Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Luoghi Link Regolamento Facebook Instagram
Forum de iNudisti - NATURIST RESORT SOLARIS - CROAZIA - PARENZO
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Località e strutture
 NATURIST RESORT SOLARIS - CROAZIA - PARENZO
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

hiyoru
iNudistamico


Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: Castellanza


126 Messaggi

Inserito il - 15/06/2014 : 16:24:37  Mostra Profilo Invia a hiyoru un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti!
Spero di aver imbroccato il giusto "ramo" del forum dove postare questo messaggio.
Ho appena prenotato per le vacanze (settimana di Ferragosto e seguente) al Solaris.
Ne ho sentito parlare bene, ma mi piacerebbe ricevere qualche parere da voi. Inoltre mi piacerebbe avere qualche suggerimento su posti da visitare nei dintorni.
PS: per caso qualcuno di voi ci va nello stesso periodo? Sarebbe una bella occasione per incontrarsi e conoscersi.
Ciao!

stupido e' chi lo stupido fa

bayron
iNudistaffezionato

bayron



358 Messaggi

Inserito il - 16/06/2014 : 10:00:03  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
http://www.inudisti.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=12196&SearchTerms=,report,solaris

La mia personale opinione dopo la vacanza dell'anno scorso.

"Un bel tacer non fu mai scritto".

Cit.




Torna all'inizio della Pagina

hiyoru
iNudistamico


Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: Castellanza


126 Messaggi

Inserito il - 16/06/2014 : 15:53:43  Mostra Profilo Invia a hiyoru un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie mille per ripostato la discussione!
Gran bel report dettagliato e utile.
Un paio di domande.
1) visto che quella di quest'estate sarà per me la prima volta in un villaggio naturista, mi domandavo se l' "abbigliamento tessile" è richiesta in alcuni luoghi (es. negozi, ristoranti, reception) oppure c'è naturismo al 100%? Chiedo perché leggendo di diversi centri ho trovato entrambe le situazioni...
2) ho letto nella discussione di uno sconto del 15% per tesserati. È vero che ho già pagato sul sito, ma magari chiedo di posso forse ottenere qualcosa. A chi potrei rivolgermi?
Grazie ancora!

stupido e' chi lo stupido fa
Torna all'inizio della Pagina

bayron
iNudistaffezionato

bayron



358 Messaggi

Inserito il - 16/06/2014 : 16:16:12  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
hiyoru ha scritto:


1) visto che quella di quest'estate sarà per me la prima volta in un villaggio naturista, mi domandavo se l' "abbigliamento tessile" è richiesta in alcuni luoghi (es. negozi, ristoranti, reception) oppure c'è naturismo al 100%? Chiedo perché leggendo di diversi centri ho trovato entrambe le situazioni...


Alla reception c'è l'obbligo di coprirsi basta anche solo un pareo in vita per gli uomini e coprire anche il seno per le donne, stessa cosa al supermarket. Nei ristoranti devi essere vestito. Ai chioschi del pane mi sono avvicinato tranquillamente senza nulla (come tanti altri) e nessuno mi ha detto qualcosa, in quelli di frutta e verdura ho sempre visto persone con qualcosa in vita e mi è sempre sembrato più corretto farlo, dopotutto molta roba è ad altezza pube.


2) ho letto nella discussione di uno sconto del 15% per tesserati. È vero che ho già pagato sul sito, ma magari chiedo di posso forse ottenere qualcosa. A chi potrei rivolgermi?
Grazie ancora!


Hai già pagato l'intera vacanza? Prova a contattare la Valamar è la società che gestisce il campeggio, sono sempre molto rapidi nelle risposte ed estremamente disponibili.

"Un bel tacer non fu mai scritto".

Cit.




Torna all'inizio della Pagina

hiyoru
iNudistamico


Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: Castellanza


126 Messaggi

Inserito il - 18/06/2014 : 19:59:00  Mostra Profilo Invia a hiyoru un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ho contattato Valamar che mi ha messo in collegamento col Solaris. Confermo che applicano lo sconto del 15% ai tessarati INF, sconto applicato alla sola tariffa persona e al solo campeggio.
Purtroppo non sono assoggettabile allo sconto in quanto soggiornerò in camera. Ma va bene lo stesso. Da tutto quello che ho letto sono sicuro che sarà una bella vacanza e non vedo l'ora di partire!

stupido e' chi lo stupido fa
Torna all'inizio della Pagina

yomo
iNudistnovello


Regione: Liguria
Prov.: Genova
Città: Genova


9 Messaggi

Inserito il - 02/07/2014 : 10:03:59  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Relativamente al campeggio è veramente un ottimo posto dove rilassarsi.

Solo tre cose non mi sono piaciute, ma sono dettagli e cioè:
1) gabbiani che all'alba fanno rumore proprio sugli alberi vicino le casette (non dipende dai proprietari);
2) ristorante che se pur buono e sopratutto abbondante, chiude alle 21 e quindi alle 19 bisogna andarsene dalla spiaggia proprio quando dopo una giornata di caldo, si sta proprio bene;
3) pochissima animazione serale.

Per i posti da visitare abbastanza vicino, ci sono Parenzo e Rovigno che sono carini, specie il secondo. A Parenzo invece andavo la sera con la mia fidanzata (ora moglie) in discoteca. Più in giù ancora c'è Pola dove c'è un bel anfiteatro romano.

Buone vacanze.

Ciao
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000