Autore |
Discussione  |
|
palpet
iNudistnovello

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma
8 Messaggi |
Inserito il - 14/06/2014 : 13:04:32
|
Qualcuno sa dove è attualmente consentito prendere il sole nudi a Cefalonia? vado a fine mese con un gruppo ma non abbiamo notizie recenti, grazie Paolo
|
Palpet |
|
starless
iNudistfedelissimo

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: roma
1372 Messaggi |
Inserito il - 14/06/2014 : 13:42:40
|
Ciao Paolo. E' un bel po' che non ci si vede.
Su cefalonia non ho nulla di preciso. Però, essendo stati la scorsa estate a Corfù, dove non abbiamo mai avuto problemi a stare nudi in spiaggia (in tutta la zona meridionale), sono sicuro che anche a Cefalonia sia la stessa cosa.
Prima di partire, perchè non fai un salto a Santa Severa! Nel prossimo week end (21/22 giugno) sia sabato che domenica, si organizza qualcosa in spiaggia.
Spero di rivederti, ciao. |
 |
 |
|
nudista81
Rappresentante ASS. NA.IT

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Parma
Città: Eboli ma vivo a Parma
3163 Messaggi |
Inserito il - 15/06/2014 : 16:08:31
|
Non ci sono mai stato,ma se posso permettermi, ti consiglio questo gruppo di facebook, (qualora fossi iscritto), Cefalonia forever, molto ben moderato, nato proprio per dare informazioni sull'isola, addirittura ho letto che ultimamente è stato citato su note riviste turistiche come riferimento. |
Soci A.N.ITA
Dotti in Nudismo
Venite a visitare la spiaggia naturista di Marina di Camerota!
Sono iscritto anche su altri forum :
eXtraVillage - nick @fumetto@ naturismo.forumattivo.com - nick Vincent81 Facebook : Vinc Vincent degli gnudi (è gradita una presentazione per essere accettati tra gli amici)
 |
 |
|
trionat
iNudistfedelissimo

Regione: Puglia
Prov.: Italia
Città: Puglia
5637 Messaggi |
Inserito il - 15/06/2014 : 17:09:20
|
C'è il Vassaliki Naturist club ad es e cmnq Cefalonia offre tante opportunità ove è possibile praticare tranquillamente. Divertitevi e al vs ritorno riportate sul forum la vs esperienza. |
Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo. Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo. |
 |
|
nick54
iNudistaffezionato

Prov.: Bari
525 Messaggi |
Inserito il - 15/06/2014 : 22:44:33
|
Sono in partenza x Cefalonia,e al ritorno(fine mese)ve lo farò sapere. |
Io sono quello che sono, non quello che la gente vuole che io sia. (Bob Marley) |
 |
|
nick54
iNudistaffezionato

525 Messaggi |
Inserito il - 30/06/2014 : 00:30:41
|
Eccomi, sono appena tornato da Cefalonia, e posso dire che nella maggior parte delle spiagge non ci sono problemi a stare nudi, inquanto , c'è sempre un lato della spiaggia dove si può stare tranquillamente nudi, purchè questa sia abbastanza lunga. La maggior parte delle spiagge anche completamente nudiste si trovano nella parte meridionale dell'isola.
|
Io sono quello che sono, non quello che la gente vuole che io sia. (Bob Marley) |
 |
|
76forever
iNudistamico

Regione: Liguria
Prov.: Genova
Città: Genova
191 Messaggi |
Inserito il - 02/07/2014 : 00:35:18
|
| nick54 ha scritto:
Eccomi, sono appena tornato da Cefalonia, e posso dire che nella maggior parte delle spiagge non ci sono problemi a stare nudi, inquanto , c'è sempre un lato della spiaggia dove si può stare tranquillamente nudi, purchè questa sia abbastanza lunga. La maggior parte delle spiagge anche completamente nudiste si trovano nella parte meridionale dell'isola.
|
Anch'io sarei interessato a Cefalonia. Le spiagge completamente nudiste da chi sono frequentate? Italiani? Nord-Europei? Ragazzi di 20-25 anni? O gente più grande? Grazie. |
 |
|
nick54
iNudistaffezionato

525 Messaggi |
Inserito il - 02/07/2014 : 20:06:14
|
Per la maggior parte stranieri...e di tutte le età. |
 |
|
bobby
iNudistfedele

Regione: Italy
Prov.: Lombardia
Città: Sal? (Brescia)
725 Messaggi |
Inserito il - 03/07/2014 : 21:00:07
|
| nick54 ha scritto:
|
Stiamo pensando seriamente di andare anche noi il prossimo anno. Inoltre visto che siamo prossimi alla pensione (4-5 anni salvo "esodazioni") abbiamo calcolato che con quello che risparmieremo a non scaldare la casa e non pagare le bollette durante l'inverno a 700m di altezza sulle prealpi, ci viene l'affitto di qualche casa per l'inverno a Cefalonia o nella parte a sud di Creta. So che a maggio già si può fare il bagno in mare. Bella l'idea no ? Saluti bobby e Sig.ra.
|
 |
|
nick54
iNudistaffezionato

525 Messaggi |
Inserito il - 03/07/2014 : 22:38:26
|
Parlando con alcuni isolani, mi hanno detto che fino a novembre si può fare il bagno. |
 |
|
nudisti_kefalos
iNudistnovello
Città: Skala Cefalonia
1 Messaggi |
Inserito il - 04/07/2014 : 09:14:50
|
Ciao a tutti Io vivo sull'isola di Cefalonia tutto l'anno e posso confermare che quasi tutte le spiagge permettono di essere nudo in un luogo appartato, e ci sono centinaia di spiagge. Ci sono spiagge per nudisti che sono ben noti, maggiore è la spiagga di Mouda, a sud dell'isola. E 'anche vicino alla spiaggia che ho costruito ville per ospitare i nudisti (vedi indirizzo sotto). Non esitate a contattarci e, rimane il luogo in settembre e ottobre.
Non esitate a contattarci e, ci sono ancora settimane disponibili in settembre e ottobre |
Nudo tutta l'estate |
 |
|
bobby
iNudistfedele

725 Messaggi |
Inserito il - 04/07/2014 : 12:24:17
|
| nudisti_kefalos ha scritto:
Ciao a tutti Io vivo sull'isola di Cefalonia tutto l'anno e posso confermare che quasi tutte le spiagge permettono di essere nudo in un luogo appartato, e ci sono centinaia di spiagge. Ci sono spiagge per nudisti che sono ben noti, maggiore è la spiagga di Mouda, a sud dell'isola. E 'anche vicino alla spiaggia che ho costruito ville per ospitare i nudisti (vedi indirizzo sotto). Non esitate a contattarci e, rimane il luogo in settembre e ottobre.
Non esitate a contattarci e, ci sono ancora settimane disponibili in settembre e ottobre
|
Grazie mille ci sentiremo per le vacanze del prossimo anno e chissà per la pensione ! Saluti Bobby e Sig.ra. |
 |
|
bobby
iNudistfedele

725 Messaggi |
Inserito il - 04/07/2014 : 12:25:19
|
Molto bene Grazie ! |
 |