
iNudistnovello
Regione: Liguria
Prov.: Genova
Città: GENOVA
4 Messaggi |
Inserito il - 06/08/2014 : 17:24:43
|
Salve a tutti,e grazie a quanti con i loro preziosi dettagli ci hanno permesso di avere un'idea del villaggio La Chiappa,non ci possiamo considerare veri e proprio naturisti,abbiamo praticato qualche volta in Francia e nei corsi d'acqua del'entroterra,ma purtroppo la penuria di siti dedicati al naturismo qui in liguria non ci permette di praticare con facilità,in ogni caso abbiamo prenotato per la settimana dal 23 al 30 agosto e speriamo di trovarci bene. |
 |
|
Discussione  |
|