Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Luoghi Link Regolamento Facebook Instagram
Forum de iNudisti - Lotta all'omofobia
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Eventi
 Eventi privati
 Lotta all'omofobia
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

ompi
iNudistaffezionato

GIF

Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Brescia


551 Messaggi

Inserito il - 11/06/2014 : 14:47:28  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao a tutti!
in verità può sembrare off topic, ma avendo partecipato a una delle conferenze delle sentinelle in piedi, (ovviamente per conoscere il "nemico") so che osteggiano anche comportamente da loro considerati MALVAGI come girare per casa nudi di fronte ai figli. Quindi credo che in qualche modo questo evento che sto organizzando su facebook possa interessare a tutti.
Purtroppo è nello stesso giorno del raduno (a cui purtroppo causa infortunio non possiamo partecipare, quindi investiremo al meglio il nostro tempo a Brescia) e lungi da me cercare di portarvi via da zello!

comunque per chi volesse... ecco l'evento: https://www.facebook.com/events/1380207138920498/?source=3&source_newsfeed_story_type=regular

Lorenzo e Federico:
PROFILO
Tesserati A.N.I.T.A.
per le mie foto : https://www.facebook.com/lorenzopassiniph

bayron
iNudistaffezionato

bayron



358 Messaggi

Inserito il - 11/06/2014 : 17:18:35  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Vegliano in piedi per difendere la libertà di espressione... Vegliano in piedi contro -la cosiddetta "legge sull'omofobia" .e la cosiddetta teoria del gender. che che deforma la natura che iddio l'altissimo ha perfezionato nella sua magnificenza, contro coloro che vogliono distruggere l'uomo e la sua sacralità ed onorabilità, coloro che vogliono umiliare l'uomoe la sua vita, deviandosi dal motivo della sua crazione_

Dal volantino pubblicato è più che evidente l'attacco al mondo omosessuale, mi sembrano abbastanza chiari dei riferimenti religiosi cattolici.

Ma papa Francesco non ha forse fatto un importante passo indietro sulla visione degli omosessuali? Parlano di coloro che vogliono distruggere l'uomo e la sua sacralità e onorabilità e tengono un convegno in un centro islamico?

Credo che la prossima veglia dovrebbe essere per curarsi l'alzheimer, nei loro pensieri ho trovato molte discordanze.

"Un bel tacer non fu mai scritto".

Cit.




Torna all'inizio della Pagina

ompi
iNudistaffezionato

GIF


Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Brescia


551 Messaggi

Inserito il - 11/06/2014 : 17:24:42  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
io sono andato a sentire quello che dicono alle conferenze! il volantino ti garantisco che è moooolto edulcorato!

Lorenzo e Federico:
PROFILO
Tesserati A.N.I.T.A.
per le mie foto : https://www.facebook.com/lorenzopassiniph
Torna all'inizio della Pagina

Fede
iNudistfedelissimo

Bunny


Regione: Veneto
Prov.: Treviso


3176 Messaggi

Inserito il - 11/06/2014 : 17:43:05  Mostra Profilo Invia a Fede un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
La religione oggi dovrebbe unire, e non dividere.
Ciò che uccide la sacralità dell'uomo sono: i cibi spazzata, la televisione, l'inquinamento, lo sfruttamento del lavoro e l'erosione dei diritti, la disparità tra i sessi e le disparità per gusti sessuali, e potrei continuare ancora.
Ma il vero perno della questione è cosa esalta la sacralità dell'uomo?
Beh, io rispondo sicuramente non l'abbandono delle possibilità di decidere cosa fare della propria vita.
"Chi sono io per giudicare?"
Un caro saluto!

nosci te ipsum
Torna all'inizio della Pagina

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice


Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello


24139 Messaggi

Inserito il - 11/06/2014 : 18:14:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Tranquillo, per queste cosa trovi la più ampia solidarietà e compartecipazione

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Torna all'inizio della Pagina

Andrea vi
iNudistfedelissimo

husky


Regione: Italy


2198 Messaggi

Inserito il - 11/06/2014 : 19:07:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Andrea vi  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Andrea vi  Rispondi Quotando
carino corto sull'argomento
https://www.youtube.com/watch?v=lXEu_avqfl8&list=LLpPPuC3ghtkNnT0H1u7uOkw&index=2

life is like yoyo,luck is just a given up go! go!
Torna all'inizio della Pagina

jampicozzi
iNudistfedele

Jampicozzi


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano


739 Messaggi

Inserito il - 11/06/2014 : 19:39:09  Mostra Profilo Invia a jampicozzi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando


Scusami se ti correggo Andrea, per me è DAVVERO BELLO .
E' una versione corta e devo dire assai piu' drammmatica della commedia "Almost normal" (uno dei miei film preferiti).
Grazie per la segnalazione.
E grazie pure agli Ompi, ho passato il messaggio ai miei amici che non saranno a Zello. Ciao, g

Le piccole cose sono solo l'avvisaglia delle grandi
Torna all'inizio della Pagina

maro58
iNudistfedelissimo

mio


Regione: Lombardia
Città: milano


3214 Messaggi

Inserito il - 11/06/2014 : 19:54:28  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Brescia non è lontana... peccato la concomitanza con il raduno

vivi come pensi o finirai col pensare a come hai vissuto - vivi come puoi, perchè come vuoi non puoi - marino
Torna all'inizio della Pagina

ompi
iNudistaffezionato

GIF


Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Brescia


551 Messaggi

Inserito il - 11/06/2014 : 21:49:57  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Grazie mille del sostegno!!

Lorenzo e Federico:
PROFILO
Tesserati A.N.I.T.A.
per le mie foto : https://www.facebook.com/lorenzopassiniph
Torna all'inizio della Pagina

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice


Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello


24139 Messaggi

Inserito il - 11/06/2014 : 21:58:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
messo anche su FB e pagina personale....sperando che non mi bannano anche per quello. Già oggi mi han dato la terza o quarta bannatura (ho perso il conto)

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Torna all'inizio della Pagina

ompi
iNudistaffezionato

GIF


Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Brescia


551 Messaggi

Inserito il - 11/06/2014 : 22:12:08  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ho visto! grazie mille Max

Lorenzo e Federico:
PROFILO
Tesserati A.N.I.T.A.
per le mie foto : https://www.facebook.com/lorenzopassiniph
Torna all'inizio della Pagina

arenamentis
iNudistamico

tanningworm


Regione: Sardegna


106 Messaggi

Inserito il - 11/06/2014 : 22:49:04  Mostra Profilo  Rispondi Quotando


bellissimo video! ogni tanto fa bene pensare a questi capovolgimenti di "normalità"... ci pensavo perché stasera un utente del sito mi ha detto che in questi giorni è andato in una spiaggia normale (tessile n.d.t.): e la prima cosa che mi son detto è stata: normale? ma io chi sono per giudicare la normalità altrui?

il vero nudista passa lieve, senza lasciare altro che le orme del suo transito
Torna all'inizio della Pagina

dottorno
iNudistfedele

Al Faro


Regione: Toscana
Prov.: Pisa
Città: Pisa


796 Messaggi

Inserito il - 12/06/2014 : 00:09:22  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Visto il video; veramente molto bello, ma mi ha fatto soffrire!

Saverio, Socio A.N.ITA dal 1982
Torna all'inizio della Pagina

effelello2009
iNudistfedele

stellinapallina


Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Torino


1114 Messaggi

Inserito il - 12/06/2014 : 00:37:07  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ompi ha scritto:

Grazie mille del sostegno!!


Se serve, avete anche il nostro appoggio!

Leonardo e Francesca Soci A.N.ITA.
Torna all'inizio della Pagina

Emanuele Cinelli
iNudisti Staff - Caporedattore e-Zine

trail


Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Prevalle


7602 Messaggi

Inserito il - 12/06/2014 : 06:45:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Emanuele Cinelli Invia a Emanuele Cinelli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Evento condiviso ovunque mi fosse possibile condividerlo. Io sono di Brescia per cui fra i miei amici ce ne sono diversi di Brescia e dintorni, spero che recepiscano e aderiscano.

Emanuele - Vivere in Natura, per la Natura, con la Natura e di Natura!
Ideatore e amministratore di "Mondo Nudo, il blog che mette a nudo il mondo!"
Organizzatore di "VivAlpe: escursioni inclusive per educare a una vita sostenibile, ecologica e salutare".
Vestiti è bello, nudi è meglio: #rinormalizzailmondo
Torna all'inizio della Pagina

ompi
iNudistaffezionato

GIF


Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Brescia


551 Messaggi

Inserito il - 12/06/2014 : 08:27:26  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Grazie mille Emanuele!!! Ovviamente ho già informato anche la mia maestra di fotografia che tu conosci tanto bene! è pure una bella occasione di reportage cittadino!

Lorenzo e Federico:
PROFILO
Tesserati A.N.I.T.A.
per le mie foto : https://www.facebook.com/lorenzopassiniph
Torna all'inizio della Pagina

Emanuele Cinelli
iNudisti Staff - Caporedattore e-Zine

trail


Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Prevalle


7602 Messaggi

Inserito il - 12/06/2014 : 09:14:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Emanuele Cinelli Invia a Emanuele Cinelli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ompi ha scritto:

Grazie mille Emanuele!!! Ovviamente ho già informato anche la mia maestra di fotografia che tu conosci tanto bene! è pure una bella occasione di reportage cittadino!
Ma guarda te... quanto è piccolo il mondo ehehehe

Emanuele - Vivere in Natura, per la Natura, con la Natura e di Natura!
Ideatore e amministratore di "Mondo Nudo, il blog che mette a nudo il mondo!"
Organizzatore di "VivAlpe: escursioni inclusive per educare a una vita sostenibile, ecologica e salutare".
Vestiti è bello, nudi è meglio: #rinormalizzailmondo
Torna all'inizio della Pagina

ompi
iNudistaffezionato

GIF


Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Brescia


551 Messaggi

Inserito il - 12/06/2014 : 16:24:55  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
se poi il campo si restringe a Brescia... minuscolo!

Lorenzo e Federico:
PROFILO
Tesserati A.N.I.T.A.
per le mie foto : https://www.facebook.com/lorenzopassiniph
Torna all'inizio della Pagina

itaindo
iNudistfedelissimo

Ros2


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Rozzan(geles)


2631 Messaggi

Inserito il - 12/06/2014 : 17:34:17  Mostra Profilo Invia a itaindo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Beh...scusate...ma fra tutte le cose che faremo al raduno un momento di solidarieta' penso potremmo farcelo stare no?

Una persona su quattro e' squilibrata. Pensa a tre amici,se ti sembrano ok allora quello squilibrato sei tu.
Associata A.N.ITA
Torna all'inizio della Pagina

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice


Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello


24139 Messaggi

Inserito il - 12/06/2014 : 18:13:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ai voglia se si può fare. Studiamo cosa inventarsi.

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Torna all'inizio della Pagina

Emanuele Cinelli
iNudisti Staff - Caporedattore e-Zine

trail


Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Prevalle


7602 Messaggi

Inserito il - 12/06/2014 : 18:31:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Emanuele Cinelli Invia a Emanuele Cinelli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
a_fenice ha scritto:

Ai voglia se si può fare. Studiamo cosa inventarsi.
Organizziamo una diretta telefonica con gli Ompi a Brescia, pochi minuti di saluti Zello-Brescia. Se poi ci sono anche dei videofonini...

Emanuele - Vivere in Natura, per la Natura, con la Natura e di Natura!
Ideatore e amministratore di "Mondo Nudo, il blog che mette a nudo il mondo!"
Organizzatore di "VivAlpe: escursioni inclusive per educare a una vita sostenibile, ecologica e salutare".
Vestiti è bello, nudi è meglio: #rinormalizzailmondo
Torna all'inizio della Pagina

itaindo
iNudistfedelissimo

Ros2


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Rozzan(geles)


2631 Messaggi

Inserito il - 12/06/2014 : 18:32:49  Mostra Profilo Invia a itaindo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Potrebbe essere una comunicazione a tutti i presenti per seguire gli sviluppi su FB e su altri siti(come A.N.ITA ci stiamo muovendo per dare un appoggio ufficiale) e un comunicato di adesione da far avere agli organizzatori(con relativa raccolta firme). Saranno adesioni "postume" ma sempre importanti,sta agli ompi comunicarci il modo migliore per farci sentire (non mi limiterei solo a FB).

Una persona su quattro e' squilibrata. Pensa a tre amici,se ti sembrano ok allora quello squilibrato sei tu.
Associata A.N.ITA
Torna all'inizio della Pagina

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice


Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello


24139 Messaggi

Inserito il - 12/06/2014 : 18:35:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mi son preso qualche minuto per vedere il filmato postato da Andrea. Un rovesciamento dei ruoli che fa riflettere in modo pauroso. Mooolto da riflettere

Grazie Andrea

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Torna all'inizio della Pagina

jampicozzi
iNudistfedele

Jampicozzi


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano


739 Messaggi

Inserito il - 12/06/2014 : 19:41:21  Mostra Profilo Invia a jampicozzi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Emanuele Cinelli ha scritto:

a_fenice ha scritto:

Ai voglia se si può fare. Studiamo cosa inventarsi.
Organizziamo una diretta telefonica con gli Ompi a Brescia, pochi minuti di saluti Zello-Brescia. Se poi ci sono anche dei videofonini...


Sul mio cellulare ho istallato skype, se prende "tre", si possono almeno intravedere un po' di immagini di quel di Brescia (se a Brescia c'è qualcuno con skype sul cellulare) e possiamo far vedere un po' della nostra festa ai bresciani.
g

Le piccole cose sono solo l'avvisaglia delle grandi
Torna all'inizio della Pagina

itaindo
iNudistfedelissimo

Ros2


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Rozzan(geles)


2631 Messaggi

Inserito il - 13/06/2014 : 00:02:14  Mostra Profilo Invia a itaindo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io non saro' piu' collegata da domani alle 15 fino a lunedi' mattina,da domani mattina fino alle 15 non so se e quanto potro'. Ho mandato un messggio agli ompi e spero che lo leggano.

Una persona su quattro e' squilibrata. Pensa a tre amici,se ti sembrano ok allora quello squilibrato sei tu.
Associata A.N.ITA
Torna all'inizio della Pagina

ompi
iNudistaffezionato

GIF


Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Brescia


551 Messaggi

Inserito il - 13/06/2014 : 09:21:42  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
wow ragazzi siamo davvero commossi!!! grazie grazie grazie!!
allora per skype si può fare, ma non so bene come procederà la cosa... in ogni caso mando il mio numero a Max e poi vediamo il da farsi!
in ogni caso vi farò un bel resoconto!
Grazie di nuovo e godetevi Zello anche per noi manifestanti zoppi!
un abbraccio a tutti!!!

Lorenzo e Federico:
PROFILO
Tesserati A.N.I.T.A.
per le mie foto : https://www.facebook.com/lorenzopassiniph
Torna all'inizio della Pagina

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice


Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello


24139 Messaggi

Inserito il - 13/06/2014 : 11:15:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Purtroppo li avere una linea telefonica è già un'impresa. Skipe è impossibile. Solo aprire una pagina del forum ci vuole un quarto d'ora. Ma qualcosa studiamo, statene certi. Se non altro due parole le spenderemo più che volentieri

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Torna all'inizio della Pagina

ompi
iNudistaffezionato

GIF


Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Brescia


551 Messaggi

Inserito il - 13/06/2014 : 15:31:42  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ciao a tutti! ho appena fatto un giretto in questura e... vi posto quello che ho messo sulla pagina dell'evento:
Con molto rammarico mi trovo ad annullare la passeggiata.
Prima le brutte notizie:
Per garantire l'ordine pubblico, sono stato contattato dalla Questura di Brescia (che si è dimostrata estremamente cortese, professionale e collaborativa) e non possiamo fare la nostra passeggiata e in ogni caso intralciare la manifestazione autorizzata delle sentinelle.
E ora le quasi buone notizie :
ci hanno comunque assegnato uno spazio: Largo Formentone, adiacente a Piazza della Loggia.
A quanto pare inoltre, verrà tolta Piazza della Vittoria alle sentinelle a cui verrà assegnata un'altra piazza.
Io ci sarò in Largo Formentone, anche perchè io come organizzatore di questo evento non mi potrò avvicinare alla nuova piazza (solo per informazione, sarà probabilmente Piazza Arnaldo, ma in corso di definizione). Spero che veniate comunque, per informarci e discutere su cosa sono realmente le sentinelle.
Spargete la voce.
Ovviamente capisco se non parteciperete anche perchè viene meno il senso stesso della passeggiata se non possiamo incontrare le sentinelle. Passeggiate liberamente dove volete senza eventi organizzati...
Ringrazio comunque tutti per l'impegno profuso e consoliamoci con la piccola vittoria di avergli fatto cambiare piazza e di aver dimostrato che anche se le nostre intenzioni erano esclusivamente pacifiche, si sono sentiti minacciati e hanno reagito con la violenza che li contraddistingue e facendo le vittime.
Un abbraccio a tutti
Lorenzo

Lorenzo e Federico:
PROFILO
Tesserati A.N.I.T.A.
per le mie foto : https://www.facebook.com/lorenzopassiniph
Torna all'inizio della Pagina

ompi
iNudistaffezionato

GIF


Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Brescia


551 Messaggi

Inserito il - 18/01/2015 : 19:38:09  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao a tutti!
mi riaggancio a questo thread visto che è pertinente. E molto attuale visti i recenti eventi successi in regione Lombardia ( http://milano.repubblica.it/cronaca/2015/01/17/news/milano_migliaia_in_piazza_contro_l_omofobia_slogan_contro_il_convegno_al_pirellone-105156774/?ref=HREC1-5
Per chi fosse interessato, lunedì prossimo ci sarà questo convegno molto interessante. Allego immagine della locandina con tutti i dettagli.

Immagine:

31,3 KB

Lorenzo e Federico:
PROFILO
Tesserati A.N.I.T.A.
per le mie foto : https://www.facebook.com/lorenzopassiniph
Torna all'inizio della Pagina

luca42
iNudistaffezionato

Dog


Regione: Toscana
Prov.: Firenze
Città: Firenze


501 Messaggi

Inserito il - 18/01/2015 : 20:40:17  Mostra Profilo Invia a luca42 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Quando ci si appella "ai reati di opinione" pur di non andare avanti nella legge contro l'omofobia ho paura che in Italia ci sia ancora molta,troppa, strada da fare. So che sbaglio ma spesso preferisco non sapere!!!


Socio A.N.ITA.

Avere pregiudizi spesso si dimostra cosa molto inutile. (Cit.)
Torna all'inizio della Pagina

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice


Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello


24139 Messaggi

Inserito il - 27/08/2020 : 16:19:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Riprendo questo topic. La legge contro l’omofobia è ormai alle porte, e speriamo tutti che non ci sia uno sgambetto dell’ultimo momento.
Ma nonostante tutto abbiamo perso l’abitudine di parlarne, ogni tanto, per renderci conto di cosa succede al mondo, colpevoli spesso chi predica l’amore come forma di vita e di credo. E non capirò mai che tipo di amore stanno propagandando.

Oggi casualmente mi son imbattuto in un film, di per se semplice, quasi troppo costruito, a volte mieloso, forse scontato, ma che fa riflettere, se uno ragiona, su tanti aspetti positivi e negativi del mondo… e non solo gay

Il link

https://youtu.be/xMHT_xKFi-w

Il mio consiglio? Prendervi un due ore di tempo libero, e guardarlo tutto fino alla fine. Forse insegnerà qualcosa.
Ehm… e tenetevi un fazzoletto a portata di mano





Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000